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[DS3] DLC


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42 risposte a questa discussione

#1 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 26 April 2016 - 17:08

Se avete bisogno di contenuti aggiuntivi e le vostre run di Dark Souls 3 non vi bastano più beh, c'è da attendere ancora un po'.

 

Hidetaka Miyazaki, direttore del gioco, ha esplicitamente dichiarato che il secondo DLC di Dark Souls 3 non è previsto prima dei primi periodi del 2017. Il primo DLC invece, come sappiamo, arriverà il prossimo autunno.

 

I contenuti aggiuntivi del gioco si dividono in "due grossi sezioni", ognuna pubblicata in altrettanto DLC, entrambi attualmente in sviluppo presso From Software.

 

Come spesso accade per i Souls c'è da aspettare parecchio per dei DLC, ma alla fine ci saranno tantissimi contenuti su cui avventarsi per voi anime allo sbaraglio, e neanche Dark Souls 3 sembra fare eccezione.


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#2 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
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Inviato 27 April 2016 - 00:01

Si prendono quasi più tempo per sviluppare le espansioni che il gioco base...ci credo che poi son sempre le parti migliori :mrgreen:

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 27 April 2016 - 00:10

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#3 JonSnow

JonSnow
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Inviato 29 April 2016 - 16:04

Si prendono quasi più tempo per sviluppare le espansioni che il gioco base...ci credo che poi son sempre le parti migliori :mrgreen:

Ahahah verissimo, soprattutto su DS2 :lol:


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#4 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 12 July 2016 - 21:19

Nel corso di un'intervista con Kotaku, Hidetaka Miyazaki ha parlato dei due DLC attualmente in lavorazione per Dark Souls III, assicurando che saranno ricchi di contenuti ma anche di novità.

 

"Non so se posso rivelare troppe informazioni senza rovinarvi la sorpresa", ha detto il director. "L'unica cosa che posso dire è che abbiamo pianificato due DLC per Dark Souls III, con il primo che uscirà in autunno e il secondo all'inizio del 2017.

 

"Al momento stiamo ancora lavorando al primo DLC", ha continuato Miyazaki, "che dal punto di vista dei contenuti partirà dall'esperienza fatta con i precedenti titoli e includerà una nuova mappa, nuovi nemici, equipaggiamento e una storia inedita. Quest'ultima ruoterà attorno a uno scenario mai visto prima, che credo offrirà un feeling diverso rispetto a ciò che avete visto in Dark Souls III."


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#5 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 24 August 2016 - 15:17

Dopo i primi accenni di ieri, Bandai Namco ha ufficialmente annunciato oggi Ashes of Ariandel, il primo DLC di Dark Souls 3, che sarà disponibile a partire dal prossimo 25 ottobre, su PC, PS4 e Xbox One. Per l'occasione, la compagnia ha pubblicato un trailer dedicato al DLC.

 

Ashes of Ariandel è incluso nel Season Pass del gioco, e precede un secondo DLC non ancora annunciato, che sarà disponibile nei primi mesi del 2017. In questa prima espansione, i giocatori visiteranno le terre ghiacciate di Ariandel, affrontando nuove sfide e temibili nemici, fino a scoprire cosa ha ridotto il luogo in tale stato.

 

Oltre a questa nuova zona esplorabile, Ashes of Ariandel introdurrà in Dark Souls 3 nuove armi, armature, stregonerie e miracoli, insieme a nuove feature riguardanti il multiplayer competitivo (PvP).

 


Messaggio modificato da AngelDevil, 24 August 2016 - 15:54

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#6 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 21 September 2016 - 16:32

Bandai Namco Entertainment ha oggi pubblicato il primo video di gameplay per Ashes of Ariandel, l'attesa espansione in arrivo il prossimo 25 ottobre, che andrà ad arricchire il mondo di Dark Souls 3.

 


Messaggio modificato da AngelDevil, 21 September 2016 - 16:34

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#7 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 06 October 2016 - 16:30

Stando a quanto dichiarato da Hidetaka Miyazaki, direttore di Dark Souls 3, nel corso di un'intervista concessa al portale tedesco Gamestar, il primo DLC del gioco, intitolato Ashes of Ariandel, terrà i giocatori impegnati per un totale di circa 15 ore.

 

Naturalmente, ci tiene a precisare il direttore, questo valore potrebbe variare in base al modo in cui ciascun utente affronterà le sfide dei gelidi territori di Ariandel e dallo stile di gioco. In queste lande, infatti, non sarà facile sopravvivere: bisognerà affrontare spettri, lupi e nuovi temibili boss per scoprire quale maledizione affligge il luogo.


