Vai al contenuto


Foto

[DS3] DLC


  • Per cortesia connettiti per rispondere
42 risposte a questa discussione

#21 Zweisplatter

Zweisplatter
  • Novizio
  • 148 messaggi

Inviato 25 October 2016 - 17:58

l'ho quasi finito

almeno credo

per ora lo trovo un dlc magnifico

ma secondo me è molto importante azzeccare il livello col quale affrontarlo

il dlc è stato messo in un punto preciso della mappa e i nemici droppano determinati materiali

quindi credo che affrontarlo con un pg da fine game sia estremamente sbagliato

e non mi meraviglio di leggere di persone che si lamentano

 

anche Michele sembra che lo farà in ng+ o ++ sopra al livello 200

secondo me come prima run è un errore madornale


  • 0
Shields are for pussies

#22 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 27 October 2016 - 14:07

Spero di iniziarlo in serata, vi risulta che esistano armi o armature perdibili? Posso eventualmente recuperare quello che mi manca a dlc ultimato?


  • 0

#23 the Fixer

the Fixer
  • Utenti
  • 2610 messaggi

Inviato 28 October 2016 - 19:13

Spero di iniziarlo in serata, vi risulta che esistano armi o armature perdibili? Posso eventualmente recuperare quello che mi manca a dlc ultimato?

 

Io il DLC l'ho finito oggi, quindi mi sono andato a leggere sulla Wiki se mi ero perso qualcosa, e non c'è nulla di mancabile o che non si può recuperare in seguito tranne (credo) un oggetto. Se vuoi sotto lo spoiler te lo spiego restando il più vago possibile.

 

Spoiler

 

 

Comunque, se da una parte mi è piaciuto veramente tanto, quelle quindici ore se le sono inventate di sana pianta. Ci sono rimasto malissimo quando, dopo aver peregrinato in lungo e in largo riesplorando ogni anfratto alla ricerca di una strada in cui proseguire, al limite dell'esaurimento ho consultato la Wiki e ho scoperto che avevo finito. Senza dubbio il DLC più striminzito di From, ed è un doppio peccato considerando quanto mi sia piaciuto.

 

Tanto più che il gioco ti fa anche credere che sia presente almeno un altro boss oltre a quelli affrontabili, quando invece è una presa in giro. Mah.


  • 1

#24 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 29 October 2016 - 14:22

 

Io il DLC l'ho finito oggi, quindi mi sono andato a leggere sulla Wiki se mi ero perso qualcosa, e non c'è nulla di mancabile o che non si può recuperare in seguito tranne (credo) un oggetto. Se vuoi sotto lo spoiler te lo spiego restando il più vago possibile.

 

Spoiler

 

 

Comunque, se da una parte mi è piaciuto veramente tanto, quelle quindici ore se le sono inventate di sana pianta. Ci sono rimasto malissimo quando, dopo aver peregrinato in lungo e in largo riesplorando ogni anfratto alla ricerca di una strada in cui proseguire, al limite dell'esaurimento ho consultato la Wiki e ho scoperto che avevo finito. Senza dubbio il DLC più striminzito di From, ed è un doppio peccato considerando quanto mi sia piaciuto.

 

Tanto più che il gioco ti fa anche credere che sia presente almeno un altro boss oltre a quelli affrontabili, quando invece è una presa in giro. Mah.

Grazie, credo di essere prossimo alla fine, c'è un boss che proprio non ne vuole sapere di crepare (sono al ng5), la stizza sale. 


  • 0

#25 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 30 October 2016 - 10:53

Grazie, credo di essere prossimo alla fine, c'è un boss che proprio non ne vuole sapere di crepare (sono al ng5), la stizza sale. 

