Vai al contenuto

Nintendo Switch


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Nonostante Mario Tennis Aces abbia ricevuto ottimi riscontri di critica e pubblico, si trova costretto ad affrontare alcune lamentele da parte di utenti Reddit particolarmente scontenti per la mancanza di opzioni legate alla personalizzazione dei match.

 

Per aggiudicarsi un incontro sul nuovo titolo sportivo di Nintendo è necessario vincere 2 partite su 3. Tale sistema, che si allontana da quello dei match di Tennis tradizionali (dove si aggiudica l'incontro chi vince il maggior numero di set, ognuno dei quali composto da 6 games), ha causato parecchio scontento in alcune frange della community. Alcuni utenti hanno manifestato su Reddit la volontà di chiedere un rimborso, sottolineando per altro che la possibilità di personalizzare i match a proprio piacimento è stata una feature da sempre presente nella serie di Mario Tennis, e risulta quindi inspiegabile la sua assenza in questo ultimo capitolo. "Cancella completamente la possibilità di vincere di rimonta dopo esser stato dominato dall'avversario per il 90% del tempo" dichiara deluso qualche utente.

 

Speriamo che tali lamentele possano convincere Nintendo a inserire questa caratteristica tanto richiesta dai giocatori tramite una patch, anche se per adesso non c'è stata nessuna risposta ufficiale.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho preso Octopath Traveller e visivamente è stupendo. La collector non vale 90 carte ma per collezionismo ok.

 

Consigliatissimo. Poi i pg son tutti bellini.

 

Mio prossimo acquisto, nel frattempo ho trovato un'offerta per Skyrim e l'ho afferrata al volo, subito dopo prendo Octopath.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Verso fine mese uscirà Monster Hunter Generations Ultimate, cè qualcuno che lo acquisterà così da creare un gruppetto per affrontare le missioni in compagnia?

Già prenotato!

Cmq Switch a quota 20milioni.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Diablo III Eternal Collection is said to include Reaper of Souls and Rise of the Necromancer expansions along with all additional content the game has received. There will also be some additional features like cloud saving support and more.

 

 

 

As far as features go, there will be Nintendo exclusive in-game bonuses. These include a Ganondorf cosmetic armor set, Tri-Force portrait frame, Chicken pet, and Echoes of the Mask cosmetic wings.

 

Youll also be able to play Diablo III on Switch a few different ways, as outlined by Forbes:

 

* Up to 4 players can play together on a single Switch.

* Up to 4 players can play on 4 different Switch units wirelessly without an internet connection.

* Players can also team up online with the Nintendo Switch Online service (which launches in September.)

 

If Forbes is to be believed, Diablo III Eternal Collection launches later this year. Itll cost $59.99.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo 3 su switch potrebbe assumere più senso della versione pc.

 

Ma quello che mi chiedo è... richiede una connessione online come la versione pc? :| Se no, potrei anche comprarlo.

 

perchè ha più senso la versione per switch rispetto a quella per pc???...

io lo gioco su PC ed è estremamente popolato ancora...

 

per quanto riguarda la connessione, per giocare insieme ad altri ovvio che si...

volendo giocare da solo devi comunque collegarti ai server blizzard...quindi anche per fare del "single player" probabilmente si...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè ha più senso la versione per switch rispetto a quella per pc???...

io lo gioco su PC ed è estremamente popolato ancora...

 

per quanto riguarda la connessione, per giocare insieme ad altri ovvio che si...

volendo giocare da solo devi comunque collegarti ai server blizzard...quindi anche per fare del "single player" probabilmente si...

 

Perchè su pc non hai il gioco in locale, che per un titolo simile è veramente un'ottima cosa. Senza contare che si presta tantissimo alla portabilità e che anche su pc sembra più un gioco da "console" per come han gestito le skill, che da effettivamente pc. E lo dico avendolo dal D1 eh.

 

Per la connessione anche io so benissimo che per giocare ONLINE con gli altri serva, ma è MOLTO meno scontato serva per giocare in singolo o in locale ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nintendo Switch vedrà l'attivazione dei Servizi Online a partire dal 19 settembre: lo ha annunciato la divisione europea di Nintendo su Twitter, dando appuntamento agli utenti al Direct del 14 settembre per ulteriori dettagli.

 

Sarà possibile fare una prova gratuita di sette giorni dell'online per Nintendo Switch, che consentirà non solo di giocare in multiplayer dove previsto ma anche di caricare salvataggi su cloud e scaricare una serie di classici per NES.

 

Come riportato diverso tempo fa, l'abbonamento ai Servizi Online di Nintendo Switch avrà un prezzo pari a 3,99 per l'iscrizione mensile, 7,99 euro per quella trimestrale e 19,99 euro per quella annuale, con la possibilità di sottoscrivere una Family Membership annuale condivisibile fra otto utenti, al prezzo di 34,99 euro.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...