Vai al contenuto

Halo Infinite: Campagna


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Halo 2 è forse quello che è stato più odiato dalla community all'inizio.

 

Halo2sucks.com è stato creato per un motivo.

 

Ecco manco Halo 2 si è salvato... ora è l'Halo per eccellenza :asd:

 

Su halowaypoint stanno impazzendo per sta storia delle skin al posto della scelta colore primario e secondario, io non ho parole

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco manco Halo 2 si è salvato... ora è l'Halo per eccellenza :asd:

 

Su halowaypoint stanno impazzendo per sta storia delle skin al posto della scelta colore primario e secondario, io non ho parole

che poi col sistema shader in stile anthem ci sono molte più possibilità di personalizzazione e colori rispetto quando accadeva in passato come su halo reach.

 

Puoi fare un braccio metallico nero, gambe di carbonio, placche di plastica rosse sullo stomaco e via discorrendo fino a creare una marea di possibilità diverse.

 

La community di Halo è la più cancerogena e stupida al mondo, non riesce manco a fare 1 + 1.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Halo 2 è forse quello che è stato più odiato dalla community all'inizio.

 

Halo2sucks.com è stato creato per un motivo.

 

Non lo sapevo, eppure Halo 2, per me gia ai tempi, ma anche adesso, rimane il più bello a livello di storia.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su 343 Industries stanno piovendo molte accuse da quando è stato mostrato Halo Infinite lo scorso luglio e, soprattutto, da quando ne è stato annunciato il rinvio. Una della più frequenti è quella di essersi arroccata, ossia di non fornire più notizie sul gioco. John Junyszek, il Community Manager dello studio ha però negato categoricamente che sia così, ricordando proprio una delle ultime novità annunciate per Halo Infinite.

 

Junyszek: "Ehi Craig, permettimi di dissentire sul commento in cui parli del nostro arroccamento. Abbiamo spiegato cosa sono i rivestimenti e abbiamo mostrato due nuovi render, pubblicando successivamente un chiarimento qui su Twitter. Ammetto che potrebbero essere delle notizie diverse da quelle in cui speravi, ma dimostrano che non ci siamo arroccati."

 

343 Industries sembra avere fondamentalmente ragione, perché le notizie su Halo Infinite ci sono e continuano ad arrivare. Certo, manca l'annuncio che tutti vorrebbero, ossia la nuova data d'uscita, e per questo alcuni fan sono particolarmente nervosi. Bisogna però dare tempo al team di sistemare il gioco ed essere certi di quando sarà lanciato. Meglio una data sicura dopo un rinvio così importante, che rischiare di fare una figuraccia come quella di CD Projekt Red per il rinvio di Cyberpunk 2077.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il director di Halo Infinite, Chris Lee, ha lasciato il progetto dopo la notizia del rinvio del gioco al 2021. Si tratta del secondo director che abbandona il gioco nel giro di due anni.

 

"Ho lasciato lo sviluppo di Halo Infinite e sono alla ricerca di nuove opportunità", ha dichiarato Lee.

 

"Credo nel team e sono sicuro che riusciranno a realizzare un grande gioco, dunque per me era il momento giusto di andare", ha aggiunto l'ex director.

 

Il ruolo di Chris Lee era stato ridimensionato dopo le reazioni non proprio entusiastiche nei confronti della demo di gameplay di Halo Infinite, che avevano spinto Microsoft a richiamare il veterano del franchise Joe Staten.

 

Lee ha lavorato presso 343 Industries dal 2008 a oggi, supervisionando la serie di Halo e ricoprendo il ruolo di partner studio head a partire dal 2016.

 

"Chris Lee è ancora un impiegato di Microsoft, e sebbene abbia lasciato lo sviluppo di Halo Infinite apprezziamo tutto ciò che ha fatto finora per questo progetto", recita una nota della casa di Redmond.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E niente, pure Chris Lee ha abbandonato la barca. Non posso manco dire di aver perso le speranze, perché le ho perse tre epoche fa!

 

 

Fanno meglio a farlo uscire il più presto e trasformarlo in un titolo supportato sai due ai tre anni. Intanto date lo Slipspace Engine a qualcun'altro e sistematelo per bene. Sputate fuori due spin-off per chiudere i buchi magari... In ogni caso è arrivato il tempo di un reboot che sia Halo pure nel gioco oltre che nel nome. Un Halo NPN creato da 343i.

 

Dopo dieci anni di fuffa credo che c'è lo meritiamo!

  • Upvote 1

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

E niente, pure Chris Lee ha abbandonato la barca. Non posso manco dire di aver perso le speranze, perché le ho perse tre epoche fa!

 

 

Fanno meglio a farlo uscire il più presto e trasformarlo in un titolo supportato sai due ai tre anni. Intanto date lo Slipspace Engine a qualcun'altro e sistematelo per bene. Sputate fuori due spin-off per chiudere i buchi magari... In ogni caso è arrivato il tempo di un reboot che sia Halo pure nel gioco oltre che nel nome. Un Halo NPN creato da 343i.

