Vai al contenuto

Nintendo Switch


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Gli abbonati a Nintendo Switch Online riceveranno in regalo ogni mese dei nuovi titoli del NES, vediamo quali saranno da qui fino a dicembre.

  • Titoli di lancio:
  • Soccer
  • Tennis
  • Donkey Kong
  • Mario Bros.
  • Super Mario Bros.
  • Balloon Fight
  • Ice Climber
  • Dr. Mario
  • The Legend of Zelda
  • Super Mario Bros. 3
  • Double Dragon
  • River City Ransom
  • Ghosts'n Goblins
  • Tecmo Bowl
  • Gradius
  • Pro Wrestling
  • Excitebike
  • Yoshi
  • Ice Hockey
  • Baseball
  • Ottobre:
  • Double Dragon (SP)
  • Gradius (SP)
  • NES Open Tournament Golf
  • Solomon's Key
  • SUPER DODGE BALL
  • Super Mario Bros. 3 (SP)
  • Novembre:
  • Dr. Mario (SP)
  • Metroid (SP)
  • Mighty Bomb Jack
  • Super Mario Bros. (SP)
  • TwinBee
  • Dicembre:
  • Adventures of Lolo
  • The Legend of Zelda (SP)
  • NINJA GAIDEN
  • Wario's Woods
Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi avrei un paio di domande, dato che mi sono trasferito per lavoro e mi trovo attualmente sprovvisto di connessione buona (qui la fibra non esiste lol) o addirittura di TV performante (avrà più anni di me) stavo pensando che probabilmente switch potrebbe essere un ottimo acquisto, che ne pensate?

 

Inoltre avrei un paio di domande al riguardo:

 

1) la tv non è obbligatoria giusto? Parlo anche del primo avvio o di qualsiasi altra cosa, mi confermate che posso fare tutto anche dalla versione portatile?

 

2) qual è il rapporto con l'online, mi spiego meglio, è come su ps4/One dove mi ritrovo aggiornamenti su aggiornamenti di sistema o di giochi?

 

3) c'è uno store dove poter acquistare giochi online? Solitamente quanto pesano? Si può scaricare/installare in standby come su ps4/One?

 

4) l'autonomia com'è? Voi ci giocate anche mentre è in carica?

 

5) c'è la possibilità di giocare anche i giochi del 3ds o roba del genere? Tipo Dragon Quest VIII, mi basterebbe anche uno store come PlayStation che permette di comprare titoli della ps1/ps2 come Jack and daxter.

 

 

6) se avete consigli su giochi sono ben accetti.

Per il momento punterei su Zelda, odissey, bayonetta, hyrule Warrior...

 

 

Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei un paio di domande, dato che mi sono trasferito per lavoro e mi trovo attualmente sprovvisto di connessione buona (qui la fibra non esiste lol) o addirittura di TV performante (avrà più anni di me) stavo pensando che probabilmente switch potrebbe essere un ottimo acquisto, che ne pensate?

 

Inoltre avrei un paio di domande al riguardo:

 

1) la tv non è obbligatoria giusto? Parlo anche del primo avvio o di qualsiasi altra cosa, mi confermate che posso fare tutto anche dalla versione portatile?

 

2) qual è il rapporto con l'online, mi spiego meglio, è come su ps4/One dove mi ritrovo aggiornamenti su aggiornamenti di sistema o di giochi?

 

3) c'è uno store dove poter acquistare giochi online? Solitamente quanto pesano? Si può scaricare/installare in standby come su ps4/One?

 

4) l'autonomia com'è? Voi ci giocate anche mentre è in carica?

 

5) c'è la possibilità di giocare anche i giochi del 3ds o roba del genere? Tipo Dragon Quest VIII, mi basterebbe anche uno store come PlayStation che permette di comprare titoli della ps1/ps2 come Jack and daxter.

 

 

6) se avete consigli su giochi sono ben accetti.

Per il momento punterei su Zelda, odissey, bayonetta, hyrule Warrior...

 

 

Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi.

