Vai al contenuto

Nintendo Switch


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
The Switch stock situation isn’t so great around the world. But if you thought it was difficult finding a system in the west, you should be thankful that you’re not living in Japan. We’ve reported how crazy things can get with people lining up just for a chance to get a Switch. The insanity was taken to new heights this weekend.
Here’s a look at Akiharabara Yodobashi this weekend. More than 3,000 people lined up in hopes of securing their own Switch system. The problem? Just 250 units were available.
One person on Twitter said his number was around 2,600 when he was there at 8:27 AM. He speculates that the general number would be more than 5,000 and it might reach 10,000.
Here’s a nice little story at least. One family was upset that they didn’t win the lottery. Showing that there is some goodness in the world, this person passed his winning number to them.
The craziness wasn’t just one store by the way. Here’s a look at Yodobashi in Osaka:
Finding a Switch unit is already a difficult task. Adding to the chaos is this week’s launch of Splatoon 2, which is expected to be a massive hit in Japan. Nintendo did say that it would be increasing Switch stock starting this month, but it doesn’t look like the company will be anywhere close to meeting demand.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo Mario + Rabbids: Kingdom Battle, nei piani di Ubisoft ci sono anche altri titoli per Nintendo Switch che non sono stati ancora svelati.

 

Durante l’ultimo resoconto finanziario della sofware house francese, il Presidente e CEO Yves Guillemont ha svelato che infatti ci sono altri titoli in cantiere per la ibrida di casa Nintendo e che verranno annunciati “tra poco” anche se “ci sarà ancora un po’ d’attendere” per maggiori informazioni.

 

Questo potrebbe voler dire che magari ne sapremo di più durante la Gamescom di Colonia del prossimo mese o forse durante uno dei prossimi Nintendo Direct.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire se la mia Switch ha problemi con la batteria. Ci gioco quasi sempre in modalità portatile e con la batteria carica al 100% giocando con Zelda dopo un'ora e mezza già mi avvisa che la batteria è scarica. Ricordo che Nintendo aveva detto che la durata era di tre ore con Zelda. Praticamente la mia dura la metà. Però non è sempre stata così perché appena l'avevo presa ad aprile tre ore di fila riuscivo a giocarci.

Un'altra cosa che mi lascia il dubbio che la console abbia dei problemi è che dopo aver staccato la console dall'alimentatore con la batteria al 100%, la porto in giro (spenta) e quando arriva il momento di accenderla vedo che la batteria non è al 100% ma tipo all'80.

Io la console la spengo sempre completamente quando ho finito di usarla, non la metto in modalità riposo, forse dovrei?

C'è qualcuno tra voi che ha riscontrato queste cose? (a meno che non la usiate solo come console fissa lol).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire se la mia Switch ha problemi con la batteria. Ci gioco quasi sempre in modalità portatile e con la batteria carica al 100% giocando con Zelda dopo un'ora e mezza già mi avvisa che la batteria è scarica. Ricordo che Nintendo aveva detto che la durata era di tre ore con Zelda. Praticamente la mia dura la metà. Però non è sempre stata così perché appena l'avevo presa ad aprile tre ore di fila riuscivo a giocarci.

Un'altra cosa che mi lascia il dubbio che la console abbia dei problemi è che dopo aver staccato la console dall'alimentatore con la batteria al 100%, la porto in giro (spenta) e quando arriva il momento di accenderla vedo che la batteria non è al 100% ma tipo all'80.

Io la console la spengo sempre completamente quando ho finito di usarla, non la metto in modalità riposo, forse dovrei?

C'è qualcuno tra voi che ha riscontrato queste cose? (a meno che non la usiate solo come console fissa lol)

1h.30 è pochino

lasci acceso il wifi?

cmq c'è gente che lamenta ancora il problema della % sballata....

 

-------------------Nintendo ha comunicato i propri risultati finanziari relativi al primo trimestre dell'attuale anno fiscale, aggiornando anche i dati riguardanti le vendite dei propri prodotti. A quanto pare Switch ha venduto ben 4,70 milioni di unità sino a giugno e 13.60 milioni di pezzi inerenti il software.

Inoltre, la società di Kyoto pensa di raggiungere 12,74 milioni di unità entro il 31 marzo 2018. Se tali stime si riveleranno corrette, la nuova console ibrida potrebbe vendere in un anno quasi quanto WiiU dal lancio ad oggi.-----------------------------------------------------------------------------------

255713_1a.jpg

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eclisse quanto tempo hai lasciato a caricare la batteria la prima volta?

Colgo l'occasione per chiedere se come per smartphone e tablet anche con la Switch conviene fare una prima ricarica delle batterie in maniera abbastanza duratura.

secondo me si.

calcola che la mia,a parte rare volte,da marzo è sempre in modalità riposo.

problemi 0.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

1h.30 è pochino

lasci acceso il wifi?

cmq c'è gente che lamenta ancora il problema della % sballata....

 

 

Sì anche secondo me è poco infatti sono rimasto sorpreso. Appena presa riuscivo a giocarci di più con Botw

Il wi-fi confermo che lo lascio attivo.

Ho sentito anche io che c'è parecchia gente che segnala l'inaffidabilità della percentuale di batteria segnalata dalla console. E' per quello che non so se chiamare Amazon e chiedere una sostituzione oppure no. Se è un problema software qualunque console avrà questo difetto, fino a che Nintendo non rilasci una patch apposita.

 

 

Eclisse quanto tempo hai lasciato a caricare la batteria la prima volta?