L'ho sfangata, seppure in ritardo ho notato un simbolo di evocazione a ridosso della nebbia del boss in questione, senza l'aiuto di quel guerriero non penso ce l'avrei fatta. Il mio giudizio complessivo sul dlc e' positivo, pero' sulla falsariga del gioco base alcuni rimandi e citazioni li ho trovati un po' fuori luogo (in primis la location, che a tratti pareva eleum loyce e a tratti The old hunter, in quest'ultimo caso spudoratamente similare). D'altra parte diversi altri riferimenti al primo capitolo erano perfettamente contestualizzati e anzi, hanno pienamente sortito un bell'effetto rievocativo. Secondo me pero' si percepisce nitidamente il tentativo di un continuo rimescolare, per quanto gli autori siano persone creative e di talento mi sembra che ormai le idee siano esaurite. Davvero bella e impegnativa la boss fight finale (anche in tal caso, a voler fare i pignoli, c'è una parte del combattimento che ricorda pesantemente un certo boss del dlc di Bloodborne...) come pure l'atmosfera che si respira, mi sarebbe forse piaciuto vedere qualche armatura in piu', in questo dark souls 3 non ho ancora trovato il mio setting estetico ideale :piange:  


Messaggio modificato da Ribado, 30 October 2016 - 10:57

  • 0

#26 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19835 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 31 October 2016 - 08:46

Le somiglianze con gli altri souls ci saranno sempre... Myiazaki è altamente auto-citazionistico. L'importante è che le cose siano ben contestualizzate, e qui lo sono, quindi nessun problema imo.

Il DLC è bello ma dura veramente poco (e l'ho affrontato al SL70 per farlo durare di più), per 15 euro che costa... in ogni caso belle boss fight e qualche ottimo pezzo di equip ripagano il biglietto.


  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#27 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 02 November 2016 - 20:15

Stupendo l'ultimo boss, tra i migliori di tutti i Souls.
Tipo quasi 2 ore ditentativi invano usando la mia falce...poi mi son rotto ed usando uno spadone li ho battuti subito :whew:
L'arma che si fá con l'anima del boss è incredibile :shock:
Penso proprio che cambieró la build per divertirmi un pó in PvP con quell'arma e ne approfitteró per provare altri armi magiche.
Quante volte si poteva cambiare build ?

Comunque prezzo ripagato per quanto mi riguarda.
Mi è durato più di 5 ore .
Inoltre invadere alla chiesa è divertente, spesso si riescono a fare 1vs1.

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 02 November 2016 - 20:24

  • 0

Immagine inserita


#28 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 02 November 2016 - 21:30

Puoi resettare le statistiche 5 volte per partita mi pare. Ma e' prestante quell'arma o e' solo stilosa?


  • 0

#29 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 02 November 2016 - 23:07

Per ora mi sembra abbastanza prestante !!! Il moveset è fantastico !!!
E poi mi sono accorto ora che l'arena è anche 1vs1 ( da quello che avevo sentito parlare pensavo solo 2vs2 o più ) caxxoooooo seeeeeeee finalmente :D
Si puó addirittura usare la password nell'arena :shock:
Se volete ci sono !!!
Mi è tornata la fotta del pvp.

Stó usando falce di Friede nella mano destra e gli artigli di corvo sulla sinistra ( fanno anche il parry ) + un catalizzatore per usare due magie "pesanti".
35 dex e 30 int a lv 100.

Devo ancora capire se è utile o meno il gelo !!! In pvp non credo...

Azz l'1vs1 a tempo dove vince chi sconfigge più volte l'altro è veramente divertente !!
Bell'idea :)
Ho provato tutti contro tutti in 6 e non ha senso :lol:

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 03 November 2016 - 00:34

  • 0

Immagine inserita


#30 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 03 November 2016 - 16:58

Per ora mi sembra abbastanza prestante !!! Il moveset è fantastico !!!
E poi mi sono accorto ora che l'arena è anche 1vs1 ( da quello che avevo sentito parlare pensavo solo 2vs2 o più ) caxxoooooo seeeeeeee finalmente :D
Si puó addirittura usare la password nell'arena :shock:
Se volete ci sono !!!
Mi è tornata la fotta del pvp.

 

Livello 100? Sono troppo distante da te (vado per i 300) e poi i duelli pvp in questo capitolo non mi entusiasmano...comunque, come funziona con la password? Io verrei scalato al tuo livello? Non mi andrebbe in vacca la build?