 

1) Si esatto la tv non è obbligatoria, puoi usarla comodamente in portabilità. Occhio che in confenzione non c'è un caricatore tipo C in dotazione, devi prenderlo a parte.

 

2) Si, quando ti connetti ad una rete wifi o ad una rete dati, puoi scaricare aggiornamenti dei giochi e di sistema. Nelle impostazioni comunque trovi tutto.

 

3) Si c'è l'e-Shop, trovi tutto lì. Il peso varia da gioco a gioco ma una SD (se scarichi tanto) è consigliata. La switch ha solo 32GB di memoria interna se non ricordo male. Una volta che parte il download, la metti in stand-by e lui va avanti a scaricarti il gioco senza problemi.

 

4) Autonomia dipende, gioco intenso e continuo a 3h tirate ci arrivi. Poi devi metterla in carica.

 

5) No, la console non è retrocombatibile con il 3DS. Al momento ci sono solo titoli Switch e fine. In futuro sicuramente qualche emulatore interno (non moddato) lo metteranno, tipo NES, SNES, N64, etc...

 

6) Zelda su tutti, poi Mario Odyssey e anche Xenoblade non scherza. Poi dipende dai tuoi gusti.

 

P.S.

Ma dove sei finito scusa? In Africa in mezzo al deserto? :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Okok intanto grazie per le risposte!

 

Il caricatore di tipo C a cosa serve precisamente? (non l'avevo mai sentito)

 

 

Comunque sono finito a Caldiero (provincia di Verona, ed essendo a piedi non l'ho esplorata nemmeno un granché! )

 

Intendo questo per la portatilità, è un link Amazon:

 

https://www.amazon.it/Nintendo-Adattatore-caricatore-compatibile-supportata/dp/B071KBMZ6J/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1538559317&sr=8-5&keywords=caricatore+nintendo+switch

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ottimo, così si può giocare mentre carico!

Perfetto, grazie.

 

Appena ne ho la possibilità la compro.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso qualche gg fa la collector's di Labyrinth of Refrain. Al di là di avere un po' di roba interessante dentro (ost su due cd, tarocchi, artbook, spille e segnalibro in metallo faigo) anche il gioco è davvero figo. Un dungeon crawler profondo e con una trama finalmente interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Takashi Mochizuki, insider e corrispondente del Wall Street Journal, ha pubblicato un report che svela i piani per il lancio di un nuovo modello di Nintendo Switch nel corso del 2019, probabilmente durante l'estate.

 

Mochizuki afferma di aver ricevuto la notizia da aziende e persone a conoscenza dei piani, pur senza citare direttamente le sue fonti. Secondo quanto riportato, Nintendo starebbe ancora pianificando le migliorie hardware e software da apportare al nuovo modello, uno dei punti presi in esame riguarderebbe la qualità del display, con ogni probabilità la compagnia adotterà un nuovo schermo anche se appare improbabile l'utilizzo di un pannello OLED di alta qualità come quello montato su iPhone X e modelli successivi. Nessuna indiscrezione riguardo eventuali modifiche al design.

 

Nintendo non ha commentato l'indiscrezione, ribadendo che "la compagnia non è solita commentare voci di corridoio e speculazioni"

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Okok intanto grazie per le risposte!

 

Il caricatore di tipo C a cosa serve precisamente? (non l'avevo mai sentito)

 

 

Comunque sono finito a Caldiero (provincia di Verona, ed essendo a piedi non l'ho esplorata nemmeno un granché! )

In bocca al lupo!

 

Oltre quelli citati, ci sono anche diversi indie interessanti.

I primi 2 che mi vengono in mente sono The Messenger e Bomb Chicken.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho ancora comprata!

Il Nintendo online sarebbe quell'abbonamento che ogni mese regala giochi? Se è conveniente magari lo faccio.

 

Fallo SOLO se giochi online tanto, altrimenti è proprio inutile. Ti da accesso a una libreria virtuale del NES. Fine.

 

Costa poco, comunque vedi te. Ma è un servizio pessimo rispetto al Live o al PSN (che vale quello che costa..).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...