Vai al contenuto

Halo Infinite: Campagna


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Unyshek stesso ha commentato, confermando che la collaborazione era già in atto da tempo

 

https://twitter.com/Unyshek/status/1291076732754096128

 

(ha citato il mio commento dove parlavo di Luglio 2019, quindi immagino che la collaborazione sia in atto da quel periodo)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

HALO INFINITE POSTICIPATO AL 2021! >> LINK TWITTER

http://i.imgur.com/LuQYCmh.jpg



Oggi vogliamo dare alla community una importante notizia sullo sviluppo di Halo Infinite. Abbiamo preso la difficile decisione di spostare la nostra data d'uscita al 2021 per assicurare al team tutto il tempo necessario ha il tempo sufficiente per offrire un'esperienza di gioco di Halo che rappresenti la nostra visione.

La decisione è stata presa per vari fattori che hanno contribuito ad aumentare le sfide di sviluppo, incluso l'impatto che avuto l'attuale situazione con il COVID che quest'anno ha avuto un impatto diretto su tutti. Voglio comunque riconoscere il duro lavoro del nostro team a 343 industries, che rimangono impegnati nella creazione di un fantastico gioco e che continuano a cercare soluzioni nei problemi di sviluppo Tuttavia lanciare il gioco entro la fine dell'anno non è sostenibile ne per il benessere del nostro team nonché per il successo complessivo del titolo.

Sappiamo che è una notizia deludente per molti voi e condividiamo il sentimento. La passione e il supporto della community visto negli anni è stato incredibile ed è una ispirazione per noi. Non volevamo niente di più al mondo che giocare il nostro titolo con la community durante le feste. Il tempo aggiuntivo ci permetterà di finire il critico lavoro ancora necessario per lanciare il gioco di Halo più ambizioso di sempre e soprattutto con la qualità che sappiamo i nostri fan si aspettano.

Grazie a tutti per il vostro supporto e per la vostra comprensione.

Chris Lee
Studio Head di Halo Infinite

343 industries

 

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono davvero indietro coi lavori ci sta, mi dispiace, ma lo capisco... Dal mio punto di vista però series x perde tantissimo appeal... Io bramavo la console nuova per godermi Halo al massimo delle sue possibilità, senza Halo non la userei per nessun altro gioco (anche cyberpunk riceverà un aggiornamento next gen in seguito)

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non deve dispiacervi una cosa del genere Poiche il gioco ancora non funziona bene e non è pronto! Anzi dovete gioire di questa notizia poiché farà solo bene al gioco!!!!

Ora possono realmente spostare definitivamente Halo infinite solo su Serie X e tralasciare la xbox one! Ora fai un bel halo infite totalmente dedicato alla next gen e lo migliori in tutto! Perche sinceramente è stato ridicolo il modo con cui è stato presentato il gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non deve dispiacervi una cosa del genere Poiche il gioco ancora non funziona bene e non è pronto! Anzi dovete gioire di questa notizia poiché farà solo bene al gioco!!!!

Ora possono realmente spostare definitivamente Halo infinite solo su Serie X e tralasciare la xbox one! Ora fai un bel halo infite totalmente dedicato alla next gen e lo migliori in tutto! Perche sinceramente è stato ridicolo il modo con cui è stato presentato il gioco....

 

Se lo spostano in esclusiva su SX potrebbe migliorare tantissimo parlando di AI, fisica e cosi via, ma le critiche riguardavano la grafica qui, non componenti gestite dalla CPU. Visto che l'architettura di Xone e XSX son quasi identiche il fatto che giri anche sulla vecchia gen non può scusare i problemi puramente grafici della scheda grafica! Settaggi di questo tipo sono altamente scalabili raga, non è scusa valida per la qualità visiva della demo!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò controcorrente ma per quanto mi riguarda è bla miglior decisione che MS potesse prendere. E l'ho detto e ridetto un po' di volte che era meglio il posticipo piuttosto che averlo a tutti i costi al lancio della Series X. Il gioco mostrato era tutto tranne che quello che ci avevamo illuso che fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se lo spostano in esclusiva su SX potrebbe migliorare tantissimo parlando di AI, fisica e cosi via, ma le critiche riguardavano la grafica qui, non componenti gestite dalla CPU. Visto che l'architettura di Xone e XSX son quasi identiche il fatto che giri anche sulla vecchia gen non può scusare i problemi puramente grafici della scheda grafica! Settaggi di questo tipo sono altamente scalabili raga, non è scusa valida per la qualità visiva della demo!

però io continuo a pensare che la Ms volesse ugualmente fare uscire il gioco in queste condizioni... complice il fatto che veniva fuori nel gamepass e di conseguenza chissene lo aggiustiamo man mano....pero i fan del gioco non sono stupidi e gli han dato giu pesantemente di critiche e alla fine hanno dovuto fare la cosa giusta cioè rinviare...però io ho la netta sensazione che non sono riusciti neanche a farlo girare a 120fps e di conseguenza rinviato a data da destinarsi 2021....se alla fine decidono di farlo uscire solo su serie x spero vivamente che gestiscano bene la cosa e non sene escano con "xbox one non è in grado di far girare halo infinite" sarebbe l ennesima figuraccia....vabbè io aspetto e posticipo il D1 di serie X all uscita di Infinite sperando che il gioco diventi migliore in tutto in modo concreto.

