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Halo Infinite


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617 risposte a questa discussione

#601 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
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Inviato 14 June 2019 - 10:18

Ma tieni anche i 4k? Giuro la vedo dura, poi magari mi sbaglio

 

ah boh...non credo

io spero che non facciano sta caXXata...

non mi interessa il ray tracing su una macchina che dovrebbe scendere a compromessi per ottenerlo.


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#602 Panno92

Panno92
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Inviato 21 June 2019 - 07:42

Riporto un riepilogo di conferme su Halo Infinite direttamente da Halowaypoint

 

 

 

  • Release date: Holiday 2020 release for the entire Xbox family of devices, including Project Scarlett and Windows PCs
  • When does it take place in the universe: It follows the Master Chief's story some time after Halo 5: Guardians' conclusion
  • LAN: Halo Infinite will support LAN
  • Splitscreen: Splitscreen is up and running internally
  • Back in Black: Black undersuits will be in the game
  • Flighting Programs: These opt-in flights will start small and slowly expand out until release
  • PC: Flighting may come a little bit later for PC players, but we're treating it as a first-class citizen
  • Player Customization: If you liked the level of armor customization options in Halo: Reach, you will be pleased
  • SR 152: Players who hit SR 152 in Halo 5: Guardians will receive a token of appreciation in Halo Infinite
  • Pro Team: There is an internal Pro Team for Halo Infinite

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#603 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 21 June 2019 - 07:45

Ahhhhh finalmente la personalizzazione di Reach!!!
Speriamo ovviamente ci siano anche tutte le cose introdotte con h5 (la posa personalizzabile ad esempio)
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#604 Italian_n00b

Italian_n00b
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Inviato 21 June 2019 - 09:07

Lo sprint ci sarà o no?
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#605 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 21 June 2019 - 09:37

Lo sprint ci sarà o no?

Direi che è una cosa ovvia, altrimenti non avrebbe senso di esistere xD
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#606 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
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Inviato 21 June 2019 - 10:22

doppie armi nemmeno l'ombra ovviamente...


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#607 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
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Inviato 21 June 2019 - 12:39

Basterebbe fare come Doom: BMS alto, fov a 90, FX velocità sui bordi dello e schermo dopo un secondo di corsa e boom! Nessuno ne sentirebbe la mancanza. Lo sprint in Halo oggettivamente è inutile, diluisce solo il gameplay imho.

PS.: Se il dettaglio grafico è quello del video scordatevi di avere il RT sulla X, a 4k e 60fps poi è impossibile. Come ha già detto Red sarebbero possibili (infatti le GTX tra poco saranno compatibili), ma senza i chip dedicati le risorse richieste son troppe. Dovrebbero fare tagli netti a livello di grafica, a varie routine e alla grandezza degli ambienti!

Messaggio modificato da ADE Marc Alexander, 21 June 2019 - 12:48

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#608 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 15 July 2019 - 17:32

I lavori su Halo Infinite continuano e, come svelato dal sito Generacion Xbox, 343 Industries non è sola nel suo percorso. La software house sarà infatti affiancata prima di tutto da Skybox Labs. A questo team, si associa anche Sperasoft. La compagnia è specializzata nell’affiancamento di altri team nella realizzazione di progetti AAA: di recente, ad esempio, ha affiancato BioWare nelle animazioni del suo Mass Effect: Andromeda, che sono state in realtà molto criticate da fan e stampa specializzata e richiesero un po’ di lavoro extra per degli aggiustamenti.

 

Secondo la fonte, comunque, in questo caso Sperasoft non si sta occupando di animazioni, che saranno gestite interamente da 343 Industries.


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#609 HaloMyLove

HaloMyLove
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Inviato 29 July 2019 - 18:22

A quanto pare nel trailer di Halo Infinite mostrato durante l'e3 di quest'anno, era nascosto un codice QR in alcuni brevissimi frame. L'utente Twitter "xepyal" artefice della scoperta, è riuscito a comporre frame per frame questo codice, ed è stato reindirizzato ad un file audio dove si potrà ascoltare Cortana citare queste parole: "Questa... questa è parte di me. Non so perché, non so come.. ma questa è me!"
Questo messaggio ci fa capire sicuramente che c'è più di una Cortana, forse questo è un nuovo modello? oppure una parte di lei che è stata divisa durante gli eventi di Halo 4?
 

Per chi volesse ascoltare l'audio originale, cliccate QUI


Messaggio modificato da HaloMyLove, 29 July 2019 - 18:29

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SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. 

