Vai al contenuto

Nintendo Switch


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Non voglio creare flame ma oramai sono usciti millemila giochi sull'idraulico con spin off di tutti i generi e quasi tutti titoli di grande qualità ma sinceramente non sarebbe ora di mollare il colpo? Quanti Platform hanno fatto di super mario? Per quanto divertenti stanno incominciando a stancarmi imho

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

È meno potente di Ps4 e One. (Non di poco)

Ma costa quanto una Xbox nuova (la S)

La ps4 pro che è mooolto più potente la paghi 400 tranquillamente.

Vendere la switch a più di 250 euro è follia, figuriamoci 300-350...

Si, ma quello che non è stato speso per hardware più potenti, è stato investito nella componentistica. Ti offre delle tipologie di gioco che la concorrenza non ha.

Per questo io ritengo il prezzo abbastanza abbordabile.

 

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma quello che non è stato speso per hardware più potenti, è stato investito nella componentistica. Ti offre delle tipologie di gioco che la concorrenza non ha.

Per questo io ritengo il prezzo abbastanza abbordabile.

 

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Intendi il fatto che si possa smontare e portare appresso? O altro?

Visto sotto questo aspetto forse ci può anche stare, però magari 300 con un gioco all'interno.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto la nintendo sono ormai una valanga di anni che campa col mercato interno al giappone. hanno dalla loro che sono i leader indiscussi del mercato gaming mobile, nemmeno la PSP è mai riuscita a scalfire il dominio nintendo con i suoi gameboy/nintendoDS.

tirano fuori un Pokemon qualsiasi e vendono milioni di copie. tirano fuori uno zelda e vendono milioni di copie. tirano fuori un mario a caso e vendono milioni di copie.

 

halo e final fantasy possono accompagnare solo.

vanno avanti da 30 anni rifacendo sempre gli stessi 3 giochi, con grafiche nuove, nuovi costumi, nuovi colori, nuovi effetti speciali, ma sono sempre gli stessi 3 giochi, identici nel concetto e nella "trama".

ogni tanto tirano fuori un metroid prime, e via.

 

ormai le vendite di wiiU erano in picchiata, la battaglia sull'home gaming l'hanno decisamente persa e questa mi sembra la miglior mossa per cercare di ritagliarsi nuovamente una fetta di mercato, un ibrido casa/mobile molto più aggressivo dei pallidi tentativi di MS e Sony di fare altrettanto (il concetto play anywhere, per intenderci). mentre le altre due case ci sono andate piano e più genericamente, Nintendo ci è andata dentro con tutta la barca. staremo a vedere se sarà una mossa vincente o no.

 

a me potrebbe anche interessare, basta poi vedere che giochi usciranno. perchè se come per il suo predecessore non esce niente dubito che potrà avere vita lunga fuori dal solito giappone.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto la nintendo sono ormai una valanga di anni che campa col mercato interno al giappone. hanno dalla loro che sono i leader indiscussi del mercato gaming mobile, nemmeno la PSP è mai riuscita a scalfire il dominio nintendo con i suoi gameboy/nintendoDS.

tirano fuori un Pokemon qualsiasi e vendono milioni di copie. tirano fuori uno zelda e vendono milioni di copie. tirano fuori un mario a caso e vendono milioni di copie.

 

halo e final fantasy possono accompagnare solo.

vanno avanti da 30 anni rifacendo sempre gli stessi 3 giochi, con grafiche nuove, nuovi costumi, nuovi colori, nuovi effetti speciali, ma sono sempre gli stessi 3 giochi, identici nel concetto e nella "trama".

ogni tanto tirano fuori un metroid prime, e via.

 

ormai le vendite di wiiU erano in picchiata, la battaglia sull'home gaming l'hanno decisamente persa e questa mi sembra la miglior mossa per cercare di ritagliarsi nuovamente una fetta di mercato, un ibrido casa/mobile molto più aggressivo dei pallidi tentativi di MS e Sony di fare altrettanto (il concetto play anywhere, per intenderci). mentre le altre due case ci sono andate piano e più genericamente, Nintendo ci è andata dentro con tutta la barca. staremo a vedere se sarà una mossa vincente o no.

 

a me potrebbe anche interessare, basta poi vedere che giochi usciranno. perchè se come per il suo predecessore non esce niente dubito che potrà avere vita lunga fuori dal solito giappone.