 

Dopo dieci anni di fuffa credo che c'è lo meritiamo!

 

Io mi auguro che a chiudere tutti i buchi sia questo, così da concludere tutto e buona notte. Senza altra roba allunga brodo. Poi magari sì, pensare seriamente a un reboot che dia un nuovo inizio alla saga. E magari il tutto affidato a chi sa cosa farci con tutti i soldi sborsati da MS per la sua IP più iconica.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A buttare altra benzina sul fuoco ci pensa Jason Schreier! Su Twitter linka un suo articolo dell'accaduto e declara - sempre sul social - che questo è solo l'ennesima segno di come sia turbulento lo sviluppo di Hi.

 

Due direttori in meno di due anni. Come dargli torto! :acc:

 

Un tizio Caio su Twitter gli ha scritto (traducendo):

"Solo perché qualcuno ha lasciato lo studio non significa che il gioco ha problemi di sviluppo. Discutiamo i fatti per favore, non palesi supposizioni e iperbole selvagge!"

 

A che gli ha risposto Schreier:

 

Posso confermare e non basandomi su supposizioni, bensì su conversazioni con gli sviluppatori, che Halo Infinite ha avuto problemi di sviluppo da parecchio tempo."

 

Schreier per chi non lo sapesse è un giornalista di Bloomberg molto noto e specializzato nell'ambito videoludico. Ultimamente è spesso sotto i riflettori per via dei suoi articoli sulla cultura del" crunch" nell'industria, non ultimo il caso recente di Cyberpunk! Cosa giusta e buona chiaramente, anche se preferirei allargare la discussione su tutti i campi lavorativi. Pure le aziende con cui lavoro io mi fanno fare straordinari su straordinari, ma non leggo articoli sul crunch degli uffici d'architettura o quelli grafici! E penso che valga per moltissimi settori!

 

Rant a parte, Schreier ultimamente ci azzecca parecchio e lo si sentiva pure nell'aria da tempo. Poi chi lo sa? Magari il multi sarà il migliore della serie! Ci credo poco però e per la campagna la vedo nera su tutti i fronti.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a sto punto che cosa lo fanno uscire a fare? Mah...

 

Comunque incredibile come ormai dopo 10 anni Microsoft si ostini a mantenere viva una software house come 343 che ha praticamente sbagliato tutto quello che poteva sbagliare dall inizio alla fine... Mah

Ipotesi molto realistica purtroppo. Peccato tra l'altro! Ho molto rispetto per Lee.

Beh oddio ADE a sto giro il capo era lui... Mei Cojoni 😅

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh oddio ADE a sto giro il capo era lui... Mei Cojoni

 

Touché! :asd:

 

Però era anche uno dei designer più noti dell'epoca Bungie (da Ori a H2) e ha all'epoca ha pushato tantissimo pure la fucina di H5 che tutt'ora considero essere l'unica cosa positiva di quel gioco. Insomma, non riesco ad odiarlo e diciamoci la verità, era direttore solo nel nome e ci hanno messo lui per tranquillizzare i fan. Idem Staten, questa nave ormai è affondata insieme ai soldi da capogiro che MS ci ha buttato dentro! Cosa potrà mai fare un singolo personaggio all'ultima ora? :paura:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ragazzi non siate più pessimisti del necessario... fate come faccio io, quando escono notizie negative su Infinite, vado a risentirmi la colonna sonora

 

Dai un halo con queste musiche non può floppare :asd:

 

Io ho ancora fiducia nel progetto, sicuramente le scelte di 343i nel gioco divideranno l'utenza, ma spero comunque che esca fuori un gioco degno del suo nome... il motivo per cui sono comunque fiducioso sono 2:

- sul piano tecnico 343i si è sempre difesa bene, Halo 4 su 360, Halo 5 e Halo 2A sono stati tutti giochi tecnicamente ottimi

- il lavoro portato avanti per la MCC secondo me è una "beta" di quello che avremo in infinite e onestamente mi piace

 

P.S. e poi amo il nuovo design di chief onestamente, IMHO è il più bello del franchise, la mia armatura preferita infatti è quella del red team di halo wars e questa ci si avvicina molto

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sempre del solito avviso vedere almeno qualche screenshot del gioco e invece NULLA. Non si può criticare l'utenza che si lamenta sono i 343 industries che praticamente si sono rinchiusi come tartarughe nel guscio.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo 4 e 5 hanno degli elementi positivi che mi sarebbe piaciuto rivedere ripresi ed evoluti in Infinite. Uno di questi è lo stile delle armature, secondo me più convincente che non quello degli Halo Bungie, meno realistico. Boccio nella maniera più assoluta il ritorno alla grafica plasticosa della prima trilogia. Allora era comprensibile, ma in un gioco odierno non è più accettabile. Come non si possono accettare animazioni legnose (o del tutto assenti, vedi erba e foglie) e un design dei nemici troppo aderente ai vecchi Halo.

