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Halo Infinite: Campagna


AngelDevil

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Sappiamo che il gioco ha un piano di supporto di 10 anni (così dicono), e che ci saranno aggiunte come effetti climatici (tempeste e tempeste di neve) che saranno aggiunti dopo il lancio, quindi direi che si, si può considerare un GaaS

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Ascoltato la traccia audio, sembra che stiano facendo un lavoro a dir poco ottimo, inoltre da qualche parte avevo letto che utilizzavano un sistema molto particolare per migliorare la qualità/posizione dei suoni in modo da renderli molto realistici ed immersivi, questo sarà obbligatorio giocarlo con le cuffie. 

Concordo con chi dice che ad un certo punto sembra un Flood, ma non voglio sperarci troppo, potrebbe essere anche qualcosa che appartiene alla fauna dell'anello.... 

 

Non mi piace che, ancora una volta, vengono inseriti personaggi che fanno parte dei "fumetti" (ho letto di uno spartan non mi ricordo come si chiama) vorrei che il tutto fosse gestito gioco per gioco, non come la squadra blu "comparsa improvvisamente" su Halo 5 senza alcuna introduzione, vorrei qualcosa come il didatta di halo 4 dove tutto viene spiegato con i collezionabili/terminali, o ancora meglio stesso nelle cut scene o qualcosa simile con una piccola introduzione, personalmente cerco nelle wiki tutto ciò che c'è da sapere, però vorrei che gli Halo diventassero fruibili tranquillamente solo e soltanto con i giochi senza dover stare lì ad inserire robe appartenenti a libri, fumetti o robe assurde ed introvabili. 

 

Per il resto nonostante qualche dubbio, sono un po in hype.... Suppongo manchi poco per vedere qualcosa di concreto (giugno?) 

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10 minuti fa, Hulong Zhan Shi ha scritto:

 

 

Non mi piace che, ancora una volta, vengono inseriti personaggi che fanno parte dei "fumetti" (ho letto di uno spartan non mi ricordo come si chiama) vorrei che il tutto fosse gestito gioco per gioco, non come la squadra blu "comparsa improvvisamente" su Halo 5 senza alcuna introduzione, vorrei qualcosa come il didatta di halo 4 dove tutto viene spiegato con i collezionabili/terminali, o ancora meglio stesso nelle cut scene o qualcosa simile con una piccola introduzione, personalmente cerco nelle wiki tutto ciò che c'è da sapere, però vorrei che gli Halo diventassero fruibili tranquillamente solo e soltanto con i giochi senza dover stare lì ad inserire robe appartenenti a libri, fumetti o robe assurde ed introvabili. 

 

 

Che era il modus operandi di Bungie... Purtroppo sin dall'inizio 343i si è messa in testa di unificare tutte le opere, dando per scontato che tutti i followers della saga stessero appresso a libri, fumetti e compagnia bella. Senza contare tra l'altro che pur volendolo fare molte cose non sono state neanche tradotte 🙄

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14 ore fa, Italian_n00b ha scritto:

Che era il modus operandi di Bungie... Purtroppo sin dall'inizio 343i si è messa in testa di unificare tutte le opere, dando per scontato che tutti i followers della saga stessero appresso a libri, fumetti e compagnia bella. Senza contare tra l'altro che pur volendolo fare molte cose non sono state neanche tradotte 🙄

Guarda Del modus operandi di Bungie preferisco dimenticarne l'esistenza dato che nella trilogia originale hanno creato più buchi di trama di qualsiasi altra opera esistente ed immaginabile. 

Non si sono degnati di dare nemmeno un minimo di spiegazione o background ai protagonisti, come Master chief o Cortana, tutta roba che è stata introdotta su Halo 4 grazie a 343 dove per la prima volta accenna ai rapimenti di bambini, al progetto del Super soldato, come e perché sono stati creati, alle IA ed il loro deterioramento o il fatto che Cortana stessa è stata creata con il DNA della Halsey, tutte robe che andavano apprese obbligatoriamente tramite libri o altre opere esterne, Bungie non ha nemmeno mai accennato una singola volta a cosa sia in realtà Master chief, è stato introdotto quasi  come una figura totalmente anonima e priva di un qualsiasi background, se non fosse stato per Google avrei giocato la trilogia originale quasi convinto che fosse una sorta di automa, un robot o qualcosa del genere perché tanto li in game non dicono praticamente niente, pensavo addirittura che fosse "unico" e non che ci fossero altri  spartan come lui vivi e vegeti ma che inspiegabilmente non comparivano nella trilogia, hanno praticamente espanso e spiegato tutto tramite opere esterne, ma dove si è visto mai una roba simile? Mah. 