Io non credo che avranno un totale supporto delle terze parti. Cioè, non ce la vedo una software house sviluppare un multipiatta per one/ps4 e poi rifarne una versione per Switch (da quello che ho capito ls differenza prestezaionale con le altre due è marcata).

Secondo me stanno tentando di riprendersi la fetta di mercato composta da casual/famiglie ecc. Se ci riescono di nuovo, dopo il fallimento di wii u, avranno un mercaro florido. Anche senza le terze parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che come al solito il videogiocatore medio del giorno di oggi non riesce ad andare oltra al concetto di "...eh ma è meno potente delle altre..."

Il punto del discorso non è la potenza della console, che fosse più arretrata della gen attuale lo si sapeva da mesi, si parlava se il prezzo fosse conviente o meno.

 

300 non sono tante, ma visto l'hardware che monta, e visto che la concorrenza (ps4-One) si trova ormai a 200 euro (ps4 pagata 150 io, nuova) switch poteva essere Lanciata sul mercato sotto i 330, la cifra perfetta sarebbe secondo me 250 euro (considerando che comunque è una console nuova) ci poteva stare benissimo.

 

Mentre addirittura 330? Poco non è.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto del discorso non è la potenza della console, che fosse più arretrata della gen attuale lo si sapeva da mesi, si parlava se il prezzo fosse conviente o meno.

 

300 non sono tante, ma visto l'hardware che monta, e visto che la concorrenza (ps4-One) si trova ormai a 200 euro (ps4 pagata 150 io, nuova) switch poteva essere Lanciata sul mercato sotto i 330, la cifra perfetta sarebbe secondo me 250 euro (considerando che comunque è una console nuova) ci poteva stare benissimo.

 

Mentre addirittura 330? Poco non è.

Ma questo discorso non ha senso. Avrebbe senso se fosse una console come one o ps4. A quel punto si che trecento euroo sarebbero troppi per una console che punta sulla potenza e costa uguale a console che sono più performanti.

Switch ha parecchi sensori installati, cose che le altre console non hanno. Quindi può offrirti una tipologia.di gioco che gli altri non possono.

Per questo trecento euro è un prezzo onesto.

Per fare un esempio: è come se una macchina che va a cento all'ora, abbia lo stesso prezzo di una che va a duecento. Ma quella da cento è piena di accessori in macchina, che l'altra non ha.

Lo so, è un paragone forzatissimo! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Shinobi602 si pronuncia sulla presentazione di Nintendo Switch, mostrandosi deluso.

 

Shinobi infatti lamenta la mancanza di una solida lineup di lancio tramite dei messaggi su Twitter:

 

"Penso che prenderò Switch soltanto l'anno prossimo o giù di li..."

 

"Non c'è possibilità di prenderla al lancio, ed ero dannatamente pronto a farlo".

 

"Sono rimasto molto deluso dall'evento e dall'estrema povertà della lineup di lancio di Switch, anche se Super Mario Odyssey sembra fantastico".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo discorso non ha senso. Avrebbe senso se fosse una console come one o ps4. A quel punto si che trecento euroo sarebbero troppi per una console che punta sulla potenza e costa uguale a console che sono più performanti.

Switch ha parecchi sensori installati, cose che le altre console non hanno. Quindi può offrirti una tipologia.di gioco che gli altri non possono.

Per questo trecento euro è un prezzo onesto.

Per fare un esempio: è come se una macchina che va a cento all'ora, abbia lo stesso prezzo di una che va a duecento. Ma quella da cento è piena di accessori in macchina, che l'altra non ha.

Lo so, è un paragone forzatissimo! XD

I controller di Switch hanno un sacco di roba interessante.
  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo stanotte non ho visto l'evento in diretta, ma ho visto "il succo" della conferenza tramite filmati su youtube.

La console secondo me sarà una figata assoluta, roba che per 2 mesi risparmio anche sul cibo per prenderla al day one. (RE7 e Horizon Zero Down dovranno aspettare)

Il prezzo di 329 euro è buono, considerando che ci porteremo a casa l'ultima console di casa N, considerando che io videogioco da quando avevo 4-5 anni per me N è sinonimo di qualità, da qua davvero non si scappa.

