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Halo Infinite: Campagna


AngelDevil

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Mi sento ancora di più preso per il culo

ma lo stanno facendo! stanno trovando qualsiasi scusa immaginabile su questo pianeta...si è passati da : "girava su un pc simile a serie x poco ottimizzato","era una build vecchia","mancava l update per serie x","demo creata apposta" per finire "un sistema di illuminazione che appiattisce le rexture" allora qua il problema è semplice....ci sta troppo fanboysmo per ammettere che quello che abbiamo visto e pessimo e va letteralmente a distruggere il pilastro portante di xbox....per carità puo essere pure bello a livello di trama ecc ma se il modello è un gaas fps\rpg con un mondo che si apre man mano a quanti di voi e a quanti "puristi" può piacere?? se avete odiato il modello "destiny" cosa vi può far amare un Halo che "apparentemente" vuole seguire quel modello? basta fare i fanboy e dire che sia bello quello che hanno mostrato perchè di bello oltre alla nascita dei meme di Craig il brute non ci sta nient'altro.

Modificato da TonyWars117
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Hei! Craig con questa discussione non c'entra nulla, lascialo stare! Il suo stoicismo dinanzi al pericolo non ha uguali ed è un esempio per tutti! Lunga vita a Craig!

 

@Noob: touché! :asd: aggiungo però che se Hi avrà mai dei tool kit pubblici e non sarà un casino usarli, i Grunt che ho visto in quei video non avranno vita lunga con me! :evil:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Destiny mi piace, non metto in dubbio il gameplay (rampino a parte) metto in dubbio l'impianto tecnico. Rischio di continuare a ripetermi ma: era il gioco più costoso al mondo e la prima presentazione di un gioco esclusivo per la nuova gen (anche se è comunque cross gen) e ne escono con una porcata del genere. Veramente quelle texture mi stanno ancora facendo sanguinare gli occhi

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Volevamo tutti (legittimamente) l'Halo definitivo, ma forse dovremo accontentarci solo di un buon gioco, perchè di sicuro lo sarà, al netto di tutte le magagne sulle quali non si potrà mettere una pezza in 4/5 mesi. L'esempio che più calza con l'"affaire Infinite" secondo me è il primo Fable. All'inizio erano rimasti tutti male per lo scarto qualitativo tra il gioco annunciato e quello reale, ma col passare del tempo, visto che comunque era un titolo che di sostanza ne aveva, ha saputo ritagliarsi uno spazio nel cuore di molti giocatori (tant'è che il nuovo Fable sviluppato da quelli di Horizon è tra i giochi più attesi in uscita sulla Series X).

Porto un altro esempio: la beta di Halo Wars 2 aveva un sacco di cose che non andavano, ma gli sviluppatori hanno fatto tesoro dei tanti feedback negativi ricevuti e sono riusciti a migliorarlo enormemente

Modificato da Gekiganger 3
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In 4/5 mesi è impossibile che migliorino così tanto ed è altrettanto impossibile che riescano a togliere quel look alla lego games che il gioco ha. Sono sicuro che il gioco sarà divertente e sarà un halo ma mi sono caduti i marroni a livello stradale... Non voglio andare oltre sto diventando ripetitivo e non voglio mancare di rispetto a chi il gioco lo ama e lo segue. Commenterò quando mostreranno qualcosa di nuovo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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In 4/5 mesi è impossibile che migliorino così tanto ed è altrettanto impossibile che riescano a togliere quel look alla lego games che il gioco ha. Sono sicuro che il gioco sarà divertente e sarà un halo ma mi sono caduti i marroni a livello stradale... Non voglio andare oltre sto diventando ripetitivo e non voglio mancare di rispetto a chi il gioco lo ama e lo segue. Commenterò quando mostreranno qualcosa di nuovo

certo! ovviamente sono opinioni diverse di tutti noi e vanno rispettate :ok:

per migliorare le cose possono mettere la scelta delle "prestazioni" cioè 4k x 60 fps con effetti ridotti o 4k\4k dinamici x 30fps con grafica avanzata e sinceramente sarebbe una scelta sensata.