 

La gestione di 343 ha alti (Halo 4) e bassi (Halo 5) ma niente nei miei oltre 26 anni dove ho giocato migliaia di giochi, letto centinaia di manga, libri, visto centinaia di serie TV, film, anime e chi più ne ha più ne metta, nessuno ha raggiunto le vette di una scrittura così sconclusionata ed inconsistente come quella che ho visto da parte di Bungie per Halo, ergo non voglio nemmeno paragonarli o ricordarli perché hanno toccato il punto più basso della storia. 

Ora Teoricamente Halo Infinite dovrebbe essere una sorta di soft reboot (non ricordo se sta cosa non è mai stata confermata ufficialmente) che dovrà essere "Fruibile" anche da solo per quelli che vogliono cominciare la saga partendo da questo capitolo, un po come successo con L'ultimo God of War, quindi sempre teoricamente tutto dovrà avere senso e dovrà essere spiegato o introdotto tramite questo capitolo, ora come ora se vogliono far rinascere il brand ed attirare l'attenzione dei giocatori (soroatutto quelli nuovi) devono partire da zero e devono farlo COME SI DEVE spiegando e dando un senso all'opera senza stare lì a dover recuperare altri 1000 giochi o libri, se lo fanno bene, se non lo fanno che abbandonino Halo per sempre e mettano 343 a sviluppare una nuova IP tutta sua.

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
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36 minuti fa, Hulong Zhan Shi ha scritto:

Cut

 

Ma guarda Hulong non ho mai letto un parere così negativo come il tuo sull’epopea di Bungie ma che devo dirti: de gustibus 🤪

 

 

Considerando che parli così delle menti che hanno partorito una delle lore più apprezzate di sempre dell’intero panorama videoludico, è tutto un dire 😁

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I libri hanno accompagnato l'uscita dei videogiochi fin dai tempi di Halo CE, ma se Bungie sostanzialmente ignorava quanto in essi era raccontato, 343 gli ha attribuito gran rilievo. Il problema degli Halo di 343 è che pezzi importanti della storia non sono presenti nei videogiochi o, laddove presenti, risultano di difficile comprensione. Tanto per dire, la campagna di Halo 4 l'ho rivalutata solo dopo aver letto dei libri. Questo non sarebbe dovuto succedere.

Un limite di Bungie è la scarsa caratterizzazione/approfondimento dei personaggi, ma questo è riscontrabile soprattutto nella trilogia perché in ODST e Reach sono stati fatti notevoli passi avanti sotto questo punto di vista, anche se solo sul lato comprimari (Rookie e Noble Six restano fondamentalmente delle macchiette). 343 ha cercato di dare più spessore a Master Chief, senza però discostarsi dalla formula Bungie del protagonista poco caratterizzato. Secondo me avrebbe potuto osare un po' di più in tal senso.

 

 

Modificato da Gekiganger 3
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Stavo proprio per citare ODST (ma anche Reach). Nonostante sia a tutti gli effetti un'espansione stand alone di Halo 3, con ODST Bungie ha dimostrato di saper approfondire e soprattutto stravolgere il modo di raccontare l'universo e le storie legate ad Halo. Non a caso ancora oggi quel titolo resta uno dei miei preferiti di tutta la saga. E sono convintissimo che se Bungie fosse rimasta ancora al timone di Halo, avrebbe portato parecchia linfa fresca a tutto (come dimostrano proprio Reach e ODST). 

