Vai al contenuto

Nintendo Switch


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Li ovviamente va a gusti, io ad esempio non vedo l'ora che arrivi Sea of Thieves, se le premesse sono quelle mantenute, potremmo avere il nuovo masterpeace della generazione , d'altronde sembra essere il titolo più originale in arrivo su console next gen.

 

Per il resto attendo tantissimo anche il prossimo Forza Horizon, state of decay ed Halo. (Che poi, cavolo solo 10 euro! XD)

Insomma, come detto sopra, va a gusti.. ma io sono pienamente soddisfatto di quanto fatto su Xbox, non la scambierei con nessuna altra console, anzi addirittura ho venduto ps4 perché tanto mi basta ed avanza quello che ho qui, faccio fatica a giocarmi tutto.

 

In tutto ciò, questo va enormemente OT.. quindi mi scuso.

Questo perchè giustamente LA SCELTA è stata già fatta.

Anche a me, ormai, la console principale sarà l'Xbox. Ho un parco titoli enorme, che non posso e non ho intenzione di recuperare su un'altra console.

Quindi, una PS4 ed una Switch le recupererò più in là solo per le esclusive che mi interessano.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

E niente, alla fine ho ceduto e ho preso la switch con odissey e zelda. Tutto 300 euro tondi. Adesso mi manca solo mario kart! Mi consigliereste 1-2-switch? Per quando ho gente a casa? Grazie mille!

Grande!

Non è un gran che 1-2

Ti consiglio Bomberman R,in compagnia è uno spasso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E niente, alla fine ho ceduto e ho preso la switch con odissey e zelda. Tutto 300 euro tondi. Adesso mi manca solo mario kart! Mi consigliereste 1-2-switch? Per quando ho gente a casa? Grazie mille!

 

Si è carino ma costa ancora troppo, mario kart è più divertente... Ma dico già, a quei 300€ aggiungi: cover, pellicola, porta switch con i dischetti, caricatore esterno type C e altri accessori che ora non ricordo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quando hai gente vai di Mario Kart (preso SOLO per quello). 1-2 Switch mi sa di versione scrausa di Wii Sport (che tutt'ora penso fosse uno dei migliori titoli per Wii XD) o meglio, di Wii Play (mi pare si chiamasse così). Ma non l'ho giocato, quindi non mi azzardo a dire "è cusshì ebbasta!" (cit).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo Switch si è rivelata una console dal grandissimo successo, e da diverse parti ci si chiede se la casa di Kyoto abbia in serbo un nuovo modello della sua piattaforma ibrida, che sia magari più contenuto nelle dimensioni per risultare ancora più facilmente trasportabile dagli utenti modalità portatile.

 

Secondo un nuovo report proveniente da fonti vicine al Wall Street Journal, si tratta di una speranza vana, dal momento che Nintendo non ha alcun piano al riguardo. Ciò su cui invece l'azienda si sta concentrando, sono le periferiche (legate in particolar modo alle porte USB Type-C) e l'infrastruttura online, che tra alcuni mesi vedrà l'introduzione dell'abbonamento a pagamento.

 

Staremo a vedere se Nintendo annuncerà presto queste presunte novità.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho preso mario kart e i volantini , rispettivamente 35 e 16 ( ma contenevano anhe dei mini joypad stile psx per quando si usano i joycon separati e orizzontalmente) yeaaaaa!

 

Sono a posto per mesi direi. Mi sa che mi manca solo kirby hihi

questo?sempre se non lo hai giocato su WiiU, :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

South Park è un gioiellino! Personalmente ve lo straconsiglio (è anche doppiato in italiano stavolta) ^^

 

Oltretutto a mio avviso azzeccatissimo su switch, cosi come lo è crash.

Non so perché ma certi giochi in versione "tascabile" hanno qualcosa in più :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Super Smash Bros..e ho detto tutto! Madonna che hype ragazzi!!!

 

Pensa che si vociferava addirittura di un probabile arrivo di Crash Bandicoot nel roaster di SSB, staremo a vedere.

 

Io però aspetto di più di tutti Mario Tennis, sono nostalgico e ne attendo uno dai tempi del Gamecube. Tra l'altro, anche un bel Mario Golf...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pensa che si vociferava addirittura di un probabile arrivo di Crash Bandicoot nel roaster di SSB, staremo a vedere.

 

Io però aspetto di più di tutti Mario Tennis, sono nostalgico e ne attendo uno dai tempi del Gamecube. Tra l'altro, anche un bel Mario Golf...

Quanti ricordi con mario tennis sul cubo viola!! E super smash football?!

Urca crash come personaggio? Ma che figo 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

In occasione di un panel ospitato da Epic Games alla Game Developers Conference (GDC) di San Francisco, Studio Wildcard ha annunciato ufficialmente la versione Nintendo Switch di Ark: Survival Evolved, in arrivo durante l'autunno.

 

Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli sul porting, a parte il fatto che l'edizione Nintendo Switch di Ark: Survival Evolved uscirà nel corso dell'autunno.

 

Considerando che il titolo è già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, sarà interessante vedere come gli sviluppatori riusciranno a riadattare l'esperienza di gioco su Nintendo Switch, tenendo a mente la possibilità di giocare in modalità portatile.



Direttamente dalla GDC di San Francisco, arriva un primo video (OffScreen) di ARK Survival Evolved per Switch. Studio Wildcard ha prodotto una demo in poche settimane per mostrare il gioco in azione sulla piattaforma della casa di Kyoto, il lavoro da fare è ancora molto e il team si dedicherà anime e corpo a questo porting nelle prossime settimane.

Allo stato attuale, il gioco gira ad un framerate "vicino ai 30 fps" nella maggior parte dei casi, con vistosi rallentamenti e cali di framerate nelle situazioni più concitate. Studio Wildcard sta lavorando per ottimizzare le prestazioni, migliorare il comparto tecnico e ridurre le dimensioni del gioco, così da non dover archiviare il gioco all'interno di schede da 32 GB, definite "piuttosto costose" dal piccolo team indipendente.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...