Vai al contenuto

Nintendo Switch


AngelDevil

Messaggi raccomandati

10 è un voto impegnativo, io sono appena all'inizio della mia avventura, ma ti posso già dire che siamo di fronte a un grande gioco.

Non ha nessunissimo senso fare paragoni arditi con altri giochi a livello grafico, Horizon è ovvio che sia migliore, ma anche il genere dei 2 titoli e lo spirito sopratutto sono agli antipodi.

Il recensore è pur sempre una persona che ha gusti personali e detto tra noi, io preferisco i recensori che si fanno prendere la mano dai sentimenti, da quelli che ragionano come calcolatrici, questo vale per i videogames come per tante altre cose recensite sulle riviste online o cartacee (cellulari, film, automobili, moto ecc ecc).

L'ho iniziato oggi ed è un vero spettacolo visivo già senza collegare la console alla tv *_* sn rimasto di m... dai bellissimi colori, la velocità, il sonoro e il paesaggio che si è aperto davanti! Sembra incredibile veder girare un gioco così su qualcosa di così minuscolo!!!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho iniziato oggi ed è un vero spettacolo visivo già senza collegare la console alla tv *_* sn rimasto di m... dai bellissimi colori, la velocità, il sonoro e il paesaggio che si è aperto davanti! Sembra incredibile veder girare un gioco così su qualcosa di così minuscolo!!!

considera che la prima parte è una specie di tutorial.

il bello di questo Zelda è che puoi interpretare quello che vuoi.magnifico!!!

cmq sono entrato nel club :squile: massima fiducia a Nintendo!!!

17022364_1306690746043746_52360985445800

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto anche che non ho giocato a questo Zelda ma solo visto dei filmati in HD.

Ma onestamente, se li merita tutti questi voti altissimi? Ho visto dare 10 da riviste che non l'hanno quasi mai dato o molto raramente.

Per me 10 è la perfezione sotto tutti i punti di vista. Non possono raccontarmi che graficamente è da 10 suvvia.

Tempo fa sul vecchio TGM quando veniva assegnato un voto c'erano 5 o 6 parametri ognuno con un voto. Il voto finale era la media.

10 complessivo vuol dire che anche graficamente è da 10 e non lo è punto. Siamo lontanissimi da un Horizon, è oggettivo.

Se poi parlano di gameplay, longevità, coinvolgimento, ecc ok. Ma sono molte le componenti che portano al voto finale.

Chi non fa di mestiere il recensore può farsi coinvolgere nella valutazione da molti fattori e dare un giudizio personale ma chi lo fa di professione dovrebbe essere lucido.

Ripeto, è una mia considerazione personale. La posto qui che siamo in un forum di xbox, altrimenti se la posto da altre parti mi dicono che sono pazzo o creo flame (nel forum di una rivista la gente si è adirata perché il recensore ha dato 9 e non 10!)

Spesso molti voti non sono il frutto della media precisa di tutti i parametri (grafica, longevità, sonoro ecc.), bensì una summa dell'esperienza complessiva che ha suscitato il gioco.

Secondo me non si deve ricercare il 10 in tutti i parametri per poter dare una recensione ""perfetta".

Alla fine non stiamo parlando di una macchina o di un televisore. Il videogame è un media, e come tale ha forte componente sensibile preponderante.

Anche perché i videogame sono così complessi e variegati, che tu puoi creare un gioco anche basato solo sull'esperienza sonora, che potrebbe benissimo essere un gioiello perfetto. Così come un gioco full storia o dal gameplay e game design spettscolare (vedi Mario).

E poi, secondo me, il parametro di Grafica è fuorviante. Dovrebbe chiamarsi Estetica.

Perché cosa si intende per grafica? L'avvicinarsi il più possibile al fotorealismo? Allora che colpa si può dareca una console se la sua potenza non gli permette di andare oltre una certa soglia?

Secondo me si dovrebbe valutare la scelta stilistica degli sviluppatori (che può essere il fotorealismo, un modo colorato, uno bidimensionale ecc.) e analizzarla sul risultato.

