Vai al contenuto

Foto

[FO4] Mod

• Per cortesia connettiti per rispondere
62 risposte a questa discussione

#21 Noir

Noir
  • Utenti
  • 1134 messaggi
  • LocalitÓ:Veneto - Vicino Treviso

Inviato 01 June 2016 - 01:01

Si c'è scritto

Dove scusa? Non lo vedo  :acc:

• 0

#22 1legendar1c0de

1legendar1c0de
  • Novizio
  • 29 messaggi

Inviato 01 June 2016 - 02:16

Quella degli insediamenti dove vuoi tu?
Eh sì! Utilissima

Ciao gentilmente mi potresti dire come si chiama quella degli insediamenti?

Ciao e grazie.

• 0

#23 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3728 messaggi

Inviato 01 June 2016 - 06:10

Ma se inizio la storia con alcune mod e poi nel mentre aggiungo altre mod o ne cambio alcune si bugga tutto?
  • 0

Rest in Peace Chester

#24 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 1910 messaggi

Inviato 01 June 2016 - 08:22

Ma se inizio la storia con alcune mod e poi nel mentre aggiungo altre mod o ne cambio alcune si bugga tutto?

Se funziona come i giochi Bethesda su PC, si bugga tutto a installare anche una sola mod :asd:

Un po' si sono parati col limite di di 2GB di mod installate totale, quindi non è che ne metti 120 (come ho io su PC per Skyrim), però la rottura è che devi stare sempre attento all'ordine di caricamento, alcune mod vanno messe prima di altre. Su PC ci sono tool che fanno la cosa automaticamente, qui è una piaga.

• 0

No Man's Sky NEXT

The Halo Saga Walkthrough: The Fall of Reach, Halo: Combat Evolved Anniversary, The Flood...

#25 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12673 messaggi

Inviato 01 June 2016 - 08:31

Ciao gentilmente mi potresti dire come si chiama quella degli insediamenti?
Ciao e grazie.

Non lo so....cè né così tante!!!
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#26 1legendar1c0de

1legendar1c0de
  • Novizio
  • 29 messaggi

Inviato 01 June 2016 - 08:45

Non lo so....cè né così tante!!!

Non ti preoccupare, credo di averlo trovato, Conquest dovrebbe essere ma non riesco a capire come funzioni!

Ho scaricato la mod, attivandola il gioco si riavvia, caricandola poi al primo avvio mi appare in alto a sx le cose aggiunte ma non riesco a capire come usarle!

Ho provato ad andare in uno spazio aperto o anche in città, premendo il tasto che normalmente mi permette di modificare/creare un insediamento nel gioco senza mod ma non succede nulla!

• 0

#27 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12673 messaggi

Inviato 01 June 2016 - 08:47

Non ti preoccupare, credo di averlo trovato, Conquest dovrebbe essere ma non riesco a capire come funzioni!

Ho scaricato la mod, attivandola il gioco si riavvia, caricandola poi al primo avvio mi appare in alto a sx le cose aggiunte ma non riesco a capire come usarle!

Ho provato ad andare in uno spazio aperto o anche in città, premendo il tasto che normalmente mi permette di modificare/creare un insediamento nel gioco senza mod ma non succede nulla!

Credo che tu abbia un qualche oggetto da usare dal pipboy che ti permette di conqusitare un campo/zona di interesse....
cerca un oggetto in varie ( la mia è un ipotesi ovviamente )

• 0

#28 1legendar1c0de

1legendar1c0de
  • Novizio
  • 29 messaggi

Inviato 01 June 2016 - 08:51

Credo che tu abbia un qualche oggetto da usare dal pipboy che ti permette di conqusitare un campo/zona di interesse....
cerca un oggetto in varie ( la mia è un ipotesi ovviamente )

Ho trovato questo video ma alla fine non permette molto, dalle immagini tutto quello che si trova dalla zona o quasi, non può essere riciclato!