Io personalmente ho amato anche Halo 4 per molti suoi aspetti. Ma con Halo 5 ho visto molte cose confusionarie e soprattutto inserite senza troppe spiegazioni. Anche la stessa campagna pubblicitaria sul gioco l'ho trovata leggermente ingannevole a livello di storia. E infatti il quinto capitolo, per quanto mi riguarda, è uno di quelli che più di tutti mi ha preso meno. E che ho rigiocato con difficoltà e poca voglia. Cosa che per esempio non ho mai provato per tutti gli altri capitoli, che ho finito e rifinito non so quante volte. 

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3 ore fa, Italian_n00b ha scritto:

Ma guarda Hulong non ho mai letto un parere così negativo come il tuo sull’epopea di Bungie ma che devo dirti: de gustibus 🤪

 

 

Considerando che parli così delle menti che hanno partorito una delle lore più apprezzate di sempre dell’intero panorama videoludico, è tutto un dire 😁

La lore di halo è  fantastica ed una delle più grandi del panorama videoludico, il problema arriva quando queste cose avrebbero dovuto spiegarle nel gioco stesso e non in opere esterne......  Se volevano mantenere "il mistero", allora i libri non avrebbero dovuto nemmeno crearli e lasciare libera interpretazione come succede con giochi di Ueda o di Playdead. 

 

 

1 ora fa, Gekiganger 3 ha scritto:

 

 

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7 ore fa, Hulong Zhan Shi ha scritto:

La lore di halo è  fantastica ed una delle più grandi del panorama videoludico, il problema arriva quando queste cose avrebbero dovuto spiegarle nel gioco stesso e non in opere esterne......  Se volevano mantenere "il mistero", allora i libri non avrebbero dovuto nemmeno crearli e lasciare libera interpretazione come succede con giochi di Ueda o di Playdead. 

Infatti fino a che ci sono stati loro nulla che non fosse un videogioco era considerato canonico. E per quanto abbiano approfondito meno alcuni aspetti io ho ben chiara tutta la storia che viene raccontata nella trilogia originale. Poi la cosa figa era che se volevi approfondire qualcosa come l'origine degli spartan (che suoi videogiochi non veniva trattata) leggevi "la caduta di reach" ma allo stesso tempo non avevano lo stress di dover far combaciare tutto perché come già detto solo i videogiochi risultavano canonici😊

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10 ore fa, Italian_n00b ha scritto:

Infatti fino a che ci sono stati loro nulla che non fosse un videogioco era considerato canonico. E per quanto abbiano approfondito meno alcuni aspetti io ho ben chiara tutta la storia che viene raccontata nella trilogia originale. Poi la cosa figa era che se volevi approfondire qualcosa come l'origine degli spartan (che suoi videogiochi non veniva trattata) leggevi "la caduta di reach" ma allo stesso tempo non avevano lo stress di dover far combaciare tutto perché come già detto solo i videogiochi risultavano canonici😊

Non erano canonici? Certo e magari la terra è piatta. 

Quei libri sono nati proprio per dare UNA SPIEGAZIONE a tutta la lore e le vicende di Halo, lo stesso Halo reach si basa sul libro e diventa TOTALMENTE SENSATO, solo se lo hai letto, nel gioco nemmeno spiegano cos'era reach, se non qualche informazione messa col contagocce qua e là. 

Stiamo parlando di una saga che viene gestita cosi:

Halo 2 finale, master chief su una nave covenant. 

Halo 3 che inspiegabilmente cade giù dalla nave. 

Nel mezzo un grande boh, non si spiega nulla, ah già... Lo hanno fatto nei fumetti, ottima gestione la saga di Halo. 

Non so come si faccia a difendere uno scempio del genere, l'unico escluso è Halo 4 che spiega praticamente tutto, il resto non raggiunge nemmeno la sufficienza, ma neanche lontanamente... Al massimo è un 3 su 10. 

E non parlo del gioco in se o della storia, ma di come viene gestita o approfondita. 

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
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29 minuti fa, Hulong Zhan Shi ha scritto:

Non erano canonici? Certo e magari la terra è piatta. 

Quei libri sono nati proprio per dare UNA SPIEGAZIONE a tutta la lore e le vicende di Halo, lo stesso Halo reach si basa sul libro e diventa TOTALMENTE SENSATO, solo se lo hai letto, nel gioco nemmeno spiegano cos'era reach, se non qualche informazione messa col contagocce qua e là. 