Per questo se uno zelda (o che so, un life is strange) nel suo essere pastelloso, è fatto bene (senza aliasing, palette colori sbagliate ecc.) allora merita un voto alto.

 

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido tutte le ottime risposte e vi ringrazio.

Sono consapevolissimo che il voto di un gioco è soggettivo (per me ad esempio FFXV è da 9 ma non perché lo sia oggettivamente, ma perché in questo periodo avevo proprio bisogno di un gioco che mi rilassava con la pesca, i viaggi in macchina riascoltando le mitiche musiche di FFVII, combattimenti che premi un po' a caso e va bene uguale (l'altra sera ho preso sonno durante un combattimento e questo la dice tutta sul CS)).

Quello che voglio dire è che 10 è un voto molto impegnativo (per citare Reimi Saionji 4) e va dato quando tutto è perfetto e non ci sono sbavature. Tutti questi 10 significano che è stata alzata l'asticella, significano che Zelda è attualmente il punto di riferimento del gaming. Mi chiedo se è davvero così...l'unico modo per verificarlo sarebbe un confronto diretto (...e fu così che finirò per spendere 400 euro)


Perché cosa si intende per grafica? L'avvicinarsi il più possibile al fotorealismo? Allora che colpa si può dareca una console se la sua potenza non gli permette di andare oltre una certa soglia?

 

Beh no, stesso gioco differenti piattaforme prende voti diversi.

Vedrai che lo stesso Zelda prenderà meno nella recensione della versione Wiiu

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido tutte le ottime risposte e vi ringrazio.

Sono consapevolissimo che il voto di un gioco è soggettivo (per me ad esempio FFXV è da 9 ma non perché lo sia oggettivamente, ma perché in questo periodo avevo proprio bisogno di un gioco che mi rilassava con la pesca, i viaggi in macchina riascoltando le mitiche musiche di FFVII, combattimenti che premi un po' a caso e va bene uguale (l'altra sera ho preso sonno durante un combattimento e questo la dice tutta sul CS)).

Quello che voglio dire è che 10 è un voto molto impegnativo (per citare Reimi Saionji 4) e va dato quando tutto è perfetto e non ci sono sbavature. Tutti questi 10 significano che è stata alzata l'asticella, significano che Zelda è attualmente il punto di riferimento del gaming. Mi chiedo se è davvero così...l'unico modo per verificarlo sarebbe un confronto diretto (...e fu così che finirò per spendere 400 euro)

 

 

Beh no, stesso gioco differenti piattaforme prende voti diversi.

Vedrai che lo stesso Zelda prenderà meno nella recensione della versione Wiiu

Si, ovviamente è tutto soggettivo poi!

Ma alcuni parametri, come appunto Grafica e Longevità, li trovo altamente relativi.

Un the last of us, ad esempio, se anche fosse durato 7 ore, non sarebbe cambiato niente. Quindi dargli un voto sulla longevità poi diventa difficile.

 

Comunque auguri a tutti i possessori di Switch! Che la magia di Nintendo possa scorrere dentro di voi!

Diteci, poi, le vostre impressioni sulla console.

 

 

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido tutte le ottime risposte e vi ringrazio.

Sono consapevolissimo che il voto di un gioco è soggettivo (per me ad esempio FFXV è da 9 ma non perché lo sia oggettivamente, ma perché in questo periodo avevo proprio bisogno di un gioco che mi rilassava con la pesca, i viaggi in macchina riascoltando le mitiche musiche di FFVII, combattimenti che premi un po' a caso e va bene uguale (l'altra sera ho preso sonno durante un combattimento e questo la dice tutta sul CS)).

Quello che voglio dire è che 10 è un voto molto impegnativo (per citare Reimi Saionji 4) e va dato quando tutto è perfetto e non ci sono sbavature. Tutti questi 10 significano che è stata alzata l'asticella, significano che Zelda è attualmente il punto di riferimento del gaming. Mi chiedo se è davvero così...l'unico modo per verificarlo sarebbe un confronto diretto (...e fu così che finirò per spendere 400 euro)

 

Beh no, stesso gioco differenti piattaforme prende voti diversi.