 


#610 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
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Inviato 30 July 2019 - 06:38

Persino la 343i ha risposto:

 

https://www.halowayp...02bf57b61/posts

 

Si vede che ci abbiamo messo troppo a trovare il messaggio nascosto! :asd:


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#611 Panno92

Panno92
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Inviato 30 July 2019 - 07:53

Tra l'altro proprio su quel forum di halowaypoint la gente si sta già lamentando di sto audio ipotizzando teorie secondo cui la cortana di H5G sia solo una copia "cattiva" di quella reale e che il nuovo corso intrapreso in Halo infinite renderà di fatto inutile H5G e cancellerà il sacrificio di cortana in H4

 

Ora va bene tutto, ma quanto è tossica la community su quel forum? è da 5 anni che dicono che H5G è pessimo e senza senso e ora dopo aver sentito 40 secondi di audio in cui cortana dice 10 parole in croce si sono scandalizzati e sono partiti all'attacco secondo una loro teoria campata in aria... bah davvero non capisco...


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#612 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 30 July 2019 - 08:12

Tra l'altro proprio su quel forum di halowaypoint la gente si sta già lamentando di sto audio ipotizzando teorie secondo cui la cortana di H5G sia solo una copia "cattiva" di quella reale e che il nuovo corso intrapreso in Halo infinite renderà di fatto inutile H5G e cancellerà il sacrificio di cortana in H4
 
Ora va bene tutto, ma quanto è tossica la community su quel forum? è da 5 anni che dicono che H5G è pessimo e senza senso e ora dopo aver sentito 40 secondi di audio in cui cortana dice 10 parole in croce si sono scandalizzati e sono partiti all'attacco secondo una loro teoria campata in aria... bah davvero non capisco...

Probabilmente la community di fortnite, formata da ragazzini compresi tra i 10 ed i 20 anni, è meno tossica di quella di Halo, formata da gente dai 25 in su :asd:

Comunque, lamentarsi sulla base di cosa? La cortana villain continuerà ad esistere e mettere i bastoni tra le ruote..... Non è che halo 5 viene cancellato o diventa inutile.

Magari in Halo 4, quando si è divisa in più parti, una di queste era la parte malvagia, quella che poi si è "salvata" negli eventi di h5.... (questa teoria mi sembra di averla sentita almeno un anno fa)

C'è addirittura chi pensa che c'entri qualcosa di quando cortana rimase sulla nave flood negli eventi di Halo 2 con la mente suprema.

Potrebbe essere qualsiasi cosa..... La curiosità è tanta, peccato che se ne parlerà l'anno prossimo xD
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#613 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 05 August 2019 - 17:10

Come annunciato da Phil Spencer in persona durante la conferenza Microsoftall'E3 2019, Halo Infinite, nuovo ambizioso capitolo della serie sparatutto Sci-Fi di 343 Industries, sarà uno dei titoli facenti parte della line-up di lancio di Project Scarlett, la console next-gen che la casa di Redmond lancerà sul mercato a fine 2020.

Tenendo conto di ciò, è lecito aspettarsi un divario consistente nella qualità tecnica e grafica tra la versione Scarlett e quella Xbox One del gioco, con Microsoft che vorrà comprensibilmente mettere in mostra i muscoli della sua nuova potente macchina da gioco. Pur confermando che l'edizione next-gen dello sparatutto verrà trattata con i guanti, Frank O'Connor di 343 Industries ha voluto al contempo tranquillizzare coloro che hanno in mente di acquistare la versione Xbox One di Halo Infinite:

"Ovviamente il cittadino onorario sarà Scarlett, ha esordito O'Connor durante un'intervista concessa allo YouTuber Blackmist523. "Abbiamo lavorato con il team hardware per assicurarci che il gioco si presenti in modo straordinario, lavoriamo con loro per assicurarci di sapere come rendere il gioco fantastico, ma lo sarà anche su Xbox One e sarà incredibile. E arriverà anche su PC per la prima volta, quindi è eccitante anche per noi. Ha cambiato il modo in cui sviluppiamo e il modo in cui pensiamo alle cose, ma siamo sempre alla ricerca del miglior obiettivo hardware possibile. Questa volta spetterà a te decidere: sarà Scarlett o PC? Dipende dal tuo PC a quel punto.

"Ma Xbox One non verrà trattata come un cittadino di seconda classe", ha quindi assicurato OConnor. "Lo stiamo costruendo in modo che funzioni e sia fantastico su Xbox One, quindi tutto il resto è un plus, ma abbiamo qualche asso nella manica a cui stiamo pensando".
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#614 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 10 August 2019 - 18:18

Matt Booty, responsabile degli Xbox Game Studios, ha speso qualche interessante parola sul progetto.

