Vai al contenuto

Foto

Nintendo Switch

• Per cortesia connettiti per rispondere
896 risposte a questa discussione

#881 Miraak

Miraak
  • Utenti
  • 465 messaggi
  • LocalitÓ:Solstheim

Inviato 11 May 2018 - 11:49

"Pokémon per Switch: è una nuova versione di Red e Blue e presenta una grafica a metà strada tra Sun/Moon e Pokken."

Lo so che a molti non piace l'idea, però io la vorrei eccome su Switch :love:

• 0

#882 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21816 messaggi

Inviato 11 May 2018 - 18:21

Con una nota appena giunta in redazione, Nintendo ha annunciato il ritiro di Switch dalla casa del Grande Fratello 15 a seguito di alcuni episodi "discriminanti e denigratori" di cui si sono resi protagonisti i concorrenti del reality show.

"Nintendo, leader mondiale nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo per tutta la famiglia, si dissocia completamente dagli eventi e dai messaggi negativi comunicati attraverso il comportamento di alcuni concorrenti del Grande Fratello dell’edizione attualmente in onda", leggiamo nella nota.

"Pertanto, con effetto immediato, la console Nintendo Switch lascerà la trasmissione e tutto ciò che ruota attorno a essa, dai social media a qualsiasi altra forma di collaborazione e comunicazione inerente al programma".

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#883 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3622 messaggi

Inviato 11 May 2018 - 19:02

Che fuuuuuu curioso sono
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#884 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11931 messaggi

Inviato 11 May 2018 - 20:54

Con una nota appena giunta in redazione, Nintendo ha annunciato il ritiro di Switch dalla casa del Grande Fratello 15 a seguito di alcuni episodi "discriminanti e denigratori" di cui si sono resi protagonisti i concorrenti del reality show.

"Nintendo, leader mondiale nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo per tutta la famiglia, si dissocia completamente dagli eventi e dai messaggi negativi comunicati attraverso il comportamento di alcuni concorrenti del Grande Fratello dell’edizione attualmente in onda", leggiamo nella nota.

"Pertanto, con effetto immediato, la console Nintendo Switch lascerà la trasmissione e tutto ciò che ruota attorno a essa, dai social media a qualsiasi altra forma di collaborazione e comunicazione inerente al programma".

ahahahahah ma che hanno combinato? :asd:

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#885 Zio_Brifa

Zio_Brifa
  • Utenti
  • 397 messaggi

Inviato 12 May 2018 - 05:56

Per tutti i fan di Monster Hunter: è stato annunciato Monster Hunter Generations Ultimate per questa console e uscirà il 28 agosto di quest'anno.
Dopo essermi innamorato di Monster Hunter World, non vedo l'ora di provare un altro capitolo di questa saga.
  • 0

#886 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4287 messaggi

Inviato 12 May 2018 - 09:11

Per tutti i fan di Monster Hunter: è stato annunciato Monster Hunter Generations Ultimate per questa console e uscirà il 28 agosto di quest'anno.
Dopo essermi innamorato di Monster Hunter World, non vedo l'ora di provare un altro capitolo di questa saga.

Uno dei migliori della saga.ho provato la Demo Jappo,tanta roba!
  • 0
Immagine inserita

#887 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4333 messaggi

Inviato 12 May 2018 - 09:36

io pure vorrei un reboot di Pokemon ripartendo da zero. 

hanno fatto troppe porcherie in questi anni, megaevoluzioni archeoevoluzioni mosse z... si è persa la semplicità di catturare tutti i pokemon, finire il pokedex... anche sul competitivo.. ivs evs pokemon superpompati.. bleah. 

• 0

HOLYVAMP.png

#888 Zio_Brifa

Zio_Brifa
  • Utenti
  • 397 messaggi

Inviato 12 May 2018 - 09:56

Uno dei migliori della saga.ho provato la Demo Jappo,tanta roba!

Lo prenderai? Io sicuramente sì.
  • 0

#889 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4287 messaggi

Inviato 12 May 2018 - 10:18

Lo prenderai? Io sicuramente sì.

Certo.ero quasi tentato della ver. Jappo al D1...solo che non si capisce una cippa ehehehe
  • 0
Immagine inserita

#890 Zio_Brifa

Zio_Brifa
  • Utenti
  • 397 messaggi

Inviato 12 May 2018 - 10:58

Ottimo, allora magari su Switch riusciremo a giocare assieme, visto che purtroppo non possiamo farlo con Monster Hunter World dato che usiamo su piattaforme diverse.
  • 0

#891 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4287 messaggi

Inviato 12 May 2018 - 11:44

Ottimo, allora magari su Switch riusciremo a giocare assieme, visto che purtroppo non possiamo farlo con Monster Hunter World dato che usiamo su piattaforme diverse.

Maledetta Sony che non vuole il crossplay.cmq ho già preso una copia per one x...il problema che non riesco a staccarmi da ps4...più che altro voglio arrivare al liv.100
  • 0
Immagine inserita

#892 Zio_Brifa

Zio_Brifa
  • Utenti
  • 397 messaggi

Inviato 12 May 2018 - 12:48

Ci arrivi sulla One xD
Mi trovi praticamente quasi sempre online su Monster Hunter World, quindi a (ri)fare le missioni ci metteresti relativamente poco xD
  • 0

#893 Miraak

Miraak
  • Utenti
  • 465 messaggi

Inviato 16 May 2018 - 09:04

Pokémon Switch uscirà in due versioni, chiamate:  Pokemon Let’s Go! Pikachu e Pokemon Let’s Go! Eevee

Sono ovviamente rumor, però non so, diciamo che un ritorno alle origini a me piacerebbe eccome e giocherei all'infinito perchè amo le prime 2 generazioni di Pokemon. Ma questa probabile interazione con Pokemon GO, sinceramente non mi piace proprio per nulla...

• 0

#894 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3622 messaggi

Inviato 16 May 2018 - 10:10

Io prenderó i pokemon da bravo quasi trentenne
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#895 Miraak

Miraak
  • Utenti
  • 465 messaggi

Inviato 16 May 2018 - 10:54

Io prenderó i pokemon da bravo quasi trentenne

esattamente come me  :squile: 

Tra l'altro nel rumor si parla appunto dei due starter di pokemon giallo...per chi è vecchio come me si ricorderà che il professor oak in pokemon giallo da ad ash pikachu e al rivale evee, questi nomi non possono essere una coincidenza sono un chiaro riferimento a pokemon giallo!

• 0

#896 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21816 messaggi

Inviato 16 May 2018 - 14:37

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#897 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4333 messaggi

Inviato 17 May 2018 - 11:00

è stupendo questo gioco e come lo hanno creato, le regole mi sembrano ben pensate. E' solo online?

• 0

HOLYVAMP.png