Vedrai che lo stesso Zelda prenderà meno nella recensione della versione Wiiu

Diciamo che questo Zelda ragruppa tutto cio che è stato fatto fino adesso.lo Zelda definitivo OW.

inotre,hanno alzato l'asticella della difficoltà,cosa che si era persa negli ultimi capitoli....

insomma,a chi piaciono gli OW,è un titolo che non può mancare..è quasi difficile spiegare cosa si può fare in questo fanstastico mondo.

nelle fasi iniziali,ho già scoperto una chicca che proviene da Zelda WW,spettacolare!!!! :love: :love:

Aonuma ha colpito nel segno. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ultima cosa senza fare polemiche Zelda ve lo potete giocare anche su Wii U che vi costa la metà e a livello grafico regge molto bene il confronto con la versione switch e pagate la metà fra console e gioco. Mi pare palese oramai che nintendo non riesca a livello tecnologico a stare dietro a Sony e Microsoft, non odiatemi ma Switch è nata già morta e se non morta è moribonda. Lo ha dimostrato wii U, una console non può stare in piedi solo con le esclusive neanche se si chiama Nintendo. Dopo l'ennesimo Mario che sarà osannato (la giocabilità di Mario è sempre praticamente perfetta ma diciamocelo dopo 30 anni sarebbe ora di darci un taglio imho) cosa rimarrà di Switch? Chi vorrà programmare un COD o un mass effect che neanche riusciranno a trovare spazio, a livello di dimensione di memoria, dentro due memory card? No questa volta switch non vale il prezzo di Zelda, prima o poi lo capirà anche Nintendo. Poi ovviamente potrò sbagliarmi e farò mea culpa per non aver preso in considerazione prima la console e ne comprerò due per penitenza

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come sempre mi trovo d'accordo con Shadowlord, e aggiungo che secondo me finirà pure peggio della wii-u perchè secondo me chi e già stato scottato con la console precedente (come me) ci penserà non due ma tre volte prima di prenderla, la scorsa volta ho voluto dare fiducia a Nintendo che sbadierava accordi con tutte le SH e poco dopo mi sono trovato una console più costosa di una ps3/360 con soli titoli first party.

Io la ricorderò come una delle poche console che non prendo al dayone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ultima cosa senza fare polemiche Zelda ve lo potete giocare anche su Wii U che vi costa la metà e a livello grafico regge molto bene il confronto con la versione switch e pagate la metà fra console e gioco. Mi pare palese oramai che nintendo non riesca a livello tecnologico a stare dietro a Sony e Microsoft, non odiatemi ma Switch è nata già morta e se non morta è moribonda. Lo ha dimostrato wii U, una console non può stare in piedi solo con le esclusive neanche se si chiama Nintendo. Dopo l'ennesimo Mario che sarà osannato (la giocabilità di Mario è sempre praticamente perfetta ma diciamocelo dopo 30 anni sarebbe ora di darci un taglio imho) cosa rimarrà di Switch? Chi vorrà programmare un COD o un mass effect che neanche riusciranno a trovare spazio, a livello di dimensione di memoria, dentro due memory card? No questa volta switch non vale il prezzo di Zelda, prima o poi lo capirà anche Nintendo. Poi ovviamente potrò sbagliarmi e farò mea culpa per non aver preso in considerazione prima la console e ne comprerò due per penitenza

 

Il tuo è un discorso sacrosanto, per carità.

Però il non avere titoli third party o non avere un hardware competitivo, non è un dispetto che Nintendo vuole fare ai videogiocatori o una mancanza di "serietà". E' semplicemente l'unico modo che hanno per sopravvivere nel mondo delle console. Ormai è da tre generazioni che Nintendo è uscita da quel tipo di mercato.

Loro, per poter sopravvivere, puntano al mercato casual + le loro esclusive. Ma non possono fare altrimenti.

Io sarei il primo a essere felice per una console nintendo da gamecube in giù. Ma ormai non è più possibile.