Stiamo parlando di una saga che viene gestita cosi:

Halo 2 finale, master chief su una nave covenant. 

Halo 3 che inspiegabilmente cade giù dalla nave. 

Nel mezzo un grande boh, non si spiega nulla, ah già... Lo hanno fatto nei fumetti, ottima gestione la saga di Halo. 

Non so come si faccia a difendere uno scempio del genere, l'unico escluso è Halo 4 che spiega praticamente tutto, il resto non raggiunge nemmeno la sufficienza, ma neanche lontanamente... Al massimo è un 3 su 10. 

E non parlo del gioco in se o della storia, ma di come viene gestita o approfondita. 

 

No. Hanno sempre affermato di gestire la trama dei giochi senza considerare i libri. 

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1 minuto fa, Italian_n00b ha scritto:

No. Hanno sempre affermato di gestire la trama dei giochi senza considerare i libri. 

Se le cose stessero davvero così sarebbe un punto a sfavore, rendiamoci conto, evidenzierebbe un inettitudine TOTALE degli sviluppatori, i libri erano l'unica ancora di salvezza e che dava un minimo di filo logico coerente con tutto..... D'altronde loro cosa dovevano dire?

"comprate i libri perché non siamo in grado nemmeno di dire chi è master chief e chi sono gli spartan" 

Nono tranquilli, Halo si mantiene da solo anche senza opere esterne. 

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10 ore fa, Hulong Zhan Shi ha scritto:

Se le cose stessero davvero così sarebbe un punto a sfavore, rendiamoci conto, evidenzierebbe un inettitudine TOTALE degli sviluppatori, i libri erano l'unica ancora di salvezza e che dava un minimo di filo logico coerente con tutto..... D'altronde loro cosa dovevano dire?

"comprate i libri perché non siamo in grado nemmeno di dire chi è master chief e chi sono gli spartan" 

Nono tranquilli, Halo si mantiene da solo anche senza opere esterne. 

Che ti devo dire? Io ho iniziato a leggere i libri solo dopo aver terminato la trilogia videoludica e non ho mai avvertito questa confusione di cui parli. Anzi, è proprio da quando tutto è passato a 343i che ho cominciato a confondermi! Basti pensare al didatta che è il boss principale di Halo 4 e se non si leggono i fumetti non si sa neanche come muore e in che circostanze 😅.

Comunque ripeto: de gustibus.

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1 ora fa, Italian_n00b ha scritto:

Che ti devo dire? Io ho iniziato a leggere i libri solo dopo aver terminato la trilogia videoludica e non ho mai avvertito questa confusione di cui parli. Anzi, è proprio da quando tutto è passato a 343i che ho cominciato a confondermi! Basti pensare al didatta che è il boss principale di Halo 4 e se non si leggono i fumetti non si sa neanche come muore e in che circostanze 😅.

Comunque ripeto: de gustibus.

1) ma che centrano i gusti?  io amo Halo ma questo non significa che mi metto i prosciutti sugli occhi come fanno tipo il 99% delle persone con i loro giochini preferiti, bisogna essere oggettivi in ogni cosa ed Halo è una saga gestita una schifezza e che fa acqua da tutte le parti. 

2) menomale che tu stesso nel topic di halo 5 scrivesti "caspita per una volta ho tutto chiaro senza stare lì a leggere su internet robe" (parole tue) 

 

3) in halo 4 il didatta non muore (si capisce da subito, è la prima cosa che ho detto finito Halo 4) e lo stesso succede dopo tant'è che nel finale del fumetto lo stesso Master chief dice "probabilmente non è morto", quindi cosa è cambiato?Nulla, praticamente nulla, il fumetto resta un opera fine a se stessa che non cambia lo stato del didatta "presunto scomparso" (ma non morto) 

(tra l'altro piccolo OT, tuttora sono convinto che warden eternal sia collegato in qualche modo col didatta, essendo centinaia di robot collegati ad un unica mente alveare che potrebbe essere appunto il didatta o la sua coscienza digitalizzata, ma chissà.... ) 

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Halo Infinite è stato rinviato all'estate del 2022? No, per fortuna no: si è trattato di un semplice pesce d'aprile, anche se inizialmente Kotaku e altri siti al seguito ci sono cascati.

