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Halo Infinite


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644 risposte a questa discussione

#101 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 15 May 2017 - 09:39

Qualche giorno fa 343 Industries ha perso un suo importante membro, quando il capo dello studio Dan Ayoub ha lasciato la software house per essere riposizionato a capo di un altro progetto di Microsoft.

Per questa ragione è stato nominato un nuovo capo della software house. Gli onori e gli oneri sono ricaduti così sulle spalle di Chris Lee, veterano di Microsoft, ma soprattutto del franchsie di Halo.

Lo sviluppatore ha precedentemente lavorato ad altri capitoli della serie, come Halo 3: ODST, Halo 4 e Halo 5: Guardians. L'annuncio è stato fatto da Franck O'Connor su Twitter.

Non resta che vedere, se Chris Lee cambierà qualcosa per il futuro della serie.
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#102 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 16 May 2017 - 16:24

Halo 6 non sarà annunciato all'E3, come rivelato da 343 Industries la scorsa settimana, ma quante possibilità ci sono di vedere il gioco alla Gamescom? Praticamente nessuna, secondo le parole del Community Manager Brian Jarrad.

 

Rispondendo a una domanda su Reddit, Jarrad ha confermato che non è prevista alcuna presentazione del gioco alla Gamescom, inoltre non ci sono possibilità riguardo al lancio di una beta del gioco nel 2017. Sembra che 343 Industries sia quindi al lavoro sul nuovo gioco di Halo, sebbene non sia ancora arrivato il momento di mostrarlo pubblicamente.


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#103 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 08 June 2017 - 20:17

Quante volte ho detto scherzando che sarebbe figo uno spin off con i Flood con meccaniche survivor?

e niente, magari microsoft dopo state of decay 2 mi realizza un altro sogno :asd: 

IMG-20170608-_WA0013.jpg


Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 08 June 2017 - 20:24

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#104 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
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Inviato 08 June 2017 - 20:33

Quante volte ho detto scherzando che sarebbe figo uno spin off con i Flood con meccaniche survivor?

e niente, magari microsoft dopo state of decay 2 mi realizza un altro sogno :asd: 

IMG-20170608-_WA0013.jpg

 

 

Creative Assembly (total war / Halo Wars 2) che survivor sa fare ?

domanda seria , ha esperienza ?


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          R 3 D M I D N I G H T
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#105 GENGI 93

GENGI 93
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Inviato 08 June 2017 - 20:35

 

 

Creative Assembly (total war / Halo Wars 2) che survivor sa fare ?

domanda seria , ha esperienza ?

Calmatevi, è un fake.


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#106 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
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Inviato 08 June 2017 - 20:37

Calmatevi, è un fake.

 

fonte ?


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          R 3 D M I D N I G H T
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#107 GENGI 93

GENGI 93
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Inviato 08 June 2017 - 20:48

 

fonte ?

Frank O Connor


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#108 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 12 June 2017 - 18:38

Bonnie Ross, leader di 343 Industries, ha fatto sapere che allo stato attuale nessun nuovo Halo è presente all'E3 2017 perché il team è ancora troppo impegnato a lavorare. "Si lavora a testa bassa sul prossimo Halo, ma non siamo ancora pronti ad annunciarlo" ha fatto sapere in un tweet, e anticipa anche che nelle prossime ore vedremo novità per Halo Wars 2:


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#109 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
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Inviato 12 June 2017 - 19:06

Bonnie Ross, leader di 343 Industries, ha fatto sapere che allo stato attuale nessun nuovo Halo è presente all'E3 2017 perché il team è ancora troppo impegnato a lavorare. "Si lavora a testa bassa sul prossimo Halo, ma non siamo ancora pronti ad annunciarlo" ha fatto sapere in un tweet, e anticipa anche che nelle prossime ore vedremo novità per Halo Wars 2:

 

Olà! Eccoli, arrivano campagna Banished e il leader Grunt!^^


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#110 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 16 June 2017 - 11:32

In un post pubblicato su Halo Waypoint, 343 Industries ha commentato l'assenza di Halo 6 all'E3 2017, ribadendo che il gioco verrà mostrato nel momento più opportuno. Purtroppo, questo momento non arriverà né alla Gamescom, né al PAX 2017, dichiara lo sviluppatore.

 

"Lo so, lo so, aspettate questo momento da tanto tempo. Per adesso non c'è molto da dire, è stato spiegato chiaramente che non parleremo del prossimo Halo per un pò di tempo ancora. E no, non ne parleremo né alla Gamescom, né al PAX. Credetemi, quando arriverà il momento opportuno ve lo faremo sapere." spiega 343 Industries.


