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Halo Infinite: Campagna


AngelDevil

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Tra l'altro non so se avete notato, nella demo di luglio dopo che chief colpisce il grunt suicida col warthog lascia il warthog... ed il motivo per cui lo lascia è che la gomma anteriore sinistra è esplosa, quindi credo che in questo capitolo avremo la possibilità di danneggiare le singole parti dei veicoli, più di quanto accadeva nei precedenti capitoli

Si, infatti mi aspetto moltissimo da questo Halo.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

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Eppure ci scommetterei che la maggioranza non disattiverà le skin.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
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I BR sono molto divertenti, anche se in realtà preferisco quelli un po' più lenti e ragionato. Un Halo BR invece sarebbe molto più simile a Apex secondo me! C'è da considerare però che MS già possiede l'IP di Player Unknow Battleground e con quella serie stanno praticamente stampando soldi a ripetizione secondo Forbe. Non so quanto li convenga farsi concorrenza da soli!

 

Detto questo, avete letto l'ultimo aggiornamento sulla personalizzazione? In pratica hanno tolto i colori primari e secondari e li hanno per far far spazio alle armor coating. In pratica si tratta di un livello che si sovrapone al modello del nostro Spartan e include la diffuse del modello con un pattern distinto, colori, bump map, forse anche diversi effetti, e così via... Cosa che mi sa tanto di sistema fax simile di Destiny 2, ed ecco come fanno i soldi! :asd:

 

EDIT: Ah. Avete già discusso la cosa a non finire! :lol: Si vede che non ero online e mi ha caricato una vecchia pagina della cache. Sorry!

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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C'è da considerare però che MS già possiede l'IP di Player Unknow Battleground e con quella serie stanno praticamente stampando soldi a ripetizione secondo Forbe. Non so quanto li convenga farsi concorrenza da soli!

Pubg è un IP di microsoft? Non è che ti confondi? Perché lo studio non è suo ed il gioco sta anche su Ps4

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Considerando anche che il multy sarà FTP, è quasi sicuro che introdurranno un sistema di battle pass a pagamento... magari solo per chi non possiede la campagna e magari con qualche sconto se si ha il gamepass ultimate

Vedremo quando si sbottoneranno un po' di più

Nella MCC mi è piaciuto il sistema pass, in Infinite, se supportato bene, potrebbero tenermi incollato al multiplayer per molto tempo.

I BR sono molto divertenti, anche se in realtà preferisco quelli un po' più lenti e ragionato. Un Halo BR invece sarebbe molto più simile a Apex secondo me! C'è da considerare però che MS già possiede l'IP di Player Unknow Battleground e con quella serie stanno praticamente stampando soldi a ripetizione secondo Forbe. Non so quanto li convenga farsi concorrenza da soli!

 

Detto questo, avete letto l'ultimo aggiornamento sulla personalizzazione? In pratica hanno tolto i colori primari e secondari e li hanno per far far spazio alle armor coating. In pratica si tratta di un livello che si sovrapone al modello del nostro Spartan e include la diffuse del modello con un pattern distinto, colori, bump map, forse anche diversi effetti, e così via... Cosa che mi sa tanto di sistema fax simile di Destiny 2, ed ecco come fanno i soldi! :asd:

 

EDIT: Ah. Avete già discusso la cosa a non finire! :lol: Si vede che non ero online e mi ha caricato una vecchia pagina della cache. Sorry!

Infatti mi pare che abbiano anche detto che l'effetto "Plastica" è uno di quelli.

Modificato da HaloMyLove

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Pubg è un IP di microsoft? Non è che ti confondi? Perché lo studio non è suo ed il gioco sta anche su Ps4

Forse hai ragione, mi hai messo il dubbio. Di certo lo studio no, sono rimasti indipendenti e la versione PS4 l'hanno pubblicata loro stessi, ma se non era l'IP era una grossa fetta sulle vendite o i diritti di pubblicazione delle versioni XBox e quelle mobile/Tencent. Quando erano ancora i BlueHole un tre quattro anni fa MS li aveva aiutati nello sviluppo della prima versione console con un grosso contributo se non ricordo male. Era pure un'esclusiva temporale e dovrebbero ancora essere gli'editori del gioco su XBox!

