Vai al contenuto

ASSASSINS CREED 2016 O 2017?


JGBROSS

Messaggi raccomandati

Ubisoft si è presa un anno sabbatico comunicando ufficialmente che il franchise sarebbe ripreso nel 2017. Da fan della serie sono contento,il gioco stava andando nella direzione sbagliata da quando è terminata la saga di Desmond,magari fermarsi un anno farà tornare Assassin's Creed alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pienamente daccordo con te anche se con l ultimo capitolo abbiamo potuto apprezzare dei bei passi in avanti l unica cosa che spero e che non lo trasformino il un altro gdr

Lato gameplay si,lato storia invece secondo me no. Siamo lontani dai fasti di un tempo purtroppo.

Ad esempio manca un filo conduttore (Desmond e 2012) tra i giochi e tra le varie storie (che non appassionano come quelle di Altair , Ezio e Connor) .

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche su questo mi trovi pienamente daccordo secondo me ubisoft si é incasinata troppo nel cercare di sviluppare una nuova trama,ma perdendo di cista quella che é la vera essenza di assissins creed e come dicevi tu oltre alla quasi assenza totale di una vera e propria trama nel presente mancano anche i collegamenti tra queste..io credo che in vuona fede nel cercare di seguire i nostri feedbak più le loro idee ne é uscita fuori una trama non all altezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche su questo mi trovi pienamente daccordo secondo me ubisoft si é incasinata troppo nel cercare di sviluppare una nuova trama,ma perdendo di cista quella che é la vera essenza di assissins creed e come dicevi tu oltre alla quasi assenza totale di una vera e propria trama nel presente mancano anche i collegamenti tra queste..io credo che in vuona fede nel cercare di seguire i nostri feedbak più le loro idee ne é uscita fuori una trama non all altezza...

Magari si rifaranno con il successivo :-)

Per decidere di fermarsi un anno vuol dire che finalmente si sono resi conto della triste fine che stava facendo questo bel franchise

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari si rifaranno con il successivo :-)

Per decidere di fermarsi un anno vuol dire che finalmente si sono resi conto della triste fine che stava facendo questo bel franchise

io ci spero alla grande ma ti confesso che ora fremo dalla voglia di scoprire cos á in testa il colosso di redmond..
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Devo dire che AC Unity e Syndicate (Rogue merita, in positivo, un discorso a parte), rispetto ai commenti che leggevo prima di metterci mano si sono rivelati ottimi, sia a livello di gameplay, che di storia. Unica non insignificante pecca, secondo me, è stata la scarsissima interazione con il presente, comunque appena decente in Black Flag.

Spero che più che un reboot, sia un sequel post Desmond, con un fattore "presente" ben proporzionato al ricordo dell'antenato, che però non trascuri lo scarno "presente" degli ultimi episodi.

 

P.s. Spero anche che non facciano un tie-in del film che uscirà a dicembre 😳😳😳

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto forse saró anche un fan fin troppo sfegatato ma qualcuno ha osato addirittura usare aggettivi come"orrendi"o "ingiocabili...bhe che dire questi stanno davvero esagerando asssassins creed é un brend talmente attraente che col suo fascino potrebbe anche essere rigiocato all infinito detto questo é vero la tecnologia é andata avanti e a sto giro anche chi di dovere se ne accorto quindi prepariamoci a vederne delle belle....magari chissá ambientato nell antica roma e anche nell odierna...dando molta più profonditá a tutto il presente e facendolo girare a 60 fps costanti...boom💣💣💣💣😀😀😀😉😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto forse saró anche un fan fin troppo sfegatato ma qualcuno ha osato addirittura usare aggettivi come"orrendi"o "ingiocabili...bhe che dire questi stanno davvero esagerando asssassins creed é un brend talmente attraente che col suo fascino potrebbe anche essere rigiocato all infinito detto questo é vero la tecnologia é andata avanti e a sto giro anche chi di dovere se ne accorto quindi prepariamoci a vederne delle belle....magari chissá ambientato nell antica roma e anche nell odierna...dando molta più profonditá a tutto il presente e facendolo girare a 60 fps costanti...boom💣💣💣💣😀😀😀😉😉

No Roma non mi attira,poi già è stata visitata in Brotherhood.

A me piacerebbe o l'antico Egitto o il Giappone

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi riferivo a l antica roma in un epoca precedente a quella rovisitata in brotherod...l eggito é la mia seconda scelta sarebbe bello collegare egitto roma grecia costantinopoli anche attraverso portali spaziotempo come quelli visti in sindycate...con le idee che ho io potrei realizzare davvero tanta roba ma qui si sogna e si aspetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhh che bei tempi quelli quasi quasi aspettavo quel periodo più per assassins creed e cod che per il natale ahahaha speriamo di ricevere qualche news al più presto....nel frattempo mi consolo con quantum break e l ottimo batman arkham knight steel book special edition(completo di tutti i dlc ecc alla splendida cifra di 20 eurooo ahahaha...finalmente un buon affareee..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...