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certo! ovviamente sono opinioni diverse di tutti noi e vanno rispettate :ok:

per migliorare le cose possono mettere la scelta delle "prestazioni" cioè 4k x 60 fps con effetti ridotti o 4k\4k dinamici x 30fps con grafica avanzata e sinceramente sarebbe una scelta sensata.

C'avevo pensato. Per la campagna sceglierei 30 fps (ma granitici) e anche risoluzioni inferiori ai 4k pur di avere più effetti e più poligoni

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Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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a me sto video sembra na pajacciata ¯\_(ツ)_/¯ sembra applicato un filtro di instagram.

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Ho visto solo due giorni fa la presentazione.
E ci son rimasto davvero di ****.
Nulla, assolutamente nulla di nuovo.
Open world/map che sia? Ok.
Il rampino? Ok.

Ma il resto? Io con Halo ci sono cresciuto, ma da esclusiva di punta pare lo stiano trattando a **** signori. Con che coraggio han presentato sto gioco in quelle condizioni? :|

Ho appena sganciato i schei per la collection su pc perchè volevo rigiocarmeli tutti, con la speranza di far capire a MS che gradiremmo avere anche il 5 su pc (se lo son dimenticato? lol), ma se questo è il futuro della serie io boh... ho visto solo le STESSE cose di sempre, sin da Halo 1, ma con le mappe grandi. Ah bè.

Ora speto che nei prossimi mesi tirino fuori qualcosa di nuovo, fresco e che valga la pena giocare... (e soprattutto che sembri almeno lontanamente qualcosa non dico della prossima gen, ma almeno di questa)

p.s. ho visto ora il video col filtro. Ma io boh... non so che dire.

Modificato da mommox
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a me sto video sembra na pajacciata ¯\_(ツ)_/¯ sembra applicato un filtro di instagram.

E' un semplice filtro post produzione e nonostante questo ha dato tanta profondità al gioco, profondità che mancava totalmente nella presentazione. Il resto non è cambiato nulla ovviamente

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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In una lunga analisi, Alex Battaglia di Digital Foundry sostiene che la grafica piatta e l'assenza di dettagli che si è vista nella demo gameplay di Halo Infinite sono colpa delle luci utilizzate da 343 Industries.

 

Secondo la sua analisi, infatti, 343 Industries ha deciso di utilizzare un sistema di illuminazione dinamica globale per il gioco. Si tratta di una scelta estremamente dispendiosa per l'hardware, ma che garantisce una maggiore uniformità dell'immagine soprattutto in giochi come Halo Infinite nei quali è previsto un ciclo completo giorno/notte in un ambiente oper world.

 

Cut

 

 

Se dovesse essere che aggiornano rdr2 su series x a 60 fps a 4k, ci sarà da ridere...

 

Vero che sono 2 giochi completamente diversi e impossibili da mettere sullo stesso piano, ma sta dichiarazione sembra più una scusante che altro.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Ragazzi una domanda... Ma cosa chiedete a livello di innovazione ad Halo? Perché onestamente non capisco che cos'è vi aspettiate... Non sono polemico eh, semplicemente non mi é chiaro che cosa vogliate di nuovo

 

Cioé non mi sembra che questo Halo infinite porti poche innovazioni nel bene o nel male... Oltre a quanti visto infatti ci sono anche altri rumor legati a nuovi veicoli anche navali, bisogna poi ancora capire la questione degli upgrade per la campagna, come verrà gestita la coop in un semi open world

Modificato da Panno92

Panno92.png

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Io sono del parere che piuttosto che inserire delle forzature (come il rampino) ti limiti ad inserire solo armi e veicoli nuovi. Poi magari gli altri upgrade inseriti saranno una figata eh, però fai in modo che siano in qualche modo sensate come novità.