 

Nel corso di una corposa e lunga intervista, che ha toccato un ampio numero di tematiche, quest'ultimo ha speso parole di elogio per gli sviluppatori che si stanno occupando di Halo:Infinite: "Quello che il team sta facendo per costruire un universo più grande ed un maggiore set di scenari di gioco [...] è fantastico". Il gioco, ha aggiunto, ha "un feeling moderno ed è più rifinito. Ma penso anche che ci siano forti richiami alle radici di Halo". Riassumendo il suo pensiero, Booty ha definito Halo:Infinite come un gioco "visivamente impressionante e più vasto".


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#615 Italian_n00b

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Inviato 16 August 2019 - 22:13

Tim Longo, creative director del gioco ha abbandonato Halo infinite... Molto strana questa cosa visto che ormai il grosso del gioco sarà stato fatto. Come la interpretate questa notizia?
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#616 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 16 August 2019 - 23:56

Un inatteso cambiamento nella composizione del team al lavoro sul nuovo capitolo della serie Halo ha coinvolto 343 Industries: Tim Longo ha infatti preso la decisione di lasciare la software house.

Il Creative Director, che già aveva lavorato su di Halo 5, ha rivestito il medesimo ruolo nel processo di sviluppo dell'atteso Halo:Infinite. Tuttavia, secondo quanto riportato dal portale Kotaku, recentemente la sua mansione presso 343 Industries aveva subito delle variazioni: ora, giunge la notizia della sua decisione di interrompere la propria esperienza lavorativa presso il team.

Una notizia inattesa, ma che è stata confermata da Microsoft, che ha in merito rilasciato una breve dichiarazione a IGN.com, che vi riportiamo di seguito: "Tim Longo ha recentemente lasciato il nostro team e siamo profondamente grati per i suoi numerosi contributi ai nostri giochi, al nostro studio e all'universo di Halo".

La Casa di Redmond ha inoltre voluto rassicurare il pubblico, confermando che la pubblicazione di Halo:Infinite non subirà alcun posticipo. È stato inoltre evidenziato che Chris Lee, Studio Head per Halo:Infinite, manterrà il controllo sulla produzione e la componente creativa del nuovo capitolo di Halo.
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#617 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
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Inviato 17 August 2019 - 09:06

Tim Longo, creative director del gioco ha abbandonato Halo infinite... Molto strana questa cosa visto che ormai il grosso del gioco sarà stato fatto. Come la interpretate questa notizia?

Ormai il più del gioco è fatto. In questa fase di norma il direttore creativo assieme a quello artistico si fiondano principalmente sul prossimo progetto (la famosa pre-production insomma). Questo mi fa credere che la cosa è stata pianificata dal direttore stesso, perché se un editore ti butta fuori in 9 casi si 10 mette nella m*rda il resto del team (:lol:) o lo fa per risparmiare. In quel secondo caso non è mai un ruolo di dirigenza interno però, se mai eliminano le terze parti o ruoli specializzati (vedi Marty sotto Activision).

Vado per supposizione, avrà trovato un' offerta migliore o un progetto che li piace di più - del resto Hi non centra più nulla con la filosofia su cui è stata costruita la 343i e più lo studio per cui aveva accettato il lavoro. Non mi sorprenderebbe quindi se non fosse più soddisfatto dell'ambiente lavorativo. Poi se con H4 la 343i aveva comunque una community che li sosteneva, dopo la MCC e H5 i fan della serie sono andati giù pesanti con le critiche. La pressione per loro è alta! :paura:

EDIT: rettifico, lo hanno proprio rimosso dal suo ruolo. Sta di fatto che la tempistica è un po' tropp conveniente per essere un caso.

Messaggio modificato da ADE Marc Alexander, 17 August 2019 - 09:25

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MarcDesign | The crazy art of creative minds

#618 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 13 September 2019 - 21:27

Neppure un mese fa parlavamo delladdio di Tim Longo, creative director di Halo Infinite, a 343 Industries.

Longo aveva ricoperto lo stesso ruolo per Halo 5: Guardians, sebbene in quel caso come in quello di Infinite la visione creativa sia affidata a Chris Lee, director del team dedicato agli FPS di Halo.

A quanto pare, però, ci sarebbe ancora un turnover di dirigenti nella software house interna agli Xbox Game Studios, come rivelato da un rumor diffuso da Brad Sams di Thurrott.

Sto sentendo che ci sono state partenze da 343 di nuovo, ha spiegato in un video linsider di Microsoft, che ha aggiunto che presto avrà altre informazioni su cosa sta succedendo con il turnover di dirigenti in 343.

Certo è inusuale che, nel pieno dello sviluppo, stiano lasciando lo studio così tanti esponenti e a gradi tanto alti nella gerarchia di 343 Industries, ma difficilmente questo genere di rimescolamenti avrà impatti di sorta su Halo Infinite.
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