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#8 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 13 October 2016 - 16:44

Come ben sappiamo, il prossimo martedì, 25 ottobre, sarà finalmente disponibile per il download Ashes of Ariandel, ovvero il primo DLC di Dark Souls 3. Oltre a portare il videogiocatore nelle gelide terre di Ariandel per affrontare nuovi pericoli e nemici, questo pacchetto implementerà anche un'arena dedicata al multiplayer competitivo (PvP).

 

In attesa dell'ormai prossima uscita del DLC, Bandai Namco e From Software hanno pubblicato un trailer incentrato proprio su questa arena, lasciandovi alla visione ricordiamo che Ashes of Ariandel è incluso nel Season Pass di Dark Souls 3, e verrà seguito da un secondo DLC in uscita nei primi mesi del prossimo anno.

 


Messaggio modificato da AngelDevil, 13 October 2016 - 16:45

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#9 Ribado

Ribado
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Inviato 22 October 2016 - 08:22

L'ultima patch ha introdotto modifiche alla statistica equilibrio, qualcuno ha testato?


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#10 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
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Inviato 22 October 2016 - 17:15

L'ultima patch ha introdotto modifiche alla statistica equilibrio, qualcuno ha testato?

Non penso proprio sennó ne avrei sentito parlare !!
Se mai modificheranno l'equilibrio lo faranno con la GOTY...ma non ci spererei...
Comunque non vedo l'ora di giocare il dlc.

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 22 October 2016 - 17:16

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#11 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 22 October 2016 - 18:05

Here are the full update dates for the Dark Souls 3 1.08 update.

 

System updates for DLC “ASHES OF ARIANDEL”.

Adjusted poise values across the board. Poise is now more effective for heavier weapons and armor.

Improved regular attack animations of hammer category weapons.

Improved regular attack animations of greatsword category weapons.

Improved regular attack animations of axe category weapons.

Improved regular attack animations of fist category weapons.

Improved the “Neck Swipe” weapon skill animation of scythe category weapons.

Fixed a bug where strong attacks performed using whips would not deal additional damage when fully charged.

Fixed a bug where strong attacks performed using the Pickaxe would consume stamina multiple times per attack.

Adjusted the “Onislayer” weapon skill hitbox timings for Onikiri and Ubadachi.

Adjusted the hitbox timings of the claw category weapon skill “Leaping Slash”.

Fixed a bug where rolling attacks on Astora’s Greatsword could not be parried.

Improved the “Wrath of the Gods” weapon skill animation for Wornir’s Holy Sword.

Improved the “Blind Spot” weapon skill animation for Corvian Greatknife and Handmaiden’s Dagger.

Improved the “Shield Splitter” weapon skill animation for Mail Breaker and Irithyll Rapier.

Improved the “Wolf Leap” weapon skill animation for Old Wolf Curved Sword.

The weapon skill of Old King’s Great Hammer “Molten Perseverence” will now release lava on both hits.

Improved the “Darkdrift” weapon skill animation for Darkdrift.

Reduced effectiveness of rolling attack animations on Gotthard Twinswords while dual wielding.Increased effectiveness of the sorcery “Pestilent Mercury”.

Improved the cast animation of miracle “Lifehunt Scythe”.

Increased poison and toxic buildup of the pyromancies “Poison Mist” and “Toxis Mist”, respectively.

Increased durability damage buildup of the pyromancy “Acid Surge”.

Increased duration of the “Warcry” weapon skill.

Fixed a bug where the player’s lock-on target would automatically change even if “Toggle auto lock-on” was set to “OFF”.

Fixed a bug where the leader board for Darkmoon Knights would display incorrect statistics.

Fixed a bug where the fog wall near Holy Knight Hodrick would sometimes not disappear during multiplayer even after defeating him.

Fixed a bug where Orbeck of Vinheim would sometimes die before the player purchased all his spells.

Fixed a bug where Patches and Greirat would never return if sent to steal after defeating all bosses.

Fixed a bug where female characters were subject to counter damage during certain movement animations.

Fixed a bug where equipping Vordt’s Great Hammer or Irithyll Straight Sword in the left hand would cause enchantments to disappear from weapons in the right hand.

Fixed a bug where two-handing certain weapons would cause the stealth effect on Slumbering Dragoncrest Ring to not work correctly.

Fixed a bug where Hornet Ring was not working for claw category weapons.

