Vai al contenuto

Nintendo Switch


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ieri ho ripreso Zelda dopo mesi... non sapevo cosa fare e ho chiuso lol (mi si son sbloccati i vari dlc del pass...)

All'incirca quanto hai impiegato per terminare la campagna+extra?

Insomma super giù, giocando quelle 2-3 ore al giorno, quante settimane può tenere incollato questo Zelda?

Link al commento
Condividi su altri siti

All'incirca quanto hai impiegato per terminare la campagna+extra?

Insomma super giù, giocando quelle 2-3 ore al giorno, quante settimane può tenere incollato questo Zelda?

Il completamento al 100% richiede oltre 200 ore.

Io sono a 150 ore,completato 55%(la % la vedi quando finisci il gioco.prima del boss finale crea un save per tornare ad Hyrule).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

All'incirca quanto hai impiegato per terminare la campagna+extra?

Insomma super giù, giocando quelle 2-3 ore al giorno, quante settimane può tenere incollato questo Zelda?

 

Eh il punto è quello, non l'ho finito. Son rimasto al boss finale aspettando i DLC, ma come ho riacceso mi son trovato talmente spaesato che ho chiuso (e poi mi si eran scaricati i joycon lol). Comunque per "quasi" finirlo, completando anche un ben po' di templi, credo di essere arrivato a circa 80 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto la nuova console targata Nintendo si stia rivelando un grandissimo successo commerciale non si può negare che sin dal lancio Switch sia afflitto da delle mancanze piuttosto evidenti. Proprio diverse di queste mancanza sono al centro del nuovo aggiornamento al firmware 4.0, un aggiornamento che arriva per certi utenti come una vera e propria manna dal cielo.

Le nuove feature sono parecchie e davvero molto utili perché rappresentano una risposta diretta anche alle richieste dei fan. Potete trovare tutte le novità all'interno dell'articolo di Go Nintendo ma qui di seguito vi segnaliamo soprattutto gli elementi cruciali del system update.

Catturare dei video da giochi selezionati (The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Mario Kart 8 Deluxe, Arms, Splatoon) tenendo premuto il pulsante dedicato nel corso del gameplay

Fino a un massimo dei precedenti 30 secondi saranno salvati nell'Album e modificabili per poter essere pubblicati su Facebook e Twitter

Trasferire e salvare dati su un altro sistema attraverso una sezione apposita nel menù "Impostazioni di Sistema" di Switch

Opzione di pre-acquisto per alcuni giochi con tanto di pre-load. La feature sarà supportata per i giochi futuri

Miglioramenti generali al livello di stabilità di sistema

 

Oltre ad aver pubblicato l'aggiornamento 4.0 per Switch, Nintendo ha reso disponibile anche un piccolo update per i Joy-Con. L'aggiornamento in questione sarà scaricabile solamente dopo aver installato il nuovo firmware della console.

 

Per scaricare l'update dovrete accendere Switch e andare nel menu Impostazioni e successivamente selezionare la voce Controller e Sensori, da qui vi basterà cliccare su Aggiorna Controller.

 

Al momento non è chiaro quali aspetti dei Joy-Con vada a migliorare questa piccola patch (del peso di pochi MB) poichè Nintendo non ha comunicato nulla a riguardo.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo Switch: disponibile l'aggiornamento 4.0.1

 

Il changelog:

 

General system stability improvements to enhance the user's experience, including:

  • Changed the HDMI connection process specification to match that of version 3.0.2 to address video and sound output issues with some TV models.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa l'altro giorno insieme a Mario Odyssey e alla custodia (stranamente con una pellicola dentro, atipico per Nintendo! XD).

Al tatto si è presentata benissimo! Solida, elegante e senza quel fastidioso effetto cheap che invece ho sentito subito, ad esempio, con la ps4.

 

Finora funziona tutto ok e il sistema, a differenza del wii U, è velocissimo e intuitivo.

 

Non capisco soltanto una cosa: Ma la console, se lasciata attaccata al dock, in pratica non si può mai spegnere e rimane solo in sospensione?

Se la tengo in mano, e tengo premuto il tasto di accensione, mi fa scegliere se metterla in riposo o spegnerla del tutto.

 

Un'altra cosa: Ma la virtual console non è ancora presente? Si hanno notizie su quando potrà arrivare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,quando è in dock è sempre a riposo.per quanto riguarda la virtual,se nè parla nel 2018 a quanto pare.

Complimenti,ottimo acquisto!

Recupera alla svelta BOTW!

Ho capito solo ora che per spegnerla quando è nella dock basta semplicemente utilizzare il pulsante di accensione sul tablet XD

Avrei trovato molto più comodo se lopzione di spegnimento fosse stata inserita anche nel tasto Home del joycon.

 

Per adesso penso che rimarrò impegnato esclusivamente con Mario!

