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Halo Infinite


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1181 risposte a questa discussione

#221 IcedSlim Shady

IcedSlim Shady
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Inviato 24 September 2017 - 17:12

Ecco..sono sempre stato appassionato di halo..sopratutto del 3 ed ho comprato la one da poco. Ero indeciso se comprarmi il 5..online c'è già così poca gente?a me la storia interessa poco


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#222 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 24 September 2017 - 18:13

Ecco..sono sempre stato appassionato di halo..sopratutto del 3 ed ho comprato la one da poco. Ero indeciso se comprarmi il 5..online c'è già così poca gente?a me la storia interessa poco

Fatti il gamepass!
C'è anche Halo 5, mal che vada non ti piace, hai solo speso 10 euro, ed in ogni caso hai tanti altri giochi da provare nell'abbonamento.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 24 September 2017 - 18:13

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#223 Pax360Volt

Pax360Volt
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Inviato 24 September 2017 - 18:31

Ottimo consiglio quello d Hulong!
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tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?


#224 yoshifunkk

yoshifunkk
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Inviato 25 September 2017 - 13:38

Ecco..sono sempre stato appassionato di halo..sopratutto del 3 ed ho comprato la one da poco. Ero indeciso se comprarmi il 5..online c'è già così poca gente?a me la storia interessa poco


Purtroppo l online di halo 3 non sarà mai eguagliato.. il sistema true skill era uno dei migliori.. halo 5 si carino,ma per il mio gusto troppi perk e potenziamenti, di gente se ne trova ovviamente halo rimane sempre halo ma se lo prendi solo per online forse potresti fare un buco nell acqua ma solo perche di altre scelte ce ne sono forse di migliori parlando di online eh
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#225 IcedSlim Shady

IcedSlim Shady
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Inviato 26 September 2017 - 16:41

Purtroppo l online di halo 3 non sarà mai eguagliato.. il sistema true skill era uno dei migliori.. halo 5 si carino,ma per il mio gusto troppi perk e potenziamenti, di gente se ne trova ovviamente halo rimane sempre halo ma se lo prendi solo per online forse potresti fare un buco nell acqua ma solo perche di altre scelte ce ne sono forse di migliori parlando di online eh

Non so proprio perchè ormai la trueskill sia inesistente in ogni gioco. Tutti i giochi che lo avevano non lo hanno più. Ormai quasi tutti i giochi sono a livello tipo cod..più giochi più sali..adatto ai bambini. Spero vivamente cambi qualcosa in futuro..è vero che i giochi vengono fatti per vendere..ma possono sicuramente vendere anche facendo un gioco competitivo e lasciando la competitività nei giochi.

E non solo nei giochi, ma ormai anche in altri ambiti ai bambini viene insegnato fin da piccoli che l'importante è partecipare..che se arrivi ultimo prendi comunque un premio...è proprio una mentalità ormai quella di dare premi e robe varie per ogni cosa, nella vita come nel gioco. Boh, davvero triste


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#226 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 26 September 2017 - 17:59

Non so proprio perchè ormai la trueskill sia inesistente in ogni gioco. Tutti i giochi che lo avevano non lo hanno più. Ormai quasi tutti i giochi sono a livello tipo cod..più giochi più sali..adatto ai bambini. Spero vivamente cambi qualcosa in futuro..è vero che i giochi vengono fatti per vendere..ma possono sicuramente vendere anche facendo un gioco competitivo e lasciando la competitività nei giochi.
E non solo nei giochi, ma ormai anche in altri ambiti ai bambini viene insegnato fin da piccoli che l'importante è partecipare..che se arrivi ultimo prendi comunque un premio...è proprio una mentalità ormai quella di dare premi e robe varie per ogni cosa, nella vita come nel gioco. Boh, davvero triste

Ma non è proprio vero, di giochi trueskill c'è ne sono a bizzeffe, di ogni genere e tipo, che sia uno shooter, un picchiaduro , un titolo sportivo o un racing game, non mancano di certo.
Tornando ah Halo 5, è l'Fps più skillbased che io abbia mai giocato dai tempi di quake III e Ut2004. (E ho giocato tutti gli FPS)
Ho detto tutto.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 26 September 2017 - 18:35

