Vai al contenuto

Foto

Halo Infinite

• Per cortesia connettiti per rispondere
1324 risposte a questa discussione

#561 light

light
  • Utenti
  • 963 messaggi

Inviato 09 June 2019 - 18:53

Loro dicono che chi non ci ha giocato in precedenza non avrà problemi. Quindi mi riferisco anche ad una Cortana che appunto non può più tornare amica in onore dei vecchi tempi. È un villain e come tale la conosceranno i novizi.
  • 0

gianfry+boss+90.png

#562 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1700 messaggi

Inviato 09 June 2019 - 19:02

@Light: Ahhhh! Detta cosi cambia tutto e ti pienamente ragione! :ok:

Secondo le ultime informazioni trapelate in rete, il prossimo hardware prodotto dalla casa di Redmond dovrebbe uscire alla fine del 2020 con Halo Infinite incluso nella line-up di lancio.

Sta cosa mi sembra talmente ovvia da almeno un anno ormai, che mi ero pure scordato che non è ufficiale ancora! :asd:

Cioé, Seriamente... esce già Gears quest'anno. Chi ha mai creduto in una release di Hi nel 2019?! :whew:

• 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#563 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31338 messaggi

Inviato 09 June 2019 - 22:39

Nel corso della sua conferenza E3 2019 attualmente in corso, Microsoft ha annunciato che Halo Infinite, l’atteso nuovo capitolo della celeberrima serie, sarà lanciato nel corso del periodo natalizio 2020 in contemporanea a Xbox Scarlett, console di nuova generazione della compagnia.

Messaggio modificato da AngelDevil, 09 June 2019 - 22:46

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#564 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14553 messaggi

Inviato 10 June 2019 - 06:34

speravo di vedere qualcosa di più concreto....

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#565 Panno92

Panno92
  • Utenti
  • 727 messaggi
  • LocalitÓ:Nerviano (MI)
  • Xbox Live: Panno92

Inviato 10 June 2019 - 06:54

Trailer un pò meh... paradossalmente molto meglio quello dello scorso anno in cui si vedeva ancora meno 

• 0

Panno92.png

#566 Gekiganger 3

Gekiganger 3
  • Utenti
  • 1731 messaggi

Inviato 10 June 2019 - 07:19

Se avessi scritto ieri, subito dopo aver visto il trailer, avrei espresso delusione e rabbia. Stamattina però, rivedendolo a mente fredda, la delusione si è di molto ridotta, e la rabbia è del tutto sparita. Se ci pensate, ci può stare che non si sia visto il gameplay perché, a distanza di un anno e mezzo dall'uscita, c'è di sicuro ancora un sacco di lavoro da fare; probabilmente, allo stato attuale dello sviluppo, quello che c'è adesso è ancora troppo grezzo per essere mostrato. Qualcosina di interessante però si è vista: il trailer non è un rendering ma è in real time, e può dare un'idea di quella che sarà la definizione grafica (chiaramente next-gen). Abbiamo poi avuto un'ulteriore conferma della volontà di tornare alle origini, all'atmosfera e al design degli Halo di Bungie. Un altro chiaro elemento di ritorno al passato è il fatto che Master Chief e Cortana faranno ancora coppia (ma spero verrà data una spiegazione plausibile in tal senso) 

Messaggio modificato da Gekiganger 3, 10 June 2019 - 07:51

• 0

#567 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9984 messaggi

Inviato 10 June 2019 - 07:21

Tecnicamente il trailer non è eccezionale per cui un po' di delusione c'è ma come è stato detto manca ancora tanto e sono curioso di vedere cosa riesce a far girare scarlett

• 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame

#568 Gekiganger 3

Gekiganger 3
  • Utenti
  • 1731 messaggi

Inviato 10 June 2019 - 07:28

Più strano ancora è stato il fatto che non sia stato mostrato uno straccio di gameplay di Gears 5, un gioco che uscirà tra soli tre mesi

• 0

#569 Panno92

Panno92
  • Utenti
  • 727 messaggi
  • LocalitÓ:Nerviano (MI)
  • Xbox Live: Panno92

Inviato 10 June 2019 - 07:44

Tra l'altro nel trailer dal minuto 3.30 durante la riattivazione di chief compaiono una serie di codici xbox, già tutti riscattati ovviamente... chissà per cosa erano  :?:

• 0

Panno92.png

#570 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3553 messaggi

Inviato 10 June 2019 - 08:23

Tra l'altro nel trailer dal minuto 3.30 durante la riattivazione di chief compaiono una serie di codici xbox, già tutti riscattati ovviamente... chissà per cosa erano  :?:

Ho letto fossero per il Game Pass
  • 0
Immagine inserita

#571 GENGI 93

GENGI 93
  • Utenti
  • 1181 messaggi

Inviato 10 June 2019 - 09:35

Son riuscito a riscattarne uno  :D 

L'avevo notato proprio durante la diretta, ma non avevo stoppato subito. Ho lasciato finire almeno il trailer.

Comunque erano 3 mesi di Xbox Ultimate Pass.

• 0

#572 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1700 messaggi

Inviato 10 June 2019 - 10:40

Grande Gengi!^^

Comunque dai! Anche se speravo di vedere un minimo di gameplay multiplayer, il trailer a me è piaciuto tantissimo invece. Conferma che i designer di 343i hanno finalmente azzeccato lo stile artistico sul lato UNSC. Mi è bastato vedere le tecnologia sparse sulla nave in primo piano a inizio trailer per capire che era Halo, scometto che è stato cosi anche 0per voi e la chat di ieri sera lo conferma! Questo è un enorme passo avanti per me, poi quelle animazioni facciali in-game sono stupende. Spero in un'illuminazione migliore e delle texture più metalliche per l'armatura, poi a livello tecnico son felice.