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#111 Italian_n00b

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Inviato 30 June 2017 - 21:59

Allora gentlemans questi rumors che vorrebbero un'uscita prevista per il 2019 che vi fanno pensare? Io sarei strafelice! 4 anni di sviluppo sarebbero segno di un grosso lavoro di rielaborazione verso uno stile (si spera) più fedele all'originale... Ammetto che sta cominciando a salirmi un positivo Hype, soprattutto dopo le belle cose che stanno facendo con Halo Wars 2 :)
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#112 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
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Inviato 01 July 2017 - 09:42

Allora gentlemans questi rumors che vorrebbero un'uscita prevista per il 2019 che vi fanno pensare? Io sarei strafelice! 4 anni di sviluppo sarebbero segno di un grosso lavoro di rielaborazione verso uno stile (si spera) più fedele all'originale... Ammetto che sta cominciando a salirmi un positivo Hype, soprattutto dopo le belle cose che stanno facendo con Halo Wars 2 :)

 

Spero sia vero, un anno in più non farebbe certo male al franchise... ma sinceramente non credo che sarà questo il caso. Ormai le critiche le conoscono bene, non credo proprio che riproporranno lo stesso art-style di H5G in H6 anche se uscisse l'anno prossimo! ;)

 

Poi il rumor sull'uscita nel 2019 è abbastanza infondato, solo perché non c'è stato un trailer in CGI durante l'E3 non significa automaticamente "H6 slitta di un anno", non se lo possono nemmeno permettere al momento. Hanno bisogno di una AAA di rilievo! Semplicemente MS dopo tutti i casini di questa gen in parte per colpa di annunci prematuri (Project Spark, Phantom Dust, la campagna riscritta nell'ultimo secondo di H5, Fable Legends, Press Play e poi Scalebound) ora se ne sta più attenta e annuncia i suoi titoli solo quando saranno pronti e/o sicuri di mandarli sul campo qualche mese più avanti, in stile Bethesda insomma. Lieto di sbagliarmi però! Anzi, sto incrociando le dita! :asd:


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#113 SupremeDavide

SupremeDavide
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Inviato 01 July 2017 - 11:06

 

Spero sia vero, un anno in più non farebbe certo male al franchise... ma sinceramente non credo che sarà questo il caso. Ormai le critiche le conoscono bene, non credo proprio che riproporranno lo stesso art-style di H5G in H6 anche se uscisse l'anno prossimo! ;)

 

Poi il rumor sull'uscita nel 2019 è abbastanza infondato, solo perché non c'è stato un trailer in CGI durante l'E3 non significa automaticamente "H6 slitta di un anno", non se lo possono nemmeno permettere al momento. Hanno bisogno di una AAA di rilievo! Semplicemente MS dopo tutti i casini di questa gen in parte per colpa di annunci prematuri (Project Spark, Phantom Dust, la campagna riscritta nell'ultimo secondo di H5, Fable Legends, Press Play e poi Scalebound) ora se ne sta più attenta e annuncia i suoi titoli solo quando saranno pronti e/o sicuri di mandarli sul campo qualche mese più avanti, in stile Bethesda insomma. Lieto di sbagliarmi però! Anzi, sto incrociando le dita! :asd:

 

La campagna di Halo 5 non ha avuto alcun problema di sviluppo, l'hanno detto espressamente poco tempo fa. Il che lo rende ancora più grave. Comunque possono lavorarci per quanti anni vogliono, ormai hanno distrutto la consistenza dei giochi sotto ogni punto di vista. Anche se ritornassero completamente indietro per meccaniche, stile artistico ed altro, ormai hanno fatto 2 giochi che hanno stravolto per sempre la saga e di sicuro non ne comprerei un terzo facendo finta di niente. Halo per me a meno che non si faccia un reboot (da dopo il 3) è morto. 


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#114 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
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Inviato 01 July 2017 - 13:32

 

La campagna di Halo 5 non ha avuto alcun problema di sviluppo, l'hanno detto espressamente poco tempo fa. Il che lo rende ancora più grave. Comunque possono lavorarci per quanti anni vogliono, ormai hanno distrutto la consistenza dei giochi sotto ogni punto di vista. Anche se ritornassero completamente indietro per meccaniche, stile artistico ed altro, ormai hanno fatto 2 giochi che hanno stravolto per sempre la saga e di sicuro non ne comprerei un terzo facendo finta di niente. Halo per me a meno che non si faccia un reboot (da dopo il 3) è morto. 

 

 

L'avevo letto anch'io, ma onestamente mi vien difficile crederli. Se è vero allora i leaks di LNG e Shinobi erano falsi (e all'epoca tutti i loro annunci si sono rivelati veri almeno in parte), la campagna pubblicitaria ingannevole è stata voluta, Hunt the Truth fa ancora meno senso di prima e poi sappiamo per certo che durante il secondo anno di sviluppo ci doveva essere lo Spartan Thorne invece di Buck... 