Fixed a bug where dash attacks could not be performed using Farron Greatsword.

Fixed a bug where strong attacks using Lothric Knight Sword were not dealing thrust type damage.

Fixed a bug where dash attacks using Onikiri and Ubadachi were not dealing thrust type damage.
Addressed other game balance issues and fixed other flaws.

 


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#12 Ribado

Ribado
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Inviato 23 October 2016 - 17:47

Non penso proprio sennó ne avrei sentito parlare !!
Se mai modificheranno l'equilibrio lo faranno con la GOTY...ma non ci spererei...
Comunque non vedo l'ora di giocare il dlc.

Una modifica all'equilibrio l'hanno fatta (e' la prima voce sulla lista postata sopra), resta da capire quali effettivi cambiamenti comporta. Ho fatto una breve prova con l'armatura pesante del giudice ma non noto una cippa di niente, tutto uguale a prima. Boh


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#13 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
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Inviato 23 October 2016 - 23:59

Una modifica all'equilibrio l'hanno fatta (e' la prima voce sulla lista postata sopra), resta da capire quali effettivi cambiamenti comporta. Ho fatto una breve prova con l'armatura pesante del giudice ma non noto una cippa di niente, tutto uguale a prima. Boh

Ah, son curioso !!
Comunque martedí, incredibile, ho il giorno libero :shock:
Non vedo l'ora ...speriamo sia curato come The Old Hunters !!!
Dopo la delusione totale del finale di Deus Ex ho giusto bisogno di una boss fight epica :whew:

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 24 October 2016 - 00:01

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#14 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 25 October 2016 - 11:36


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#15 NoRiAn88

NoRiAn88
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Inviato 25 October 2016 - 12:08

Leggendo sulla pagina di Sabaku su facebook,molti utenti segnalano che se all'inizio dove cè il numero della versione del gioco non compre il titolo del dlc,vorrà dire che il dlc non comparirá.
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#16 Ribado

Ribado
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Inviato 25 October 2016 - 12:51

Leggendo sulla pagina di Sabaku su facebook,molti utenti segnalano che se all'inizio dove cè il numero della versione del gioco non compre il titolo del dlc,vorrà dire che il dlc non comparirá.

Cioè? Che significa? 


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#17 NoRiAn88

NoRiAn88
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Inviato 25 October 2016 - 13:03

Cioè? Che significa? 


Che se tipo in basso a destra nel menù principale dove ce scritto (esempio) Vers. 1.8 non ti appare il none del dlc allora il dlc è difettoso e non ti si avvierà.
Almeno... Cosi dicono sulla pagina di Sabaku.

Che se tipo in basso a destra nel menù principale dove ce scritto (esempio) Vers. 1.8 non ti appare il none del dlc allora il dlc è difettoso e non ti si avvierà.
Almeno... Cosi dicono sulla pagina di Sabaku.

E in piu in molti si stanno lamentando che effettivamente questo dlc è cortissimo rispetto alle fantomatiche 15 ore annunciate.
Ce gente che esplorando ogni angolo possibile,in 5 ore lo ha gia finito....
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#18 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
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Inviato 25 October 2016 - 13:29

Io ho preso il season pass ora ...fra poco lo inizio...
Comunque ieri sera ho fatto un pó di pvp.
Niente da fare, rispetto al pvp di DS2 non mi diverte.

Stupendo il tema dinamico che ti danno con il season pass :shock:

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 25 October 2016 - 13:39

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#19 Ribado

Ribado
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Inviato 25 October 2016 - 13:44

Io ho preso il season pass ora ...fra poco lo inizio...
Comunque ieri sera ho fatto un pó di pvp.
Niente da fare, rispetto al pvp di DS2 non mi diverte.

Pensa che a causa del pvp il disco di dark souls 2 ha monopolizzato la mia console per ben piu' di un anno (prima su old gen , poi su next), mi sono divertito come non mai su un videogioco. E lo dico da odiatore della quasi totalita' dei comparti multiplayer. Purtroppo col pvp di dark souls 3 c'e' a mio avviso quasi un abisso, fosse anche solo per la lentezza e per le differenti animazioni (ben piu' compassate e realistiche) del secondo capitolo. Pero' c'e' da dire che sul single player non c'e' storia, almeno secondo me


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#20 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
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Inviato 25 October 2016 - 15:52

Iniziato il dlc,non é affatto male,nemici tosti,bel design,speriamo che non duri solo 5 ore come dicono.
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PER ASPERA AD ASTRA