Anche renderlo open world o con macro aree alla Metro.... Va bene! Basta che poi le varie missioni secondarie poi non siano tutte uguali come visto in altri giochi...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Come già detto, potevano tranquillamente puntare pesantemente sul farci vivere altri personaggi, oltre Master Chief.

 

Con Halo 2 abbiamo impersonato anche l'Arbiter.

Poi, certo, in termini di gameplay, a parte l'invisibilità e l'interfaccia grafica da Sangheili, non cambiava molto.

 

Questa è la direzione che avrebbe dovuto prendere Halo, lato campagna.

 

Immaginate poi con una narrativa ben scritta cosa ne sarebbe uscito.

 

Farci vivere la sofferenza e la paura di un Marine, la brutalità di un Brute etc.

 

Il tutto con un gameplay unico, che non sia quello da Spartan (FPS) classico.

 

Come avevo detto, magari qualche fase stealth con i Marine, oppure fasi da gestione organizzata delle truppe, stile i vecchi Ghost Recon o lo stesso Brothers in Arms.

 

Mostrare il vero terrore per i Flood dal punto di vista, giocato, di un Marine.

Con tanto di stacco e controllo poi del Flood, una volta che il nostro soldato fosse entrato in contatto, restandoci secco.

 

Pensate a ciò che si potrebbe creare impersonando un Flood, con le varie forme da combattimento.

 

Poi, lato multiplayer, continuerei a puntare sia sulla formula di gioco classica, sia su qualche nuovo esperimento, magari a classi, utilizzando svariate razze.

 

In parte, già ci vedo delle basi su Halo Reach, con l'introduzione degli Elite e della capriola nell'Invasion.

Modificato da GENGI 93
  • Upvote 1

1329103.png

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CUT

Ciò che dici piacerebbe anche a me, soprattutto la possibilità di giocare con altre personaggi/razze... ricordiamoci però che hanno mostrato 8 minuti di campagna e per quanto ne sappiamo quanto dici è possibilissimo, soprattutto considerando le missioni secondarie presenti nel nuovo sistema open world

 

Per quanto si sa ora potremmo combattere solo i banished, ma lo troverei quantomeno strano... dove sono i prometeici? ci saranno davvero i flood? Io aspetterei prima di giungere a conclusioni affrettate

 

Credo (e spero) che la demo presentata avesse un unico scopo: mostrare il gameplay, far vedere lo stile artistco e introdurre l'open world... per tutto il resto credo dovremo aspettare maggiori dettagli in seguito (poi ripeto, per quanto visto ora è stato abbastanza deludente dal lato tecnico)

Panno92.png

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Essendo un gioco dal supporto decennale, non è detto che non aggiungano la possibilità di vivere lo stesso mondo di gioco sotto altre prospettive. Magari proprio con aggiunte future. Su tutti mi affascina la possibilità di poter vivere l'odissea di un gruppo di marine sperduti sull'anello, con poche risorse e braccati dagli esiliati. Però prima di lasciarmi affascinare devono migliorare tutto il resto XD

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Io quando vedo citarmi destiny in un gioco come Halo che come meccaniche e tutto il resto non c'entra una mazza, comincio a chiedermi che razza di giocatori commentano questo topic :asd:

 

Ho davvero paura.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Come già detto, potevano tranquillamente puntare pesantemente sul farci vivere altri personaggi, oltre Master Chief.

 

Con Halo 2 abbiamo impersonato anche l'Arbiter.

Poi, certo, in termini di gameplay, a parte l'invisibilità e l'interfaccia grafica da Sangheili, non cambiava molto.

 

Questa è la direzione che avrebbe dovuto prendere Halo, lato campagna.

 

Immaginate poi con una narrativa ben scritta cosa ne sarebbe uscito.

 

Farci vivere la sofferenza e la paura di un Marine, la brutalità di un Brute etc.

 

Il tutto con un gameplay unico, che non sia quello da Spartan (FPS) classico.

 

Come avevo detto, magari qualche fase stealth con i Marine, oppure fasi da gestione organizzata delle truppe, stile i vecchi Ghost Recon o lo stesso Brothers in Arms.

