Vai al contenuto

Halo Infinite: Campagna


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Infinite avrà alle spalle un tempo di sviluppo di molto superiore a qualunque Halo mai creato in precedenza, e sarà anche l'episodio più grande e più costoso di sempre. In pratica, sarà l'Halo più ambizioso della saga e, mi auguro, il più longevo e il più a lungo supportato (di sicuro sarà più GaaS di quanto lo sia mai stato Halo 5). A giugno, quando si mostrerà all'E3, dovrà passare ancora un anno e qualche mese prima della release... è un po' sconfortante pensare che si debba aspettare così tanto. Comunque non c'è gioco migliore per passare alla next-gen :)

Io sono favorevole gli inserimenti GDR; aggiungono profondità. Spero invece saranno smenite le voci sui finali multipli, anche se poi sarà solo uno quello canonico.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Uro: infatti si presuppone che sarà proprio così, un po' com'era anche per Deus Ex del resto. Il giocatore ha libertà assoluta su tutto, ma la storia canon è solo una. Forse in coop non ci saranno nemmeno queste funzioni a scelta multipla? Chi sa!

 

L'open world semi MMO alla Destiny invece è solo un rumor nel rumor presa da un altra fonte. Se c'è spero sarà una modalità a parte e soprattutto non un altro loot shooter, perché ci ho fatto indigestione ultimamente! :whew:

 

Per il resto mi duole ammetterlo, ma la penso come Noob! :rotfl:

Loot shooter? Beh per quanto mi riguarda borderlands piscia in testa a tutti gli fps single-player esistiti ed esistenti (anche se qui il merito è sopratutto dei personaggi/caratterizzazione) ergo un gioco come Halo ne avrebbe solo da guadagnare in termini di profondità/meccaniche/cose da fare/rigiocabilità, però boh... Non ce lo vedo con i numerini e tutta quella roba, non sarebbe più Halo.

L'unica cosa che mi viene in mente è che ci saranno una grande varietà di armi da trovare in giro per la mappa, idem per i veicoli ovviamente.

Ricordate quelle della war one di Halo 5? Ecco, quelle.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Durante una lunga intervista rilasciata a IGN, Bonnie Ross, a capo di 343 Industries, ha parlato di Halo Infinite e degli sforzi della software house sul franchise in generale. Ross in particolare ha definito il gioco come un "successore spirituale", rivelando alcune cose interessanti.

 

Ad esempio sembrea che lo studio avesse avuto intenzione insieme a Microsoft di sviluppare un gioco ridotto come ODST a cavallo tra Guardians e Infinite.

 

"C'è stata un bel po' di riflessione interna e introspezione, per capire cosa avessimo fatto noi di 343 Industries, quali errori avessimo commesso e dove invece abbiamo fatto centro, oltre che cosa significhi Halo per tutti noi", ha dichiarato Ross, che ha poi proseguito: "Halo Infinite deriva dalla domanda 'Cosa significa Halo per tutti noi?'. Il trailer visto all'E3, ecco csa significa. Forse ci sono voluti due giochi per capirlo. Abbiamo fatto cose buone ma anche degli errori. Si tratta di speranza e meraviglia, di eroismo e umanità, e di riunire una community: ecco cos'è per noi quel trailer, ed ecco cosa vogliamo fare con Halo Infinite".

 

Durante la stessa intervista inolte, il capo dello studio ha lodato Apex Legends, dichiarando che il gioco abbia molto di più in comune con lo stesso Halo, che non con Fortnite, non escludendo peralto che in futuro non possa esistere un Battle Royale ambientato in quell'universo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è a dir poco ridicolo il fatto che chiedano scusa delle scemenze che hanno fatto in ogni intervista che fanno... Non so se avere pena per loro. Speriamo che stavolta non rimanga solo a chiacchiere...

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se stanno ripetendo la frase "the only BR we care about is the Battle Rifle" su tweeter, waypoint e mixer da mesi ormai?^^' Inoltre han promesso che non si butteranno mai più nelle mode del momento! Nonostante tutto ciò la Ross se ne esce fuori con l'idea del battle royal?! :whew:

 

Anche se lo devo ammettere che una modalità BR nell'universo Halo c'è la vedrei tutta, con ODST e Elites che si lanciano dallo spazio e l'anello che piano piano si frantuma o lanciando pezzo della superficie nello spazio come in HW2, o ancora una città umana che viene vetrificata da una nave madre covenant riducendo il campo di battaglia! Tanta roba! Per me almeno, ma soltanto perché mi piace il genere. In generale sto indietreggiare sulla strada presa del concept e soprattutto facendolo inseguendo sempre il gioco "hot" del momento mi preoccupa onestamente.