 

Poi oh, sono al lavoro e non posso controllare, magari la memoria mi fa cilecca! :asd: Però mi sembrava che si facessero un bel gruzzolo grazie a PUBG!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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si, se mantengono la scelta della MCC è possibile selezionare una skin personalizzata per ogni mezzo

 

I mezzi già sulla mappa restano standard fino a quando qualcuno vi entra, in quel momento prende la skin del giocatore, se il giocatore viene ucciso o lascia il mezzo, questo rimane con quella skin fino a quando qualche altro giocatore lo utilizza

Inoltre dovrebbe esserci anche una opzione per rimuovere ogni visualizzazione delle skin nel multiplayer (in pratica puoi decidere se vederle oppure vedere sempre quelle di default)

 

https://www.youtube.com/watch?v=qtWMe6oVIyU

 

Scusate la domanda da nabbo, ma non tocco la TMCC da un annetto o poco più: questa cosa delle skin è stata inserita già da un po'? Domani provo a farmi un giro per vedere tutte le novità inserite dai mille aggiornamenti scaricati nell'ultimo anno.

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Scusate la domanda da nabbo, ma non tocco la TMCC da un annetto o poco più: questa cosa delle skin è stata inserita già da un po'? Domani provo a farmi un giro per vedere tutte le novità inserite dai mille aggiornamenti scaricati nell'ultimo anno.

Praticamente in parallelo al lancio su PC di ogni episodio fanno un corposo aggiornamento in cui introducono le varie skin e modificano l'editor personaggio (ora c'è un modello in 3D), hanno cominciato col lancio di Reach e ora manca solo Halo 4 per avere tutta la collection in pari.

Tra le altre cose hanno aggiunto anche la sparatoria di Halo 3 ODST, il cross-play col PC (con possibilità di limitare il matchmarking in base al dispositivo di input) e hanno introdotto un sistema di stagioni con sfide dedicate per PvP e PvE

Panno92.png

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Halo Infinite viene considerato da Microsoft un progetto di ampio respiro, che vedrà l'uscita di quattro capitoli e due spin-off nei prossimi 10 anni, secondo quanto riportato in un recente leak.

 

Mentre insomma ancora si ragiona su di un lancio parziale di Halo Infinite da parte di 343 Industries, il team di sviluppo avrebbe già approntato dei piani di lungo periodo per il franchise, che come sappiamo è senz'altro uno dei più importanti della casa di Redmond.

 

Le informazioni che stiamo riportando, e che vanno ovviamente prese con le pinze, parlano di un lancio di Halo Infinite previsto fra marzo e giugno 2021, sebbene tale periodo non sia ancora definitivo, e di un modulo battle royale gratuito in arrivo sempre nel 2021.

 

Uno degli spin-off pianificati da Microsoft dovrebbe essere il terzo episodio di Halo Wars, un progetto cancellato in origine per via della formula "space RTS" ma poi ripresentato come un tradizionale strategico in tempo reale.

 

La storia di Halo Wars 3, secondo il leak, racconterà il viaggio di Atriox mentre lascia l'Ark e mostrerà la battaglia dello Spirit of Fire per rivelare la timeline in cui la trama si lega a quella di Halo Infinite.

 

Il secondo spin-off dovrebbe invece essere incluso nella piattaforma di Halo Infinite e focalizzarsi sulle vicende legate al Fireteam Osiris durante gli eventi del gioco.

 

A proposito di Infinite, stando ad alcune voci il finale del titolo non sarebbe ancora stato deciso: il team di sviluppo sta testando due differenti conclusioni visto che avranno un impatto importante sul futuro della serie.

2124775.png

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Un gioco che doveva uscire il prossimo novembre che non ha un finale scritto e deciso? I casi sono due: o 343 è davvero in alto mare oppure questi rumor sono una s#######a enorme. E nonostante ritenga che 343 sia in alto mare, propendo per la seconda ipotesi.