 

Mostrare il vero terrore per i Flood dal punto di vista, giocato, di un Marine.

Con tanto di stacco e controllo poi del Flood, una volta che il nostro soldato fosse entrato in contatto, restandoci secco.

 

Pensate a ciò che si potrebbe creare impersonando un Flood, con le varie forme da combattimento.

 

Poi, lato multiplayer, continuerei a puntare sia sulla formula di gioco classica, sia su qualche nuovo esperimento, magari a classi, utilizzando svariate razze.

 

In parte, già ci vedo delle basi su Halo Reach, con l'introduzione degli Elite e della capriola nell'Invasion.

Con questo nuovo Halo hanno voluto creare il reboot spirituale. Essendo un game service mi aspetto anche maggiori contenuti in futuro. Personalmente ci credo tantissimo in questa nuova storia, si creerà un forte legame tra Chief e il soldato che ci farà emozionare, come narrativa ho buone, anzi, ottime aspettative.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

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A me invece dispiace resti inclusa la storia di Guardians... sempre che accadrà così

in che senso? spiegati meglio

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
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A me invece dispiace la storia di Guardians non si concluderà .. sempre se accadrà così

Hanno detto che Infinite è un sequel diretto di Halo 5 e che risponderà a tutte le domande sollevate da quest'ultimo, e che allo stesso tempo sarà un reboot

Modificato da Gekiganger 3
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Dopo aver confermato che l'approccio adottato per lo sviluppo del titolo è quello di offrire un vero e proprio 'reboot spirituale' della serie Halo, gli sviluppatori di 343 Industries tornano a condividere alcune considerazioni sulla produzione. Nello specifico, riferendosi all'ambientazione del gioco, la software house ha offerto conferma definitiva a quelli che già erano i sospetti di parte della community: il nuovo Halo Infinite sarà ambientato su Zeta Halo, area nota anche come Installazione 07.

 

Dal team parte degli Xbox Games Studios non sono invece giunte dichiarazioni particolarmente dettagliate sulla cronologia del gioco, salvo la conferma che proseguirà la narrazione offerta in Halo 5. Su questo fronte, tuttavia, l'insieme dei trailer mostrati sino ad ora pare aver offerto alcuni dettagli. Osservando attentamente il filmato E3 2019, è possibile notare come la data che indica la costruzione della nuova armatura di Master Chief corrisponda al 10 febbraio 2559. Quest'ultima sarebbe in seguito stata modificata il 19 settembre 2561, ovvero circa tre anni dopo gli eventi conclusivi di Halo 5: Guadians. Infine, il gameplay di Halo: Infinite mostrato durante l'Xbox Games Showcase dedicato a Xbo Series X figura come ambientato il 28 maggio 2561.

2124775.png

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Ho provato a confrontare le date presenti nelle demo dei vari trailer e ho notato alcune incongruenze, volute o non volute?

  1. 02 ottobre 2559 - Costruzione armatura di chief (visibile nel trailer E3 del 2019)
  2. 13 dicembre 2559 - L'UNSC perde la guerra (167 giorni prima della demo di qualche giorno fa)
  3. 28 maggio 2560 - Giorno in cui era ambientata la demo
  4. 19 giugno 2561 - Ultima revisione dell'armatura di chief da parte di Halsey (visibile nel trailer 2019)

Ora considerando che quanto visto nella demo dovrebbe accadere dopo quanto visto nel trailer E3 del 2019 (che dovrebbe essere proprio l'inizio della campagna), come è possibile che Halsey abbia modificato l'armatura di chief un anno dopo quella data?

Una conferma dei viaggi temporali? Magari chief viene mandato da halsey su zeta halo dal futuro per evitare che i banished compiano il loro piano ("non ci sarà una casa se non fermiamo i banished")?

Modificato da Panno92

Panno92.png

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  • AngelDevil changed the title to Halo Infinite: Campagna

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