Vai al contenuto

Foto

Halo Infinite

• Per cortesia connettiti per rispondere
620 risposte a questa discussione

#321 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2713 messaggi

Inviato 13 June 2018 - 10:20

Ma che paragoni fai? Giochi del 2007 in giù con giochi del 2015?! E allora secondo te perché stanno facendo un Halo che va verso la direzione dei giochi Bungie? Almeno dal punto di vista artistico per quello che possiamo valutare ora...
  • 0
Immagine inserita

#322 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13904 messaggi

Inviato 13 June 2018 - 10:31

Ma che paragoni fai? Giochi del 2007 in giù con giochi del 2015?! E allora secondo te perché stanno facendo un Halo che va verso la direzione dei giochi Bungie? Almeno dal punto di vista artistico per quello che possiamo valutare ora...

Beh Black Ops 2 non è recente, ed è tra i giochi più giocati del live;
Appena l'hanno messo retrocompatibile una gran fetta si è spostata li.

Su Halo 3 invece niente è peggio di un mortorio, non c'è quasi nessuno.
Mentre sulla MCC, uscita in questa generazione, ci sono tutti gli halo originali, eppure è comunque meno giocata rispetto Halo 5, della serie "tutti lo vogliono" ma nessuno ci gioca?
Allora c'è qualquadra che non cosa, la verità è che quelli che se lamentano sono una fetta minuscola paragonata all'intera community che gioca la serie ;)

È un po' come quando vai su internet, tutti dicono che Cod fa schifo, che non lo comprano, ecc ecc... E poi è tra i giochi più veduti e Giocati ogni anno... direi che tra i commenti di qualche tizio su internet, e l'intera community, c'è una differenza tra cielo e terra;

Ed attenzione, non sto dicendo che hai torto, ma che hai ragione solo a metà, è indubbio che una grande fetta di giocatori voglia un ritorno alla saga originale, così come è stata concepita, anche perché come hai fatto notare questo Halo Infinite sembra in tutto e per tutto un Halo CE (ed un motivo ci sarà), però se mi dici che sono "tutti", allora ti sbagli, c'è una grandissima fetta di giocatori che ama anche Halo 5, io infatti il 6 me lo immaginavo con un gameplay simile ( ma mi sa che non sarà così) perché per quanto mi riguarda è la vera concezione degli Spartan (Ovvero forte, veloce, agile) e lo ritengo il migliore della serie in assoluto, quello che ci sta meglio.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 13 June 2018 - 11:17

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#323 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1612 messaggi

Inviato 13 June 2018 - 12:21

Dico solo Halo Eldewrito. Direi che i fan del ganeplay old-school non mancano. :) MCC ha fallito per ben altri motivi e non era di certo per lo stile di gioco.

Detto questo calmi raga. Per ora conosciamo solo lo stile artistico di Hi, e tra l'altro solo attraverso una tech demo che non è necessariamente rappresentativa del gioco stesso. Specie i PG non sembrano finiti. Se poi vero che è open woeld ciao! Almeno lo sprint ci sarà sicuramente. :paura:
  • 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#324 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3882 messaggi

Inviato 13 June 2018 - 13:07

Onestly non ci ho capito niente d questo infinity. Sono sempre piu convinto che non ci sarà la classica campagna stile halo 5. Mi sa che stravolgeranno il single player e sono abbadtanza ottimista.

Non ho notato differenze di grafica o stile artistico, ma mi ha dato una sensazione di halo 3.5 che nn è per forza un male!

Io penso che chief sia alla ricerca di una ia per superare cortana.

Figata.
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#325 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13904 messaggi

Inviato 13 June 2018 - 13:12

Dico solo Halo Eldewrito. Direi che i fan del ganeplay old-school non mancano. :) MCC ha fallito per ben altri motivi e non era di certo per lo stile di gioco.

