Vai al contenuto

Nintendo Switch


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ma che bellezza, si vede che è completamente una concezione diversa e inusuale rispetto alla solita home console. Questa idea di ibrido tra portabilità e console casalinga per me è interessantissima. Speriamo solo che le periferiche, come un joypad classico stile ps4 o one, non costi una fucilata. Le premesse ci sono tutte anche se non potrà mai sostituire una ps4 per me e tenerla come unica console.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che bellezza, si vede che è completamente una concezione diversa e inusuale rispetto alla solita home console. Questa idea di ibrido tra portabilità e console casalinga per me è interessantissima. Speriamo solo che le periferiche, come un joypad classico stile ps4 o one, non costi una fucilata. Le premesse ci sono tutte anche se non potrà mai sostituire una ps4 per me e tenerla come unica console.

il pad pro 70€

 

Lista completa dei giochi in uscita 2017

 

RPG:

 

Disgaea 5 Complete

Dragon Quest X

Dragon Quest XI

Dragon Quest Heroes 1&2

I Am Setsuna

Octopath Traveler

Shin Megami Tensei Switch

Stardew Valley

Unknown Tales of... game

Xenoblade Chronicles 2

 

Adventure:

 

The Binding of Issac: Afterbirth

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Lego City Undercover

Minecraft Story Mode

The Elder Scrolls V: Skyrim

Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas

Rime

Riverside

The Sacred Hero

Seasons of Heaven

Skylanders Imaginators

Syberia 3

 

Action:

 

Cube Life: Island Survival

Fire Emblem Warriors

Has Been Heroes

Minecraft

No More Heroes 3

Super Bomberman R

 

Sports:

 

FIFA

NBA 2K18

Steep

 

Platformer:

 

Monster Boy and the Cursed Kingdom

Sonic 2017

Sonic Mania

Rayman Legends

Shovel Knight: Treasure Trove

Super Mario Odyssey

Terraria

Wonder Boy: The Dragon's Trap

Yooka-Laylee

 

Mini Game/Casual:

 

1, 2 Switch

Snipperclips

 

Fighting

 

Arms

Dragonball Xenoverse 2

Ultra Street Fighter 2

Unknown Blazblue game

 

Simulator:

 

Constructor HD

Farming Simulator

 

Racing:

 

Fast RMX

Mario Kart 8 Deluxe

Redout

Rise: Race the Future

 

Puzzle:

 

Puyo Puyo Tetris

 

Shooter:

 

Splatoon 2

 

Rhythm:

 

Just Dance 2017

Unknown Taiko Drum Master game

 

Strategy:

 

Dungeon of Zaar

Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence

Romance of the Three Kingdoms XIII

Modificato da Seba75
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il pad pro 70€

 

 

al prezzo ho avuto un mancamento :crazy:

 

suppongo che il pad pro della wiiu, quello in stile joypad convenzionale, non sia compatibile vero?

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

al prezzo ho avuto un mancamento :crazy:

 

suppongo che il pad pro della wiiu, quello in stile joypad convenzionale, non sia compatibile vero?

Il prezzo è in linea con sony e microsoft.

No,non è compatibile il pad wiiu.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tatsumi Kimishima, il presidente di Nintendo, ha svelato quale sarà il prezzo che i giocatori dovranno pagare per utilizzare le funzionalità online di Nintendo Switch. Il boss di Nintendo ha inoltre chiarito la posizione e i progetti dell'azienda in merito alla realtà virtuale.

 

Un servizio online a pagamento debutterà per la prima volta nella storia dell'azienda giapponese su Nintendo Switch e "ora abbiamo un'idea di quanto costerà, ed è relativamente economico", ha dichiarato Kimishima in un'intervista con il quotidiano nipponico Nikkei. "Il prezzo per poter usufruire del servizio online sarà tra i 2000 e i 3000 yen all'anno". Quindi qualcosa compreso tra i 17 e i 26 dollari annuali.

Ricordiamo che nell'abbonamento online sono compresi il supporto al multiplayer, la chat vocale (tramite l'essenziale app su smartphone) e un'offerta mensile di vecchie glorie di Nintendo.

Il presidente di Nintendo ha speso anche due parole sulla realtà virtuale. Nintendo sta "studiando" una soluzione per introdurre il supporto VR su Switch, ma il supporto giungerà solo quando si troverà una soluzione per giocare in maniera comoda per lunghe ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto UN gioco NES/SNES al mese (qualcuno ha detto che dura solo 30 giorni poi scompare, ma non ho verificato la fonte).
La chat volcale sull'app (boiata del secolo visto che la Nintendo ha ancora problemini a sviluppare le app e che voglio vederli sui Lumia lol).
E il multiplayer per non si sa ancora che giochi alla fin fine (a parte Splatoon e Mario Kart no?).

