Vai al contenuto

Nintendo Switch


AngelDevil

Messaggi raccomandati

però se la NINTENDO ad ogni lancio di console cerca qualcosa di diverso e che si distingue dalle console canoniche vorrà dire qualcosa? La loro filosofia non è la pari potenza, o adeguarsi alla massa, preferiscono distinguersi con diversi approcci di pensiero al mercato videouldico. Secondo me sono da elogiare. Onestamente una console pari alla ps4pro ma con esclsuive nintendo, attirerebbe meno di una ps4pro per esempio. Perchè con ps4 sto tranquillo per il numero di giochi, per le offerte, per il bacino di utenza.

Teniamo anche conto che ormai ps4 e one sono uscite da tanti anni, il mercato è saturo.

Perche uno dovrebbe abbandonarla a favore di una nintendo? Perche uno con ancora una ps3 o 360 dovrebbe scegliere come console da casa una switch al posto di una ps4 o ONE a parità di caratteristiche?

 

Invece distinguendosi mi offrono qualcosa di diverso e di fresco, una prospettiva diversa che una console da casa non mi offre, e questo mi spinge a comprarlo in aggiunta ad una ps4pro.

 

Se le due console che dominano il mercato principale mettono sul mercato due auto da corsa, state sicuri che la Nintendo metterebbe sul mercato un fuoristrada. E' la loro mentalità.

 

Secondo me theFURY87 hai detto bene non vogliono combattere con sony e MS non perchè sanno che è una causa persa, ma perchè non guardano nemmeno alla concorrenza, vanno per la loro strada con le loro linee "filosofiche". Vogliono offrire ai giocatori un videogiocare diverso e esclsuive completamente diverse. Ed è proprio grazie a queste idee se la NINTENDO rimane sempre ben vista dai videogiocatori, se si adeguasse alla ps4/one sarebbe per quel che mi riguarda la sua fine. Così facendo riescono a vendere sempre ad un determinato bacino di utenza. Se poi diventasse veramente una moda stile WII, attirerà anche un'altra fetta di utenza più casual.

Concordo con te! E' inutile immettere sul mercato un'altra console uguale alla concorrenza! Tanto i giochi alla fine sono quelli, anche se avessero fatto una console competitiva ci saremmo sicuramente trovati gli stessi giochi che hanno anche le altre due -.- chi glielo fa fare?

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con te! E' inutile immettere sul mercato un'altra console uguale alla concorrenza! Tanto i giochi alla fine sono quelli, anche se avessero fatto una console competitiva ci saremmo sicuramente trovati gli stessi giochi che hanno anche le altre due -.- chi glielo fa fare?

Esatto.

il bello di Nintendo è propio questo.ad ogni generazione porta qualcosa di innvovati.

..che poi Nintendo vende poco a livello di console,fotte sega...l'importante che escono giochi di qualità..e sotto questo aspetto non c'è partita.

che poi...inutile menarla allora rimaniamo al nes e via dicendo....la scatoletta(Switch) è un bel pezzo di hardware visto che ha la doppia funzionalità...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai siamo seri se la wii u avesse avuto una potenza hardware pari a ps4 e One ci saremo trovati di fronte ad una console ancora viva con tanti multipiatta e più esclusive. Il fatto che nintendo non si metta in competizione ha due risvolti negativi: rischiare di non avere un target abbastanza vasto per la vendita della propria console e una TOTALE mancanza di fiducia nella propria macchina e nei propri mezzi (se non ci credono loro di sicuro non ci crediamo noi) Veramente pensate che switch tenga botta con scorpio e ps4 pro? Veramente pensate che in futuro non escano versioni potenziate del gpd che permetteranno un gioco di alto livello anche sul lato portatile? Io l'ho comprata perché amo i videogiochi ma è una scusa che varrà per tutti?

