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Halo Infinite


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1293 risposte a questa discussione

#1021 Alek

Alek
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Inviato 27 July 2020 - 11:26

A me invece dispiace la storia di Guardians non si concluderà .. sempre se accadrà così

Messaggio modificato da Alek, 27 July 2020 - 13:08

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#1022 HaloMyLove

HaloMyLove
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Inviato 27 July 2020 - 11:28

A me invece dispiace resti inclusa la storia di Guardians... sempre che accadrà così

in che senso? spiegati meglio


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SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. 

 


#1023 Gekiganger 3

Gekiganger 3
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Inviato 27 July 2020 - 15:31

A me invece dispiace la storia di Guardians non si concluderà .. sempre se accadrà così


Hanno detto che Infinite è un sequel diretto di Halo 5 e che risponderà a tutte le domande sollevate da quest'ultimo, e che allo stesso tempo sarà un reboot

Messaggio modificato da Gekiganger 3, 27 July 2020 - 15:32

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#1024 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 28 July 2020 - 09:39

Dopo aver confermato che l'approccio adottato per lo sviluppo del titolo è quello di offrire un vero e proprio 'reboot spirituale' della serie Halo, gli sviluppatori di 343 Industries tornano a condividere alcune considerazioni sulla produzione. Nello specifico, riferendosi all'ambientazione del gioco, la software house ha offerto conferma definitiva a quelli che già erano i sospetti di parte della community: il nuovo Halo Infinite sarà ambientato su Zeta Halo, area nota anche come Installazione 07.

Dal team parte degli Xbox Games Studios non sono invece giunte dichiarazioni particolarmente dettagliate sulla cronologia del gioco, salvo la conferma che proseguirà la narrazione offerta in Halo 5. Su questo fronte, tuttavia, l'insieme dei trailer mostrati sino ad ora pare aver offerto alcuni dettagli. Osservando attentamente il filmato E3 2019, è possibile notare come la data che indica la costruzione della nuova armatura di Master Chief corrisponda al 10 febbraio 2559. Quest'ultima sarebbe in seguito stata modificata il 19 settembre 2561, ovvero circa tre anni dopo gli eventi conclusivi di Halo 5: Guadians. Infine, il gameplay di Halo: Infinite mostrato durante l'Xbox Games Showcase dedicato a Xbo Series X figura come ambientato il 28 maggio 2561.
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#1025 Panno92

Panno92
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Inviato 28 July 2020 - 09:43

Ho provato a confrontare le date presenti nelle demo dei vari trailer e ho notato alcune incongruenze, volute o non volute?

  1.  02 ottobre 2559 - Costruzione armatura di chief (visibile nel trailer E3 del 2019)
  2. 13 dicembre 2559 - L'UNSC perde la guerra (167 giorni prima della demo di qualche giorno fa)
  3. 28 maggio 2560 - Giorno in cui era ambientata la demo
  4. 19 giugno 2561 - Ultima revisione dell'armatura di chief da parte di Halsey (visibile nel trailer 2019)

Ora considerando che quanto visto nella demo dovrebbe accadere dopo quanto visto nel trailer E3 del 2019 (che dovrebbe essere proprio l'inizio della campagna), come è possibile che Halsey abbia modificato l'armatura di chief un anno dopo quella data? 

Una conferma dei viaggi temporali? Magari chief viene mandato da halsey su zeta halo dal futuro per evitare che i banished compiano il loro piano ("non ci sarà una casa se non fermiamo i banished")?


Messaggio modificato da Panno92, 28 July 2020 - 10:03

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#1026 Gekiganger 3

Gekiganger 3
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Inviato 28 July 2020 - 13:03

Spero davvero che non ci mettano i viaggi temporali...
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#1027 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 28 July 2020 - 18:07

I curatori dei profili social social della catena di fast food Domino's Pizza punzecchiano Microsoft per le critiche sollevate dalla grafica dell'ultimo gameplay della campagna di Halo Infinite.

