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Halo Infinite: Campagna


AngelDevil

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36 minuti fa, Gekiganger 3 ha scritto:

Per chi ha giocato la beta: commenti sull'IA dei bot? Possone essere considerati i bot più intelligenti che abbiate mai affrontato in un videogioco?

Non so se siano i migliori in assoluto, anche perché non ho molti altri esempi con cui confrontarli, però hanno un comportamento decisamente credibile. Salendo di difficoltà i bot diventano più intelligenti e precisi, ma non hanno più resistenza o salute, proprio come se si giocasse contro giocatori reali più bravi.

in generale usano molto bene le granate, cercano le armi potenziate, i power up e gli equipaggiamenti sulla mappa e li usano col giusto tempismo, tra i comportamenti migliori ho notato i seguenti: 

- ho visto bot usare il rampino abbinato al martello gravitazionale

- quando ti nascondi perché senza scudi il bot ti segue e cerca di finirti

- a volte i bot raccolgono il sovrascudo, ma aspettano di usarlo quando sono più vicini alla battaglia

- spesso i bot arrivano da dietro per colpirti col melee e ucciderti in un colpo, non ti sparano appena ti vedono, ma in base alla situazione decidono come agire

In generale per un giocatore medio di halo non rappresentano una grande sfida, ma per chi è più arrugginito o si avvicina per la prima volta al brand direi che rappresentano un ottimo modo per consocere le dinamiche del mutliplayer

Panno92.png

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Se vi ricordate nella build del 2020 vista all'E3 il terreno era statico e non reagiva ai passi del Chief. Un anno dopo e il fango reagisce in modo realistico ai nostri passi lasciando impronte dei piedi dietro di noi con il fango che si sposta dopo l'esplosione di un lancia razzi (nella tech demo non funzionava con le granate però).

The Attention to Detail in Halo Infinite is Impressive! - YouTube

Le armature poi ora si sporcano quando corriamo nel fango! Sono dettagli minuscoli alla fine e niente di poi troppo avanzato se confrontato alla concorrenza dettata da Frostbite 4 e la sua neve spacca-mascella, ma evidenzia comunque una cura nettamente maggiore. Poi secondo me sono proprio dettagli del genere a rendere vivo un mondo di gioco e spero di vedere ancora di più in futuro!

>>LINK PRIMA e >>LINK DOPO

Modificato da ADE Marc Alexander

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Concordo: anche se piccole cose, sono dettagli che fanno apprezzare ancora di più la cura che gli sviluppatori hanno verso un gioco. E per quanto mi riguarda amo queste piccole chicche. Rendono ancora più vivo il "mondo" di gioco. 

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Domanda molto probabilmente stupida, e magari anche ovvia visto che non c'era audio nel flight, ma è confermato ufficialmente che Infinite sarà doppiato? Dubito che non lo sia, ma visto Halo Wars 2... (so che è diverso in quanto target e grandezza del progetto, ma comunque non vedere Chief o Escharum italiani tra le voci di Waze un poco mi ha fatto nascere i dubbi, anche se probabilmente non significa nulla)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
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Il 16/8/2021 at 21:17, mricevuto ha scritto:

Domanda molto probabilmente stupida, e magari anche ovvia visto che non c'era audio nel flight, ma è confermato ufficialmente che Infinite sarà doppiato? Dubito che non lo sia, ma visto Halo Wars 2... (so che è diverso in quanto target e grandezza del progetto, ma comunque non vedere Chief o Escharum italiani tra le voci di Waze un poco mi ha fatto nascere i dubbi, anche se probabilmente non significa nulla)

Secondo me sì. Se non lo fanno con Halo, non lo faranno per nessun altro gioco

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Il 16/8/2021 at 21:17, mricevuto ha scritto:

Domanda molto probabilmente stupida, e magari anche ovvia visto che non c'era audio nel flight, ma è confermato ufficialmente che Infinite sarà doppiato? Dubito che non lo sia, ma visto Halo Wars 2... (so che è diverso in quanto target e grandezza del progetto, ma comunque non vedere Chief o Escharum italiani tra le voci di Waze un poco mi ha fatto nascere i dubbi, anche se probabilmente non significa nulla)

Non c'è nulla di conferamto ufficialmente, ma grazie alla classeficazione austrialiana (tra parentesi M, cioè il nostro PEGI 16+) sappiamo che ci saranno 18 linguee parlate al lancio:

 

Cita

[...] we’ve got a confirmation of which languages Halo Infinite will be available in – Arabic, Czech, Danish, Dutch, English, Finnish, French, German, Hebrew, Hungarian, Italian, Japanese, Korean, Mandarin, Norwegian, Polish, Portuguese, and Swedish.

 Come puoi vedere c'è pure l'Italiano! 😁 Non vorrei darti false speranze però. Perché sì, su reddit e altri lidi parlano di lingua parlata tradotta, ma in alcuni articoli ho solo letto di localizzazione senza alcun altro dettaglio, che come ben sai può anche intendere solo sottotitoli e nient'altro. Poi alla fine si tratta solo di un mezzo leak. 

Mi sa che dovremmo aspettare la Gamescom per saperne di più, data d'uscita inclusa!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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La data di uscita di Halo Infinite verrà annunciata a breve, ma la campagna co-op e la modalità Forgia non saranno presenti al lancio, bensì arriveranno in un secondo momento, ha dichiarato 343 Industries.

Sono alcune delle informazioni rivelate dagli sviluppatori nel nuovo video diario dedicato ai progressi di Halo Infinite dopo il successo della beta tecnica, che ha consentito di individuare problematiche che sono già in via di risoluzione.

