Vai al contenuto

Halo Infinite: Campagna


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io mi auguro che la scelta di renderlo pseudo open world non si riveli deludente. Sulla carta mi affascina molto poter andare ovunque e scegliere come muovermi. Però allo stesso tempo ho paura che possa essere troppo dispersivo e con troppe cose inutili da fare solo per allungare il brodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

È solitamente il multiplayer è anche quello che ha una grafica inferiore rispetto al singleplayer, se rispettano lo stesso regolamento allora la campagna sarà davvero una figata a vedersi

Nel 2021 oltre medium, scorn ci sarà di sicuro anche flight simulator per console ed altra roba che attualmente ignoriamo, è troppo presto per parlare dei piani futuri, anzi al TGA potrebbero anche annunciare qualcosa.

In generale mi aspetto che microsoft inizi a tirare il grosso da fine 2021 in poi, ma non è detto che non ci possa essere qualcosa prima nel mezzo, di sicuro ci saranno giochi di piccolo/medio calibro, ma come già detto discorsi che lasciano il tempo che trovano per un pubblico casual, personalmente ho più hype per the medium che per halo o Horizon zero dawn 2 (se è come il primo lol)

 

Comunque non so come possano potenziare ulteriormente il gamepass considerando che sto mese è stato probabilmente il più grosso mai visto, hanno messo tipo 16 giochi tra cui quel capolavoro assoluto di Dragon Quest, ed hanno pure detto "ci stiamo riscaldando"

 

Preferivo quando arrivavano meno giochi sinceramente, almeno riuscivo a starci dietro, se iniziano a mettere troppa roba finisco al manicomio.

Ti do ragione per quanto riguarda gli altri Halo. Se pensi che questo sará open world peró penso che gli esterni non saranno così ben curati (purtroppo)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che tutte queste info seguite dalle immagini sono state per me come una luce infondo al tunnel, ora posso ricominciare a sperare ed avere hype.

 

 

L'unico dubbio che ho al momento è su come sara strutturato l'open world, è un arma a doppio taglio.

Se mi fanno un open world vivo, coerente e che ha senso di essere tale come lo è stato ad esempio rdr2, allora ben venga.

Ma se deve essere invece un open world come i giochi Ubisoft o le esclusive Sony, ovvero senz'anima e con attività TUTTE UGUALI RIPETUTE FINO ALLA NOIA, allora no.

 

Ecco, la mia paura è solo questa qui, speriamo bene.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Faccio notare una cosa interessante, per me assai lieta e di buon auspicio, che forse è sfuggita a qualcuno. Il posticipo di un anno del lancio farà uscire Halo Infinite in concomitanza col ventennale della saga (Halo Combat Evolved è uscito nell'autunno del 2001). Fossi in Ms, nella campagna pubblicitaria per il gioco insisterei molto su questo punto. Quale occasione migliore per far uscire un nuovo Halo con Master Chief? Per me anche migliore di farlo uscire insieme a una nuova console. Si vede che era destino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io darei ormai per certa l'uscita in corrispondenza del ventennale di Halo ce... Credo anche che il gioco potrebbe esser pronto prima, ma onde evitare ulteriori rinvii e per non correre inutilmente hanno preferito andare direttamente sul sicuro con la scusa dell'anniversario

Probabilmente, come dici, il gioco sarà pronto prima, ma sarebbe un vero peccato non sfruttare l'occasione del ventennale. Spero che Microsoft organizzi contestualmente un evento celebrativo sulla saga. Tra l'altro, nel corso del 2021 uscirà anche la serie TV. Insomma, tra l'anniversario, l'uscita di Infinite e la serie tv, il 2021 si preannuncia il migliore di sempre per il franchise:)

PS l'uscita in autunno è stata comunicata da Staten in persona

Modificato da Gekiganger 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo si possa giocare col cross-Play disabilitato altrimenti su console meglio non scaricarlo

Quasi certamente porteranno lo stesso sistema presente sulla MCC, ovvero sistema di matchmarking con filtro per piattaforma (solo console / solo pc / entrambi) e filtro per metodo di input (solo joypad / solo m+k / entrambi)

Perfetto sia per giocare con gli amici su diversa piattaforma, sia per mantenere bilanciato il competitivo

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo Infinite viene indicato come in lavorazione solo su Xbox Series X|S e PC in un curriculum di uno dei lead designer di 343 Industries, che non menziona Xbox One.

 

A far emergere la voce di corridoio sulla possibilità che Halo Infinite possa essere un'esclusiva next gen per Xbox Series X|S è il curriculum su LinkedIn di Chad Mirshak, che è art lead per quanto riguarda l'interfaccia utente e design manager del nuovo capitolo della serie presso 343 Industries.

 

Nel curriculum, si legge che sta "attualmente portando avanti lo sviluppo di Halo Infinite su Xbox Series X|S e PC", dopo peraltro essere stato responsabile di vari team dedicati all'interfaccia utente e user experience per circa 10 anni nell'industria videoludica e non solo.