 

A farsi promotori di questa singolare iniziativa sono i gestori del profilo Twitter della divisione britannica della nota azienda di ristorazione internazionale, con la pubblicazione di un'immagine scherzosa che ritrae una pizza divisa tra grafica current-gen realistica e next-gen in pixel art e a bassa risoluzione, un'allusione alle polemiche sulla qualità grafica dell'ultima demo di Halo Infinite.

 

Il messaggio che accompagna l'immagine condivisa sui social da Domino's Pizza UK contribuisce a rendere ancora più evidente il riferimento al kolossal sparatutto di 343 Industries: "Non preoccuparti, Chief, Domino consegna sempre", anche qui con una citazione indiretta alla strategia comunicativa di Microsoft per Xbox Series X sulla volontà di "consegnare" la console più potente della prossima generazione.

 

In attesa di scoprire se i social di Microsoft "risponderanno a tono" al messaggio confezionato da Domino's Pizza.

 

https://twitter.com/...751610865680386

 

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#1028 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
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Inviato 28 July 2020 - 18:18

Non dirlo manco per scherzo per favore. Le voci di corridoio di qualche mese fa mi han fatto abbastanza ribrezzo Panno. Grazie per la teoria, ma facciamo finta di niente per ora! :whew:

Cmq sia la cosa è molto improbabile. Dobbiamo tenere conto di un'altra cosa: la barba di Brohammer. Se l'evento fosse successo prima non avrebbe già la barba. Presumo sia una semplice modifica nelle date, tutto qua!
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#1029 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 28 July 2020 - 23:01


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#1030 Spartan III

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Inviato 29 July 2020 - 13:15

nel frattempo è iniziata la shitstorm a conferma che lo studio 343i è una groviera 


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#1031 Panno92

Panno92
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Inviato 29 July 2020 - 13:42

nel frattempo è iniziata la shitstorm a conferma che lo studio 343i è una groviera 

Oddio sono il primo ad avere qualche dubbio su Halo Infinite, ma l'ultima shitstorm di questo genere in ambito videoludico ha coinvolto Naughty Dog e TLOU2... e abbiamo visto quanto il gioco finale abbia rispettato e superato le aspettative.

Direi quindi che queste lamentele e speculazioni di "anonimi ex dipendenti" lasciano il tempo che trovano

 

Per quanto riguarda la colonna sonora promette bene, questo primo assaggio mi è piaciuto. Ero rimasto piacevolmente colpito anche dalla colonna sonora di ORI, direi che questo compositore sa il fatto suo 


Messaggio modificato da Panno92, 29 July 2020 - 13:44

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#1032 Italian_n00b

Italian_n00b
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Inviato 29 July 2020 - 13:42

nel frattempo è iniziata la shitstorm a conferma che lo studio 343i è una groviera 


In che senso?
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#1033 Panno92

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Inviato 29 July 2020 - 13:47

In che senso?

Son saltati fuori su Reddit alcuni ex dipendenti anonimi che si lamentanto di 343i descrivendolo come posto di lavoro tossico e descrivendo lo sviluppo di halo infinite come un disastro, alcuni insider confermano questi rumor/lamentele in base a quanto riportato dai loro contatti anonimi vicini a Microsoft -----> aria fritta (almeno per ora)


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#1034 Pixer

Pixer
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Inviato 29 July 2020 - 14:26

Son saltati fuori su Reddit alcuni ex dipendenti anonimi che si lamentanto di 343i descrivendolo come posto di lavoro tossico e descrivendo lo sviluppo di halo infinite come un disastro, alcuni insider confermano questi rumor/lamentele in base a quanto riportato dai loro contatti anonimi vicini a Microsoft -----> aria fritta (almeno per ora)



È una realtà molto diffusa nell'ambiente videoludico. Orari di lavoro assurdi, trattamenti al limite della disumanità e paga che comunque non corrisponde al lavoro effettivo svolto. Ora non sto dicendo che questo sia effettivamente successo dentro 343, ma se così fosse non mi meraviglierei. Ricordiamo che anche dentro CD Projekt, che sulla carta è una delle aziende più correte del mondo videoludico, sono successe cose simili durante lo sviluppo di The Witcher 3.
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#1035 Spartan III