Dunque cos'è successo esattamente? Un profilo Twitter fake di Halo ha pubblicato alcune ore fa questo comunicato, annunciando di fatto il rinvio del gioco all'estate 2022 per via delle difficoltà legate alla pandemia.

Sebbene il messaggio in sé appaia plausibile, c'è un piccolo particolare che lo rende evidentemente falso: Chris Lee ha lasciato la direzione di Halo Infinite lo scorso ottobre.

"Salve a tutti, sono un idiota", ha scritto il redattore di Kotaku che aveva dato la notizia. "Halo Infinite non è stato rinviato né cancellato, per quanto ne sappiamo."

"Abbiamo dato ascolto a un account fake con soli 53 follower giusto in tempo per il 1 aprile. Ci scusiamo per l'errore."

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Il 30/3/2021 at 20:35, Hulong Zhan Shi ha scritto:

CUT

Sinceramente non so neanche a quale post ti riferisca e comunque andrebbe contestualizzato al discorso che si faceva in quel momento. Qui sto solo dicendo che ai tempi di Bungie tutto quello che ti serviva sapere, legato alla time line principale, veniva raccontato nei giochi. E non è vero che faceva acqua da tutte le parti altrimenti non staremmo parlando di una delle storie e lore più apprezzate del settore videoludico e lo era già dai tempi di Bungie, anzi allora molto più di adesso.
Che nel finale di Halo 4 il didatta non sembri morto buon per te, per me vedere qualcuno precipitare senza sensi all’interno di una specie di reattore è abbastanza esplicito.

In ogni caso è chiaro che tra un capitolo e all’altro ci sono continui cambi di rotta: all’inizio sembra che la storia debba girare tutta intorno alla nuova guerra tra i prometeici e gli umani, poi tutto vira sulla ricerca di Master Chief “cattivo” che a sua volta cerca di fermare Cortana. Mi sembra chiaro che anche 343i non fosse convinta di dove voler andare a parare e procedesse a tentoni. 
Magari Bungie avrebbe potuto spiegare più roba nei giochi, ma il punto è che hanno iniziato la saga volendo raccontare una storia che, con il senno del poi, è evidente avessero già tutta in testa, procedendo spedita dall’inizio alla fine nell’arco narrativo della trilogia originale.
Con 343i questo non è accaduto, e lo dimostra anche quanto fatto con Halo Infinite visto che non fanno altro che rimarcare la sua natura da Reboot spirituale! A conti fatti ci ritroveremo con 3 giochi fatti da 343i ognuno dei quali da inizio ad un nuovo corso narrativo! 🙄

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2 ore fa, Italian_n00b ha scritto:

Che nel finale di Halo 4 il didatta non sembri morto buon per te, per me vedere qualcuno precipitare senza sensi all’interno di una specie di reattore è abbastanza esplicito

Il didatta cade nel nucleo del raggio per scomporre gli abitanti sulla terra, quindi al massimo ci si poteva pensare che era stato digitalizzato, anche perché il discorso sulla chiusura di Halo 4 viene fatto proprio dal didatta mentre dice che la guerra è appena cominciata. 

 

2 ore fa, Italian_n00b ha scritto:

Comunque a prescindere è chiaro che tra un capitolo e all’altro ci sono continui cambi di rotta: all’inizio sembra che la storia debba girare tutta intorno alla nuova guerra tra i prometeici e gli umani, poi tutto vira sulla ricerca di Master Chief “cattivo” che a sua volta cerca di fermare Cortana. Mi sembra chiaro che anche 343i non fosse convinta di dove voler andare a parare e procedesse a tentoni. 
Magari Bungie avrebbe potuto spiegare più roba nei giochi, ma il punto è che hanno iniziato la saga volendo raccontare una storia che, con il senno del poi, è evidente avessero già tutta in testa, procedendo spedita dall’inizio alla fine spalmando nei tre giochi della trilogia originale.
Con 343i questo non è accaduto, e lo dimostra anche quanto fatto con Halo Infinite visto che non fanno altro che rimarcare la sua natura da Reboot spirituale! A conti fatti ci ritroveremo con 3 giochi fatti da 343i ognuno dei quali da inizio ad un nuovo corso narrativo! 🙄