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A sto punto mi viene da pensare che avevoano già pianificato il rinvio, sia in vista dei problemi tecnici che per quanto riguarda il resto, probabilmente lo hanno presentato all'e3 come contentino e far finta di nulla, che fosse tutto apposto, quando così non è.... Loro lo sapevano benissimo ed hanno approfittato della shitstorm per rimandarlo, tutto programmato secondo me, anche perché siamo sinceri:

 

Io appena ho visto il gioco non erano passati manco 2 secondi che ho detto "ma che è sta roba?" sembrava plastica, così come le animazioni delle navicelle sembravano finte, giocattoli lego mantenuti con dei fili invisibili che traballavano.

Figuriamoci se 343 non era consapevole, lo hanno mostrato sapendo che ci sarebbe stata una shitstorm incredibile e con la scusa potevano rimandare un titolo che già avevano deciso di posticipare mesi prima.

 

Comunque quando un gioco trova qualche problema di sviluppo ho sempre un po' paura, forse infinite è un progetto troppo ambizioso per le capacità di 343? Spero riescano nel loro intento di fare una bomba assoluta....

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Comunque quando un gioco trova qualche problema di sviluppo ho sempre un po' paura, forse infinite è un progetto troppo ambizioso per le capacità di 343? Spero riescano nel loro intento di fare una bomba assoluta....

 

Sai perché si ha paura? Perché la quasi totalità dei giochi che riscontrano problemi nello sviluppo, poi non riescono più a correggere il tiro. E le lista, scusate la parola, è infinita.

Se poi dovesse essere come dici tu, ovvero che avevano previsto già il rimando ma hanno fatto comunque credere che sarebbe uscito a novembre, sono pure meschini oltre che incompetenti. Io mi auguro che dopo l'uscita del gioco si facciano le somme di come 343 ha gestito la saga dal suo arrivo e poi si prendano le giuste decisioni per il bene di Halo.

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La battle royale è una delle cose più richieste dai fan, prima o poi sono sicuro che la vedremo!
Riguardo Halo Wars 3 sarebbe bello, l'ultimo capitolo mi è piaciuto soprattutto lato storia, cutscene (sembrava di vedere un film). Unica pecca manca del doppiaggio italiano e di alcune feature che non mi sono piaciute (su alcune di queste ho preferito la definitive edition del primo wars). Spero che il 3 sia quello "definitivo"!
I rumor riportati sopra non sono completi, si parlava anche di una nuova modalità invasione. Ecco il rumor completo..

 

 

HJAGkYK.jpg

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

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La battle royale è una delle cose più richieste dai fan, prima o poi sono sicuro che la vedremo!

Riguardo Halo Wars 3 sarebbe bello, l'ultimo capitolo mi è piaciuto soprattutto lato storia, cutscene (sembrava di vedere un film). Unica pecca manca del doppiaggio italiano e di alcune feature che non mi sono piaciute (su alcune di queste ho preferito la definitive edition del primo wars). Spero che il 3 sia quello "definitivo"!

I rumor riportati sopra non sono completi, si parlava anche di una nuova modalità invasione. Ecco il rumor completo..

 

 

HJAGkYK.jpg

 

Magari 'azzo! Però sarò franco, mi sa tanto di listino dei desideri di un fan e poco più. Per ora non sono manco sicuro se si potrà giocare come Elite, figurati una modalità Invasion su grande scala. Sarebbe troppo bello!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Ieri sera ho preso nuovamente in mano la MCC e sto dando la caccia a teschi e terminali che stranamente non avevo cercato in passato. E niente, mi sto rendendo nuovamente conto che trilogia Bungie batte a mani basse capitoli di 343.

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Io sto provando la flight di H4 invece. Il multi francamente è migliorato tantissimo! Ci sono una marea di modalità senza cavolate coddare e cosi tutta un'altra storia! Purtroppo le opzioni stile CoD lo hanno ucciso fin dal principio, se non fossero stati cosi pazzi avrebbe avuto molto più successo. Poi oh, anche cosi ha una marea di problemi - il salto troppo ridotto e la corsa come elemento base è e rimane una bestemmia in questa serie, ma il suo BTB riesce a tenermi attaccato per un bel po'!