Spartan III
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Inviato 29 July 2020 - 14:30

Per non dimenticare tutti quelli che hanno abbandonato la barca a lavoro in corso


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#1036 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 29 July 2020 - 14:36

Il subreddit di Halo è in subbuglio: dopo la presentazione di Halo Infinite all'evento Xbox Games Showcase in molti hanno iniziato a puntare il dito contro 343 Industries e Microsoft, e a quanto sembra molti dipendenti dello studio si sarebbero lamentati (con post anonimi) proprio su Reddit e social network.

Numerosi i post che parlano di 343 Industries come di una realtà ricca di talenti ma gestita piuttosto male per quanto riguarda l'aspetto organizzativo, in particolare molti ex dipendenti sembrano accusare i manager dello studio che "negli anni hanno creato giochi brutti e sono ancora al loro posto"; non mancano inoltre lamentele su altri colleghi (anche veterani) e sulla scarsa predisposizione di molti a lavorare in team, non preoccupandosi se le modifiche apportate ad alcuni aspetti del gioco vadano a creare altri problemi.

Tanti sarebbero i dipendenti assunti a gettone solamente per non bucare le scadenze di consegna, inoltre si parla anche di strumenti di lavoro non adeguati alla creazione di un engine next-gen con alcuni tool vecchi di circa dieci anni. A commentare la (presunta) situazione di 343 troviamo anche Richard Musucci di ReviewTechUSA (canale con oltre 900.000 iscritti) il quale conferma di aver parlato con una sua fonte in Microsoft trovando effettivamente riscontri alle lamentele espresse sui social.

Al momento in ogni caso manca un qualsiasi commento da parte di 343 Industries e Microsoft, dunque restiamo in attesa di eventuali dichiarazioni da parte dello studio di Seattle.
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#1037 Gekiganger 3

Gekiganger 3
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Inviato 29 July 2020 - 18:35

Un articolo interessante https://www.eurogame...finite-articolo

Il subreddit di Halo è in subbuglio: dopo la presentazione di Halo Infinite all'evento Xbox Games Showcase in molti hanno iniziato a puntare il dito contro 343 Industries e Microsoft, e a quanto sembra molti dipendenti dello studio si sarebbero lamentati (con post anonimi) proprio su Reddit e social network.

Numerosi i post che parlano di 343 Industries come di una realtà ricca di talenti ma gestita piuttosto male per quanto riguarda l'aspetto organizzativo, in particolare molti ex dipendenti sembrano accusare i manager dello studio che "negli anni hanno creato giochi brutti e sono ancora al loro posto"; non mancano inoltre lamentele su altri colleghi (anche veterani) e sulla scarsa predisposizione di molti a lavorare in team, non preoccupandosi se le modifiche apportate ad alcuni aspetti del gioco vadano a creare altri problemi.

Tanti sarebbero i dipendenti assunti a gettone solamente per non bucare le scadenze di consegna, inoltre si parla anche di strumenti di lavoro non adeguati alla creazione di un engine next-gen con alcuni tool vecchi di circa dieci anni. A commentare la (presunta) situazione di 343 troviamo anche Richard Musucci di ReviewTechUSA (canale con oltre 900.000 iscritti) il quale conferma di aver parlato con una sua fonte in Microsoft trovando effettivamente riscontri alle lamentele espresse sui social.

Al momento in ogni caso manca un qualsiasi commento da parte di 343 Industries e Microsoft, dunque restiamo in attesa di eventuali dichiarazioni da parte dello studio di Seattle.

