Vai al contenuto

Nintendo Switch


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Dopo The Legend of Zelda: Breath of the Wild, sembra proprio che Nintendo Switch abbia trovato il suo nuovo system-seller: secondo le classifiche del rivenditore online Amazon.com, infatti, Mario Kart 8 Deluxe è il videogioco che ha venduto più copie in assoluto sulle sue pagine, dall'inizio del 2017. Questo, a ventiquattro ore dal day-one, che era ieri, 28 aprile. Interessante notare anche che, per guadagnare questa posizione, Mario Kart 8 Deluxe ha scavalcato proprio Breath of the Wild.

In mezzo a varie schede di ricarica per PlayStation Store, nella top 10 delle vendite retail dello store statunitense troviamo anche Nintendo Switch (quinti prodotto della categoria "Videogiochi" più venduto da inizio anno), Horizon: Zero Dawn (sesto posto per l'esclusiva PS4) e The Legend of Zelda: Breath of the Wild in edizione Wii U (decima piazza).

 

Le cose, insomma, sembra stiano andando proprio bene per Nintendo Switch, con la grande N che si aspetta di distribuire 10 milioni di unità entro marzo 2018.

Voi avete comprato Mario Kart 8 Deluxe? Ci state giocando?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo ha annunciato che Mario Kart 8 Deluxe è il capitolo della serie che ha venduto di più durante il giorno del lancio negli Stati Uniti. Nella sola giornata del 28 aprile, il nuovo titolo automobilistico dedicato all'idraulico italiano ha infatti piazzato più di 459,000 copie (fisiche e digitali).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Le ore 18:00 italiane del 13 giugno. Sarà questo il momento in cui sarà trasmesso Nintendo Spotlight, lo streaming che, all'E3, 2017, ci svelerà i videogiochi di Nintendo in arrivo. A farlo sapere è stata la stessa casa di Kyoto, che con un post sul suo sito ufficiale ha anticipato tutti i dettagli sugli appuntamenti con la grande fiera dei videogiochi statunitense.

 

"Nintendo sarà presente con Super Mario Odyssey, l’avventura di Mario in stile sandbox che sarà giocabile per la prima volta alla fiera losangelina, e molti altri titoli per Nintendo Switch. Sono previste anche altre attività, tra cui il Nintendo Spotlight: E3 2017, una presentazione video ricca di dettagli sui nuovi giochi per Nintendo Switch in arrivo quest’anno, il ritorno delle dirette streaming di Nintendo Treehouse e tornei di ARMS e Splatoon 2 trasmessi in streaming dai padiglioni della fiera.

Nintendo aprirà il suo E3 alle ore 18:00 (orario italiano) del 13 giugno con il Nintendo Spotlight: E3 2017. Trasmessa in diretta in varie lingue sul sito di Nintendo of Europe dedicato all’E3 2017, questa presentazione video conterrà molti dettagli su Super Mario Odyssey e tanti altri titoli per Nintendo Switch, con un’enfasi su quelli in arrivo nel corso di quest'anno"
spiega il sito.

Come avevamo previsto, seguirà la diretta Nintendo Treehouse, "che darà la possibilità di vedere in streaming diversi titoli per Nintendo Switch e console della famiglia Nintendo 3DS. Questa diretta sarà disponibile sul canale Twitch di Nintendo, che include una chatroom per gli utenti, nella lingua che desiderano. Sono inoltre previsti interventi degli sviluppatori dei giochi, che potranno così commentare le immagini insieme ai membri di Nintendo Treehouse. I contenuti del Nintendo Treehouse: Live at E3 saranno disponibili solo in lingua inglese."

Oltre alla dirette, saranno della fiera anche diversi tornei, che saranno anche trasmessi in streaming: "lo Splatoon 2 World Inkling Invitational 2017, un torneo di Splatoon 2 per Nintendo Switch, si disputerà il 13 giugno. Con quattro squadre da Europa, Stati Uniti, Giappone e Australia/Nuova Zelanda, questa sarà la prima competizione internazionale di Splatoon 2. Il secondo torneo, chiamato ARMS Open Invitational 2017, si terrà il 14 giugno e sarà un’ottima occasione per scoprire di più su ARMS per Nintendo Switch."