 

La campagna invece niente, non riesco proprio a farmela piacere e non capisco chi la difende coi denti. Level design troppo lineare, AI che sta ferma in mezzo al campo, numero di munizioni troppo limitate (e l'ho giocato ad eroico apposto per questo problema), texture dei terreni e massi con bump orribili nonostante il settaggio al massimo e i maledetti lense flare. LENSE FLARE OVUNQUE! Lo dissi anche tre epoche fa: questo è segretamente il gioco preferito di J. J. Abrams! :lol:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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A sto punto mi viene da pensare che avevoano già pianificato il rinvio, sia in vista dei problemi tecnici che per quanto riguarda il resto, probabilmente lo hanno presentato all'e3 come contentino e far finta di nulla, che fosse tutto apposto, quando così non è.... Loro lo sapevano benissimo ed hanno approfittato della shitstorm per rimandarlo, tutto programmato secondo me, anche perché siamo sinceri:

 

Io appena ho visto il gioco non erano passati manco 2 secondi che ho detto "ma che è sta roba?" sembrava plastica, così come le animazioni delle navicelle sembravano finte, giocattoli lego mantenuti con dei fili invisibili che traballavano.

Figuriamoci se 343 non era consapevole, lo hanno mostrato sapendo che ci sarebbe stata una shitstorm incredibile e con la scusa potevano rimandare un titolo che già avevano deciso di posticipare mesi prima.

 

Comunque quando un gioco trova qualche problema di sviluppo ho sempre un po' paura, forse infinite è un progetto troppo ambizioso per le capacità di 343? Spero riescano nel loro intento di fare una bomba assoluta....

Mah fosse così sarebbe ancora peggio: mostrare un gioco di cui si è consapevoli faccia schifo e mostrarlo lo stesso rasenta la demenza. Danneggiare così tanto il tuo prodotto mediaticamente sarebbe proprio da ricovero 😅

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
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Ieri sera ho preso nuovamente in mano la MCC e sto dando la caccia a teschi e terminali che stranamente non avevo cercato in passato. E niente, mi sto rendendo nuovamente conto che trilogia Bungie batte a mani basse capitoli di 343.

 

Comunque è fraintendibile così: teschi e terminali li ho sempre presi fin dagli originali Halo 3 e 4. Me ne manca qualcuno su Halo CE. Soprattutto quelli maledettissimi che devi prendere lanciandoti le granate sotto i piedi. Tipo i due che sono nello stupendo livello del cartografo. Ah altra cosa che critico a 343 è la gestione dei livelli di difficoltà: Halo 4 a leggendario, e da solo, l'ho finito molto più facilmente degli altri capitoli. Mentre il 5 resta ancora lì, finito esclusivamente a eroico.

Mah fosse così sarebbe ancora peggio: mostrare un gioco di cui si è consapevoli faccia schifo e mostrarlo lo stesso rasenta la demenza. Danneggiare così tanto il tuo prodotto mediaticamente sarebbe proprio da ricovero

Sì è un po' quello che ho detto io. Ma più che demenza sarebbe un atteggiamento da veri e propri pezzi di m###a. Ovviamente va preso tutto con le pinze, essendo una nostra teoria. Ma aimé non mi meraviglio più di niente.

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Comunque è fraintendibile così: teschi e terminali li ho sempre presi fin dagli originali Halo 3 e 4. Me ne manca qualcuno su Halo CE. Soprattutto quelli maledettissimi che devi prendere lanciandoti le granate sotto i piedi. Tipo i due che sono nello stupendo livello del cartografo. Ah altra cosa che critico a 343 è la gestione dei livelli di difficoltà: Halo 4 a leggendario, e da solo, l'ho finito molto più facilmente degli altri capitoli. Mentre il 5 resta ancora lì, finito esclusivamente a eroico.

 

Sì è un po' quello che ho detto io. Ma più che demenza sarebbe un atteggiamento da veri e propri pezzi di m###a. Ovviamente va preso tutto con le pinze, essendo una nostra teoria. Ma aimé non mi meraviglio più di niente.

Avrebbero dovuto precedere la dimostrazione con un messaggio che specificasse che il gioco è in una fase non "finale". Penso che se non l'avrebbero mostrato la gente si sarebbe lamentata lo stesso.