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#227 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
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Inviato 26 September 2017 - 19:23

Non sono per niente d'accordo onestamente... Stiamo sicuramente parlando di un gioco competitivo pensato per il 4v4 alla base, okay, ma gli elementi che rendevano Halo un gioco veramente skill-based son stati semplificati all'osso, specie nel map-control e nei movimenti. Ora è praticamente un Twitch-shooter con gli scudi, qualcosa tra un Quake 3 e un CoD moderno per intenderci. Sicuramente il gap della skill e la curva d'apprendimento non sono ai livelli assurdi di un H3, senza mettere manco in ballo H2. Se hai buone reazioni e una mira decente te la cavi bene alla fine. Persino un nabbo come me su H5 giocavo abbastanza bene quando c'è l'avevo ancora installato, e gli sparatutto ormai li ho per lo più abbandonati! :P 

 

Sarei curioso di vedere il nuovo balancing però, ho visto che hanno finalmente aumentato il radar a 24m e nerfato le armi automatiche - due cose che mi davano veramente fastidio nel gioco vanila! Se è vero li potrei dare una seconda chance più avanti. Prima però diploma e trasloco! :rolleyes:

 

- - -

 

Non so proprio perchè ormai la trueskill sia inesistente in ogni gioco. Tutti i giochi che lo avevano non lo hanno più. Ormai quasi tutti i giochi sono a livello tipo cod..più giochi più sali..adatto ai bambini. Spero vivamente cambi qualcosa in futuro..è vero che i giochi vengono fatti per vendere..ma possono sicuramente vendere anche facendo un gioco competitivo e lasciando la competitività nei giochi.

E non solo nei giochi, ma ormai anche in altri ambiti ai bambini viene insegnato fin da piccoli che l'importante è partecipare..che se arrivi ultimo prendi comunque un premio...è proprio una mentalità ormai quella di dare premi e robe varie per ogni cosa, nella vita come nel gioco. Boh, davvero triste

 

Decisioni di marketing. Pensano di vendere di più cosi e invece se la sono presa nel deretano! :whew: Ben tornato comunque!


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#228 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 26 September 2017 - 19:54

Non c'è il map control? Ma magari giocavi con dei bronzo o argento, ma ai miei livelli nel competitive (onice/diamante) non la facevamo nemmeno fiatare la squadra avversaria (o viceversa) visto che si trovavano (o ci trovavamo) completamente circondati con loro che avevano tutte le armi ( è continuavano a prenderle perché controllano l'area)
Su Plaza c'è gente che una volta preso il cecchino domina praticamente la partita e non ti fa più mettere fuori la testolina, come se non bastasse diventa un ottima copertura per dare la possibilità alla squadra di prendere anche il sovrascudo, e ciaone, nel 90% dei casi la squadra nemica viene completamente schiacciata (a meno che non riescono a riprendere la zona) ho fatto l'esempio di plaza, ma potrei farlo di tante altre mappe.


Che poi, movimenti senplificati? In realtà aggiungendo una dose di verticalitá il tutto è molto più profondo dato che la possibilità di arrampicarsi Ci sono più strade, più possibilità di approccio, ergo significa più strategia, tattica e sinergia di squadra, dato che ci sono così tanto punti per sorprendere il nemico che bisogna coprirsi il cu*o a vicenda con 100 occhi. (Poi dipende da mappa a mappa)

In più Halo 5 vuole anche una buona dose di riflessi, leggere velocemente la situazione ed adattarsi sul momento, tutto queste novità aggiungiamole al fatto che richiede tutto quello che richiedevano gli altri Halo, e boom, diventa tranquillamente il top competitive per gli FPS.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 26 September 2017 - 20:05

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#229 yoshifunkk

yoshifunkk
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Inviato 28 September 2017 - 20:03

Io preferivo sinceramente mappe alla halo 3 con pochi dislivelli, se c 'erano erano ben calibrati , zone vaste , niente perk , armi di un solo tipo (ora tra dmr br e quell altro che neanche ricordo il nome da veramente fastidio) tutto incentrato sullo scontro diretto senza fronzoli scatti e quant'altro.