 

Ho letto commenti che sinceramente non mi aspettavo, ormai ci si lamenta di tutto, cioè ma davvero in un mercato che offre tantissimi giochi fotocopia, spara e spara e via dicendo, vogliamo mettere in dubbio mostri sacri come mario o zelda??

 

Per me N ha capito la lezione anche per quanto riguarda la sua politica un pò troppo restrittiva che in passato ne ha minato fortemente le vendite.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda,il solo Zelda merita l'acquisto della console.

Ho in Lop il trailer di zelda Full ITA.anche il doppiaggio sembra eccezionale.ma non avevo dubbi...la qualità che offre Nintendo è una garanzia.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La divisione britannica di Nintendo ha confermato il programma delle uscite previste, per il momento, su Switch, e a quanto pare non c'è ancora molto altro oltre al pur meraviglioso The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

 

Ovviamente l'elenco potrebbe variare in seguito, quanto ulteriori informazioni verranno rilasciate nelle prossime settimane, ma a un mese e mezzo dal lancio viene da pensare che il programma almeno per marzo sia piuttosto definitivo, vediamo di cosa si tratta.

 

Questi sono i giochi confermati al lancio di Switch, il 3 marzo 2017:

- The Legend of Zelda: Breath of the Wild
- 1-2 Switch
- Super Bomberman R
- Skylanders Imaginators
- Just Dance 2017

Altri tre titoli probabilmente previsti per marzo:

- SnipperClippers
- Fast RMX
- Has-Been Heroes

28 aprile

 

- Mario Kart 8 Deluxe

 

Primavera 2017:

- Arms
- Disgaea 5 Complete
- Puyo Puyo Tetris
- Rime

Estate 2017:

- Splatoon 2

Autunno 2017:

- The Elder Scrolls V: Skyrim

Holiday 2017 (periodo pre-natalizio):

- Super Mario Odyssey

Inoltre questi sono altri titoli segnalati in uscita nel 2017 ma ancora senza data:

Xenoblade Chronicles 2
Ultra Street Fighter II: The Final Challengers
Minecraft
EA Sports FIFA
Sonic Mania
I Am Setsuna
Steep
Syberia 3
NBA 2K
Dragon Ball Xenoverse 2.

Ovviamente, la lista dei giochi successi al lancio è destinata ad arricchirsi notevolmente nel corso dei prossimi mesi.


Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo discorso non ha senso. Avrebbe senso se fosse una console come one o ps4. A quel punto si che trecento euroo sarebbero troppi per una console che punta sulla potenza e costa uguale a console che sono più performanti.

Switch ha parecchi sensori installati, cose che le altre console non hanno. Quindi può offrirti una tipologia.di gioco che gli altri non possono.

Per questo trecento euro è un prezzo onesto.

Per fare un esempio: è come se una macchina che va a cento all'ora, abbia lo stesso prezzo di una che va a duecento. Ma quella da cento è piena di accessori in macchina, che l'altra non ha.

Lo so, è un paragone forzatissimo! XD

Che poi ricordo che parliamo di 330 euro, per la sola console base, con una memoria di 30Gb (il solo Zelda pesa 14gb) e bisogna comprare una SD da almeno 500gb che costa anche 30 euro, e raggiungi 360 euro, poi devi comprarci anche il gioco vicino? In pratica superi anche 400 euro. (La nuovissima ps4 Pro costa 400)

 

Prezzo onesto?

Poi ognuno la vede come vuole, ma per me per quello che vale, non è troppo, ma troppissimo!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi ricordo che parliamo di 330 euro, per la sola console base, con una memoria di 30Gb (il solo Zelda pesa 14gb) e bisogna comprare una SD da almeno 500gb che costa anche 30 euro, e raggiungi 360 euro, poi devi comprarci anche il gioco vicino? In pratica superi anche 400 euro. (La nuovissima ps4 Pro costa 400)

 

Se questo è un prezzo onesto..... Io dico che costa TROPPO.

Ma infatti MS fece bene con la sua politica pro kinect. Ci credeva e quindi era giusto che lo proponeva nella sua offerta di gioco.

La differenza è che il kinect fece inviperire le persone perché risultò un fallimento, mentre gli add on delle ultime console nintendo (wii u molto meno, ovviamente) fecero colpo sul mercato e quindi nessuno si faceva problemi a comprarli o ad accettarli nei bundle.