 

- -

 

@Hulo: Ecco! Se mi fanno un loot shooter ai livelli di Borderlands in effetti mi rimangio tutto! :squile:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh diciamo che entrambe le frasi non escludono l'altra.

 

Da una parte dicono che la BR non è una priorità e ne che sono interessati a seguire la moda, dall'altra non escludono però che in futuro ci possa essere comunque una modalità legata ad esso, probabilmente il successo di Apex legends potrebbe avergli aperto qualche idea, anche perché come giustamente sottolinea qualche "lieve" somiglianza con Halo c'è.

 

Io sono sono mesi che dico che le BR ora come ora mi destano poco interesse, poi arriva Apex e ci nerdo decine e decine di ore :asd:

Battle royal su Halo potrebbe essere molto interessante! Oltretutto potrebbe aiutarli anche a monetizzare un po'!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, Halo si presta molto al genere BR, soprattutto pensando agli ODST e alle loro capsule. Se no ricordo male, 343 ha in serbo un annuncio per questo mese... magari sarà proprio un BR spin-off. Sarebbe un gradito palliativo in attesa di Infinite. Successo garantito

 

L'annuncio di Marzo, all'SXSW, è relativo solamente alla Master Chief Collection per quel che ne sappiamo, niente relativo a progetti terzi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Tra le varie informazioni emerse in questi giorni su Halo Infinite, provenienti in gran parte dall'estesa intervista a Bonnie Ross di 343 Industries pubblicata da IGN, c'è anche la conferma della presenza del gioco all'E3 2019.

 

Il game director che si sta occupando del nuovo capitolo, Chris Lee, presenterà il gioco con un approfondimento particolare sulle possibilità offerte dal nuovo SlipSpace Engine, il motore grafico appositamente costruito da 343 Industries per lo sviluppo di Halo Infinite e destinato a fare da base tecnologica per il futuro della serie. C'è dunque la conferma che all'E3 2019 avremo modo di vedere qualcosa di più dettagliato su Halo Infinite, dopo la prima presentazione ancora piuttosto vaga alla conferenza dell'anno scorso.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Poche ore fa, tramite il suo profilo Twitter ufficiale, lArt Director di Halo Wars 2 e di Halo: The Master Chief Collection Jeremy Cook ha annunciato che lascerà 343 Industries. Dopo oltre 4 anni di permanenza negli studi di Redmond, Jeremy ha deciso di intraprendere un nuovo cammino allinterno del mondo videoludico.

Prima di entrare a far parte di 343 Industries, Jeremy ha lavorato come Production Designer/Concept Artist per titoli come Quantum Break, CrackDown 3 e Sunset OverDrive dal 2012 al 2014.

 

@ade ecco la notizia del giorno che mi ha appena rovinato la giornata :-(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Uno dei grandi protagonisti dello showcase Xbox E3 2018 è stato senza alcun dubbio Halo Infinite, nuovo capitolo della saga in sviluppo da Microsoft e 343 Industries ed in arrivo su Xbox One e Windows PC.

 

Ebbene che Halo fosse una delle IP più importanti del colosso americano era cosa davvero scontata, ma secondo i nuovi rumor trapelati online Microsoft avrebbe messo a disposizione più di 500 milioni per lo sviluppo di Halo Infinite, indiscrezioni queste che se venissero confermate renderebbero quest’ultimo il gioco dallo sviluppo più costoso di sempre.

 

A rivelarlo è stato Ralf Adam, freelancer dell’industria videoludica, nel corso corso di un podcast del sito Xbox Dynasty.

 

Ovviamente data l’importanza di queste dichiarazioni, il tutto ha subito attirato le attenzioni dell’utente Drop-a-Titan-on-it di Reddit che ha tradotto le dichiarazioni di Ralf Adam dal tedesco all’inglese.

 

Noi ve le riportiamo qui sotto in italiano:

 

Adam: “L’ultima cosa che ho da dire per oggi è un rumor, quindi non posso confermarlo. Ho sentito che il gioco con il budget più alto che è in sviluppo in questo momento è Halo. Ha un budget di sviluppo che è un multiplo di Red Dead Redemption 2.”
Conduttore: “Cosa?”
Adam: “Sì.”
Conduttore: “Oooh.”
Adam: “È enorme. Stiamo parlando di un rumor, quindi non voglio dare un numero preciso, ma puoi fare due conti. È folle.”
Conduttore: “Di che numeri stiamo parlando? 500 milioni? 200 milioni?”
Adam: “Di più.”
Conduttore: “Più di 500 milioni? Sarebbe il budget di sviluppo, senza contare i costi di marketing?”
Adam: “Solo budget di sviluppo. Ho chiesto tre volte per essere sicuro.”
Conduttore: “Wow, che stanno facendo?”