Ok uno può dire , è più veloce,dinamico e ci sta, ma non su halo. io dal 4 l ' ho abbandonato proprio, e sta parlando uno che sul 3 ci ha giocato l'anima davvero  :asd:

Se volevo scatti carte perk e quant'altro prendevo titanfall, cod avoglia le scelte!! Hanno stravolto l'essenza puritana che rendeva halo quello che era! Ricordo ancora gli Out-Br che si facevano, nudi e crudi, solo la skill di fare il balletto e riuscire a recuperare il colpo preso in anticipo.. ora molte volte mi è capitato che uno magari scarsissimo con uno scatto a buffo riusciva non si sa come a uccidermi.. Su halo al massimo facevi un Back to Back ma anche quello lo usavi in situazioni contante visto che doveva essere a meno di 1 metro dietro di te. Mi spiace perchè la nuova generazione non potrà mai sapere cosa significhi prendere il 50 in ogni modalità.. Ora , e parlo per moltissimi giochi fps, le stagioni sono tutte buggate, ti trova gente a caso, a volte piu forti, altre ti fanno perdere per quanto sono scarsi.. Sul 3 ricordo che in range era di 9 massimo se non erro, e ci arrivava dopo 3 minuti di ricerca a vuoto, sennò il range medio era di 2-3 , e le partite erano tutte equilibrate! La modalità Mlg, credo una delle migliori, con le migliori mappe mai create, neanche l'hanno messa più rifilandomi quello schifo tutto digitale che sembra di giocare a mass effect con le mitragliette orrende.. E' un gioco di valore Halo 5 non c'è dubbio, ma non ditemi che sia un gioco pure-skill perchè non lo è. Si avvicina molto ok, come diceva dani, se trovi la squadra che sa giocare non ti muovi, ma rimane tutto il resto che ho detto prima quindi no, l'insieme a me non piace a tal punto da giocarci come giocavo sul 3. 


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#230 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 28 September 2017 - 20:34

Il dannato balletto c'è anche su H5, e dico dannato perché molte volte contro di me ha funzionato xD. (Ormai lo faccio anche io, quando serve)

Per il resto sai già come la penso :P
Anzi, spero che H6 sia copia ed incolla (come gameplay/gunplay)

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 28 September 2017 - 20:38

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#231 yoshifunkk

yoshifunkk
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Inviato 29 September 2017 - 19:07

Il dannato balletto c'è anche su H5, e dico dannato perché molte volte contro di me ha funzionato xD. (Ormai lo faccio anche io, quando serve)

Per il resto sai già come la penso, per me H5 è molto più skillbased dei precedenti, l'unico FPS che compete con i nostri sacri.

Si che compete si, ma non riesce a darmi quella scarica di adrenalina di quando sentivo l'annunciatore dire "Overkill Extermination" o di salvataggi in extremis come ti dicevo con Out-Br..

Si c'è anche su H5 ma se io in uno scontro vedo che sto perdendo, faccio uno scatto nella direzione opposta e spero di recuperare il colpo perso, questa è sempre un'opzione da contare.. ci fosse una modalità solo skill senza perk ecc già sarebbe un discorso diverso, uno stile di gioco diverso. Ma rimarrebbero le mappe troppo verticali, con salti che predispongono i perk per muoversi, quindi neanche questa opzione sarebbe l'ideale.. H5 ormai è andato a parare su un nuovo stile di gioco, nuovo per il suo genere, perchè oggi come oggi, sulla pizza trovi solo fps con le stesse identiche meccaniche. Perchè dovrei prendere halo e non TitanFall? O Overwatch? Per masterchief? Ecco che forse stanno usando l'immagine più amata nel mondo dei videogiochi, per fare soldi e allinearsi con la massa pian piano facendo svanire quello spessore che rendeva halo quello che era. Peccato per me, per altri come te invece come ben vedi piace l'idea dipende poi a chi piace cosa.. come tutto d'altronde!! Comunque aspetto un'altro 1vs1 su halo !!  :dance:  :dance:


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#232 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 18 October 2017 - 15:12

In occasione di un livestream, Bonnie Ross di 343 Industries ha fatto qualche cenno su Halo 6, confermando che il gioco supporterà lo split screen per il multiplayer locale. I feedback e i suggerimenti dei giocatori, del resto, verranno presi in seria considerazione durante lo sviluppo del titolo.