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Switch sembra essersi comportato decisamente bene a livello commerciale nel Regno Unito: secondo quanto riportato da GFK Chart-Track, la console ha piazzato 80.000 unità in Inghilterra durante il weekend di lancio, circa il doppio rispetto a Wii U, che alla fine del 2012 debuttò sul mercato inglese con 40,000 pezzi venduti.

 

Per Nintendo, si tratta del quarto miglior lancio hardware di sempre dopo quelli di Nintendo 3DS (113.000 pezzi), Wii (105.000 unità) e Nintendo DS (87.000 pezzi), un buon risultato dunque, anche se Switch ha registrato vendite inferiori rispetto ai day one di PlayStation 4 (250.000 console vendute) e Xbox One (150.000 unità), sempre per quanto riguarda il mercato inglese.

 

Dal punto di vista software, The Legend of Zelda Breath of the Wild è stato il titolo più venduto della console, il gioco ha debuttato al secondo posto della classifica inglese, in top ten figurano anche 1-2-Switch e Super Bomberman R. Indubbiamente un buon inizio per Switch.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E il fatto che ogni loro home console delle ultime 3 generazioni varia dalla mezza delusione alla delusione totale vorrà dire qualcosa? :D

Quando si parla di delusione bisogna comunque guardare in ottica di mercato. Perché a prescindere da nintendo, sony ecc. Il loro successo è commerciale. A noi piace pensare che siano scelte di "cuore".

E, fino a prova contraria, Wii è stata un successo. Wii u un fallimento (paradossalmente quella che più si era allontanata dal mercato casual di wii), e Switch vedremo.

Diciamo che per adesso è un onesto 1 a 1! XD

 

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai siamo seri se la wii u avesse avuto una potenza hardware pari a ps4 e One ci saremo trovati di fronte ad una console ancora viva con tanti multipiatta e più esclusive. Il fatto che nintendo non si metta in competizione ha due risvolti negativi: rischiare di non avere un target abbastanza vasto per la vendita della propria console e una TOTALE mancanza di fiducia nella propria macchina e nei propri mezzi (se non ci credono loro di sicuro non ci crediamo noi) Veramente pensate che switch tenga botta con scorpio e ps4 pro? Veramente pensate che in futuro non escano versioni potenziate del gpd che permetteranno un gioco di alto livello anche sul lato portatile? Io l'ho comprata perché amo i videogiochi ma è una scusa che varrà per tutti?

Ancora?!? Ma Switch non vuole essere in competizione con One o pro!!!!! Swicth vuole essere una console per giocare! Non ha caso Nintendo evita di proporre tutti i servizi (molti dei quali inutili secondo me, visto che io la console la voglio per giocare e non per mettermi a chattare o scrivere) che hanno le altre due! Infatti non ho mai sentito di qualcuno che ha usato una console Nintendo per altro non fosse che usare i giochi!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora?!? Ma Switch non vuole essere in competizione con One o pro!!!!! Swicth vuole essere una console per giocare! Non ha caso Nintendo evita di proporre tutti i servizi (molti dei quali inutili secondo me, visto che io la console la voglio per giocare e non per mettermi a chattare o scrivere) che hanno le altre due! Infatti non ho mai sentito di qualcuno che ha usato una console Nintendo per altro non fosse che usare i giochi!

Le console nintendo solo per giocare ma senza chat e senza parti social, ti sei accorto che non regge? Non arrampichiamoci sui vetri per cercare giustificazioni, nintendo ha il terrore di mettersi in competizione e segue la regola "se non gareggio non perdo". Quando hai scritto cit: "Infatti non ho mai sentito di qualcuno che ha usato una console Nintendo per altro non fosse che usare i giochi!" non ce l'ho fatta a non ridere chiedo scusa. E' la prima volta che ho sentito una scusa così creativa per una mancanza così critica

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E il fatto che ogni loro home console delle ultime 3 generazioni varia dalla mezza delusione alla delusione totale vorrà dire qualcosa? :D

Accostare la parola delusione alla wii ci vuole coraggio (101 mln di console vendute). Capisco la wiiU come vendite, ma della wii si può dire tutto tranne che delusione o mezza delusione.