Assolutamente d'accordo sui cambi di rotta inspiegabili, è chiaro che 343 non sappia che pesci prendere ed ogni volta cambia le carte in tavola per problemi interni che non conosciamo, la reclaimer trilogy teoricamente sarebbe dovuta essere incentrata completamente sulla guerra con i prometeici, in Halo 5 sarebbe dovuto ritornare il didatta ecc ecc, ma non sappiamo per quale motivo hanno cambiato tutto ed è sub entrata Cortana,  probabilmente lo stesso Halo Infinite essendo una sorta di soft reboot cambierà di nuovo le carte in tavola. 

 

Questa cosa non mi piace per niente, proprio zero, anzi mi fa proprio schifo, e sotto questo aspetto di sicuro Bungie ha gestito il tutto MOLTO meglio (però non è tanto vero che aveva tutto in testa, Halo 1 fu un esperimento, dal 2 in poi ha iniziato creare la saga) 

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  • 2 settimane dopo...

Ieri hanno pubblicato l'ultimo episodio di Ask343 con il team audio di Infinite

#Ask343 | Halo Infinite – Audio Design - YouTube

Interessante il lavoro svolto per il multiplayer dove il nuovo sistema audio darà priorità ai suoni dei nemici ed in particolare del nemico che in quel momento rappresenta la maggior minaccia nei nostri confronti

I veicoli ora oltre ad essere parzialmente distruttibili hanno anche un "doom state", ovvero quando stanno per esplodere entrano in uno stato che ci avvisa di uscire al più presto per evitare di esplodere con il veicolo

Non ci saranno altri video dedicati alla colonna sonora di Infinite, vogliono farci scoprire le musiche nel gioco

Nel multiplayer le musiche saranno quasi completamente assenti, solo durante intro, fine partita/round e durante particolari momenti (ad esempio quando un team passa in vantaggio o viene catturato un obiettivo), nel competitivo in particolare sembra che non sia musica durante la partita

P.S. gli impiegati di 343 sembrano sempre più stanchi e depressi durante questi video :o

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Il 16/4/2021 at 08:42, Panno92 ha scritto:

P.S. gli impiegati di 343 sembrano sempre più stanchi e depressi durante questi video :o

In effetti il tizio con la camicia a quadri sembra sia sull’orlo del baratro... Speriamo almeno stiano ottenendo un buon risultato  😞

Modificato da Italian_n00b
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  • 2 settimane dopo...

Non capendoci un acca nell'ambito del sound design avevo saltato il video inizialmente, ma dopo ever letto i vostri commenti mi sono incuriosito e vi devo dare ragione purtroppo. Gli impiegati in quel video sembrano tutti morti dentro! 😟 ...mi sa che stanno lavorando come i matti decine di ore in più tutti i giorni, weekend inclusi.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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18 ore fa, Italian_n00b ha scritto:

Ma sto mese non pubblicano niente nell’Halo Inside? Di solito esce il 25 del mese....

Gli Inside Infinite escono l'ultimo giovedì del mese, quindi dovremo aspettare il 29 aprile

Questa volta dovrebbero parlare della versione PC

Panno92.png

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Ah boh :whew: secondo me qui non avremo nulla di succoso, tra l'altro non è stato detto nulla di un eventuale inside di maggio... probabilmente vista la vicinanza con l'E3 lo salteranno per dare info più importanti a partire da giugno, quindi a questo giro non mi aspetto niente di che

Panno92.png

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Sarebbe interessante se all'E3 mostrassero la stessa parte di livello mostrata allo Showcase di luglio ma nella nuova versione riveduta, così che lo smacco qualitativo rispetto alla vecchia sarebbe percepibile in modo lampante. Va da sé che il  momento topico sarebbe l'apparizione di Craig 😅 

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  • AngelDevil changed the title to Halo Infinite: Campagna

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