Messaggio modificato da Ribado, 03 November 2016 - 17:00

  • 0

#31 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1893 messaggi

Inviato 11 November 2016 - 21:58

Che se tipo in basso a destra nel menù principale dove ce scritto (esempio) Vers. 1.8 non ti appare il none del dlc allora il dlc è difettoso e non ti si avvierà.

Ecco ho trovato questo bug....come diavolo faccio adesso? Qualcuno lo sa?

Messaggio modificato da s23j, 11 November 2016 - 22:00

  • 0

#32 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 12 November 2016 - 12:44

Ecco ho trovato questo bug....come diavolo faccio adesso? Qualcuno lo sa?

Hai provato a cancellare il dlc e a riscaricarlo?


  • 0

#33 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1893 messaggi

Inviato 12 November 2016 - 20:37

Hai provato a cancellare il dlc e a riscaricarlo?


Ci sono riuscito, grazie lo stesso per la risposta
  • 0

#34 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22570 messaggi

Inviato 21 November 2016 - 21:12

From Software ha annunciato che è in arrivo una patch al fine di correggere i bug e i problemi introdotti con Ashes of Ariandel, l'ultimo DLC dedicato a Dark Souls 3.

 

L'aggiornamento 1.09 sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 e verrà rilasciato tra il 24 e 25 novembre. Qui sotto potete trovare il changelog completo:

  • Updated multiplayer in the Painted World of Ariandel so that guests can also fight Sir Vilhelm.
  • Fixed an issue in the Painted World of Ariandel where Sir Vilhelm would get trapped in the rocks.
  • Fixed an issue in the Painted World of Ariandel where Sir Vilhelm would disappear/reappear in certain areas.
  • Fixed an issue in the Painted World of Ariandel where the character name is not displayed when locked on to Livid Pyromancer Dunnel.
  • Fixed an issue where it becomes impossible to progress further in the game because, Friede occasionally does not respawn as Blackflame Friede.
  • Fixed an issue in the Painted World of Ariandel where the Gravetender Greatwolf would not appear in the battle.
  • Fixed an issue in the Painted World of Ariandel where a crab enemy would float in the air if led to a certain location.
  • Fixed an issue in the Painted World of Ariandel where a certain Birch Woman would suddenly appear directly in front of the player.
  • Fixed an issue in the Painted World of Ariandel where certain crystal lizards would not move until they began to attack.
  • Fixed an issue in the Painted World of Ariandel where the crab enemies movement patterns would change if the player repeatedly saved/loaded data near them.
  • Fixed an issue in the Painted World of Ariandel where the knight enemies in the tower would disappear if the player repeatedly saved/loaded data in that area.
  • Fixed an issue in the Painted World of Ariandel where a bridge would break in the host's side, but not on the guest's side.
  • Fixed an issue where the application would freeze upon trying to load a 6-Player undead Match.
  • Fixed an issue in the Undead Match where the controls at times become unresponsive when joining a session.
  • Fixed an issue in the Undead Match where consumable items were not restored after the battle ended.
  • Fixed an issue in the Undead Match where the player is unable to see other players' soceries such as Homing Soulmass, Homing Crystal Soulmass, etc.
  • Fixed an issue where some motions which were improved in patch 1.08 did not take effect when a weapon was equipped to the left hand.
  • Fixed an issue where the weight of Curved Swords fluctuated in Regulation 1.22.
  • Fixed an issue where the player can fall from any height by repeatedly performing the Crow Quills skill while the Silvercat Ring is equipped.
  • Fixed an issue where player could not be absolved of sin as long as Siegward of Catarina remained in Irithyll of the Boreal Valley.
  • Fixed an issue where the player was able to leave the area during the battle with the Crystal Sage.
  • Fixed an issue in the Grand Archives where the Elder Prince, Lorian would warp outside of the boss area.
  • Fixed an issue in the Grand Archives where a boss battle would start upon returning from a multiplayer session.
  • Fixed an issue where the guest could enter the boss area before the host.
  • Fixed other issues and adjusted game balance.