Modificato da HaloMyLove

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343 Industries, lo studio che gestisce il franchise Halo per Microsoft, potrebbe presto essere ristrutturata. Si tratta dell'onda lunga delle reazioni alla presentazione di Halo Infinite di luglio, probabilmente il più grosso passo falso della compagnia in termini di comunicazione degli ultimi mesi.

 

Stando al giornalista Brad Sams, solitamente ben informato delle cose che riguardano Microsoft e i suoi studi, ci saranno altri cambiamenti all'interno di 343 Industries. Sams non ha voluto dire quali, ma è chiaro che riguardino il management, sotto accusa per come ha gestito Halo Infinite fino a questo momento (stiamo parlando di un gioco con un budget di centinaia di milioni di dollari). Secondo Sams presto le novità potrebbero diventare pubbliche. C'è da specificare che il gioco non ne sarà intaccato, così come gli altri progetti in sviluppo.

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Ormai a Luglio dovevano mostrare Infinite, a prescindere dallo stato in cui versava... il problema è stato pompare il gioco all'inverosimile, sapendo poi di avere in quel momento in mano un prodotto debole e con carenze evidenti! Avrebbero dovuto presentare qualcosa di più contenuto, magari solo un trailer gameplay (come quello pubblicato dopo la demo), avrebbero sicuramente deluso meno di quanto hanno fatto...

 

Che 343i abbia problemi ormai è sotto gli occhi di tutti, ma se devo spezzare una lancia a loro favore devo dire che la fanbase di Halo per molti aspetti fa davvero schifo... zero flessibilità, solo critiche fini a sè stesse, paragoni inutili con i giochi precedenti...

Praticamente ogni Halo uscito è stato accompagnato da valanghe di lamentele... forse si salvano solo CE e Halo 2, tutti gli altri per un motivo o per l'altro (Halo 3 -> grafica, ODST -> DLC venduto a prezzo pieno, Halo reach -> narrativa e multi sbilanciato, Halo CE Anniversary -> stile, Halo 4 -> stile, campagna e multi sbilanciato, Halo 5 -> storia e reqs) sono stati criticati a volte anche ingiustamente per poi nel tempo essere apprezzati e in alcuni casi considerati addirittura come simbolo di come deve essere un Halo (penso a Reach)

A volte penso che la fanbase si meriti una bella cancellazione del franchise Halo... Halo ha fatto la storia degli FPS, ma se vuole ancora esistere nel 2020 non può essere uguale ad Halo 2

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Avrebbero dovuto precedere la dimostrazione con un messaggio che specificasse che il gioco è in una fase non "finale". Penso che se non l'avrebbero mostrato la gente si sarebbe lamentata lo stesso.

Sì il popolo di internet avrebbe comunque trovato il modo di criticare qualunque scelta presa. Però meglio prendersi le critiche non mostrando nulla o rimandando tutto, che fare passare quello che hanno mostrato per qualcosa di assurdo. Ma ormai è andata così, quindi è inutile rivangare il passato.

 

Poi sì, la community di Halo è sicuramente molto tossica e molto critica nei confronti dei giochi della saga di cui è fan. Ma proprio con la gestione di Infinite 343 gli ha servito tutti i motivi per passare dalla parte della ragione. Loro stessi si sono autoesaltati con una pre-presentazione che ha illuso stessero presentando il gioco della vita, e invece. Per poi addirittura sparire in un silenzio assordante che secondo me è ben peggiore della presentazione stessa.

 

Comunque spero davvero che si prendano serie decisioni sulla gestione di Halo. Qualcosa è andato storto e lo abbiamo visto tutti. Al di là dei fan estremisti di Halo.

Modificato da Pixer
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Che 343i abbia problemi ormai è sotto gli occhi di tutti, ma se devo spezzare una lancia a loro favore devo dire che la fanbase di Halo per molti aspetti fa davvero schifo... zero flessibilità, solo critiche fini a sè stesse, paragoni inutili con i giochi precedenti...

Praticamente ogni Halo uscito è stato accompagnato da valanghe di lamentele... forse si salvano solo CE e Halo 2

Halo 2 è forse quello che è stato più odiato dalla community all'inizio.

 

Halo2sucks.com è stato creato per un motivo.

 

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