"Vogliamo dare al team di sviluppo tutto il tempo necessario per realizzare una grande esperienza FPS. Quindi per un pò di tempo non sentirete molte notizie sul gioco da parte nostra. Dal momento che ascoltiamo con attenzione le richieste dei fan, però, possiamo già confermare che Halo 6 supporterà lo split screen." dichiara Bonnie Ross di 343 Industries.
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#233 yoshifunkk

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Inviato 15 November 2017 - 23:43

Ancora con questa problematica dello split.. ma ancora nel 2018 quasi la gente si lamenta dello spilt per giochi come halo? Mi darebbe un fastidio orrendo fare la campagna split di halo con metà schermo.. e parla uno che con la 360 l'ha fatto, avendo un fratello piu piccolo ma magari si potrebbero concentrare su caltre problematiche piuttosto che lo split..vabe ognuno il suo, era un mio umile pensiero


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#234 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 28 November 2017 - 17:37

343 Industries sta per dare un nuovo tocco artistico ai propri lavori a tema Halo.

 

Come ha annunciato oggi sul proprio profilo Twitter, Jeremy Cook è il nuovo lead art director della compagnia americana.

 

Jeremy Cook è stato il lead art director di Halo Wars 2 e ora è stato ufficialmente assunto come nuovo direttore artistico di 343 Industries.

 

Non è ancora noto al momento quale sarà il prossimo gioco a cui Cok lavorerà, ma non è di certo un segreto che potrebbe essere il nuovo capitolo della saga Halo.


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#235 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
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Inviato 02 December 2017 - 19:05

343 Industries sta per dare un nuovo tocco artistico ai propri lavori a tema Halo.
 
Come ha annunciato oggi sul proprio profilo Twitter, Jeremy Cook è il nuovo lead art director della compagnia americana.
 
Jeremy Cook è stato il lead art director di Halo Wars 2 e ora è stato ufficialmente assunto come nuovo direttore artistico di 343 Industries.
 
Non è ancora noto al momento quale sarà il prossimo gioco a cui Cok lavorerà, ma non è di certo un segreto che potrebbe essere il nuovo capitolo della saga Halo.


Questa è sia una notizia fantastica che triste! Fantastica perché la direzione artistica di HW2 era la migliora che ho visto da anni - e parlo sia dei fumetti, art-book, animazioni e giochi mobile oltre che ai titoli della 343i! Anche H2A non scherzava imho, molto accattivante come look, ma HW2 era riuscito a unire elementi sia classici che nuovi in un contesto che era comunque "Halo" su tutta la linea!

Triste perchè in un anno non puoi fare un lavoro di grafica cosi mastodontica senza tagliare certi angoli. Per cui ho la sua mano non sarà cosi presente come spero, o che avevano ragione i rumor e H6 nel 2018 non si fa...

Incrociole dita e spero bene. Voglio ancora crederenei miracoli! :paura:
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#236 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
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Inviato 05 January 2018 - 14:09

Wei raga!

 

Un utente di Waypoint sta facendo dei sondaggi su varie critiche in riguardo di 343i e l'evoluzione presa da Halo. L'idea è di capire cosa realmente pensano i fan e se le pesanti reazioni negative che han preso il sopravento su vari portali di Halo sia solo una reazione di pochi ma che gridano forte o se è veramente una questione più ampia. Per tale le domande si concentranno sprattutto sulle critiche più comuni in riguardo agli Halo della 343i e sulle preferenze dei giocatori.

 

Il sondaggio era già stato fatto sul reddit di Halo l'anno scorso nello stesso periodo e ha trovato più di 600 partecipanti solo su quel sub-forum. Quest'anno il sondaggio è stato migliorato e pubblicato di nuovo su Reddit e appunto anche su Waypoint, vari canali YT, diversi forum europei e ora lo darei avanti a voi. :) Tra parentesi nel 2018 in meno di sette giorni ha già superato il nummero di partecipanti del 2017 e sarà attivo per un ca. tre settimane!

