Vai al contenuto

Halo Infinite: Campagna


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Fino a quando non diranno qualcosa dii più o faranno vedere qualcosa di concreto non possiamo capire quando vogliono buttarlo fuori... Di sicuro MS ha bisogno di Halo nella prima metà del 2021 o rischia di avere un grosso problema a livello di esclusive first party per il primo anno di vita della next gen, bisogna vedere se 343i riuscirà a buttare fuori un gioco decente o meno

In fin dei conti nei piani iniziali non sapevamo nulla fino a luglio ed era prevista una uscita a novembre, se fanno vedere una nuova demo pronta a gennaio non vedo così impossibile un rilascio a maggio-giugno 2021

 

edit: potrebbero anche pensare di lanciarlo in concomitanza dell'anniversario dei 20 anni di Halo al 15 novembre 2021... vedremo

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che uscirà entro la primavera. Impensabile l'idea che Microsoft faccia passare il primo anno di vita della sua nuova console senza rilasciare neanche un titolo che traini le vendite. Molti, come il sottoscritto, stanno solo aspettando che esca Infinite per passare alla nuova generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dovermi subire dieci minuti di review su un set di lego dei poveri, c'è qualcosa che riguarda Hi direttamente in quel video? Qualche news o supposizione o qualche info sugli unlock esclusivi di quel set? Grazie in anticipo!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.halowaypoint.com/en-us/news/crossplay-communications

 

Ancora nessuna novità per halo infinite, ma dicono che i prossimi aggiornamenti dovrebbero essere consistenti e che preferiscono farci vedere qualcosa di concreto piuttosto che fare annunci... secondo me entro fine anno faranno vedere qualcosa del multiplayer

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.halowaypoint.com/en-us/news/crossplay-communications

 

Ancora nessuna novità per halo infinite, ma dicono che i prossimi aggiornamenti dovrebbero essere consistenti e che preferiscono farci vedere qualcosa di concreto piuttosto che fare annunci... secondo me entro fine anno faranno vedere qualcosa del multiplayer

Sì, anche secondo me vedremo qualcosa di succoso entro la fine dell'anno, magari con l'annuncio della finestra di uscita, se si sentiranno ragionevolmente sicuri di poterla rispettare

Link al commento
Condividi su altri siti

I The game awards non potrebbero essere un'ottima vetrina per ripresentare il gioco come si deve e rimediare alla figuraccia di questa estate? Ovviamente zero rumor al riguardo. È solo una mia idea.

Hanno già annunciato che non diranno nulla ai the game awards, ma che a breve ci diranno qualcosa

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok mi ero perso questa dichiarazione. Comunque hanno detto che mostreranno qualcosa sul gioco quando si sentiranno pronti, e non quando il titolo sarà completo. Ragionamento che non fa una piega. Anzi, dovevano attuare questa cosa già da prima di giugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok mi ero perso questa dichiarazione. Comunque hanno detto che mostreranno qualcosa sul gioco quando si sentiranno pronti, e non quando il titolo sarà completo. Ragionamento che non fa una piega. Anzi, dovevano attuare questa cosa già da prima di giugno.

Avrebbero dovuto, sì, ma Microsoft voleva a tutti i costi far uscire il gioco insieme alla Series X. Speriamo abbiano fatto tesoro di questa brutta pagina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

 

saltano la GA2020, poi 343i recentemente aveva detto di voler riavviare l'hype-train dopo le vacanze ("rebooting the hype-train after the holydays" in lingua originale). Poi sappiamo anche che il 17 di Dicembre ci sarà l'ultimo "Community Update" dell'anno organizzato da Unyshek, uno dei due community manager di 343i, e sarà una specie di riassunto degli accaduti in primo luogo:

John Junyszek
@Unyshek

Our high level Infinite update will be separate from the end of year Community Update on Dec 17. That CU will focus more on reviewing the year across the franchise. As you probably guessed, you can expect more Infinite info in the Infinite-specific update than that final CU :thumbup:

 

Secondo HaloFollower si è anche fatto sentire Ske7ch (l'altro community manager) confermando che l'update su Waypoint sarà solo un riassunto, ma anche che ci sarà qualcosa in più di molto più grosso dietro l'angolo DOPO le feste. Ma francamente non trovo il tweet in questione e Ron di HF è famoso per sbagliare su tutta la linea! :asd: In ogni caso ecco il video se vi interessa:




Minuto 7:50

 

Detto ciò credo che il ragazzo abbia ragione sta volta. Raro, ma succede! In base all'annuncio del dev e considerando il tweet di Unyshek mi sembra improbabile che ci saranno notizie sostanziose prima di Gennaio 2021...

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me al lancio dal punto di vista tecnico e grafico dovremo comunque accontentarci o scendere a compromessi... Però sono convinto che quando andranno ad implementare anche il raytracing e lo ottimizzeranno per series x avremo un signor halo

 

Lato storia e gameplay onestamente sono convinto che Infinite mi saprà soddisfare

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta una questione di che cosa intendi per recuperabile. A livello puramente visivo su SX (e solo SX) secondo me farà la sua bella figura. Le basi ci sono già a livello di geometria! Hanno sgammato con la "pittura" e l'illuminazione. Se migliorano shaders, animazioni, texture, normals e lod sarebbe già un notevole passo in avanti da non sottovalutare. Poi con il raytracing attivo siamo a cavallo!

 

Gli elementi interattivi però sono quelli che abbiamo già visto a mio parere personale. La vegetazione sarà ancora statica, veicoli non lasceranno tracce nella terra, l'IA nemica continuerà ad essere pessima come da H4 in su, la fauna sarà quasi sempre solo un elemento di contorno, gli effetti particellari sono quelli che abbiamo visto, le skybox poco ispirate son quelle e i vari design - Banished che sembrano Covenant, le armi umane, Jackals con il collo da struzzo... - non verranno toccati. :paura:

 

Idem il gameplay che almeno in SP è quello che abbiamo visto, ma li si parla di cose soggettive.