Secondo me persino 26 dollari son troppi AL MOMENTO. Ok che dovrebbe essere gratuita inizialmente la componente online (giusto?) però boh... quasi sicuramente, dovessi mai prendere Switch, non glieli darei i soldi. Dai il regalare giochi NES/SENS è veramente una presa in giro, della serie "copiamo i GWG e il PS+, però siamo hispterini e allora solo roba di 20 anni fa!".

Mah.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Browser e app arriveranno dopo!

 

Una nuova immagine trapelata da GameStop ci fa vedere quelle che saranno le postazioni di prova di Nintendo Switch presenti nei vari negozi del distributore.

 

http://i1.wp.com/it.videogamer.com/wp-content/uploads/2017/02/SwitchKioskGS_FEzack.jpg?w=1536

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Browser e app arriveranno dopo!

 

Una nuova immagine trapelata da GameStop ci fa vedere quelle che saranno le postazioni di prova di Nintendo Switch presenti nei vari negozi del distributore.

 

http://i1.wp.com/it.videogamer.com/wp-content/uploads/2017/02/SwitchKioskGS_FEzack.jpg?w=1536

Quindi hanno creato un mega switchione da usare :D

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già annunciato in precedenza, Nintendo Switch disporrà di una memoria di 32 GB per poter installare i vari videogiochi e app dedicati alla console. Ma non tutta la memoria sarà utilizzabile dagli utenti.

 

Lo spazio libero a disposizione per il salvataggio dei dati sarà infatti pari a 25.9 GB, dunque il sistema operativo e le app installate andranno ad occupare 6,1 GB. Nintendo ha già confermato che si tratta di una scelta presa per lasciare agli utenti la massima libertà di scelta per quanto riguarda la fruizione e l'installazione di nuovi contenuti.

 

Ma per gli utenti che 25.9 GB non sono abbastanza, potranno comunque espandere la memoria tramite le Micro SD.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia è nota: nei giorni scorsi l'utente di NeoGAF "hiphoptherobot" è entrato in possesso di Nintendo Switch e subito ha approfittato dell'occasione per pubblicare online video unboxing e foto della console. La casa di Kyoto ha immediatamente contattato il fortunato giocatore, chiedendo indietro la restituzione della console.

 

Con una nota inviata a IGN.com, Nintendo fa sapere che la console in questione (così come altri esemplari in possesso di alcuni giocatori) sarebbe stata rubata dai magazzini di un non meglio identificato distributore e dunque "hiphoptherobot" ne sarebbe entrato in possesso in maniera illegale.

 

Nintendo ha dunque contattato l'utente chiedendo immediatamente di restituire la console trafugata. Queste le parole di "hiphoptherobot", il quale ha dichiarato di essere consapevole della possibile provenienza illecita della sua unità:

 

"Confermo di essere stato contattato da Nintendo. Probabilmente non potrei dire di più ma credo di poter dire che Nintendo non abbia sbagliato nel richiedermi la console. Le persone con le quali sono entrato in contatto sono state assolutamente gentili e ragionevoli. E lo riconosco, sono stato fortunato per come si è conclusa questa storia. Purtroppo non posso condividere ulteriori dettagli su Switch e non sono del tutto sicuro di poter parlare di questa vicenda. Personalmente non avevo la certezza della provenienza della console ma credo che la persona dalla quale ho preso Switch fosse perfettamente a conoscenza del fatto che l'unità provenisse da uno stock di console rubate da un magazzino. Una volta capito questo, non me la sono sentita di tenere la console, Nintendo mi ha contatto e io ho immediatamente acconsentito alle loro richieste."

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca davvero poco ormai al lancio di Switch e sembra che la console Nintendo possa partire con il piede giusto per quanto riguarda le vendite, almeno secondo le parole di Eric Bright, Senior Director Merchandising di GameStop USA.

 

Ai microfoni di Alistdaily, Bright si è espresso in questi termini: "Stiamo ricevendo davvero una fortissima domanda per Nintendo Switch. Stiamo cercando di esaudire tutte le richieste dei nostri clienti ma potrebbe servire tempo per riuscire a soddisfare tutti i preordini.

 

"Nintendo dal canto suo ha aumentato la produzione della console proprio grazie al successo dei preordini, al lancio dovrebbero esserci abbastanza scorte per soddisfare la richiesta in Europa, Nord America e Giappone.


 

In Europa, Nintendo Switch costerà 329.99 euro, una cifra decisamente più alta rispetto ai 299 dollari americani: le cose non vanno però molto meglio in brasile, dove alcuni rivenditori offrono il bundle Switch + The Legend of Zelda Breath of the Wild a un prezzo superiore agli 800 euro.