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mario + Rabbids: Kingdom Battle key art leaked

 

DAiG2FVWAAE1YhD.jpg



Nintendo e Ubisoft non hanno ancora confermato ufficialmente l'esistenza di Mario + Rabbids Kingdom Battle, tuttavia online sono comparse diverse immagini che ci rivelano interessanti informazioni sul progetto.

Il titolo viene presentato come un GDR con combattimenti a turni, caratterizzato da una forte componente esplorativa. Nello specifico, pare che il 35% dell'esperienza sarà costituito dall'esplorazione, mentre il restante 65% dai combattimenti. Il combat system sarà molto tattico e si baserà sull'utilizzo di armi potenziabili (anche da fuoco). I personaggi selezionabili saranno 8: Mario, Luigi, Peach, Yoshi, e i Rabbids con indosso i costumi di ognuno di loro. Il gioco durerà circa 20 ore, è sviluppato negli studi Ubisoft di Parigi e Milano, sfrutterà lo Snowdrop Engine, sarà pubblicato proprio dall'azienda francese esclusivamente su Switch, supporterà la co-op e includerà quattro mondi alternativi dell'universo di Mario colmi di easter eggs. Il reveal ufficiale e il primo hands-on sono previsti per l'E3, mentre l'uscita è fissata ad agosto/settembre.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato una copia retail di Isaac da GS!

20170526_184837.jpghost image

 

Io passo entrambi, Isaac ce l'ho su pc e sinceramente questo SF a 40 carte mi sembra (e oh, è la prima volta che uso 'sto termine) un furtone assoluto... 40 euro per un titolo che poteva essere su virtual console a 15 massimo, no grazie. 40 euro, per dire, costa Guilty Gear Xrd 2 (tra l'altro si può upgradare il primo direttamente -si capcom, senza RICOMPRARE il gioco lel-) che maonna se è pieno di roba, con sprite fantastici e un tecnicismo da far invidia a SF.

 

Fosse costato almeno la metà ci avrei fatto un pensierino, ma così mi sembra proprio di buttare i soldi... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè oddio, non è che paragono le versione, ma questo poteva uscire su virtual console o comunque in DD a un prezzo molto più appetibile piuttosto. In fondo leggendo le recensioni vedo che continua ad essere abbastanza povero di contenuti e che le novità introdotte sono decisamente poche. Nulla da giustificare un tale rincaro di prezzo, almeno per me sia chiaro :|

 

Comunque casomai provalo tu e dicci se vale la pena XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è realmente paragone, però é un ottima alternativa per divertirsi anche in determinati momenti. A me é capitato piu volte di voler stare a giocare fuori al balcone per prendere aria, e quindi nulla, stacco la console, e continuo a giocare come prima... Davvero me ne sto innamorando. Appena finisco Zelda vado di MarioKart e tornerò davvero bambino...ancora più bambino 😇. Nostalgia Nintendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari Se mi portano Dragon Quest VIII e Zelda Wind maker dalle altre piattaforme Nintendo su switch......

Per ora a parte breath of wild e Mario Odissey, non c'è nient'altro che mi invoglia all'acquisto della console, troppa poca roba al momento, non vale la pena.... forse in futuro potrebbe aggiungersi beyond good e evil 2 (si mormora spesso come esclusiva Nintendo) ecco, anche quello è un bel pretendente e non vorrei perdermelo.

 

Sony ci ha messo almeno 3 anni per convincermi a comprare la sua console, vediamo se anche Nintendo fa qualcosa di buono.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario Odyssey a me ispira proprio poco, io l'ho presa in vista di Fire Embelm Heroes e Xenoblade Chronicles 2 fondamentalmente :|

Però devo dire che sicuramente prenderò Splatoon 2 e Arms... spero solo in nuovi annunci bomba (già Monster Hunter Xx non è male, anche se è un "porting")...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avessero annunciato un nuovo capitolo, ma un porting... lol.

Monster Hunter ha bisogno di innovazioni, ormai sono tutti uguali.... E lo dice uno che li ha stragiocati al 100%

 

Dovrebbero fare un fo**to open world, con gameplay migliorato, un hub online per giocare con altri fatta come si deve (alla destiny) finché questo brand rimane in mano a Nintendo è morto e sepolto.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avessero annunciato un nuovo capitolo, ma un porting... lol.