 

Per il resto (purtroppo) son d'accordo! :) HW2 mi ha dato un po' di speranze per il cast e per il ritorno dei flood. I Banished poi hanno nettamente più carisma degli Storm imho. Mi vien difficile però credere che riusciranno a risolvere i problemi narrativi dopo ben due capitoli. L'ho sempre detto che avrei voluto vedere un reboot, ma sarebbe come ammettere l'errore. Possiamo solo sperare in eventi più interpersonali e per il ritorno di elementi più militareschi e un bel Deus Ex Machina per risolvere il casino che han fatto con Cortana. Nulla che faranno però tirerà l'amaro che i fan hanno in bocca dopo quel disastro di storia. PERÒ potrebbe con H6 potrebbero creare delle ottime fondamenta per il futuro, un po' come Rebirth ha fatto per la DC universe dopo il mezzo disastro dell New52 e questo senza un vero e proprio reboot. Incrocio le dita! :ok: 

Come gameplay invece mi aspetto già il ritorno dell'advanced movement e dell'ADS. Specie sta ultima feature funzionava cosi bene, eh! :rolleyes: Non c'è nulla di confermato ovviamente, ma i tweet di Tom French non mi fanno ben sperare, amche se ammette lui stesso che il gameplay di H5 non era perfetto e sta cercando di modificare certi elementi. Mi sa che la base però rimanerà la stessa della strada introdotta con H5G. Se è vero diciamo addio a TP, man-canons, ai Mongoose, mappe concise con battaglie ragionate per il 4v4 e alla continua riduzione di battaglie stradali con veicoli pazzi in BTB. Ben tornate invece battaglie twitch-like, corri-corri-spara-spara-primovedeammazza e fucili automatici iper-precisi. :acc:

 

Ecco il LINK Twitter di Tom French, il nuovo direttore del multiplayer in casa Halo. Anche se li devo spezzare na lancia per il lavoro che ha fatto con la modalità forge, l'unico motivo per cui a volte gioco ancora a sta personale delusione di un gioco.


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#115 Alek

Alek
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Inviato 01 July 2017 - 15:04

Preferisco non crearmi troppe aspettative su Halo 6.

I due cap precedenti mi hanno divertito ed è stato parecchio interessante ritornare nei panni di 117 per compiere nuove imprese nei più sconfinati luoghi dell'universo. Ho apprezzato moltissimo il poter vivere ambientazioni differenti - tanto per citarne qualcuna sto pensando alle colonie umane vetrificate e il pianeta natale degli elite. Mi è piaciuto poter svolgere le missioni in squadra con la possibilità di governare movimenti e obiettivi degli alleati. Mi è piaciuto il nuovo gameplay dinamico con truster pack e sprint. Infine sì, mi è piaciuta anche la storia nonostante non abbia impressionato. In quest'ultimo frangente, un confronto con la trilogia precedente è tutt'altro che positivo: a mio avviso H4 H5 sono e rimarranno due ottimi giochi, ma dato il peso del franchise e le sempre più alte aspettative dell'utenza, non si sono dimostrati all'altezza del compito ... e qui vorrei chiedervi un parere

 

Secondo voi quali argoenti/contenuti avrebbero potuto sfruttare per la nuova trilogia dopo l'epicissima saga dei Bungie?

Lo chiedo perché so che in questo forum molti utenti hanno letto molti libri e, di conseguenza, hanno con sé un bagaglio culturale che purtroppo io non condivido

 

 

ps: so che ne è stato parlato un po' negli altri thread o forse anche in questo, ma stavolta preferirei mantenere calmi i bollenti spiriti per un feedback sano e senza flammate


Messaggio modificato da Alek, 01 July 2017 - 15:06

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#116 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 01 July 2017 - 15:51

Quali argomenti e contenuti? A mio avviso proprio la strada che hanno intrapreso sulla nuova trilogia: l'approfondimento dei precursori/Prometeici, era l'argomento più "hot" rimasto nella saga di Halo, quindi che si siano focalizzati su di loro è stata la scelta perfetta. (Le i.a da combattimento, bibliotecaria, didatta, il dominio, i guardiani e chissà che altro.)