E' questo non lo dico io, ma la storia dei videogame. Da quando la prima playstation è arrivata sul mercato e ha sdoganato l'intero settore, non c'è stato più gioco per nessuno. Sony ha avuto (giustamente, eh! non voglio farla passare per cattiva della situazione. Ci mancherebbe altro!) il monopolio del mercato. I giochi erano diventati produzioni sempre più costose e complesse, e infatti Sega è stata la prima a dover mollare. Nintendo si era mezza salvata con il 64, ma poi il gamecube è stato inesorabilmente sopraffatto (ero piccolo, ma quel periodo lo ricordo benissimo. Il nome "Playstation" era ovunque. A nessuno fregava niente delle altre console. Anche se innovano il più possibile come il 64 e il dreamcast).

A quel punto o cercavi una soluzione alternativa o fallivi. Ed infatti abbiamo avuto la Wi, il Ds ecc.

L'unico marchio a fare concorrenza a Sony è Ms, che può contare su una base economica fortissima. Nessun altro colosso, adessoo, può entrare nel mondo delle console. Ci sono dei costi insostenibili.

Nintendo sarà sempre così. E' inutile aspettarsi tripla A dalle terze parti o hardware all'avanguardia. Loro investiranno tutte le loro risorse nell'innovazione del gameplay e nel mercato casual.

Non possono fare diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto.

inutile mettergli una croce in questo momento,ci vuole tempo.

hai ragione ma ci sono alcuni campanelli d'allarme evidenti. Il divario tecnico con le concorrenti, il formato fisico dei giochi, pochi titoli al day one, supporto scarso o inesistente nella scorsa generazione, quei dannati motion controller. Boh da gamer pazzo ma di vecchia data qui non ci vuole il quinto senso e mezzo di Dylan Dog, che poi magari mi sbaglio sarò contentissimo

 

Il tuo è un discorso sacrosanto, per carità.

Però il non avere titoli third party o non avere un hardware competitivo, non è un dispetto che Nintendo vuole fare ai videogiocatori o una mancanza di "serietà". E' semplicemente l'unico modo che hanno per sopravvivere nel mondo delle console. Ormai è da tre generazioni che Nintendo è uscita da quel tipo di mercato.

Loro, per poter sopravvivere, puntano al mercato casual + le loro esclusive. Ma non possono fare altrimenti.

cut

Hai ragione è nintendo che si è dovuta adattare ad un mercato in cui non è più competitiva (quello hardware domestico) e si è buttata sul software (dove è maestra) Ma, e la domanda è legittima, se nintendo si è dovuta adattare lo dobbiamo fare anche noi giocatori? Se lasciasse stare le console casalinghe e si buttasse nei giochi magari su ps4 pro o scorpio vi immaginate che Zelda potrebbe uscire?

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente noi non ci dobbiamo adattare. Ognuno fa le sue scelte.

Ma l'ipotesi di Nintendo come only software house io non la vedo bene. Tutti i loro grandi brand hanno periodi di gestazione abbastanza lunghi. Una versione per Xbox o play non potrebbe avere tutta questa libertà di creazione. Dovrebbe rispettare tempi e regole di mercato. Invece con una console proprietaria, possono fare quello che vogliono.

Prendi Sega. Da quando è diventata solo sviluppatrice, tutti i suoi brand storici sono spariti. Sonic di un certo livello non ce ne sono più stati.

Sviluppa ancora buoni giochi, ma non è la stessa cosa.

 

Se uno riesce a sopportare la spesa, dovrebbe affiancare switch a una tra one/play/pc. Altrimenti, un videogiocatore esigente e abituato ai multipiatta, deve lasciar stare la console Nintendo.

Io, personalmente, se potessi scegliere una sola console, prenderei comunque una di Nintendo.