 

Da come la vedo io sarà un buon titolo, ma alquanto mediocre e salvato soltanto da personaggi interessanti e una storia ben raccontata.

 

--

 

PS.: Sean W. ha ricevuto un leak due giorni fa. Contiene una conferenza Zoom parzialmente censurata con niente meno Bonnie Ross come protagonista della registrazione. Grazie ad essa sappiamo che Halo Infinite sarà presente all'E3 2021. Non sappiamo però se sarà una presentazione post lancio o meno.

 

. . .

 

Chi punta sul lancio in primavera? Chi sull'inverno?! :asd:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente sono un po' più positivo di ADE, ma solo quando faranno vedere qualcosa potremo capire che tipo di gioco avremo :whew:

 

La presenza al E3 può dire tutto e niente in realtà, potrebbe essere il giorno di lancio, oppure l'occasione per fare il punto sul piano di aggiornamenti previsti per il gioco oppure potrebbero direttamente annunciare la data di lancio del gioco

A questo punto io penso avremo il lancio della campagna ( o del multi) in primavera e la parte "mancante" arriverà in concomitanza del E3

 

Edit: ragazzi se arriva davvero nel Q4 del 2021 significa che MS non ha uscite first party importanti per tutto il 2021... a meno di catastrofi halo dovrà uscire nella prima metà del 2021, già 343i ha mancato il lancio, non possono permettersi di farsi "concorrenza" interna lanciando Halo insieme ad un altra tripla A di uno studio interno (spero a fine 2021 esca qualcosa), devono mantenere il gamepass appetibile nel tempo, ma senza bombe per tutto il 2021 la vedo male eh

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me stanno lavorando a tappe forzate per farlo uscire in primavera e salvare così il 2021, anche se il gioco non dovesse essere pronto in ogni suo aspetto (risolveranno eventualmente con patch nei mesi a seguire). In ragione di ciò non ci si può aspettare un clamoroso salto qualitativo rispetto a quanto visto a luglio (concordo abbastanza con ADE quando parla della staticità degli ambienti, della fauna irrilevante ecc), ma un sensibile miglioramento della grafica, quello sì. Purtroppo dubito che sarà l'Halo che avremmo voluto, ma solo un buon gioco, come del resto lo sono stati, per motivi diversi, anche Halo 4 e 5, al netto delle loro criticità. Penso però anche che sarà l'Halo più grande mai realizzato dal punto di vista della ricchezza di contenuti, dell'estensione delle mappe e della libertà d'azione.

Modificato da Gekiganger 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Resto dell'idea che hanno avuto troppa premura nel dare per scontata la data di uscita in concomitanza con il lancio di Series X. Se dovesse essere vera la storia di un lancio dopo il prossimo E3, significa che le magagne da sistemare sul gioco sono parecchie. E non oso immaginare cosa ci saremmo ritrovati tra le mani se fosse uscito 2 settimane fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me stanno lavorando a tappe forzate per farlo uscire in primavera e salvare così il 2021, anche se il gioco non dovesse essere pronto in ogni suo aspetto (risolveranno eventualmente con patch nei mesi a seguire). In ragione di ciò non ci si può aspettare un clamoroso salto qualitativo rispetto a quanto visto a luglio (concordo abbastanza con ADE quando parla della staticità degli ambienti, della fauna irrilevante ecc), ma un sensibile miglioramento della grafica, quello sì. Purtroppo dubito che sarà l'Halo che avremmo voluto, ma solo un buon gioco, come del resto lo sono stati, per motivi diversi, anche Halo 4 e 5, al netto delle loro criticità. Penso però anche che sarà l'Halo più grande mai realizzato dal punto di vista della ricchezza di contenuti, dell'estensione delle mappe e della libertà d'azione.

Considerando che, a detta loro, dovrebbe essere supportato per anni, se non sarà l'Halo che avremmo voluto, lo potrebbe diventare col tempo. Mi aspetto grandi cose a livello di supporto.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non sono manco così pessimista al momento. Cioè, l'anno scorso mi aspettavo una delusione e son rimasto deluso lo stesso. La si che ero la negatività fatta in persona! :asd: Ora che mi vedete scrivere che la resa grafica sarà buona e che posticipare il lancio è stata la mossa migliore, cioè, che volete di più? Per me è già un gran passo da giganti, eh? Sia chiaro! :squile:

 

Ritornando sul leak, anche secondo me uscirà in primavera. Sarà anche presente all'E3, ma credo sia più una questione di aggiornamenti e promesse più "halose" per il futuro. I problemi più noti - anche se solo in modo non-ufficiale - pare abbia a che fare con la versione Xone FAT perché non riescono a farlo girare in full HD (e chi li chiede su una console di sette anni fa? 720p/30fps e amen!) e il lato multi del gioco. Probabilmente per via di una nuova modalità che utilizza tecnologie mai viste prima. Un po' come Crackdown forse, ma a sto giro fatto bene.

 

Poi oh! Sono voci di corridoio, c'è anche chi sostiene il contrario dicendo che il problema più grosso sarebbe la campagna! Però personalmente mi fido di più dei leak recenti come quelli dati a Sean appunto, perché molto più credibili, con tanto di prova fotografica e combaciano con le notizie ufficiali. Del resto la campagna è già giocabile a quanto sembra. Chi sa che sorpresa avrà il multi invece (se c'è qualcosa che bolle in pentola)? Invasione 2.0?!:paura:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Halo Infinite: Campagna

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...