Sono molto curioso, invece, di provare Doom. Lho già giocato sulla Play, ma se il lavoro su Switch dovesse dimostrarsi molto simile a quello delle altre console, allora mi sa tanto che in futuro Wolfenstein 2 lo prenderò su Switch e non su ps4!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo ha pubblicato i risultati finanziari dei primi sei mesi dell'anno fiscale in corso, ovvero del periodo che va dal primo aprile al 30 settembre 2017. In questo lasso di tempo, la compagnia ha distribuito 7.63 milioni di console Switch mentre il 3DS ha raggiunto quota 68.98 milioni di pezzi distribuiti dal 2011.

 

Da segnalare anche i 24.78 milioni di giochi retail per Switch venduti dal 3 marzo al 30 settembre, un risultato decisamente positivo e destinato a crescere in vista della stagione natalizia. Nintendo si aspetta di distribuire in totale 16.74 milioni di Switch entro la fine dell'anno fiscale (31 marzo 2018) e 6 milioni di unità della famiglia 3DS, 2.83 milioni delle quali già vendute nel primo quadrimestre.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigliate lacquisto? Sono un fan di vecchia data del caro super Mario, dal 64, al sunshine, a quelli per ds stile gdr a turni fino al galaxy e ovviamente tutti i vari 2d vecchio stile

Sono molto curioso di provare odissey e magari valuto lacquisto delledizione rossa in bundle

Spero mi tirino fuori anche uno smash bros nuovo o un bel metroid magari! Sarebbe un sogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigliate lacquisto? Sono un fan di vecchia data del caro super Mario, dal 64, al sunshine, a quelli per ds stile gdr a turni fino al galaxy e ovviamente tutti i vari 2d vecchio stile

Sono molto curioso di provare odissey e magari valuto lacquisto delledizione rossa in bundle

Spero mi tirino fuori anche uno smash bros nuovo o un bel metroid magari! Sarebbe un sogno!

Se sei un fan dei brand storici Nintendo allora non ci devi nemmeno pensare! XD

Prendila senza nessun dubbio! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigliate lacquisto? Sono un fan di vecchia data del caro super Mario, dal 64, al sunshine, a quelli per ds stile gdr a turni fino al galaxy e ovviamente tutti i vari 2d vecchio stile

Sono molto curioso di provare odissey e magari valuto lacquisto delledizione rossa in bundle

Spero mi tirino fuori anche uno smash bros nuovo o un bel metroid magari! Sarebbe un sogno!

Assolutamente si.come primo anno siamo oltre le aspettative(almeno per quanto mi riguarda).

 

Rocket League launches November 14 on Switch

Psyonix has confirmed that Rocket League will cost $19.99 on Switch. View a special episode of Nintendo Minute with the studio below.

 

D1 per me!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La console del momento è senza ombra di dubbio Nintendo Switch, una console che sulla carta prima del lancio era stata bocciata da molti “addetti ai lavori” ma che sta invece dimostrando essere una delle console più amate di questo periodo e forse dell’intera attuale generazione.

 

Una dei motivi sta spingendo moltissimo le vendite di questa console è indubbiamente il parco titoli esclusivo, variegato e divertente e con perle del calibro di Zelda, Mario + Rappids e l’ultimo arrivato Super Mario Odissey pensati per un pubblico adatto a tutte le fasce d’età.

 

Ma oggi scopriamo che il pubblico alla quale Nintendo Switch si sta rivolgendo vede una grandissima presenza di giocatori uomini con un’età compresa tra i 25 e i 34 anni. Nintendo ha infatti realizzato un sondaggio dedicato che vede svela appunto che la maggioranza degli acquirenti sono maschi (86%) compresi tra i 16 e i 44 anni, con la maggioranza relativa che si colloca tra i 25 e i 34 (43%) per un totale di 60.000 persone delle 600.000 cui è stato rivolto il sondaggio.

 

Da sottolineare anche una percentuale importante di ragazzi che vede un’età compresa tra i 10 e i 19 anni, che probabilmente formeranno la futura base utenti di Nintendo.

 

http://www.siliconera.com/wordpress/wp-content/uploads/2017/10/20171031_010046.jpg

 

Curioso anche se decisamente scontato l’utilizzo della console, la quale viene usata maggiormente in modalità portatile lasciando l’utilizzo in modalità dock decisamente basso.

 

http://www.siliconera.com/wordpress/wp-content/uploads/2017/10/20171031_005930.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E niente..alla fine lho presa :D mi chiedo come ho fatto fino ad ora a star senza :D odissey semplicemente splendido! Quanti ricordi riporta alla mente!

