Vai al contenuto

Foto

Nintendo Switch

• Per cortesia connettiti per rispondere
1126 risposte a questa discussione

#1121 Danko

Danko
  • Utenti
  • 1207 messaggi

Inviato 18 February 2020 - 01:52

Ciao a tutti, sono nuovo di questa sezione del forum. Ho prenotato la Switch in edizione limitata Animal Crossing, e avrei qualche domanda perché del mondo Switch sono proprio ignorante.
Il caricabatterie, è compreso nella cofezione? Immagino di sì, ma non si sa mai.
Ho visto che c'è lo slot per la MicroSD; serve solo per i salvataggi o anche per installare i giochi più pesanti? Eventualmente, mi potete consigliare qualche MicroSD buona? Io sono per comprare le cose una volta sola, per cui che sia valida. Come capacità, mi fido dei vostri consigli; vi dico che avendo già Xbox e PlayStation, su Switch giocherò praticamente solo le esclusive, per cui non avrò chissà quale libreria giochi.
La pellicola sullo schermo, è necessaria? Io la userò praticamente solo a letto o sul divano, non la porterò in giro, e non vorrei che la pellicola redesse lo schermo meno luminoso e/o meno sensibile al touch.

Ciao, si il carica batteria è incluso nella confezione ;)
Per quanto riguarda la schedina SD serve per tutto, (sia giochi che salvataggi) se non erro la switch ha una memoria interna di 30gb totali, quindi se hai intenzione di comprare un tot di giochi in digitale penso che ci voglia. (anche se ovviamente i giochi hanno un peso minore rispetto alle altre versioni)
Se invece fai come me che hai (quasi) tutto fisico, se ci devi giocare solo le esclusive è ininfluente :)
Io ho sia una switch normale che lite, in entrambe ho applicato una pellicola e vado benone, si può usare anche senza, ma io ti consiglio di comprarla (su amazon se ne trovano un tot a meno di 10€), è un po' come uno smartphone, quindi non avrai nessun problema legato alla luminosità e alla sensibilità del touch ;)
  • 1
NfK+Andr3a.png

#1122 who83

who83
  • Utenti
  • 989 messaggi

Inviato 18 February 2020 - 14:42

Grazie mille! Sono vecchio dentro, per cui anche io prendo quasi tutto in formato fisico, a parte se ci sono ottime offerte per il digitale.

Per cui per Animal Crossing e Zelda, non è necessario comprare una MicroSD. In caso se poi prendo qualcos'altro, mi attrezzerò.

• 0

#1123 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28723 messaggi

Inviato 21 February 2020 - 11:19

Ciao a tutti, sono nuovo di questa sezione del forum. Ho prenotato la Switch in edizione limitata Animal Crossing, e avrei qualche domanda perché del mondo Switch sono proprio ignorante.
Il caricabatterie, è compreso nella cofezione? Immagino di sì, ma non si sa mai.
Ho visto che c'è lo slot per la MicroSD; serve solo per i salvataggi o anche per installare i giochi più pesanti? Eventualmente, mi potete consigliare qualche MicroSD buona? Io sono per comprare le cose una volta sola, per cui che sia valida. Come capacità, mi fido dei vostri consigli; vi dico che avendo già Xbox e PlayStation, su Switch giocherò praticamente solo le esclusive, per cui non avrò chissà quale libreria giochi.
La pellicola sullo schermo, è necessaria? Io la userò praticamente solo a letto o sul divano, non la porterò in giro, e non vorrei che la pellicola redesse lo schermo meno luminoso e/o meno sensibile al touch.

Dai una occhiata qua

https://www.nintendo...D-1500171.html#
  • 1

Lone+Wolf+X0.png

#1124 who83

who83
  • Utenti
  • 989 messaggi

Inviato 21 February 2020 - 11:27

Grazie mille!

• 0

#1125 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4557 messaggi

Inviato 21 February 2020 - 19:01

Grazie mille! Sono vecchio dentro, per cui anche io prendo quasi tutto in formato fisico, a parte se ci sono ottime offerte per il digitale.
Per cui per Animal Crossing e Zelda, non è necessario comprare una MicroSD. In caso se poi prendo qualcos'altro, mi attrezzerò.

Animal C se non erro in bundle è in versione Digitale.
Poca rova...mi sembra 8gb.
  • 0
Immagine inserita

#1126 who83

who83
  • Utenti
  • 989 messaggi

Inviato 21 February 2020 - 23:26

Sì, è in digitale, per fortuna occupa poco. In caso alla prima offerta, comprerò una MicroSD.
Grazie a tutti per l'aiuto!
  • 0

#1127 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4557 messaggi

Inviato 04 April 2020 - 07:43

C'è qualcuno su Animal Crossing NH?
  • 0
Immagine inserita