Detto questo calmi raga. Per ora conosciamo solo lo stile artistico di Hi, e tra l'altro solo attraverso una tech demo che non è necessariamente rappresentativa del gioco stesso. Specie i PG non sembrano finiti. Se poi vero che è open woeld ciao! Almeno lo sprint ci sarà sicuramente. :paura:

Beh, almeno lo sprint me lo devono inserire per forza.
Anche se non fosse open world, se poi lo fosse... alllra Non voglio immaginare la scena dove sto per 20 minuti a camminare a iosa per raggiungere un altro posto xD

Di walking simulator abbiamo già Death strading in questa generazione :asd:
  • 0

#326 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2713 messaggi

Inviato 13 June 2018 - 13:21

Bhe oddio, da una parte questo trailer dice poco, dall altro dice tanto: non sappiamo niente del gameplay e infatti non mi soffermerei a parlare di questo, però lo splispace sembra fatto adoc per rievocare le atmosfere dei vecchi capitoli bungie, così come il chief che indossa la vecchia mark VI insieme alla colonna sonora di Halo 3 che parte alla fine non sono elementi messi lì a caso...
  • 0
Immagine inserita

#327 light

light
  • Utenti
  • 954 messaggi

Inviato 13 June 2018 - 13:52

Comunque sembra l'installazione 04 nel secondo livello del primo Halo. Molto verde, molti alberi, lì mancava giusto la fauna. In effetti quello è un livello con la mappa abbastanza grande. 

Se fosse tutto ambientato sull'installazione 07 da una parte sarei curioso per la componente open, dall'altra un po' mi dispiacerebbe perché apprezzavo molto il cambio di location da un livello all'altro, sempre presente in Halo.

• 0

gianfry+boss+90.png

#328 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1612 messaggi

Inviato 13 June 2018 - 15:13

Bhe oddio, da una parte questo trailer dice poco, dall altro dice tanto: non sappiamo niente del gameplay e infatti non mi soffermerei a parlare di questo, però lo splispace sembra fatto adoc per rievocare le atmosfere dei vecchi capitoli bungie, così come il chief che indossa la vecchia mark VI insieme alla colonna sonora di Halo 3 che parte alla fine non sono elementi messi lì a caso...

Più che altro per via degli assetti che han usato. Illuminazione a parte, i motori grafici moderni sono molto adeguabili. Basta vedere la marea assurda di stili diversi che sputano fuori Unreal e Unity! Anzi, non mi sorprenderebbe se si basa proprio sul Halo engine - del resto lo avevano riscritto quasi da zero durante lo sviluppo di H5. Forse hanno continuato i lavori pure dopo e Slipspace ne è il risultato! :love:

Comunque sì,son convinto pure io che sarà questo il look di Halo infinity. Preferisco soltanto mantenere i piedi per terra fino all'ultimo. Troppe delusioni in sta gen. Anche se in questo Halo voglio crederci, dai 343i! :squile:

Messaggio modificato da ADE Marc Alexander, 13 June 2018 - 15:14

• 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#329 IcedSlim Shady

IcedSlim Shady
  • Utenti
  • 2942 messaggi

Inviato 13 June 2018 - 22:14

Un gioco per essere bello non deve per forza essere il più giocato. Halo 3 ai tempi ha avuto un boom e una importanza simile a fortnite di adesso. Dove tutti ci giocavano..e finiva pure sul tg 5.

Spero davvero facciano un bel multiplayer con l odiato 1-50 che a me faceva impazzire
  • 0
Immagine inserita

#330 Gekiganger 3

Gekiganger 3
  • Utenti
  • 1607 messaggi

Inviato 14 June 2018 - 08:05

Se quello che si è visto nel trailer ha lasciato intendere che sarà un Halo diverso, ha fatto anche sorgere, almeno a me, una perplessità: da quanto tempo è stata assunta la decisione di cambiare registro? E quindi, da quanto tempo è iniziato l'effettivo sviluppo di Infinite? Se quella che abbiamo visto era solo una dimostrazione del motore grafico, mi viene da pensare che lo stato dei lavori sia appena nelle fasi iniziali, di conseguenza il rilascio del gioco potrebbe avvenire tra molto, molto tempo, forse tra il 2020 e il 2021. Se avessero avuto intenzione di rinnovare Halo già nel 2015 o all'inizio del 2016, forse in questo E3 avremmo visto già del gameplay, invece, a distanza di due anni e mezzo da Halo 5, siamo solo a un trailer annuncio molto scarno.