 

Ecco il >>LINK

 

Vi avverto che pure i dev ci han messo sopra gli occhi! Siccome 343i da molto più ascolto ai fan parlando di meccaniche di gioco in confronto al passato, i risultati potrebbero avere un impatto pure sui prossimi capitoli. Motivo per cui lo posto qui nella sezione di Halo 6 - anche se imho ormai è troppo tardi per il prossimo capitolo del franchise imho! :mrgreen:

 

PS.: tutto in inglese, ma sono domande alquanto semplici!


Messaggio modificato da ADE Marc Alexander, 05 January 2018 - 14:11

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#237 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 05 January 2018 - 18:50

Wei raga!

 

Un utente di Waypoint sta facendo dei sondaggi su varie critiche in riguardo di 343i e l'evoluzione presa da Halo. L'idea è di capire cosa realmente pensano i fan e se le pesanti reazioni negative che han preso il sopravento su vari portali di Halo sia solo una reazione di pochi ma che gridano forte o se è veramente una questione più ampia. Per tale le domande si concentranno sprattutto sulle critiche più comuni in riguardo agli Halo della 343i e sulle preferenze dei giocatori.

 

Il sondaggio era già stato fatto sul reddit di Halo l'anno scorso nello stesso periodo e ha trovato più di 600 partecipanti solo su quel sub-forum. Quest'anno il sondaggio è stato migliorato e pubblicato di nuovo su Reddit e appunto anche su Waypoint, vari canali YT, diversi forum europei e ora lo darei avanti a voi. :) Tra parentesi nel 2018 in meno di sette giorni ha già superato il nummero di partecipanti del 2017 e sarà attivo per un ca. tre settimane!

 

Ecco il >>LINK

 

Vi avverto che pure i dev ci han messo sopra gli occhi! Siccome 343i da molto più ascolto ai fan parlando di meccaniche di gioco in confronto al passato, i risultati potrebbero avere un impatto pure sui prossimi capitoli. Motivo per cui lo posto qui nella sezione di Halo 6 - anche se imho ormai è troppo tardi per il prossimo capitolo del franchise imho! :mrgreen:

 

PS.: tutto in inglese, ma sono domande alquanto semplici!

fatto!
Ci sono domande specifiche che non avrei mai immaginato!

Per sapere i risultati come bisogna fare???? 


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#238 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
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Inviato 05 January 2018 - 19:13

fatto!
Ci sono domande specifiche che non avrei mai immaginato!
Per sapere i risultati come bisogna fare????


A fine mese ca. il tipo chiuderà il sondaggio e posterà i risultati su Reddit e presumo Waypoint!

Non ha postato i vecchi dati perché è una storia a lungo termine e voleva postare i risultati a confronto tra Reddit 2017 e 2018 oltre che vedere come cambieranno i dati quando si includeranno i fan di altri siti come appunto Waypoint. Se postava tutto subito cera il rischio di influenzare i dati!
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#239 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 05 January 2018 - 21:01

A fine mese ca. il tipo chiuderà il sondaggio e posterà i risultati su Reddit e presumo Waypoint!

Non ha postato i vecchi dati perché è una storia a lungo termine e voleva postare i risultati a confronto tra Reddit 2017 e 2018 oltre che vedere come cambieranno i dati quando si includeranno i fan di altri siti come appunto Waypoint. Se postava tutto subito cera il rischio di influenzare i dati!

Se hai notizie facci sapere! sarei curioso di dargli un occhiata.
Speriamo sopratutto che sia utile..... ( io ad esempio vorrei la personalizzazione di Reach)


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#240 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
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Inviato 05 January 2018 - 23:05

Se hai notizie facci sapere! sarei curioso di dargli un occhiata.
Speriamo sopratutto che sia utile..... ( io ad esempio vorrei la personalizzazione di Reach)


Guarda, la vogliono TUTTI. Se Halo 6 non avrà un sistema di personalizzazione sulla falsa riga di Reach Waypoint secondo me esplode. Ne ricevono almeno dieci nuove richieste a settimana sui loro forum! :asd:
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