Vai al contenuto

Foto

Halo Infinite

• Per cortesia connettiti per rispondere
384 risposte a questa discussione

#241 IcedSlim Shady

IcedSlim Shady
  • Utenti
  • 2936 messaggi

Inviato 06 January 2018 - 07:39

Secondo me queste domande erano troppe lunghe e 80% si queste inutili. Cioè le prime 6 pagine si potevano eliminare..adesso non puoi dire a una SH cosa fare in ogni minimo particolare, sarebbe bastato l'ultima pagina su come ognuno preferisce multiplayer e campagna, con perk o altro o semplice come le origini.

Tanto è una discussione inutile, però poteva essere utile se fatta bene..7 pagine di domande è dispersiva
  • 0
Immagine inserita

#242 SupremeDavide

SupremeDavide
  • Utenti
  • 1182 messaggi

Inviato 06 January 2018 - 14:54

Sono anni che fanno questi sondaggi (sia la 343 stessa che gli utenti) e sono anni che non servono a nulla. Non vedo perché la situazione dovrebbe cambiare adesso.

• 0

#243 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2569 messaggi

Inviato 06 January 2018 - 18:11

Sono anni che fanno questi sondaggi (sia la 343 stessa che gli utenti) e sono anni che non servono a nulla. Non vedo perché la situazione dovrebbe cambiare adesso.

Vabbè proprio a niente no dai: il multiplayer di Halo 5 è stato partorito proprio dallascolto dei feedback degli utenti, o devo ricordarti che roba ci hanno rifilato con il 4 quando fecero tutto di testa loro? :)

Messaggio modificato da Italian_n00b, 07 January 2018 - 04:48

• 0
Immagine inserita

#244 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2569 messaggi

Inviato 08 January 2018 - 13:29

Dunque, i recenti aggiornamenti di 343 suggeriscono un'uscita del gioco nel 2019 che, a questo punto, si fa sempre più concreta.  Da notare che sarebbe il primo Halo a superare il periodo di 3 anni di sviluppo. Che ne pensate su cosa ne uscirà fuori? 

Lato single player personalmente mi accontenterei anche di un restyling estetico più vicino allo stile Bungie e un integrazione nella storia principale degli elementi introdotti con Halo wars 2 quali Atriox, Banished, i flood, Cutter, gli spartan della squadra rossa :love:

• 0
Immagine inserita

#245 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3698 messaggi

Inviato 08 January 2018 - 14:05

Sicuramente ci sarâ la modalitá battlegrounds anche qui xD
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#246 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12321 messaggi

Inviato 08 January 2018 - 14:53

Sicuramente ci sarâ la modalitá battlegrounds anche qui xD

Mi piacerebbe, sarebbe parecchio figo su Halo
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#247 II DR4CO II

II DR4CO II
  • Utenti
  • 4064 messaggi

Inviato 08 January 2018 - 16:55

Drop dall'orbita con le capsule da sbarco

- spartan o odst?

con armamento comune, non comune, raro ecc in stile fortnite/halo 5

oppure

armi su cui montare mirini...silenziatori...caricatori estesi a mo di battleground

io metterei la modalita' in early access gratuito da fine 2018 fino al lancio di halo 6 (se esce veramente nel 2019)...tanto con skin per armi, armature, capsula da sbarco a pagamento ci fanno i soldoni...

Nel 2019 chi compra halo 6 se la ritrova implementata nel gioco con una mappa aggiuntiva....per chi non vuole il gioco completo modalita' stand alone con mappa aggiuntiva x mesi dopo chi ha comprato il gioco intero.

• 0
Immagine inserita

#248 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22571 messaggi

Inviato 08 January 2018 - 19:09

Da tempo si parla di Halo 6, forse il momento del reveal non è ancora iniziato ma 343 Industries non sembra voler stare con le mani in mano e un post pubblicato su Halo Waypoint sembra suggerire l'arrivo di interessanti novità nel 2018.

Il messaggio in questione recita "Bentornati!Il 2018 è arrivato e con questo la promessa di nuovi divertenti episodi e avventure... no, non quelle avventure, ma in ogni caso ce ne sono un sacco di altre decisamente eccitanti, alcune potrebbero stupirvi più di altre..."

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#249 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3698 messaggi

Inviato 08 January 2018 - 21:51

Secondo me parlano di dlc gratuiti magari tipo spartan ops di halo 4! Comunque tornando a battlegrounds potrebbero mettere le armi della warzone!
  • 0

#250 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1532 messaggi

Inviato 08 January 2018 - 23:20

[...] e 80% si queste inutili. Cioè le prime 6 pagine si potevano eliminare..adesso non puoi dire a una SH cosa fare in ogni minimo particolare, sarebbe bastato l'ultima pagina su come ognuno preferisce multiplayer e campagna, con perk o altro o semplice come le origini. [...]

L'utente ha fatto una raccolta con tutti gli elementi più criticati di H4, H5 e la MCC, specie in riguardo del dev, la 343i, e di come il publisher sta gestendo l'ip. A te potranno sembrare come una marea di domande inutili, ma ti giuro che da quando ho ricominciato a frequentare il forum Waypoint dopo HW2 non passano due settimane che siano effettivamente due, senza rivedere TUTTE quelle critiche. E sempre da utenti diversi!

In pratica è na collection di cose già risapute, ma è difficile capire quanto sia effettivamente grande il consenso di tutte ste critiche. Il senso dietro è tutto qua alla fine.