 

Questa Switch sta andando molto bene come vendite e siamo alla prima settimana e con praticamente solo Zelda.

 

Penso che una "scorpio" si leccherebbe le dita se riuscisse a fare questi numeri nella prima settimana di vendita tanto per essere chiari.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le console nintendo solo per giocare ma senza chat e senza parti social, ti sei accorto che non regge? Non arrampichiamoci sui vetri per cercare giustificazioni, nintendo ha il terrore di mettersi in competizione e segue la regola "se non gareggio non perdo". Quando hai scritto cit: "Infatti non ho mai sentito di qualcuno che ha usato una console Nintendo per altro non fosse che usare i giochi!" non ce l'ho fatta a non ridere chiedo scusa. E' la prima volta che ho sentito una scusa così creativa per una mancanza così critica

Personalmente non compro una console per il social... X quello che il PC. È una scusa e basta quella. La console è fatta x giocare. Al massimo metti il multiplayer ma nn tutte le altre c.... Che hanno.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto in giro un paio di recensioni dove dicono che zelda gira meglio in versione portatile e che attaccato alla tv ha del cali di framerate e perdita di dettaglio, inoltre dicevano che giocare all'aperto risulta scomodo per la poca visibilità anche in zone d'ombra.

Concordo che Nintendo abbia sempre cercato di innovare, però in questa console l'unica innovazione che vedo è la doppia utilità fissa/portatile.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto in giro un paio di recensioni dove dicono che zelda gira meglio in versione portatile e che attaccato alla tv ha del cali di framerate e perdita di dettaglio, inoltre dicevano che giocare all'aperto risulta scomodo per la poca visibilità anche in zone d'ombra.

Concordo che Nintendo abbia sempre cercato di innovare, però in questa console l'unica innovazione che vedo è la doppia utilità fissa/portatile.

Non sottovalutare l'hd rumble.è un qualcosa di incredibile.

Inoltre,ritrovarsi la cartuccia anni 80 è un qualcosa di fantastico.

il bello di nintendo è che REALMENTE inserisci il gioco e guochi SUBITO.0 attese.0 rotture di palle di patch da 10gb al d1.0 problemi con le ip dedicate.gioco da 30 anni,ad oggi è l'unica che è rimasta ad allora,a prescindere dalla potenza bruta....non trovo giusto imputare nintendo scarsa a livello hardware...su wiiu ci sono perle a livello tecnico molto validi...e lo dice uno che adora il marchio xbox(ho anche ps4 pro).

Per quanto riguarda i cali..su home(anche la ver. Wiiu)zoppica i primi 5min di gioco..il resto gira una spada.

Per quanto riguarda la portatile all'aperto,cosa comune per qualsiasi device.

Modificato da Seba75
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sottovalutare l'hd rumble.è un qualcosa di incredibile.

Inoltre,ritrovarsi la cartuccia anni 80 è un qualcosa di fantastico.

il bello di nintendo è che REALMENTE inserisci il gioco e guochi SUBITO.0 attese.0 rotture di palle di patch da 10gb al d1.0 problemi con le ip dedicate.gioco da 30 anni,ad oggi è l'unica che è rimasta ad allora,a prescindere dalla potenza bruta....non trovo giusto imputare nintendo scarsa a livello hardware...su wiiu ci sono perle a livello tecnico molto validi...e lo dice uno che adora il marchio xbox(ho anche ps4 pro).

Per quanto riguarda i cali..su home(anche la ver. Wiiu)zoppica i primi 5min di gioco..il resto gira una spada.

Per quanto riguarda la portatile all'aperto,cosa comune per qualsiasi device.

Anche io posseggo entrambe le altre console :) quindi nn sono di parte. Ognuna al suo perché MA dare dell'infimo a qualsiasi di esse non vedo motivo reale per farlo.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle scorse settimane si è parlato molto di un problema che affliggerebbe il Joy-Con di sinistra di Nintendo Switch. Inizialmente la problematica è stata riferita da alcune redazioni americane. Con il debutto di Switch la stessa problematica è stata rilevata anche da altri.