Stando agli autori, è già stata stabilita una roadmap con i contenuti che verranno aggiunti all'esperienza dopo il lancio, ed è proprio in tale frangente che si collocano la già citata campagna cooperativa e la modalità Forgia.

Pare infatti che la prima farà il proprio esordio nel corso della Stagione 2 di Halo Infinite, dunque circa tre mesi dopo l'uscita del gioco, mentre la Forgia arriverà durante la Stagione 3, ergo a qualcosa come sei mesi di distanza.

Per il momento gli utenti non hanno preso benissimo questi annunci, aspettandosi la disponibilità di tali contenuti fin dal day one, ma bisogna considerare che Microsoft vuole supportare la piattaforma di Halo Infinite a lungo ed è dunque del tutto normale una pianificazione di questo tipo.

 

2124775.png

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Mi spiace darvi brutte notizie, ma la coop e la modalità forge non saranno presenti al lancio. Confermato in una video-intervista da Joseph Staten stesso! Ecco lo spezzone di UberNick su twitter:

UberNick on Twitter: "Campaign Co-op & Forge won't be releasing at launch... https://t.co/nB2DlL2Kzy" / Twitter

 RE-Edit: battuto sul tempo! 😂

RE-RE-Edit: Guardate il video intero qui sopra postato da AngelDevil!

RE-RE-RE-Edit: Al mnuto 24:48 si vedono vari schermi dove stanno testando il gioco. Sul primo sulla destra potete vedere una sentinella con tanto di scudo (erano già confermate, ma è la prima volta che le vediamo in azione) e sull'ultimo schermo vediamo un nuovo fucile Banished dalla tinta rossa. Probabilmente è il famoso Shock-Rifle leakato dai giocatoli ben oltre un anno fa ormai!

In una gif postata da Klobrille sempre su twitter lo potete vedere un po' meglio con tanto di icona HUD.

Klobrille Twitter - Halo August Update

Modificato da ADE Marc Alexander

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Per la Co-op mi pare di aver letto perché c'erano problemi con missioni etc. Il gioco mi ispira tanto di missioni alla "the division/destiny", per intenderci, credo che le missioni non saranno più selezionabili dal menù principale, ma credo che entreremo direttamente nell'open map dove dovremmo raggiungere uno specifico punto per avviare quella specifica missione, mi da quest'idea, poi può darsi che mi sbagli.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

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Non mi sposta più di tanto il fatto che alcune feature arriveranno soltanto dopo. Però la gestione di 343 mi preoccupa sempre più. Credo che sia la prima volta in vita mia che un Halo non mi dia hype a mille. A dire il vero passo da avere curiosità alle stelle, a non provare più niente soltanto pochi giorni dopo. Spero vivamente di ricredermi appena uscirà. Però le sensazioni negative sono fortissime...

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Vabbè ma in fin dei conti poco male, l’importante è che il gioco sia bello. Considerando in che condizioni si trovasse lo scorso anno mi sembra già un miracolo che abbiano rispettato l’uscita per quest’anno che io non davo per niente per scontato 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
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Sono un po' deluso dalla mancanza della coop al lancio, dovrò aspettare 3 mesi, ma in fin dei conti la prima run la avrei fatta comunque in solo per godermi la storia

Quasi sicuro alla gamescom daranno la data di lancio, per il prossimo flight prevedono di farci testare pvp e big team battle

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Dopo tutti gli annunci dell'E3 non mi aspettavo chissà cosa da questa Gamescom. Però avrei tranquillamente scommesso che potessero mostrare qualcosa legato a questo benedetto Halo Infinite (una data, mezzo trailer sulla campagna, 343 che affida Halo a una nuova SH XD) e invece nulla. Quasi quasi ringrazio che per impegni vari non abbia potuto guardare la conferenza in diretta. 

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Aspettiamo stasera, secondo alcuni rumor ci saranno 10 minuti di Halo Infinite perché deve qualificarsi per i premi Gamescom, e, visto che xbox  sarà presente anche stasera, mai dire mai.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
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Avevano detto che la campagna non l'avrebbero più mostrata fintanto che l'uscita fosse tutt'ora lontana. Però ormai bho, non ci capisco più nulla! :paura:

 

In ogni caso l'uscita a dicembre mi sembra decisamente fuori dai canoni. Di certo è un mese strano per lanciare una AAA sul mercato. A sto punto mi sa tanto che l'aspettare la concorrenza per definire la data d'uscita era na scusa. Sono in alto mare suppongo e hanno bisogno di ogni giorno possibile per salvare un mezzo disastro. 343i, fammi rimangiare le mie parole e vendici una killer application coi contro 'azzo! :evil:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Inviato (modificato)

Questa sera è andato in onda l'ONL della Gamescom 2021. Durante l'Opening Night Live c'è stato spazio per tanti annunci, uno di questi ci ha permesso di vedere Halo Infinite, il gioco di Microsoft che è stato assente all'evento Xbox di ieri. Potete vedere il trailer con data di uscita 8 dicembre 2021, con single player e multigiocatore.

Durante la Gamescom 2021, il trailer ci ha permesso di vedere una sequenza cinematica di Halo Infinite, che ha messo in mostra la qualità artistica del gioco di 343 Industries. Il filmato ci racconta dello spirito dei Spartans e ci mostra i primi dettagli narrativi sulla prima Stagione della modalità multigiocatore.

Modificato da AngelDevil

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  • AngelDevil changed the title to Halo Infinite: Campagna

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