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che la reazione della community all'annuncio del rinvio sia stata per lo più positiva, il che permetterà a 343 di lavorare con più serenità nei prossimi mesi. La domanda a questo punto è: quanti saranno i mesi? Io punto sull'uscita in primavera. Se uscisse supponiamo ad aprile inoltrato sarebbero nove mesi in più di sviluppo dallo Showcase di luglio. Possono bastare per rendere Halo Infinite il gioco che merita di essere?


Non deve dispiacervi una cosa del genere Poiche il gioco ancora non funziona bene e non è pronto! Anzi dovete gioire di questa notizia poiché farà solo bene al gioco!!!!
Ora possono realmente spostare definitivamente Halo infinite solo su Serie X e tralasciare la xbox one! Ora fai un bel halo infite totalmente dedicato alla next gen e lo migliori in tutto! Perche sinceramente è stato ridicolo il modo con cui è stato presentato il gioco....

Se fosse come dici, cioè se spostassero definitivamente Halo Infinite su Series X, risentirebbe ugualmente della sua origine pensata per poter girare anche su One, una macchina diverse volte meno potente. Per dire, se la base di partenza fosse stata dal principio unicamente la Series X avremmo potuto vedere cose più next-gen, ormai non implementabili al punto in cui è arrivato lo sviluppo del gioco, come ad esempio la distruttibilità ambientale, che secondo me ci sarebbe dovuta essere in un Halo che gira sulla nuova generazione di XBox. Saranno altri titoli che usciranno nei prossimi anni, purtroppo non Halo Infinite, che desteranno la meraviglia degli utenti sul lato visivo (forse Gears 6).

Ad ogni modo non credo che torneranno sui propri passi rinunciando alla versione One

Modificato da Gekiganger 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che la reazione della community all'annuncio del rinvio sia stata per lo più positiva, il che permetterà a 343 di lavorare con più serenità nei prossimi mesi. La domanda a questo punto è: quanti saranno i mesi? Io punto sull'uscita in primavera. Se uscisse supponiamo ad aprile inoltrato sarebbero nove mesi in più di sviluppo dallo Showcase di luglio. Possono bastare per rendere Halo Infinite il gioco che merita di essere?

Purtroppo non saranno pochi mesi perche ci sta tanto da fare....il gioco deve arrivare allo standard di "Halo" prima di essere definito tale e in pochi mesi beh non credo riescano a fare miracoli e poi nok avrebbe senso farlo uscire durante l estate o nei primi mesi del 2021...lo spostano a fine 2021 e lo fanno uscire assieme ad Hellblade 2...sempre se questo esce a fine 2021...pero se così fosse be di sicuro sarà un gioco migliore di quello che volevano dare alla gente al lancio della SX.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che vorrei che aggiustassero sono in particolare le animazioni dei nemici, che ricordano troppo quelle dei passati episodi, persino della 360 (qui proprio non ci siamo), le animazioni dei velivoli (vedi Phantom). Vorrei vedere un maggiore dettaglio generale, sia dei nemici che degli ambienti. Vorrei che la vegetazione non fosse statica ma che si muovesse. Vorrei ovviamente che sparisse completamente l'effetto pop up, almeno nella versione per Series X. Questo è proprio il minimo sindacale che si può chiedere e pretendere che venga sistemato


Purtroppo non saranno pochi mesi perche ci sta tanto da fare....il gioco deve arrivare allo standard di "Halo" prima di essere definito tale e in pochi mesi beh non credo riescano a fare miracoli e poi nok avrebbe senso farlo uscire durante l estate o nei primi mesi del 2021...lo spostano a fine 2021 e lo fanno uscire assieme ad Hellblade 2...sempre se questo esce a fine 2021...pero se così fosse be di sicuro sarà un gioco migliore di quello che volevano dare alla gente al lancio della SX.

Fine 2021 non mi sembra realistico. Per me potrebbero anche prendersi così tanto tempo ma non credo che Microsoft ritarderà così tanto l'uscita (sarebbe più di un anno da ora). Il tempo extra sarà utilizzato solo per arricchire la grafica di effetti e per aggiustamenti qua e là, ma non per stravolgere il gioco

Modificato da Gekiganger 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno tre mesi in più sicuramente.

Ma speriamo, non vorrei ritrovarmelo per fine 2021.....

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo poco a grossi miracoli in appena 3 mesi di lavoro. Soprattutto vista anche la situazione che sta vivendo il mondo intero. Un rinvio di più mesi non è una tragedia. Soprattutto negli ultimi anni è diventata la prassi. L'errore è stato a monte per me. Quello che ci hanno mostrato lo hanno visto prima di presentarlo o no? Se il rinvio è dovuto principalmente alla reazione di fan e non, allora c'e problema. Perché a sto punto senza quelle reazioni loro avrebbero comunque lanciato sul mercato quel gioco, che era tutto tranne quello che avevano esaltato nelle premesse e soprattutto nelle promesse. Prima del pubblico te ne devi rendere conto tu che qualcosa non va.