Le critiche dei fuoriusciti non riesco a prenderle troppo sul serio. Sono pronto a scommettere che Infinite alla fine si dimostrerà un gran gioco, e ne sono sempre più convinto. Progetti travagliati e sofferti spesso diventano capolavori

Messaggio modificato da Gekiganger 3, 29 July 2020 - 18:36

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#1038 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 29 July 2020 - 20:49

Halo Infinite avrà ovviamente un comparto multiplayer di ampie dimensioni, considerando come la modalità sia sempre stata un elemento fondamentale dell'esperienza di Halo e secondo quanto riferito da Phil Spencer nel nuovo capitolo gli sviluppatori si sono basati su quanto fatto in Halo 5: Guardians.

Parlando al podcast Same Brain, Phil Spencer, capo della divisione Xbox in Microsoft, ha spiegato che il multiplayer di Halo Infinite è stato trattato con grande riguardo essendo una componente fondamentale del gioco. "Il team sta costruendo sulle basi di quanto fatto con Halo 5 e il multiplayer di questo è stato ricevuto molto positivamente, dunque è bello vedere che il team ha intenzione di continuare a inserire elementi amati dalla community".

In effetti, le critiche arrivate sulla Campagna di Halo 5: Guardians non hanno toccato il suo comparto multiplayer, che per molti rappresenta la summa di tale modalità raggiunta dalla serie Halo ed è ovviamente positivo che l'esperienza maturata con Halo 5 venga trasferita in Halo Infinite.

Pare inoltre che i giocatori esport siano fortemente coinvolti con lo sviluppo del multiplayer: "Sappiamo che è una parte importante della community, parlo dei giocatori professionisti. Ci sono delle sfide tecniche che il team deve affrontare sul multiplayer e vorrei parlarne quando sarà il momento opportuno. Presto, potremo parlare del multiplayer di Halo Infinite presto", ha affermato Spencer.
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#1039 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
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Inviato 29 July 2020 - 21:47

Per chi è interessato (e mastica l'inglese) ecco il video di RTU:

 

https://www.youtube....h?v=T0sydRujLXY

 

il Youtuber per nove minuti e quaranta discute soltanto le info pubbliche linkate dal commento di reddit (ora "redacted" tra parentesi. Potete ancora trovare la sorgente diretta, ma l'utente ha dovuto cancellare gli screenshot delle review). Al minuto 09:43 taglia e conferma le recensioni scritte su Glassdoor citando il suo insider.

 

Pure l'ultima news sul motore fisico del gioco e il cambio di rotta a metà strada passando da UE4 a Splipspace son partiti da lui. Visto che le ultime news in giro confermano quello che diceva il suo informatore, credo che possiamo iniziare a dare un po' di peso a queste dicerie.

 

Incomincio anche a capire Spencer quando diceva che la SX sarebbe uscita con o senza Halo...


Messaggio modificato da ADE Marc Alexander, 29 July 2020 - 21:47

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#1040 Spartan III

Spartan III
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Inviato 29 July 2020 - 22:34

Per chi è interessato (e mastica l'inglese) ecco il video di RTU:

 

https://www.youtube....h?v=T0sydRujLXY

 

il Youtuber per nove minuti e quaranta discute soltanto le info pubbliche linkate dal commento di reddit (ora "redacted" tra parentesi. Potete ancora trovare la sorgente diretta, ma l'utente ha dovuto cancellare gli screenshot delle review). Al minuto 09:43 taglia e conferma le recensioni scritte su Glassdoor citando il suo insider.

 

Pure l'ultima news sul motore fisico del gioco e il cambio di rotta a metà strada passando da UE4 a Splipspace son partiti da lui. Visto che le ultime news in giro confermano quello che diceva il suo informatore, credo che possiamo iniziare a dare un po' di peso a queste dicerie.

 

Incomincio anche a capire Spencer quando diceva che la SX sarebbe uscita con o senza Halo...

Insomma abbiamo capito che tra i pro ci sono molte personalità talentuose ma allo stesso tempo i contro erano veramente tanti, grosso rospo da mandare giù. Questo spiegherebbe tutte quelle news uscite negli di improvvise interruzioni lavorative in corso i.e creative director se non mi sbaglio.


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