https://www.youtube....h?v=U5K9NTHWha4

• 0

#29 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1665 messaggi

Inviato 01 June 2016 - 09:02

si ti crea 2 salvataggi, uno con la [M] per le mod e l'altro liscio che puoi riprendere per giocarlo senza mod

• 0

#30 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12673 messaggi

Inviato 01 June 2016 - 09:05

Ho trovato questo video ma alla fine non permette molto, dalle immagini tutto quello che si trova dalla zona o quasi, non può essere riciclato!

https://www.youtube....h?v=U5K9NTHWha4

Devi raccogliere tu i materiali ovviamente :)
Ci sta, altrimenti potevi smontare le cose base nel gioco
  • 0

#31 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23531 messaggi

Inviato 02 June 2016 - 01:32

Come vi avevamo anticipato, la versione Xbox One di Fallout 4 supporta ora le mod, prima riservate al gioco su PC. La nuova feature è stata accolta con entusiasmo dagli utenti, al punto che Bethesda l'ha definita un successo, e si è detta molto soddisfatta dai risultati.

"Il traffico generato dal lancio delle mod su Xbox One è pari a 50 volte quello che si generò al lancio delle mod su PC" ha riferito la compagnia. "Si tratta di un mondo tutto nuovo, e questo è solamente l'inizio. Ci abbiamo provato per 15 anni, ed ora le mod sono finalmente su console. Date un'occhiata, e grazie per la vostra pazienza e il vostro supporto!"

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#32 Aluc74

Aluc74
  • Utenti
  • 360 messaggi

Inviato 03 June 2016 - 09:03

Scusate l'ignoranza ma devo prima creare un account bethesda dal loro sito?

Ho provato ad accedere direttamente da One ma mi dice "impossibile completare l'operazione"

:?:

• 0

Aluc74.png

#33 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1665 messaggi

Inviato 03 June 2016 - 09:35

si devi avere un account bethesda per usare le mod

• 0

#34 kuka_cola

kuka_cola
  • Utenti
  • 340 messaggi

Inviato 07 June 2016 - 10:10

Scusate, ho letto che usando le mod si bloccano gli achievements.. Quindi una volta utilizzate non posso più sbloccarli? Come funziona?

• 0

#35 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1665 messaggi

Inviato 07 June 2016 - 11:15

puoi disattivarle e continuare il salvataggio che si è creato prima che usassi le mod

• 0

#36 kuka_cola

kuka_cola
  • Utenti
  • 340 messaggi

Inviato 07 June 2016 - 11:37

puoi disattivarle e continuare il salvataggio che si è creato prima che usassi le mod

Ah bene, quindi è legato al salvataggio! L'hanno pensata bene :)

Grazie mille della risposta  :D

• 0

#37 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1665 messaggi

Inviato 07 June 2016 - 11:38

si come dicevo qualche post indietro il salvataggio con le mod ha il prefisso [M] davanti in modo da differenziarlo

• 0

#38 MrStein

MrStein
  • Utenti
  • 1370 messaggi

Inviato 07 June 2016 - 20:13

Io.. con il problema degli obiettivi dato che sono a metà della main quest, sono restio ad usare le mod. La cosa mi fa girare le scatole assai...
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita

#39 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23531 messaggi

Inviato 20 June 2016 - 12:04

Per combattere gli episodi di pirateria, Bethesda adesso richiede che i creatori delle mod debbano collegare il loro account Steam per poter trasferire le mod di Fallout 4 da PC a console.

Questa misura extra è dovuta al recente update di Fallout 4. Ora, quando si farà accesso a Bethesda.net per caricare le mod su console, bisognerà prima verificare il proprio account Steam. Il supporto delle mod su console è attualmente disponibile solo su Xbox One, anche se è in arrivo anche quello per PS4.

Messaggio modificato da AngelDevil, 20 June 2016 - 12:04

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#40 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1665 messaggi

Inviato 20 June 2016 - 13:53

ecco hanno già eliminato la possibilità per chi ce l'ha su console e voleva comunque farsi le mod.. bah..

• 0