 

Ovviamente prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Microsoft e 343 Industries.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Stando ad un nuovo rumor, Halo Infinite avrà una modalità battle royale, nonostante le smentite di rito siano già piovute a più riprese da 343 Industries.

 

L’indiscrezione arriva da Brad Sams di Thurrott, l’uomo e il sito che hanno anticipato i piani in materia di hardware di Microsoft (inclusa una Xbox One senza lettore Blu-ray), ed è pertanto molto credibile.

 

A detta di Sams, ci sarà una componente battle royale anche se questa sarà piuttosto diversa da Fortnite e Apex Legends, visto che una replica di questi giochi non avrebbe molto senso nel 2020, anno in cui uscirà il gioco.

 

Questa battle royale avrà dunque un look e un feeling molto in stile Halo, sebbene non ci sia dato sapere in cosa consisterà in termini di puro gameplay.

 

Inoltre, secondo Sams il nuovo trailer di Halo Infinite aprirà la conferenza Microsoft all'E3 2019

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il polverone mediatico scatenato dalle indiscrezioni del giornalista Brad Sams di Thurrott sull'ipotetica presenza di una modalità Battle Royale atipica in Halo Infinite spinge Frank O'Connor di 343 Industries a rispondere ai rumor per offrire il punto di vista ufficiale degli sviluppatori.

 

Nel suo lungo intervento pubblicato sulle pagine del forum di ResetEra, O'Connor ha spiegato che "non parleremo dei contenuti di lancio di Halo Infinite finché non saremo pronti per farlo. Non ho guardato il video, non so se ho interpretato male le indiscrezioni ma se in quel video si afferma che Halo Infinite avrà una modalità Battle Royale allora posso dire che non è ancora il caso di discutere della cosa. Probabilmente, puoi creare oggi stesso una tua modalità Battle Royale utilizzando la Fucina di uno degli ultimi Halo".

 

"La Battle Royale è una modalità, non un genere", ha poi aggiunto l'autore di 343 Industries specificando che "lì fuori ci sono varianti di questa modalità che, dalla mia prospettiva, sono radicalmente diverse le une dalle altre. L'esempio perfetto è lo scontro tra Apex Legends e Fortnite: uno si concentra sul movimento e sull'esplorazione della mappa e l'altro sulla costruzione e sulla gestione".

 

Quanto al progetto di Halo Infinite, O'Connor dichiara inoltre che "le modalità di lancio per una componente multiplayer complessa non sono mai definite al 100% e sono sempre soggette a modifiche. [...] Ma siamo sempre interessati a grandi modalità con un sacco di funzionalità social".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco quale sarebbe il problema. Sarebbe una modalità in più, la vedo sempre come una cosa positiva

La penso allo stesso modo e, francamente, una tale modalità la vedo altresì auspicabile. Immaginate due schieramenti, umani e Covenant, l'arrivo sulla mappa più grande che si sia mai vista su un qualunque capitolo di Halo, su delle capsule (non a corpo libero), e mezzi volanti e terrestri. Sarebbe davvero epico ed entusiasmante

Modificato da Gekiganger 3
Link al commento
Condividi su altri siti

La penso allo stesso modo e, francamente, una tale modalità la vedo altresì auspicabile. Immaginate due schieramenti, umani e Covenant, l'arrivo sulla mappa più grande che si sia mai vista su un qualunque capitolo di Halo, su delle capsule (non a corpo libero), e mezzi volanti e terrestri. Sarebbe davvero epico ed entusiasmante

Vero
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Stando ad un nuovo rumor proveniente da Thurrott, fonte affidabile per le faccende legate a Microsoft, Halo Infinite verrà mostrato non solo con un trailer ma anche con tanto gameplay all’E3 2019.

 

Alla conferenza Xbox si avrebbe, grazie al titolo di 343 Industries, “la prima reale esibizione della prossima generazione di videogiochi”.

 

“Microsoft”, avrebbe appreso la fonte, “farà girare le demo da un PC con un controller Xbox dal momento che non vogliono che la prima impressione del nuovo gioco provenga da un hardware Xbox One ora datato”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando ad un nuovo rumor proveniente da Thurrott, fonte affidabile per le faccende legate a Microsoft, Halo Infinite verrà mostrato non solo con un trailer ma anche con tanto gameplay all’E3 2019.

 

Alla conferenza Xbox si avrebbe, grazie al titolo di 343 Industries, “la prima reale esibizione della prossima generazione di videogiochi”.

 

“Microsoft”, avrebbe appreso la fonte, “farà girare le demo da un PC con un controller Xbox dal momento che non vogliono che la prima impressione del nuovo gioco provenga da un hardware Xbox One ora datato”.

 

facessero quello che vogliono...

se ha un buon multiplayer e se ritorna il dual wielding lo giocherò da qui a fine secolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Halo Infinite: Campagna

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...