Ma è un "problema" mio. Ho avuto l'imprinting con nes e snes, e adesso non mi sento di abbandonarle! XD

 

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì esatto come seconda console ma vale la pena? Per Zelda Mario Metroid ecc...? Ho aperto un tread che parla di gpd una console computer portatile della grandezza di un nds a livello di concept è sicuramente più solida di switch, insomma è vero che si aspetta una console per le esclusive ma cosa mi da di altro? Concordo che produrre solo software potrebbe portare ai problemi da te citati ma se nintendo fallisse nuovamente con switch cosa ne resterebbe?

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto alcuni interventi e proverò a replicare.

WII U è andata molto male, non tanto per demeriti "nel merito" di Nintendo, ma quanto più nella scarsa pubblicazione di informazioni, di pubblicità e fatemelo dire, da un mercato ormai usurato da giocatori abituati a comprare sempre i soliti 4-5 giochi ogni anno, ha venduto più Knack che non Super Mario World 3D per dire....

Caro Shadow, polemica per polemica, ma io ad oggi, come mi gioco su xbox one? halo wars 2??

Zelda da solo è una Killer App da 10 e lode che vale il prezzo della console.

Parliamo di limiti tecnici, ma tenete presente che Zelda è un gioco cmq programmato anche su Wii U, è normale che la console in futuro, pur non reggendo il divario con Scorpio e Pro, farà vedere cose incredibili.

 

Le terze parti ripeto, supportarono molto Wii, un pò meno Wii U ma li si trattò di vendite.

Shadow tu sei abbastanza anzianotto, credo che noi abbiamo il dovere morale di sostenere Nintendo oltre ogni ragionevole dubbio!

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ultima cosa senza fare polemiche Zelda ve lo potete giocare anche su Wii U che vi costa la metà e a livello grafico regge molto bene il confronto con la versione switch e pagate la metà fra console e gioco. Mi pare palese oramai che nintendo non riesca a livello tecnologico a stare dietro a Sony e Microsoft, non odiatemi ma Switch è nata già morta e se non morta è moribonda. Lo ha dimostrato wii U, una console non può stare in piedi solo con le esclusive neanche se si chiama Nintendo. Dopo l'ennesimo Mario che sarà osannato (la giocabilità di Mario è sempre praticamente perfetta ma diciamocelo dopo 30 anni sarebbe ora di darci un taglio imho) cosa rimarrà di Switch? Chi vorrà programmare un COD o un mass effect che neanche riusciranno a trovare spazio, a livello di dimensione di memoria, dentro due memory card? No questa volta switch non vale il prezzo di Zelda, prima o poi lo capirà anche Nintendo. Poi ovviamente potrò sbagliarmi e farò mea culpa per non aver preso in considerazione prima la console e ne comprerò due per penitenza

Sinceramente preferisco divertirmi con i giochi che non siano il solito cod o mass su una console che fa del divertimento la sua punta di diamante! E meno male che non potranno programmare un COD su questa console, ma io sono più che felice se non lo fanno, perché con tutti questi sparatutto tutti uguali hanno veramente scassato le scatole!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente preferisco divertirmi con i giochi che non siano il solito cod o mass su una console che fa del divertimento la sua punta di diamante! E meno male che non potranno programmare un COD su questa console, ma io sono più che felice se non lo fanno, perché con tutti questi sparatutto tutti uguali hanno veramente scassato le scatole!

ringraziando l'essere supremo direbbe "il mollo" :D non vedremo COD su Switch. :dance:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì esatto come seconda console ma vale la pena? Per Zelda Mario Metroid ecc...? Ho aperto un tread che parla di gpd una console computer portatile della grandezza di un nds a livello di concept è sicuramente più solida di switch, insomma è vero che si aspetta una console per le esclusive ma cosa mi da di altro? Concordo che produrre solo software potrebbe portare ai problemi da te citati ma se nintendo fallisse nuovamente con switch cosa ne resterebbe?

Beh, se dovesse fallire allora la vedo dura. Probabilmente rimmarrebbe l'ultima console prodotta da Nintendo.

Sulla questione giochi: secondo me hanno preparata una line up splamata bene lungo il primo annoo. Da qui, fino a dicembre, saranno distribuiti in modo equilibrato: zelda, splatoon 2, xenoblade 2, Mario odissey ecc. E queste sono solo le esclusive che mi sono venute in mente. Non mi sembra pessima.