Dunque, i recenti aggiornamenti di 343 suggeriscono un'uscita del gioco nel 2019 che, a questo punto, si fa sempre più concreta.  Da notare che sarebbe il primo Halo a superare il periodo di 3 anni di sviluppo. Che ne pensate su cosa ne uscirà fuori? 

Lato single player personalmente mi accontenterei anche di un restyling estetico più vicino allo stile Bungie e un integrazione nella storia principale degli elementi introdotti con Halo wars 2 quali Atriox, Banished, i flood, Cutter, gli spartan della squadra rossa :love:

Scusa, ma ho voglia di fare il pignolo!^^ In teoria già Halo 4 ha avuto un tempo di sviluppo da quattro anni, ma nei primi due la 343i era minuscola come studio. Altro che 500 dipendenti che hanno ora! :squile:

C@zzate a parte sì, dai! Sto sviluppo mi fa sperare molto bene! Sul restyling invece ormai non ho più dubbi! Pollice in su per l'art director di HW2! Sarà il nostro salvatore! :ok:

Drop dall'orbita con le capsule da sbarco
- spartan o odst?

O mio Dio! Se lo fanno la scimmia c'è, mi sale in testa e ci fa il nido sulla pelata! :rotfl: Quotone, ora voglio la Battleroyal su Halo pure io! Spero soltanto che ci andranno piano con le MT o REQ che si voglia. Specie se son RNG, perché veramente basta! Ovunque ci son ste slot machine ormai... Ovunque!

Messaggio modificato da ADE Marc Alexander, 08 January 2018 - 23:25

• 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#251 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2569 messaggi

Inviato 09 January 2018 - 07:18

Però mi vengono dei dubbi: ammesso vengano confermate le presenze di flood e banished, in che modo saranno in grado di inserirli dandogli il giusto sviluppo narrativo nell'arco di una sola campagna conclusiva facendo in modo che tutto non risulti come una roba arrangiata messa lì solo per allungare il brodo? Lunica cosa che mi viene da pensare è che Halo 6 non sarà un capitolo finale ma solo il continuo di una saga.

Messaggio modificato da Italian_n00b, 09 January 2018 - 07:19

• 0
Immagine inserita

#252 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12321 messaggi

Inviato 09 January 2018 - 07:57

Però mi vengono dei dubbi: ammesso vengano confermate le presenze di flood e banished, in che modo saranno in grado di inserirli dandogli il giusto sviluppo narrativo nell'arco di una sola campagna conclusiva facendo in modo che tutto non risulti come una roba arrangiata messa lì solo per allungare il brodo? Lunica cosa che mi viene da pensare è che Halo 6 non sarà un capitolo finale ma solo il continuo di una saga.

Sarebbe troppo frettoloso inserire tutto insieme così velocemente, ricorda comunque che halo non sarà più una trilogia, fu detto parecchio tempo fa, ma suppongo sia ancora valida la cosa (non ci sono stati annunci che dicevano il contrario) quasi sicuramente ci sarà anche un H7.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#253 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3698 messaggi

Inviato 09 January 2018 - 08:32

Onestamente mi sfugge il nesso tra la storia di h4 e h5, non me la ricordo proprio! Quindi il 6 potrebbe essere su qualsivoglia razza, anche gli psionici e cabal
  • 0

#254 Gekiganger 3

Gekiganger 3
  • Utenti
  • 1562 messaggi

Inviato 09 January 2018 - 09:12

Se quest'anno non esce Halo 6, una gradita parentesi per me sarebbe un secondo episodio di ODST, che si distanziasse però dalla tradizione per quanto riguarda le meccaniche di gioco, proposto ad esempio nella forma del TPS, genere a cui, a parer mio, ODST si presta grandemente.

Messaggio modificato da Gekiganger 3, 09 January 2018 - 09:16

• 1

#255 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22571 messaggi

Inviato 21 January 2018 - 16:02

Lo scandalo scoppiato nel mese di novembre dello scorso anno inerente le microtransazioni ha inevitabilmente cambiato anche il mercato.

Adesso sempre più software house hanno un occhio di riguardo su questa spinosa questione, cercando di inserire meno possibile questa particolare funzione.

Stando ad un recente rumor, riportato da alcuni utenti di ResetEra, 343 Industries sta utilizzando la stessa attenzione anche per il prossimo capitolo di Halo.

Brad Sams, insider che aveva anticipato alcune informazioni su Project Scorpio (Xbox One X) e l'Xbox One Elite Controller, ha affermato che in Halo 6 saranno presenti loot box.

Microsoft sta però pensando a come implementarle al meglio, per non creare dislivelli tra i vari videogiocatori.

Ovviamente è ancora tutto da confermare ufficialmente.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#256 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1532 messaggi

Inviato 21 January 2018 - 17:00

Basta Loot box! BASTA! BASTA !!!

• 0

#257 Alek

Alek
  • Utenti
  • 810 messaggi

Inviato 21 January 2018 - 17:51

Cosa sono le loot box?

• 0

#258 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1532 messaggi

Inviato 21 January 2018 - 18:38

Cosa sono le loot box?

Pacchetti RNG come i REQ di H5, le box di Overwatch, le casse di Gears etc.

PS.: RNG = Random Number Generator (generatore numerico casuale) = Slot machine

• 0

#259 Alek

Alek
  • Utenti
  • 810 messaggi

Inviato 21 January 2018 - 18:55

Grazie per la delucidazione

Mah a me il sistema random non dispiace, in fin dei conti si tratta di mera estetica ininfluente al gameplay

• 0

#260 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3698 messaggi

Inviato 21 January 2018 - 21:32

In halo 5 erano armi op usabili in una modalità ben precisa
  • 0