 

A quanto pare si è arrivati finalmente alla soluzione del "caso". Stando allo youtuber Spawn Wave, che ha smontato i due device, il problema deriva dalla diversa posizione dell'antenna che invia il segnale.

 

Nel Joy-Con di destra, infatti, l'antenna è collegata al device tramite un cavo, mentre in quella di sinistra è saldata all'interno di un circuito. Non è chiaro se questo è effettivamente la causa di questo malfunzionamento, ma di certo l'impossibilità di muovere la stessa potrebbe essere comunque un problema.

 

Tra l'altro lo youtuber è riuscito ha migliorare il segnale e ha dichiarato che ora il Joy-Con di sinistra ha un segnale più potente di quello di destra. Qui di seguito trovate il video della scoperta.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ricordo benissimo il Dreamcast. Console potentissima, bellissima e innovativa in tutto (anche nel design!). Durò un anno.

Infatti qual è l'unica console capace di contrastare playstation e vivere (quasi) in equilibrio? Xbox, la console di una delle aziende più ricche al mondo.

Il DC è stato il banco di prova da parte di Microsoft. La prima Xbox non poteva ancora competere con la concorrenza, ma aveva ereditato tantissimo dal DC (anche solo la forma del joypad è un grande indizio), poi hanno raffinato le cose ed è nata la 360.

Ma tutto il modo di vivere la console come multimedia e online è nato col Dreamcast. È stato insieme il canto del cigno di Sega ma l'eredità di Microsoft è stata enorme.

 

Nintendo non è più stata sullo stesso passo dal N64. Se vogliamo dal GameCube. Poi ha sempre puntato su altro, sulle sue colonne portanti. Ogni tanto esce un Pokemon colorato e loro incassano, qualsiasi sia la console :D

Chiasenefrega della potenza, basta che sia divertente.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho capito una cosa.

posso lasciare SEMPRE la console nel dock collegata alla presa di corrente? Cosi facendo non rischio di usurare la batteria della console? Voi come fate?

Quando arriva al 100% smette di caricare.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la tengo nel doc e gioco solo alla tv

ANCH'IO DANI MA QUANDO LA CONSOLE SI è COMPLETAMENTE RICARICATA STACCHI L'ALIMENTATORE DALLA PRESA?

Quando arriva al 100% smette di caricare.

quindi posso tranquillamente lasciare la console nel dock e quest'ultimo attaccato h24 alla presa di corrente senza alcun problema?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ANCH'IO DANI MA QUANDO LA CONSOLE SI è COMPLETAMENTE RICARICATA STACCHI L'ALIMENTATORE DALLA PRESA?

quindi posso tranquillamente lasciare la console nel dock e quest'ultimo attaccato h24 alla presa di corrente senza alcun problema?

Certo.vai tranquillo!

Ecco...una cosa che devono inserire SUBITO lo spegnimento totale dal pad.assurdo che dobbiamo pigiare il tasto sul tablet per 5secondi....oltre tutto dentro la doc si muove che è una bellezza quando pigiamo il tasto per spegnerla definitivamente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E dici poco??

Lo puoi fare con qualsiasi computer portatile con uscita hdmi

 

Detto questo sta incominciando a farmi girare i marroni la console, sto guardando un film sulla One, oppure giocando, e ad un tratto salta sul canale della switch. Ho dovuto toglierla dalla base

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo.vai tranquillo!

Ecco...una cosa che devono inserire SUBITO lo spegnimento totale dal pad.assurdo che dobbiamo pigiare il tasto sul tablet per 5secondi....oltre tutto dentro la doc si muove che è una bellezza quando pigiamo il tasto per spegnerla definitivamente.

io spengo con tasto home. credo vada in una sorta di stand by...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...