  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#35 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22570 messaggi

Inviato 23 January 2017 - 17:24

Bandai Namco Entertainment Europe annuncia l'imminente rilascio di Dark Souls III: The Ringed City, l'ultima espansione scaricabile di Dark Souls III.

 

In questa nuova avventura, i giocatori dovranno inseguire il cavaliere schiavo Gael fino alla vera e propria fine del mondo nella sua ricerca dell'Anima Oscura dell'Umanità. Dark Souls III: The Ringed City sarà disponibile per il download su PlayStation 4, Xbox One e PC su STEAM a partire dal 28 marzo 2017.

 

Al termine dell'Era del Fuoco, mentre il mondo si avvicina alla sua fine e le terre convergono su loro stesse, un eroe solitario scende sulla terra per scoprire i segreti del passato. Mentre si fa strada verso leggendaria Ringed City, i giocatori incontreranno antichi mostri, nuovi personaggi sull'orlo della follia, nuove armi, armature, incantesimi ma, soprattutto, una città a lungo abbandonata piena di nuovi orrori da superare.

 

Dark Souls III: The Ringed City sarà disponibile in formato digitale su PlayStation 4, Xbox One e per PC su STEAM al prezzo di 14,99 € a partire al 28 marzo 2017. Dark Souls III: Ashes of Ariandel è al momento disponibile in formato digitale sugli stessi sistemi al prezzo di 14,99 €. Inoltre, è possibile acquistare in formato digitale il Season Pass di Dark Souls III, che include l'accesso ai DLC Ashes of Ariandel e The Ringed City, al prezzo di 24,99 €.

 

Infine, Bandai Namco Entertainment Europe annuncia che Dark Souls III The Fire Fades Edition (Edizione gioco dell'anno) sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, per PC su STEAM a partire dal 21 aprile. Si tratta di un edizione speciale che includerà il gioco Dark Souls III e i DLC Ashes of Ariandel e The Ringed City.

 


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#36 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1893 messaggi

Inviato 23 January 2017 - 17:34

Speriamo bene per la sua lunghezza....per la qualità non penso sia inferiore all'altro dlc
  • 0

#37 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22570 messaggi

Inviato 08 February 2017 - 18:01


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#38 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22570 messaggi

Inviato 24 March 2017 - 14:10


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#39 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 25 March 2017 - 23:54

Figata.


  • 0

#40 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22570 messaggi

Inviato 27 March 2017 - 17:18

Everyeye 8

 

 

Spaziogames 8.0

 

Pro

- Più grande e impegnativo del precedente DLC
- Quattro nuovi boss
- Approfondimenti della lore e diversi segreti da scoprire

 

Contro

- La prima area è la più debole del pacchetto

 

 

Multiplayer 9

 

Pro

Approccio brutale e pericolo dietro ad ogni angolo... a noi la cosa è piaciuta

Ambientazione e level design ispirati

Buona quantità di contenuti

 

Contro

Alcuni passaggi possono risultare indubbiamente frustranti

Fa specie pensare che la saga di Dark Souls finisce qui

 

Gamesvillage 8.8

 

Pro

Ottimo rapporto “contenuti/prezzo”

Nuova area impegnativa e suggestiva

Ricco di NPCs e segreti

 

Contro

Lore quasi inesistente e nascosta

Potrebbe essere l'epilogo della saga di Dark Souls

 

The Games Machine 8.5

 

Pro

Ottimo level design.

Sfida per personaggi di alto livello, senza tentennamenti.

Debitamente infarcito di luoghi e boss, ben più del primo DLC.

 

Contro

Alcuni passaggi pericolosamente vicini al riciclo, più che all'omaggio.

 

Gamereactor 9

 

Pro

Ringed City è un'ambientazione fantastica;

Il boss finale rappresenta la conclusione migliore per la serie;

Ottimo sequel per Ashes of Ariandel;

Alcune sorprese inaspettate;

Un sacco di segreti.

 

Contro

Gli oggetti distanti appaiono sfumati:

Persistono alcuni problemi, come i cali di framerate.


  • 0

Lone+Wolf+X0.png