 

E comunque se dovessero prendere la decisione di lanciarlo solo su Series X sarebbe un altro suicidio enorme. Cioè io me ne farei una ragione, soprattutto se questa scelta dovesse portare a un gioco migliore e senza i limiti di questa generazione. Ma per le masse sarebbe un motivo in più per attaccare e criticare, anche giustamente, visto la promessa che sarebbe arrivato anche in questa generazione, garantendo alla ormai finita One un'esclusiva nei peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo poco a grossi miracoli in appena 3 mesi di lavoro. Soprattutto vista anche la situazione che sta vivendo il mondo intero. Un rinvio di più mesi non è una tragedia. Soprattutto negli ultimi anni è diventata la prassi. L'errore è stato a monte per me. Quello che ci hanno mostrato lo hanno visto prima di presentarlo o no? Se il rinvio è dovuto principalmente alla reazione di fan e non, allora c'e problema. Perché a sto punto senza quelle reazioni loro avrebbero comunque lanciato sul mercato quel gioco, che era tutto tranne quello che avevano esaltato nelle premesse e soprattutto nelle promesse. Prima del pubblico te ne devi rendere conto tu che qualcosa non va.

 

E comunque se dovessero prendere la decisione di lanciarlo solo su Series X sarebbe un altro suicidio enorme. Cioè io me ne farei una ragione, soprattutto se questa scelta dovesse portare a un gioco migliore e senza i limiti di questa generazione. Ma per le masse sarebbe un motivo in più per attaccare e criticare, anche giustamente, visto la promessa che sarebbe arrivato anche in questa generazione, garantendo alla ormai finita One un'esclusiva nei peso.

Ma io ho difeso la demo, in quanto in halo non mi interessa la grafica, gioco da 3 anni a questa parte ad un gioco buggatissimo come pubg che dal lato tecnico è a pezzi, ma il gameplay (insieme al gunplay e al grado di sfida) ti fa sempre tornare a giocare. Naturalmente stiamo parlando di due giochi diversi, ma il paragone è solo sul lato tecnico. Sono 5 anni che si aspetta sto gioco, hanno speso un botto di $ e hanno il budget di sviluppare in parallelo una versione X e una per XSX imho. Comunque vedremo...

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ho difeso la demo, in quanto in halo non mi interessa la grafica, gioco da 3 anni a questa parte ad un gioco buggatissimo come pubg che dal lato tecnico è a pezzi, ma il gameplay (insieme al gunplay e al grado di sfida) ti fa sempre tornare a giocare. Naturalmente stiamo parlando di due giochi diversi, ma il paragone è solo sul lato tecnico. Sono 5 anni che si aspetta sto gioco, hanno speso un botto di $ e hanno il budget di sviluppare in parallelo una versione X e una per XSX imho. Comunque vedremo...

 

 

Il punto non è su chi si è lamentato o no, ma sul fatto che si siano resi conto di non avere un prodotto all'altezza solo dopo il pandemonio della presentazione. Io, come avevo anche detto dopo la presentazione, avrei rimandato pure la dimostrazione del gioco. Possiamo dire quel che vogliamo, ma l'errore di base è il loro che ancora oggi non riescono a limitare le dichiarazioni e a esaltarsi. Neanche io sono uno dei figli della grafica, e lo dimostra il fatto che ancora oggi uno dei migliori giochi di questa generazione a cui abbia mai giocato è Deus Ex MD. Non certo un titolo spacca mascella dal lato tecnico. Però se 343, Spencer e MS in generale mi fanno una campagna pre annuncio martellante e esaltante sul gioco, è normale che io mi aspetti fuoco e fiamme su Halo anche dal lato tecnico. E soprattutto nella versione ultra pompatissima per Series X.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto non è su chi si è lamentato o no, ma sul fatto che si siano resi conto di non avere un prodotto all'altezza solo dopo il pandemonio della presentazione. Io, come avevo anche detto dopo la presentazione, avrei rimandato pure la dimostrazione del gioco. Possiamo dire quel che vogliamo, ma l'errore di base è il loro che ancora oggi non riescono a limitare le dichiarazioni e a esaltarsi. Neanche io sono uno dei figli della grafica, e lo dimostra il fatto che ancora oggi uno dei migliori giochi di questa generazione a cui abbia mai giocato è Deus Ex MD. Non certo un titolo spacca mascella dal lato tecnico. Però se 343, Spencer e MS in generale mi fanno una campagna pre annuncio martellante e esaltante sul gioco, è normale che io mi aspetti fuoco e fiamme su Halo anche dal lato tecnico. E soprattutto nella versione ultra pompatissima per Series X.

Dopo aver rotto i maroni con sto nuovo motore grafico slipspace engine

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Halo Infinite: Campagna

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...