Avrei evoluto il combat system, introducendo ad esempio un vero corpo a corpo senza l'ausilio di armi come oggetti contundenti, che ormai è preistoria.

Ho fiducia in Staten, ma è difficile credere che potrà cambiare volto al gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo Infinite avrà un sistema di sfide, che permetteranno al giocatore di avanzare all’interno del sistema di progressione, o che ricompenseranno l’utente direttamente con alcuni oggetti (stile MCC).

"Si, Sfide! Avrete anche questi Swaps, che potete acquisire in modi diversi (in-game, promozioni, etc…) che vi permetteranno di cambiare alcune sfide se queste non vi vanno a genio. Il sistema di Sfide vi aiuterà ad andare avanti lungo il sistema di progressione o vi permetterà di sbloccare direttamente gli oggetti (pensate alla MCC!)"

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Halo 4 e 5 hanno degli elementi positivi che mi sarebbe piaciuto rivedere ripresi ed evoluti in Infinite. Uno di questi è lo stile delle armature, secondo me più convincente che non quello degli Halo Bungie, meno realistico. Boccio nella maniera più assoluta il ritorno alla grafica plasticosa della prima trilogia. Allora era comprensibile, ma in un gioco odierno non è più accettabile. Come non si possono accettare animazioni legnose (o del tutto assenti, vedi erba e foglie) e un design dei nemici troppo aderente ai vecchi Halo.

Avrei evoluto il combat system, introducendo ad esempio un vero corpo a corpo senza l'ausilio di armi come oggetti contundenti, che ormai è preistoria.

Ho fiducia in Staten, ma è difficile credere che potrà cambiare volto al gioco.

Le armature di Reach erano le migliori in assoluto. Riguardo la grafica plasticosa, in H5 la si poteva notare solo nelle mappe fucina, infatti mi facevano letteralmente vomitare, mentre la grafica del 5 la trovo troppo pompata per i miei gusti, sembrano gundam. Di Halo 3 porterei volentieri la fisica e, chiamatemi pazzo, anche la grafica di H3 che preferisco a quella di H5 (anche quella di Halo 2 Anniversary non mi è dispiaciuta affatto!).

Modificato da HaloMyLove
  • Upvote 1

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla grafica plasticosa aspetterei di vedere il risultato finale... sicuramente si è tornati a colori più accesi e ad uno stile meno "metallico" per le armature, ma bisogna vedere quale sarà la resa finale nel gioco

Confrontando il trailer di luglio all'attuale Halo 2 Anniversary comunque si notano molte somiglianze in termini di stile, se la resa finale dovesse avvicinarsi a quello stile io ne sarei contento

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi consiglio di leggere (acquistandolo o tramite youtube in italiano) Shadow of Reach, libro uscito il 20 ottobre che offre le basi per Halo Infinite. Il libro è ambientato 1 anno dopo gli eventi di H5, e dovrebbe collegarsi perfettamente con l'inizio di Halo Infinite, non vi nascondo che, da quando ci ho dato un occhiata, mi sta salendo un hype pazzesco, ottimo anche per colmare il vuoto a causa di questo rinvio.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

343 Industries è tornata a parlare di Halo Infinite e del rapporto tra con la community. Lo studio ha infatti dichiarato che nelle prossime settimane arriverà un "aggiornamento di alto livello" sullo stato dello sviluppo, preannunciando che il titolo non sarà protagonista al prossimo The Game Awards.

 

La notizia arriva tramite un post pubblicato su Reddit da Brian Jarrad, Community Director di 343 Industries che a proposito di Halo Infinite ha dichiarato: "in questo momento stiamo ancora attraversando l'enorme cascata di implicazioni e ramificazioni che ha portato il rinvio e il team sta lavorando a testa bassa su ogni aspetto del gioco. Non abbiamo nulla in programma per i TGA ma speriamo di riuscire almeno un aggiornamento di alto livello entro le prossime settimane in modo da poter ricominciare insieme questo viaggio dopo le vacanze natalizie. Mettere qualcosa insieme per i TGA come una demo richiederebbe un grande lavoro e causerebbe una sfida nel raggiungimento degli obbiettivi per le vacanze. So che è difficile aspettare ma la squadra sfrutterà al meglio questo tempo aggiuntivo e vogliamo essere sicuri di poter dare il massimo e di impegnarci per una maggiore trasparenza sulla strada da percorrere. Ci arriveremo e faremo ripartire il treno".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok non sarà ai TGA, però cavolo prima della fine del 2020 mi aspetto un bel trailer strafigo.

 

Da come scrivono comunque si vede che sono in "altomare", cioè a sto punto fatelo uscire a fine 2021 e fine dei giochi.

 

La fretta porterà solo a fargli peggiorare la situazione già poco rosea.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai la prima campagna è quella che è, non credo si possa salvare senza ricreare da zero intere sezioni di gioco. Per le loro tasche quindi è meglio farlo uscire ora e puntare di più sugli aggiornamenti futuri, sia multiplayer che nuove campagne che aspettare oltre.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Halo Infinite: Campagna

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...