...tra parentesi, Chief che tiene in mano il chip vuoto di Cortana mi ha fatto saltare un battito del cuore e non credevo fosse ancora possibile. Kudos 343i!

PPS.: l'effetto sonoro degli scudi, ne vogliamo parlare?  :love: :bow:

Messaggio modificato da ADE Marc Alexander, 10 June 2019 - 10:41

• 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#573 SupremeDavide

SupremeDavide
  • Utenti
  • 1200 messaggi

Inviato 10 June 2019 - 13:16

Grande Gengi!^^

Comunque dai! Anche se speravo di vedere un minimo di gameplay multiplayer, il trailer a me è piaciuto tantissimo invece. Conferma che i designer di 343i hanno finalmente azzeccato lo stile artistico sul lato UNSC. Mi è bastato vedere le tecnologia sparse sulla nave in primo piano a inizio trailer per capire che era Halo, scometto che è stato cosi anche 0per voi e la chat di ieri sera lo conferma! Questo è un enorme passo avanti per me, poi quelle animazioni facciali in-game sono stupende. Spero in un'illuminazione migliore e delle texture più metalliche per l'armatura, poi a livello tecnico son felice.

...tra parentesi, Chief che tiene in mano il chip vuoto di Cortana mi ha fatto saltare un battito del cuore e non credevo fosse ancora possibile. Kudos 343i!

PPS.: l'effetto sonoro degli scudi, ne vogliamo parlare?  :love: :bow:

Il fatto che abbiano cambiato addirittura cose così piccole come il suono degli scudi ed il logo dell'UNSC mi lascia ben sperare per quelle più grandi, dai Covenant ai Precursori. Ora sono molto curioso

• 0

#574 II DR4CO II

II DR4CO II
  • Utenti
  • 4087 messaggi

Inviato 10 June 2019 - 14:30

Musica di halo Ce

Sound iniziale halo 3

Musica + Cortana sul finire del trailer in stile reveal di halo 3

4 anni dall'ultimo halo

e mi mostri un pelican...

Ma muori male...

• 0
Immagine inserita

#575 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4657 messaggi

Inviato 10 June 2019 - 14:33

Più che altro vorrei capire come si è arrivati di nuovo che Chief svolazza per il vuoto cosmico. Il soldato dice che hanno perso quindi vuol dire che Cortana ha vinto? :?: Ha preso il controllo del manto?

• 0

#576 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31338 messaggi

Inviato 10 June 2019 - 14:42

Durante la conferenza Microsoft E3 2019 è stato annunciato che Halo Infinite debutterà insieme a Xbox Scarlett. Stando alle parole di 343 Industries, il gioco tornerà a mostrarsi "in grande" all'E3 2020, con un programma di beta testing atteso per il prossimo futuro.

"Realizzare un gioco di questa portata è sempre una grande sfida, e per noi è molto importante condividere la nostra visione del progetto con il pubblico. So che molti di voi vorrebbero saperne di più su Halo Infinite, e sono davvero entusiasta all'idea di potervi accontentare in futuro. Come ho detto l'anno scorso, ci piacerebbe sapere cosa ne pensate, e intendiamo ancora sostenere un programma di beta testing per permettervi di giocare in anticipo e fornirci i vostri feedback. Non siamo ancora pronti per farlo, ma sicuramente ne sentiremo parlare appena saremo in grado di accogliervi.

Il prossimo E3 2020 sarà un grande momento per Halo Infinite. Fino a quel momento continueremo ad abbracciare il mistero e la meraviglia dell'universo di Halo, e le infinite potenzialità di questo motore, di questo hardware e, soprattutto, di questa squadra.", scrive lo studio head di 343 Industries Chris Lee sul blog di Halo Waypoint.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#577 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2826 messaggi

Inviato 10 June 2019 - 19:12

Non ho avuto modo di verificare di persona ma che voi sappiate le reazioni della community quali sono state? Contenti di questo ritorno evidente alle origini?
  • 0
Immagine inserita

#578 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14553 messaggi

Inviato 10 June 2019 - 19:34

Per ora nel mio gruppo composto da circa 12 persone, me compreso, siamo tutti molto freddi, sarà perché speravamo di vedere almeno uno stralcio di gameplay, ma un minimo proprio.

Il resto non ci ha detto un granché, alla fine è un trailer fine a se stesso...
  • 0

#579 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2826 messaggi

Inviato 10 June 2019 - 20:23

Io parlo più che altro relativamente a questa veste estetica evidentemente ispirata ai capitoli bungie, oltre che per la musica ovviamente *.*
  • 0
Immagine inserita

#580 light

light
  • Utenti
  • 963 messaggi

Inviato 10 June 2019 - 22:46

A me ispira tantissimo, sprizza Halo 1-2-3 da tutti i pori, le ost, l'armatura del Chief verde e non più grigiastra, molto somigliante alla vecchia Mark e non più con quella specie di coppola al posto dell'elmo.

Per ora nel mio gruppo composto da circa 12 persone, me compreso, siamo tutti molto freddi, sarà perché speravamo di vedere almeno uno stralcio di gameplay, ma un minimo proprio.

Il resto non ci ha detto un granché, alla fine è un trailer fine a se stesso...

Ho memoria solo degli ultimi due Halo usciti per quanto riguarda le dimostrazioni all'e3, e in entrambi i casi c'è stato un teaser l'anno prima dell'uscita e un lungo gameplay solo nell'e3 dell'anno d'uscita. Siamo in linea.

• 0

gianfry+boss+90.png