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Halo Infinite


AngelDevil

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20 minuti fa, Gekiganger 3 ha scritto:

Grazie per la risposta :)

Per quanto riguarda le animazioni (di Spartan e veicoli), ti sembrano più convincenti rispetto a quelle di Halo 5?

le animazioni le ho trovate più o meno uguali... in generale mi piacciono, forse solo il melee è un po' legnoso come in tutti i vari halo alla fine

le uniche differenze che ho notato rispetto ad Halo 5 sono i veicoli umani che lasciano le tracce sul terreno e i vari veicoli terrestri controllabili durante i salti, per il resto a livello di movimenti (escluse le abilità spartan rimosse) e animazioni il gioco ricorda molto halo 5 

 

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3 ore fa, Panno92 ha scritto:

le animazioni le ho trovate più o meno uguali... in generale mi piacciono, forse solo il melee è un po' legnoso come in tutti i vari halo alla fine

le uniche differenze che ho notato rispetto ad Halo 5 sono i veicoli umani che lasciano le tracce sul terreno e i vari veicoli terrestri controllabili durante i salti, per il resto a livello di movimenti (escluse le abilità spartan rimosse) e animazioni il gioco ricorda molto halo 5 

Grazie :)

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E' trapelato il contenuto del primo battlepass di halo infinite, ci saranno 120 livelli sbloccabili e per il pass gratuito si avrà una ricompensa per meno della metà dei livelli (in linea con i vari battlepass degli altri ftp)

Nel pass premium non ho visto la possibilità di sbloccare crediti :?: spero siano dati come ricompensa in modo da poter sbloccare i successivi battle pass sempliecmente completando il precdente, così come avviene su rocket league o fortinite ad esempio.

Infinite potrebbe essere il primo gioco per cui acquisterò il battle pass, ma prenderne uno ogni 3 mesi non mi garba molto... spero di cavarmela acquistando solo il primo e sbloccare gli altri semplicemente giocando

Tra l'altro mi sarei aspettato il primo battle pass o almeno dei crediti in regalo per chi acquista la campagna di infinite, ma per ora tutto tace :paura:

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La software house di casa Microsoft invita i futuri Master Chief a raggiungerla sui lidi del Canale YouTube ufficiale di Halo, per un esclusivo gameplay reveal. L'appuntamento è più che imminente, con le trasmissioni che prenderanno il via nella serata di oggi, giovedì 14 ottobre, alle ore 19:00 del fuso orario italiano.

Il grande protagonista sarà il comparto multigiocatore di Halo: Infinite, con uno specifico focus sulle impostazioni legate alle competizioni competitive e classificate. A raccontare questo specifico aspetto dell'esclusiva Microsoft, la community troverà Andrew Witts, Lead Multiplayer Designer, ex pro player di Halo e membro del 343 Competitive Insights team. Ad affiancarlo, anche Sal "El Town" Mohanan e Andy “Bravo” Dudynskiy nelle vesti di conduttore. Un appuntamento dunque dal taglio molto tecnico e specifico, che consentirà di dare uno sguardo alle potenzialità più avanzate del multiplayer di Halo: Infinite.

Lone+Wolf+X0.png

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Halo Infinite si definisce maggiormente con l'annuncio delle nuove regole stabilite da 343 Industries per il multiplayer competitivo e classificato, ovvero la componente del gioco più dedicata ai fan "pro" della serie e notoriamente più esigenti e tradizionalisti, con anche un nuovo video a presentare queste novità.

Una squadriglia di specialisti del multiplayer competitivo all'interno di 343 Industries hanno presentato il set di regole base per questa modalità, a dimostrazione di come il team abbia lavorato con notevole criterio anche per soddisfare le richieste della community di appassionati più legati alla tradizione della serie.

Dunque, bando alle ciance, queste sono le regole iniziali stabilite per la modalità classificata/competitiva, che saranno diverse da quelle decise per le modalità "social" all'interno di Halo Infinite:

  • Il BR75 sarà l’arma di partenza.
  • Non ci sarà il Radar.
  • Tornerà il fuoco amico, quindi occhio a dove sparate.
  • Niente hitmarker delle granate in questa modalità, così da rendere molto più complesso individuare da dove sono state lanciate.
  • Il motion cracker sarà disabilitato.
  • Le modalità caratterizzate da un’anima competitiva saranno Slayer, Oddball CTF ed infine Stronghold.
  • Gli spawn di Armi, equipaggiamenti e granate saranno sempre fisse sulle mappe di gioco. Questo ovviamente è stato fatto per aumentare vertigionasemente il gioco competitivo e lo studio della mappa in questione. È sta difatto eliminata la componente caratterizzata dalla casualità, come invece avviene nelle altre modalità di Halo Infinite.

Si tratta di scelte che incontreranno probabilmente il favore di buona parte degli utenti che si dedicato al multiplayer classificato/competitivo, in particolare per quanto riguarda l'attivazione del fuoco amico (che in effetti molti vorrebbero anche nelle modalità social, almeno come opzione), l'uso del BR come arma di partenza e la disattivazione del motion tracker che erano un po' tra le richieste più diffuse.

 

Modificato da AngelDevil

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Il 1/10/2021 at 18:55, AngelDevil ha scritto:

A pochi minuti dall'inizio del secondo weekend della Multiplayer Technical Preview di Halo Infinite, Digital Foundry ha pubblicato la sua video analisi basata sulle rilevazioni effettuate sulla build di test dello scorso fine settimana.

La redazione inglese è rimasta fortemente stupita dalla resa della Modalità Performance su Xbox Series X, visibilmente migliorata rispetto alla prima preview multiplayer messa a disposizione degli insider lo scorso agosto. Sulla console più potente della famiglia offre un framerate di 120fps costante per l'intera durata dell'esperienza: gli strumenti di rilevazione hanno individuato un solo, piccolo calo, praticamente invisibile all'occhio umano. In questa modalità, Halo Infinite gira ad una risoluzione dinamica che oscilla tra 1080p e 1440p con una qualità visiva eccellente, con l'unica eccezione delle animazioni bloccate a 60fps.

Xbox Series S, dal canto suo, ha perso la modalità a 120fps presente nella prima build di test. In compenso, la piccolina della famiglia next-gen offre un framerate perfetto a 60fps ad una risoluzione 1080p dinamica. La fluidità non viene praticamente mai messa in discussione.

Problemi, invece, su PC, dove il framerate non è risultato essere stabile neppure su schede di fascia alta, a causa di un bug con il V-Sync e dei fenomeni di stuttering. Su una RTX 3090, inoltre, non è possibile mantenere i 120fps neppure abbassando la risoluzione a 1440p. 343 Industries, ben conscia di queste problematiche, ha già pubblicato una patch per la Beta PC di Halo Infinite, che dovrebbe migliorare il framerate del 15%. Questa nuova versione del gioco verrà testata da Digital Foundry nel corso di questo secondo weekend: la prima sessione di matchmaking, ricordiamo, comincia alle 19:00 di oggi primo ottobre.

 

Quello che vorrei io è il filtro lingua.. giocare con messicani senza cuffia e senza radar..non è il massimo. Ormai di amici con cui giocare ne ho pochi

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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