Speriamo che con Halo 6 ed un probabile ritorno dei flood, si venga a scoprire qualcosa in più anche riguardo a quest'ultimi.... già mi immagino una mega guerra su larga scala tra Unsc - Prometeici - flood e tutte le altre razze (sangheili, brute ecc)

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 01 July 2017 - 15:52

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#117 Italian_n00b

Italian_n00b
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Inviato 01 July 2017 - 19:29

 
 
L'avevo letto anch'io, ma onestamente mi vien difficile crederli. Se è vero allora i leaks di LNG e Shinobi erano falsi (e all'epoca tutti i loro annunci si sono rivelati veri almeno in parte), la campagna pubblicitaria ingannevole è stata voluta, Hunt the Truth fa ancora meno senso di prima e poi sappiamo per certo che durante il secondo anno di sviluppo ci doveva essere lo Spartan Thorne invece di Buck... 
 
Per il resto (purtroppo) son d'accordo! :) HW2 mi ha dato un po' di speranze per il cast e per il ritorno dei flood. I Banished poi hanno nettamente più carisma degli Storm imho. Mi vien difficile però credere che riusciranno a risolvere i problemi narrativi dopo ben due capitoli. L'ho sempre detto che avrei voluto vedere un reboot, ma sarebbe come ammettere l'errore. Possiamo solo sperare in eventi più interpersonali e per il ritorno di elementi più militareschi e un bel Deus Ex Machina per risolvere il casino che han fatto con Cortana. Nulla che faranno però tirerà l'amaro che i fan hanno in bocca dopo quel disastro di storia. PERÒ potrebbe con H6 potrebbero creare delle ottime fondamenta per il futuro, un po' come Rebirth ha fatto per la DC universe dopo il mezzo disastro dell New52 e questo senza un vero e proprio reboot. Incrocio le dita! :ok: 

Come gameplay invece mi aspetto già il ritorno dell'advanced movement e dell'ADS. Specie sta ultima feature funzionava cosi bene, eh! :rolleyes: Non c'è nulla di confermato ovviamente, ma i tweet di Tom French non mi fanno ben sperare, amche se ammette lui stesso che il gameplay di H5 non era perfetto e sta cercando di modificare certi elementi. Mi sa che la base però rimanerà la stessa della strada introdotta con H5G. Se è vero diciamo addio a TP, man-canons, ai Mongoose, mappe concise con battaglie ragionate per il 4v4 e alla continua riduzione di battaglie stradali con veicoli pazzi in BTB. Ben tornate invece battaglie twitch-like, corri-corri-spara-spara-primovedeammazza e fucili automatici iper-precisi. :acc:
 
Ecco il LINK Twitter di Tom French, il nuovo direttore del multiplayer in casa Halo. Anche se li devo spezzare na lancia per il lavoro che ha fatto con la modalità forge, l'unico motivo per cui a volte gioco ancora a sta personale delusione di un gioco.


Advanced moviment e ADS cosa sarebbero?

In ogni caso quindi nessun ritorno allo stile dei vecchi Halo riguardo il multiplayer? Ma perché continuano imperterriti? Voglio dire, ascoltano così tanto il parere dei fan e poi comunque fanno il contrario di quello che chiedono gli appassionati? Io non li capisco!
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#118 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 01 July 2017 - 20:05

Advanced moviment e ADS cosa sarebbero?

In ogni caso quindi nessun ritorno allo stile dei vecchi Halo riguardo il multiplayer? Ma perché continuano imperterriti? Voglio dire, ascoltano così tanto il parere dei fan e poi comunque fanno il contrario di quello che chiedono gli appassionati? Io non li capisco!

La vera domanda è:

Perché sperare di avere un gameplay stravecchio ed obsoleto di anni fa???

È come chiedere che tolgano la corsa su Cod WWII e facciano come i primi due dove non si poteva scattare.

Non ha senso, siamo nel 2017.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 01 July 2017 - 20:06

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#119 Johanxp

Johanxp
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Inviato 01 July 2017 - 20:19

Onestamente tutte ste critiche sui nuovi Halo fatico a capirle anche se non sono né un pro Player né altro. A me il 4 è piaciuto e appena potrò installare il 5 lo giocherò tutto d'un fiato.
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#120 Italian_n00b

Italian_n00b
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Inviato 01 July 2017 - 20:49

La vera domanda è:

Perché sperare di avere un gameplay stravecchio ed obsoleto di anni fa???

È come chiedere che tolgano la corsa su Cod WWII e facciano come i primi due dove non si poteva scattare.

Non ha senso, siamo nel 2017.


Hulong inutile intraprendere l'ennesima discussione. Semplicemente tu hai apprezzato il cambiamento di 343. Purtroppo però ci sono milioni di vecchi fan che sono non stanno "apprezzando", per usare un eufemismo, quello che stanno facendo fino ad ora. Stiamo su due lunghezze di onda completamente opposte. Ti chiedo solo di non sparare le solite sentenze, nessuno ha la ragione assoluta in mano ;)
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