Per i third party non saprei. Bisogna vedere.

Ho letto alcuni interventi e proverò a replicare.

WII U è andata molto male, non tanto per demeriti "nel merito" di Nintendo, ma quanto più nella scarsa pubblicazione di informazioni, di pubblicità e fatemelo dire, da un mercato ormai usurato da giocatori abituati a comprare sempre i soliti 4-5 giochi ogni anno, ha venduto più Knack che non Super Mario World 3D per dire....

Caro Shadow, polemica per polemica, ma io ad oggi, come mi gioco su xbox one? halo wars 2??

Zelda da solo è una Killer App da 10 e lode che vale il prezzo della console.

Parliamo di limiti tecnici, ma tenete presente che Zelda è un gioco cmq programmato anche su Wii U, è normale che la console in futuro, pur non reggendo il divario con Scorpio e Pro, farà vedere cose incredibili.

 

Le terze parti ripeto, supportarono molto Wii, un pò meno Wii U ma li si trattò di vendite.

Shadow tu sei abbastanza anzianotto, credo che noi abbiamo il dovere morale di sostenere Nintendo oltre ogni ragionevole dubbio!

Che sia comprensibile la situazione attuale di Nintendo, è vero. Ma ciò non vuol dire che sia esente da difetti. Anzi..

Non si può dire che il wii u sia fallito per colpa degli utenti abituati a cod, battlefield e ai soliti giochi. Tu sai che il mercato va in questa direzione. Quindi o ti adeguei o proponi qualcosa di nuovo. Se quel nuovo non attecchisce, allra evidentemente hai sbagliato qualcosa tu. Indipendentemente dal fatto che hai prodotto i giochi esclusivi migliori.

Wii U, poi, è fallita per colpa sua. Perché è stata presentata in modo confuso e perché ciò che doveva fare era pieno di problemi (ripeto: è inammissibile che per andare in un menu, nella dash, devo aspettare un minuto).

Purtroppo nintendo e marketing sono due rette parallele. Il marchio Nintendo, nei videogame, è l'equivalente di quello di Apple nella tecnologia. Entrambi hanno uno status symbol nettamente superiore alla concorrenza.

Eppure Nintendo c'ha messo decennii per tirar fuori un mini nes e sfruttare a pieno regime il richiamo del suo fascino.

Ora non so esattemente se la potenza di switch sia equiparabile a quella di One (ma non credo). Ma, volendo fare i pignoli, una piccola possibilità di far produrre i third party su switch era presente.

Basta guardare WiiU. Uscì alla a ridosso della ps4, ma con la potenza di una ps3. Quindi niente multipiatta.

Oggi sarebbe stato diverso. Switch esce in concomitanza di Scorpio (e poco dopo ps pro), ma con la stessa potenza dela console precedente (ps4). Ma questa volta, il ritardo di una generazione, non sarebbe stato un problema perché Ms e Sony hanno unificato i loro sistemi di gioco e quindi un gioco verrà comunque sviluppatto su ps4/one e poi "abbellito" su pro, Scorpio ecc. Quindi Nintendo avrebbe avuto la potenza necessaria per reggere i multipiatta. E invece niente.

Con ciò non voglio dire che Nintendo abbia sbagliato, ma solo sottolineare come a volte non sempre prende le decisioni migliori.

Per questo i dubbi di uno Shadow sono più che leggittimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le terze parti ripeto, supportarono molto Wii, un pò meno Wii U ma li si trattò di vendite.

Shadow tu sei abbastanza anzianotto, credo che noi abbiamo il dovere morale di sostenere Nintendo oltre ogni ragionevole dubbio!

Appunto perché sono anziano non difendo per per partito preso una console che tecnicamente è indifendibile. Si è parlato dei giochi nintendo che sono fuori dal canone classico dell'utenza media e su questo sono d'accordo Nintendo è geniale sul lato soffware non ci piove metto in discussione l'hardware. Ripeto uno zelda su scorpio mi farebbe bagnare tutto XD

Ma di giochi che posso giocare da solo per adesso ce solo Zelda?