• 0

#331 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2713 messaggi

Inviato 14 June 2018 - 10:07

Guarda in realtà sono abbastanza convinto che la decisione di cambiare registro lavessero presa anche prima delluscita di Halo 5, solo che con questultimo decisero di concentrarsi principalmente sul multiplayer.
Poi, che i lavori siano appena iniziati, questo è impossibile... Sono già 3 anni che è uscito Guardians, più che altro sembra la rifondazione sia talmente profonda che richiederebbe più tempo del solito.
  • 0
Immagine inserita

#332 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3417 messaggi

Inviato 14 June 2018 - 11:29

Se quello che si è visto nel trailer ha lasciato intendere che sarà un Halo diverso, ha fatto anche sorgere, almeno a me, una perplessità: da quanto tempo è stata assunta la decisione di cambiare registro? E quindi, da quanto tempo è iniziato l'effettivo sviluppo di Infinite? Se quella che abbiamo visto era solo una dimostrazione del motore grafico, mi viene da pensare che lo stato dei lavori sia appena nelle fasi iniziali, di conseguenza il rilascio del gioco potrebbe avvenire tra molto, molto tempo, forse tra il 2020 e il 2021. Se avessero avuto intenzione di rinnovare Halo già nel 2015 o all'inizio del 2016, forse in questo E3 avremmo visto già del gameplay, invece, a distanza di due anni e mezzo da Halo 5, siamo solo a un trailer annuncio molto scarno.

quel trailer va interpretato così:

guardate che bello sto motore grafico nuovo di pacca... B) 

...

ah si, lo useremo per il prossimo halo...si chiama Infinite (i numeri ci fanno schifo :P ...)

p.s anche io ho la sensazione che venga lanciato nel 2020...

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 14 June 2018 - 11:30

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#333 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3882 messaggi

Inviato 14 June 2018 - 12:32

Ma non penso ragazzi, semplicemente non volevano svelare nulla e ci han fatto cmvedere solo il motore grafico. Onestamente il vecchio doom mi pare meglio ... nn mi ha fatto smascellare
  • 0

#334 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13904 messaggi

Inviato 14 June 2018 - 12:52

Ma non penso ragazzi, semplicemente non volevano svelare nulla e ci han fatto cmvedere solo il motore grafico. Onestamente il vecchio doom mi pare meglio ... nn mi ha fatto smascellare

Quella mostrata nel trailer è almeno 2 volte più bella.
A momenti sembra cgi.
  • 0

#335 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3882 messaggi

Inviato 14 June 2018 - 13:29

Quella mostrata nel trailer è almeno 2 volte più bella.
A momenti sembra cgi.

Oggi lo metto in loop su tv e riprovo haha
  • 0

#336 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13904 messaggi

Inviato 14 June 2018 - 13:37

Oggi lo metto in loop su tv e riprovo haha

Considera che tutto quello che vedi è in game footage, anche quelle incisioni sul muro che sono incredibilmente dettagliate!
  • 0

#337 16Chuck93

16Chuck93
  • Utenti
  • 314 messaggi

Inviato 15 June 2018 - 08:41

Sono convinto al 100% che il Chief in questo Infinite, spaccherà i culi a tutti!
Chief is back!

• 0

xChuckBartowski.png

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

#338 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2713 messaggi

Inviato 15 June 2018 - 18:45

Domanda: ma secondo voi perché nel trailer il casco presenta le lucine sulla parte alta invece di trovarsi in basso del casco?
@hulong aggiungo unultima cosa poi chiudo davvero :D. Non è neanche un caso se a distanza di così tanti anni stiano aggiustando la mcc: un segnale di quanto 343 si stia impegnando nel tentativo di ricatturare l attenzione dei vecchi fan
  • 0
Immagine inserita

#339 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13904 messaggi

Inviato 15 June 2018 - 19:22

Domanda: ma secondo voi perché nel trailer il casco presenta le lucine sulla parte alta invece di trovarsi in basso del casco?
@hulong aggiungo unultima cosa poi chiudo davvero :D. Non è neanche un caso se a distanza di così tanti anni stiano aggiustando la mcc: un segnale di quanto 343 si stia impegnando nel tentativo di ricatturare l attenzione dei vecchi fan

Fanno bene per me, H2A è un capolavoro...tornerei a giocarci volentieri e non credo di essere l'unico ^^

Speriamo che torni a popolarsi, magari appena la mettono sul gamepass...

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 15 June 2018 - 19:22

• 0

#340 light

light
  • Utenti
  • 954 messaggi

Inviato 15 June 2018 - 19:40

L'ex sviluppatore Naughty Dog Rogelio Olguin si è unito al team per lo sviluppo di Halo infinite. Dice che la 343 sta preparando qualcosa di talmente speciale da convincerlo a lasciare un team come i NG.

Ha lavorato alla modellazione delle texture di giochi come Tlou, U4 e Lost legacy, e considerata la qualità grafica dei suddetti, è un acquisto top.

• 0

gianfry+boss+90.png