 

Il rivenditore SulGames propone Switch (versione Standard o Color Edition) con The Legend of Zelda Breath of the Wild al prezzo di R$ 2.754.91, scontato del 5% rispetto ai R$ 2.899.99 richiesti inizialmente. Al cambio attuale si tratta di circa 890 euro, un prezzo davvero elevatissimo, dovuto alle alte tasse di importazione nel paese e ai numerosi dazi applicati sui prodotti elettronici.

 

Nel 2013, PlayStation 4 venne lanciata in Brasile con un prezzo pari a 1.300 euro, oggi la storia sembra purtroppo ripetersi con Switch.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che versione vi piace? io Blu/Rosso Neon

 

Joy-Con Blu/Rosso Neon

Joy-Con Grigi

 

 

Una delle particolarità di Switch è la possibilità di essere utilizzata anche come una console portatile, ma la portabilità della piattaforma dipende inevitabilmente da diversi fattori. Tra questi fattori non va assolutamente ignorata la durata della batteria durante le sessioni di gioco. Questa durata dipende da diverse variabili che andranno valutate con prove più approfondite ma intanto la redazione di Siliconera ha proposto alcuni test giocando con quello che probabilmente è il titolo più importante del lancio: The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

 

Con il dispositivo completamente carico, la redazione di Siliconera ha potuto giocare a Breath of the Wild per 2 ore e 39 minuti. A questo punto è comparso un messaggio a schermo che consigliava di mettere in carica la console, che in ogni caso ha permesso ai colleghi di giocare per altri nove minuti raggiungendo un tempo totale di 2 ore e 48 minuti con le impostazioni di default della console.

 

Un altro test con la luminosità più bassa possibile ha permesso di giocare 3 ore e 5 minuti. Tutti i test sono stati effettuati con il wifi disabilitato.

 

 

Engadget ha pubblicato le prime impressioni su Nintendo Switch, prendendo in esame i vari aspetti della nuova console della casa di Kyoto, valutando tra le altre cose anche la visibilità dello schermo all'aperto, sotto la luce del sole, lontano quindi dalle luci artificiali di una comune abitazione.

 

Come si comporta lo schermo di Switch all'aperto? Queste le parole del redattore di Engadget: "Relativamente allo schermo, il miglioramento è evidente rispetto al display del GamePad di Wii U, in particolar modo per quanto riguarda la risoluzione (720p). Il pannello è sicuramente di buona qualità e restituisce immagini vivide e luminose, almeno all'interno. All'esterno purtroppo lo schermo non si comporta altrettanto bene e la visibilità viene notevolmente compromessa alla luce diretta del sole. L'alta riflettività del pannello risulta un problema anche all'ombra o sotto un cielo particolarmente nuvoloso. Ho avuto molte difficoltà nelle ambientazioni scure di The Legend of Zelda Breath of the Wild, non riuscendo in alcun modo a vedere la mia posizione o a capire cosa stesse succedendo nei dintorni. Questa potrebbe rappresentare una grossa incognita per Switch, Nintendo sta vendendo (anche) un sistema portatile... ma a cosa serve, se tanto fuori casa non si vede nulla?"

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/26022017/nintendo-switch_notizia.jpg

 

nintendo-switch-preview-gallery-6-1.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato il mio negozio privato di fiducia, domani FORSE Bartolini già gliene consegna alcune, dipenderà molto dal fornitore se permetterà o meno di rompere il Day One, speriamo...

  • Upvote 1

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno di una settimana dall’arrivo di Nintendo Switch nei negozi di tutto il mondo, emergono sempre più informazioni sull’unico aspetto che la casa di Kyoto non ha voluto condividere appieno con curiosi e appassionati del settore: le specifiche tecniche della sua nuova ibrida.

 

Così, dopo aver appreso che la GPU potrebbe disporre di una modalità boost capace di incrementarne la velocità in modalità portatile del 25%, oggi scopriamo le caratteristiche della RAM utilizzata dalla console. Si tratta di una memoria LPDDR4 a 1600Mhz prodotta da Samsung, con una larghezza di banda pari a 25.GB/s. La notizia era stata confermata sulla pagina memorilink di Samsung, dove era indicato che Switch avrebbe fatto uso di un totale di 4GB della RAM sopracitata, ma l’informazione è stata successivamente rimossa per motivi sconosciuti.

 

Qui potete trovare la tabella con le specifiche tecniche della memoria pubblicata sul sito di Samsung, e vi ricordiamo che Nintendo Switch sarà disponibile da questo venerdì.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/27022017/nintendo-switch_notizia-3-2.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...