Monster Hunter ha bisogno di innovazioni, ormai sono tutti uguali.... E lo dice uno che li ha stragiocati al 100%

 

Dovrebbero fare un fo**to open world, con gameplay migliorato, un hub online per giocare con altri fatta come si deve (alla destiny) finché questo brand rimane in mano a Nintendo è morto e sepolto.

 

Sono il primo che, dopo aver visto Zelda, vorrebbe un MH open world con le stesse meccaniche (insomma un Dragon's Dogma ancora più "movimentato" XD)...

 

Però MH ultimamente l'ho sempre saltato per via dell'orrendo mapping dei tasti su 3DS, veramente scomodo imo (ci si fa l'abitudine come tutte le cose, ma comunque...), e per via della risoluzione scrausissima e degli evidenti limiti tecnici della console... questo titolo lo prenderò sicuro invece, anche solo per giocarmelo "comodamente" con i joycon. Che pare poco ma poco non è.

 

Invece sapete cosa? inizia a "spaventarmi" l'idea di dover pagare l'online tra qualche tempo... uno dei punti di forza della Nintendo era l'online gratis e l'ottimo (non sempre, ma quasi, almeno per me) netcode che offriva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fin dall'annuncio di Nintendo Switch, l'azienda giapponese ha sottolineato l'arrivo in futuro di un servizio online a pagamento simile a quanto fatto da Sony o Microsoft, con PlayStation Plus o il Live Gold di Xbox.

 

Da allora, alcuni dettagli sono stati rivelati da Nintendo, ma a quanto pare molte carte in tavola sono cambiate con l'annuncio di stamattina. Intatti, l'azienda giapponese ha rivelato i dettagli parziali di Nintendo Switch Online.

 

Questo sarà il servizio che permetterà di accedere "al multiplayer online e a un'app per dispositivi smart dedicata che si collega alla tua console Nintendo Switch e ti aiuta a connetterti con i tuoi amici per sessioni di gioco online", così si legge sul sito di Nintendo.

 

Ovviamente si tratterà di un servizio a pagamento e che debutterà ufficialmente nel 2018. Fino ad allora, il multiplayer e tutte le altre componenti online di Nintendo Switch saranno utilizzabili gratuitamente.

 

Oltre a ciò, per creare lobby per chat vocali sarà necessario avere un'applicazione sul proprio smartphone che in caso di sottoscrizione sarà completamente gratuita. Comunque anche in questo caso "nell'estate 2017 sarà resa disponibile una versione preliminare gratuita di questa app".

 

http://i0.wp.com/it.videogamer.com/wp-content/uploads/2017/06/Schermata-del-2017-06-02-11-21-18-e1496395313635.png?w=1291

 

Infine, già a suo tempo si era parlato della possibilità di avere giochi gratuiti mensilmente, come gli omologhi servizi per Xbox One e PS4, ma con una differenza, ovvero che i titoli giocabili sarebbero stati limitati nel tempo.

 

Ora la situazione è drasticamente cambiata. Infatti, Nintendo ha annunciato l'introduzione della "selezione di giochi classici".

 

Questa è una sezione che prenderà il posto della Virtual Console e in caso di abbonamento al servizio online sarà utilizzabile in maniera completamente gratuita e senza limiti di tempo: i titoli resteranno a disposizione degli utenti per tutta la durata della sottoscrizione, e non, come precedentemente rivelato, per un solo mese.

 

"Gli iscritti al servizio avranno accesso a un catalogo di giochi classici con nuove opzioni online, come Super Mario Bros. 3, Balloon Fight e Dr. Mario", si legge sul sito di Nintendo.

 

Nintendo Switch Online nel 2018 avrà un costo di 19.99 euro l'anno, esistono ovviamente dei formati di abbonamento di diverso taglio temporale. L'abbonamento mensile costerà 3.99 euro, mentre per tre mesi avrà il prezzo di 7.99 euro.

 

Molti altri dettagli su questo servizio ovviamente arriveranno nel corso dei prossimi mesi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...