 

Inviato dal mio HUAWEI P9 usando tapatalk

Interessante c'è bomberman mi pare e anche ia am sestuna che mi pare meritevole di un'occhiata, aspetto però gli acquirenti della console non voglio dare consigli sbagliati

  • Upvote 1

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto perché sono anziano non difendo per per partito preso una console che tecnicamente è indifendibile. Si è parlato dei giochi nintendo che sono fuori dal canone classico dell'utenza media e su questo sono d'accordo Nintendo è geniale sul lato soffware non ci piove metto in discussione l'hardware. Ripeto uno zelda su scorpio mi farebbe bagnare tutto XD

Interessante c'è bomberman mi pare e anche ia am sestuna che mi pare meritevole di un'occhiata, aspetto però gli acquirenti della console non voglio dare consigli sbagliati

Ok grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Secondo quanto riportato da VentureBeat, Nintendo Switch è attualmente sold-out negli Stati Uniti. Al day one, la console è andata rapidamente esaurita in tutti i negozi delle principali catene come Walmart, GameStop, Toys 'R Us e Target, nonchè su Amazon.

Nintendo ha già annunciato che i primi rifornimenti arriveranno nella giornata di domenica, ulteriori nuove unità saranno poi disponibili durante la prossima settimana. Molti store avrebbero registrato una richiesta molto vicina ai livelli raggiunti da Wii nel 2006.

Indubbiamente un buon inizio per la console della casa di Kyoto, che negli Stati Uniti ha registrato un lancio davvero positivo, come testimoniato anche dai dirigenti della catena GameStop USA.

 

 

Nintendo Switch è approdata sugli scaffali di tutto il mondo nella giornata di ieri, riscuotendo moltissimo successo sia tra gli appassionati che tra i neofiti.

 

Un lancio quasi del tutto perfetto, se non fosse che alcuni utenti stanno già riscontrando i primi problemi tecnici con la console. Su Reddit sono infatti stati aperti molti thread riguardo i vari problemi riscontrati in questi due giorni, con utenti che si lamentano in particolare di schermate blu o addirittura arancioni.

 

Nintendo sta cercando in tutti i modi di aiutare gli acquirenti della console, a volte vedendosi costretta addirittura a sostituire la piattaforma con una nuova. Ma gli aiuti principali arrivano proprio dagli utenti, i quali le provano di tutte per far tornare a funzionare la console.

 

Un altro utente ha invece riscontrato uno sfarfallio dello schermo mentre giocava al nuovo The Legend of Zelda, postando su Twitter un video che ne prova il malfunzionamento. https://twitter.com/jbripley/status/837649101395279873?ref_src=twsrc%5Etfw

 

A questi problemi se ne aggiunge un altro riscontrato questa volta dai giornalisti stessi, quando giorni fa è stata inviata la copia della console per la recensione. Molti di loro hanno infatti riscontrato un malfunzionamento del Joy-Con sinistro con conseguente desincronizzazione.

 

 

Dalla Francia arriva il primo caso di "morte" di Nintendo Switch: l'utente di Reddit SupportDevil si è purtroppo imbattuto in un Black Screen of Death dopo poche ore di gioco, un problema che ha reso la sua console inutilizzabile.

 

L'utente ha raccontato la sua esperienza con queste parole: "Stavo giocando a Zelda e improvvisamente ho sentito uno strano rumore. Ho riavviato la console... e.... questo è tutto quello che rimane del mio Switch."

 

SupportDevil non è riuscito in alcun modo a riavviare correttamente il suo Switch, i Joy-Con risultano infatti completamente inanimati e la schermata blu non permette di compiere alcuna operazione. Nintendo si è espressa riguardo il problema, che non sembra comunque essere troppo diffuso, quella di SupportDevil è al momento l'unica testimonianza conosciuta.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/04032017/nintendo-switch_notizia-5-4-3-2.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...