 

Mirshak sembra avere insomma un ruolo di rilievo in 343 Industries e nello sviluppo di Halo Infinite, dunque il curriculum non sarebbe in discussione, ma quello che appare dubbio è il fatto che la descrizione potrebbe semplicemente essere parziale e omettere la versione Xbox One per motivi di spazio o interesse, preferendo concentrarsi sulle nuove tecnologie.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo Infinite viene indicato come in lavorazione solo su Xbox Series X|S e PC in un curriculum di uno dei lead designer di 343 Industries, che non menziona Xbox One.

 

A far emergere la voce di corridoio sulla possibilità che Halo Infinite possa essere un'esclusiva next gen per Xbox Series X|S è il curriculum su LinkedIn di Chad Mirshak, che è art lead per quanto riguarda l'interfaccia utente e design manager del nuovo capitolo della serie presso 343 Industries.

 

Nel curriculum, si legge che sta "attualmente portando avanti lo sviluppo di Halo Infinite su Xbox Series X|S e PC", dopo peraltro essere stato responsabile di vari team dedicati all'interfaccia utente e user experience per circa 10 anni nell'industria videoludica e non solo.

 

Mirshak sembra avere insomma un ruolo di rilievo in 343 Industries e nello sviluppo di Halo Infinite, dunque il curriculum non sarebbe in discussione, ma quello che appare dubbio è il fatto che la descrizione potrebbe semplicemente essere parziale e omettere la versione Xbox One per motivi di spazio o interesse, preferendo concentrarsi sulle nuove tecnologie.

Capisco che cambiare i piani sulle versioni non sarebbe una condotta seria, e probabilmente questa è l'unica ragione per cui Microsoft continuerebbe sulla strada intrapresa, ma chiaro è che fare uscire Infinite solo sulle nuove Xbox è una richiesta che ormai proviene da tutta (o quasi) la community, che si rende conto che è la scelta più saggia da operare considerando che il gioco non può permettersi di apparire tecnicamente obsoleto già al lancio

Link al commento
Condividi su altri siti

Una uscita anche su old gen la avrei capita per un gioco lanciato ora o al più tardi entro metà 2021, ma lanciare un titolo tripla A dopo 1 anno dall'uscita delle nuove console anche sulle vecchie lo troverei comunque strano...avendo già series x non posso che appoggiare un lancio only next, così come buona parte della community dopo aver visto il putiferio cyberpunk

 

Potrebbero poi renderlo giocabile tramite cloud anche su one in futuro, in questo modo potrebbero uscirne quasi indenni malgrado il dietro front

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se questo deve fare sì che venga fuori un Halo migliore mi sta più che bene che venga cancellata la versione old gen. Però questa storia dimostra una piccola cosa: Spencer sempre più spesso rilascia dichiarazioni un po' troppo esagerate. Vedi le esaltazioni pre eventi o altro. Ma ancora di più quella legata al supporto di almeno due anni alla famiglia One. Cosa che a quanto sembra non sarà così, visto che realisticamente parlando il solo Halo Infinite sembrava essere l'unico titolo esclusivo che sarebbe uscito in entrambe le generazioni di console. E da quel che ho capito anche Flight Simulator ha abbandonato la folle idea di approdare su One. Nessuna polemica eh, solo che forse è meglio evitare possibili esaltazioni agli utenti, che poi magari possono restare delusi.

Detto questo ripeto che non criticherei la scelta di Halo esclusiva Xbox Series X.

Modificato da Pixer
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa paradossale è che Sony aveva dichiarato un cambio di gen netto e che i giochi sarebbero usciti solo per PS5, ma a conti fatti almeno per il 2021 sembra che supportino la old gen almeno con Horizon oltre al già uscito Spider Man

Al contrario Microsoft potrebbe "abbandonare" one lasciando come ultima esclusiva cross-gen Gears Tactics

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa paradossale è che Sony aveva dichiarato un cambio di gen netto e che i giochi sarebbero usciti solo per PS5, ma a conti fatti almeno per il 2021 sembra che supportino la old gen almeno con Horizon oltre al già uscito Spider Man

Al contrario Microsoft potrebbe "abbandonare" one lasciando come ultima esclusiva cross-gen Gears Tactics

 

Sony ricordo abbia detto addirittura 4 anni. Ma non ci vedo nulla di strano, visto l'enorme base installata di PS4. Solo degli stupidi rinuncerebbero alle vendite che potrebbe garantire un gioco che esce anche lì. Comunque ripeto, il problema non è che abbiano deciso di abbandonare la old gen, ma che soltanto fino a questa estate abbiano rilasciato dichiarazioni che dicevano tutt'altro. Ecco, evitare di dire cose che poi non puoi mantenere sarebbe un piccolo passo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Contattato da un fan su Twitter, il community manager John Junyszek ha voluto subito smontare l'indiscrezione, negando che ci siano altre brutte sorprese all'orizzonte.

Mi auguro allora che abbiano un altro team su Halo infinite, qualsiasi cosa purché siano 2 sviluppi differenti uno dei quali sfrutti a dovere la next gen, se poi l'altro sarà una schifezza problema di chi ha le console base, ma castrare halo solo per portarsi il fardello di una console vecchia per me è da abolire.

Questa cosa mi va bene per giochi minori con un comparto AA, ma per le esclusive importanti punterei a qualcosa di totalmente next gen.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Halo Infinite: Campagna

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...