Colgo l'occasione per chiedere se come per smartphone e tablet anche con la Switch conviene fare una prima ricarica delle batterie in maniera abbastanza duratura.

 

Sinceramente da quando l'ho tirata fuori dalla scatola la tengo sempre attaccata all'alimentatore, tranne quando ci gioco e quando la porto in giro. Non l'ho mai fatta scaricare fino a spegnersi, il minimo di batteria che ho raggiunto è stato il 5%, prima di collegarla al cavetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì anche secondo me è poco infatti sono rimasto sorpreso. Appena presa riuscivo a giocarci di più con Botw

Il wi-fi confermo che lo lascio attivo.

Ho sentito anche io che c'è parecchia gente che segnala l'inaffidabilità della percentuale di batteria segnalata dalla console. E' per quello che non so se chiamare Amazon e chiedere una sostituzione oppure no. Se è un problema software qualunque console avrà questo difetto, fino a che Nintendo non rilasci una patch apposita.

 

 

 

Sinceramente da quando l'ho tirata fuori dalla scatola la tengo sempre attaccata all'alimentatore, tranne quando ci gioco e quando la porto in giro. Non l'ho mai fatta scaricare fino a spegnersi, il minimo di batteria che ho raggiunto è stato il 5%, prima di collegarla al cavetto.

Non scendere sotto il 15%

Inoltre,tieni luminosità automatica e disattiva il wifi se giochi a zelda.tanto non serve.

Cmq splat2 in portatile ciuccia che è una meraviglia...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non scendere sotto il 15%

Inoltre,tieni luminosità automatica e disattiva il wifi se giochi a zelda.tanto non serve.

Cmq splat2 in portatile ciuccia che è una meraviglia...

 

Sì con Zelda il wi-fi è inutile, lo so infatti lo tengo acceso più che altro per abitudine. Ogni tanto un salto sul e-shop lo faccio quindi lo tengo attivo e ciao. Proverò oggi a disattivarlo e vedere quanta autonomia guadagno.

Che poi il mio dubbio è che magari non è la batteria il problema ma il software che indica l'autonomia, visto che è risaputo che ha qualcosa che non va. Magari avvisa che è quasi scarica ma in realtà è ancora al 50%, non mi stupirei.

Lol io Splatoon 2 ce l'ho ancora imballato nella sua plastica insieme ai 2 amiibo nuovi, troppa roba da giocare. Non so questo autunno come farò tra Mario, Xeno e i nuovi Pokemon per 3DS. Servirebbero giorni da 34 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ieri sera accendo la Switch, rimasta sotto carica per le ultime 24 ore. La batterie mi segna il 66% (dopo un giorno intero passato in carica!), controllo che la luminosità è impostata su automatico, poi disattivo il wi-fi selezionando "connessione internet con cavo".

Dopo un paio di minuti passati nelle impostazioni la batteria è al 64%, allora decido di giocarci collegato al cavo di alimentazione. Passate circa 2 ore la carica è ancora al 64%, non è ne scesa ne salita. Secondo voi è meglio se me la faccio sostituire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ieri sera accendo la Switch, rimasta sotto carica per le ultime 24 ore. La batterie mi segna il 66% (dopo un giorno intero passato in carica!), controllo che la luminosità è impostata su automatico, poi disattivo il wi-fi selezionando "connessione internet con cavo".

Dopo un paio di minuti passati nelle impostazioni la batteria è al 64%, allora decido di giocarci collegato al cavo di alimentazione. Passate circa 2 ore la carica è ancora al 64%, non è ne scesa ne salita. Secondo voi è meglio se me la faccio sostituire?

Be non è normale. Per dire anche io avuto problemi di segnalazione batteria, che scendeva velocemente fino al 50%, poi tipo dal 20% in giù durava il doppio che il tempo impiegato da scendere da 100 a 50. Quindi sfalasata effettiva durata da quanto segnalato. Con aggiornamento ultimo mi sembra si sia sistemato anche se onestamente non ci faccio più tanto caso, gioco e basta, difficile stia 2h e mezza di seguito a giocarci. Però al 100% in ricarica ci arrivo, la vedo diminuire pian piano in tempi più o meno consoni a quanto dichiarato da nintendo per autonomia. Poi dipende ovviamente da tanti fattori.

Esempio ieri notte metto in standby la console in modalità portatile con splatoon acceso, la riaccendo di mattina e vaeva perso il 4% rispetto al giorno prima, ci può stare, se perdi il 30% no.

 

Prima di portarla fai test serio, nel senso vedi quanto ti dura in portatile precisamente sotto gioco attivo finche non si scarica del tutto. Poi la ricarichi e controlli quanto segna batteria. Possibile che sia solo errore di segnalazione effettiva di batteria, aggiornamenti li hai fatti tutti? Se ti dura solo un 1h portala di corsa, se ti dura 2h e mezza buone con gioco attivo secondo me ci sta è nella media.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ieri sera accendo la Switch, rimasta sotto carica per le ultime 24 ore. La batterie mi segna il 66% (dopo un giorno intero passato in carica!), controllo che la luminosità è impostata su automatico, poi disattivo il wi-fi selezionando "connessione internet con cavo".

Dopo un paio di minuti passati nelle impostazioni la batteria è al 64%, allora decido di giocarci collegato al cavo di alimentazione. Passate circa 2 ore la carica è ancora al 64%, non è ne scesa ne salita. Secondo voi è meglio se me la faccio sostituire?

Stai sereno...è la % sballata.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...