Per la vendita degli accessori, invece, ti do pienamente ragione. Quella di Nintendo è una decisione senza senso. Pensa che il new nintendo 3ds venne venduto senza l'alimentatore! Quindi dovevi comprare la console e poi a parte il cavo. Roba da manicomio! XD

L'ideale sarebbe stato 299 con in bundle un party game per testare le nuove features della console.

Vediamo cosa faranno. Io spero in 330 euro con gioco incluso.

 

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

io parto dal presupposto che Nintendo possiede la sua clientela di nicchia, quindi giusto che chi segue questa casa sia contento, io da esterno ritengo che il prezzo di partenza sia troppo alto, 250 euro sarebbe stato più onesto, la console possiede una memoria irrisoria, sapete bene quanto pesano i giochi oggi senza contare aggiornamenti e/o cavolate aggiuntive, alle 330 di partenza bisogna aggiungerne subito 60/70 per prendere una memoria da 1T se ci va ovviamente, poi aggiungiamoci i giochi, insomma riconscendo la bontà del progetto ed anche le innovazioni sotto alcuni punti di vista, per me il prezzobase resta alto , come del resto lo era all'epoca sulle nuove console appena uscite visto quello che offrivano

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi ricordo che parliamo di 330 euro, per la sola console base, con una memoria di 30Gb (il solo Zelda pesa 14gb) e bisogna comprare una SD da almeno 500gb che costa anche 30 euro, e raggiungi 360 euro, poi devi comprarci anche il gioco vicino? In pratica superi anche 400 euro. (La nuovissima ps4 Pro costa 400)

 

Prezzo onesto?

Poi ognuno la vede come vuole, ma per me per quello che vale, non è troppo, ma troppissimo!

I giochi vanno con le cartuccie.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche in base alla line up conviene evitare il day one e aspettare calo di prezzo e giochi

Questo sicuramente. Infatti per un normale videogiocatore conviene aspettare il periodo natalizio quando ci saranno i Mario e chissà quali altri giochi.

Intanto al day one servirà qualcuno per trainare le vendite, ed è in quel momento che intervengonoo i martiri nintendo come me che comprano sulla fiducia! XD

 

 

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre se ci sarà un calo di prezzo. Su Wii U non c'è mai stato mi sembra.

 

Bisognerà poi vedere negli anni se sarà sempre supportata, un buon momento per prenderla potrebbe essere fine 2018. Prezzo più basso(forse), nuove uscite(tra cui pokemon), supporto di terze parti da verificare.

 

Non ha comunque senso prenderla ora, vista la fine che ha fatto il Wii U.

 

Altra cosa che si dovrà verificare a distanza di parecchio tempo, è se chi sviluppa ora su 3ds, lo farà in futuro per Switch. Non è ancora chiaro se Switch è considerata la console definitiva che mette insieme home e portatile, o solo un successore di Wii U. Nel primo caso garantirebbero giochi a nastro col passare degli anni, nel secondo no.

Modificato da light

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente, rimango allibito, leggo gente che si strappa i capelli per il prezzo, per la poca potenza, persino il mio negoziante di fiducia oggi si è detto deluso dalla nuova macchina Nintendo.

?

Ma scusate, davvero la forza bruta è la cosa più importante al giorno d'oggi?

Davvero c'è gente che classifica come noiosi 2 mostri sacri come Zelda e Mario?

 

Sinceramente io sto godendo come non facevo da anni alla presentazione di una nuova console, ieri un amico mi ha passato l'intera conferenza sottotitolata in ita e signori miei questa è la Nintendo Different...vedere i nuovi Mario e Zelda, i nuovi mini pad che sono "potenzialmente" una rivoluzione del gioco come lo intendiamo...(altro che kinect o ps vr...) vedere le terze parti entusiaste e sentire dai dirigenti, "Il nostro compito è farvi sorridere" o "Ci scusiamo con i giocatori europei per l'ora della diretta" questa è MUSICA PER LE MIE ORECCHIE.

 

Nel prossimi 2 mesi farò moltissima economia, videoludica e non, perchè 400 euro non sono pochi da trovare per chi non lavora, ma una cosa è sicura.

RE 7 e Horizon Zero Down possono tranquillamente aspettare il mese di aprile.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...