Unica domanda, se io inserisco la console nel dock per giocarci alla tv, poi per spegnerla tengo premuto il tastino di accensione/spegnimento, scelgo opzioni di spegnimento e la spengo, la switch e i joy con si ricaricano? O bisogna metterla in sospensione per ricaricarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

E niente..alla fine lho presa :D mi chiedo come ho fatto fino ad ora a star senza :D odissey semplicemente splendido! Quanti ricordi riporta alla mente!

Unica domanda, se io inserisco la console nel dock per giocarci alla tv, poi per spegnerla tengo premuto il tastino di accensione/spegnimento, scelgo opzioni di spegnimento e la spengo, la switch e i joy con si ricaricano? O bisogna metterla in sospensione per ricaricarla?

una volta che entra in Dock,in automatico entra in modalità riposo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, e in modalità riposo con i joy con attaccati si ricarica tutto giusto?

Comunque dovrò fare un giro da GS a vedere se hanno una custodia per portarla in giro e magari una pellicola per proteggere lo schermo

Si.

Come custodia,c'è l'imbarazzo della scelta

Quella ufficiale contiene anche la pellicola.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, rieccomi.

un pò di aggiornamenti generali

Mario, già scritto nella sessione specifica quello che penso, ma ennesima perla.

 

Fire emblem warriors invece mi ha stra deluso, preso finito nel giro di una settimana non nego a fatica e rivenduto. Impostato livello massimo di difficolta senza possibilità di rientro dei personaggi, ma trovato veramente brutto il gioco, non tanto per il genere, che so che è di base ripetitivo e monotono, ma non è un problema, ma proprio per come è raccontata la storia, questo inserire personaggi su personaggi a caso che spuntano dal nulla e impossibilità di morire o subire danni anche al livello massimo, non lo rende piacevole. La storia di base poteva avere anche potenziale, ma non ha senso come viene svelata e raccontato: livello, fai quello che devi che fare, intermezzo, arriva nuovo personaggio dal nulla, si unisce senza batter ciglio e guarda caso pedina fondamentale per la storia. Tutto raccontanto in un dialogo di un minuto e poi si riparte. onestamente non lo consiglierei proprio.

 

Mario + rabbids: gioco rivelazione, bello, diverso e originale, sicuramente consigliatissimo se volete qualcosa opposto ai soliti giochi

 

Stardew valley: la vera droga di gioco, giocarlo poi in portatile su switch è sublime, se non lo conoscete lo consiglio in toto, un gioco che se lo amate, vi prende come nessun altro gioco. un manageriale,un gdr, puoi far ogni cosa, infinito, fin difficile da spiegare. Giuro che sta mettendo quasi in secondo piano Mario.

 

Golf Story: altro gioco che mi ha stupito e sta piacendo davvero tanto, ironico, divertente, ha solo la sfiga di suo che lo ho preso insieme a stardew e Mario e quindi momentaneamente messo in panchina.

 

Splatoon2: mi ha fatto completamente disintossicare dagli fps e ad oggi mi chiedo cosa trovavo di divertente e come facevo a focalizzarmi e farmi del nervoso per un kill in più o meno.

 

Fifa18: premesso che non lo ho comprato perchè un gioco di calcio non lo giocherei mai su switch, ma me lo ha fatto vedere un caro amico in modalità portatile, ma davvero impatto grafico che non mi sarei mai e poi mai aspettato, sopra ogni più ottimistica aspettativa.

 

Piccola riflessione su switch dopo parecchi mesi che la ho.

Di suo è diventata la console di riferimento, mi ha fatto scoprire gochi capolavori che pensavo di non poter più giocare, un pò perche visto di tutto e semplicemente perchè sulle console ammiraglie non sono presenti e, se ci sono cose similari, sono spesso freddi a causa di una mancanza di anima ,carisma e direzione artistica. Offre un modo di giocare totalmente diverso, ti fa capire che la grafica non conta nulla, che basta la direzione artistica e il gameplay a fare un grande gioco, e non solo il 4k . Difatti mi ha fatto mettere in panchina una ps4 pro con tanto di tv 4k, non ho più comprato un gioco tolto pes e siamo nel periodo di uscita di giochi che un tempo avrei sbavato come un ragazzino a natale. Onestamente mi ha cambiato il videogiocare e la percezione che avevo del mondo videoludico.
Capisco adesso veramente cosa si intende per filosofia NINTENDO, filosofia che per effetto nostalgia che sicuramente ha una percentuale, per totale differenza e originalità in quello che offre di base, per i giochi capolavoro che sta sfornando, per il modo di gocare che mi fa scorpire pure giochi che non avrei mai cagato su ps4. Ormai effetto novità è finito da parecchi mesi e non si può più parlare solo di zelda che regge da sola la console, qua parliamo di una console con i controcazzi e piena di sostanza ed escsluive che valgono 30 giochi tripla AAA. Non posso che augurare il meglio.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...