Vai al contenuto

Call of Duty: Infinite Warfare


AngelDevil

Messaggi raccomandati

E dopo aver visto il trailer ho solo avuto la conferma che anche questo capitolo della saga è da cestino assicurato, oltre che rattristarmi all'idea che anche l'Infinity Ward non abbia la ben che minima idea di tornare alle origini del "vero" COD.

Bruciate tutti, maledetti :asd: ...

EDIT:

Quel momento in cui capisci che le mani, in questo titolo, le ha messe Infinity Ward perchè ti salgono i brividi anche se il titolo non ti piacerà; ma soprattutto ti rendi conto che gli ultimi secondi del video sono quelli che ti interessano di più, e piangi e come un bambino <3 !

#machenesanno
#ridateciilveroCOD

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Call of Duty: Infinite Warfare torna alle origini del franchise dove la guerra su larga scala e la narrazione militare immersiva e cinematografica occupano il centro della scena. Preparati per un'avvincente storia di guerra in cui i giocatori combattono contro il Settlement Defense Front per difendere il nostro stesso futuro.

Prendi il comando il 4 Novembre.

 

Tutti coloro che prenoteranno la Legacy Edition o la Digital Deluxe Edition riceveranno una copia di Call of Duty Modern Warfare Remastered.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trailer è strafigo come al solito, ma questo purtroppo sarà il primo anno che passerò.. Bello sembra bello, l innovazione rispetto agli altri cod c è per carità, ma trovo fuori da ogni logica che 3 SH distinte abbiano sfornato 3 cod uno più futuristico dell altro in 3 anni. Lo recupererò quando calerà pesantemente di prezzo solo per giocarmi la campagna (che su cod ho quasi sempre amato) come farò con titanfall 2 ad esempio.. Mi spiace ma il futurismo di questo stampo inserito ormai OVUNQUE mi ha letteralmente dilaniato i cosiddetti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Queste le dichiarazioni dei protagonisti.

 

“Quest’anno, onoriamo il retaggio di Call of Duty portando al contempo i giocatori verso nuove altezze” dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “Call of Duty: Infinite Warfare è una nuova ed ambiziosa visione dallo studio che ha creato gli originali Call of Duty e Modern Warfare, e costituisce un’avventura di una scala epica incredibile che solo Call of Duty poteva offrire. E Call of Duty: Modern Warfare Remastered è uno dei giochi più amati di tutti i tempi, rinato per una nuova generazione. Lo abbiamo rimasterizzato con amore con un nuovo livello di fedeltà grafica e di realismo che non era possibile quando il gioco originale fu lanciato. Sarà un anno grandioso per i giocatori di Call of Duty".

 

“Con Call of Duty: Infinite Warfare, portiamo Call of Duty in luoghi che i fan non hanno mai sperimentato nella serie prima d’ora”, dichiara Dave Stohl, Studio Head di Infinity Ward. “Da un lato, questo gioco è proprio il tipo di storia di guerra viscerale, cruda e “piedi per terra” per cui il franchise Call of Duty è famoso. Dall’altro lato, la sua ambientazione futura porta i giocatori in un viaggio di portata e proporzioni epiche, offrendo incredibili innovazioni a livello di gameplay e nuove esperienze per i nostri fan. E’ guerra totale, “vecchia scuola” e su grande scala in uno scenario epico e “nuova scuola” .. e sarà incredibilmente divertente!”.

 

Il comunicato fornitoci da Activision prosegue con una descrizione del progetto Infinite Warfare.

 

"Call of Duty: Infinite Warfare pone la narrazione in primo piano ed al centro in una narrativa ricca e profondamente immersiva. Infinity Ward entra in un nuovo terreno esplorando il peso della leadership e le sue responsabilità. In un momento disperato di avversità preponderante, il giocatore, nei panni del Capitano della sua nave militare, deve prendere il comando contro un nemico implacabile.

 

Esperti soldati si trovano ad affrontare circostanze straordinarie che metteranno a dura prova il loro allenamento e riveleranno il loro vero carattere mentre imparano a comandare e prendere le difficili ma necessarie decisioni per conquistare la vittoria. Il gioco introduce anche ambientazioni incredibili e mai viste prima, nuove armi e nuove creative abilità per i giocatori di Call of Duty. L’intera campagna – dai combattimenti “piedi a terra” alla possibilità di pilotare caccia aerospaziali ad altissima velocità – si sviluppa come un’esperienza senza soluzioni di continuità con pochi tempi di caricamento visibili ed offre i caratteristici momenti blockbuster del franchise che i fan amano".

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2016/5/2-146/call-of-duty-infinite-warfare_pc-5861.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale: non si potrà acquistare COD4 Remastered singolarmente.

 

Temevo questa cosa, ma era già chiaro fin da subito che sarebbe finita così; eppure qualcosa mi dice che sbucherà fuori un acquisto singolo in futuro :asd: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Nonostante il reveal in pompa magna di Call of Duty: Infinite Warfare, c'è anche chi non sembra essersi eccitato troppo dal reveal del nuovo titolo della serie di shooter più venduti di sempre.

 

Un video editor di DICE, tale Roland Smedberg, ha voluto dire la sua riguardo il trailer che ha presentato il nuovo Call of Duty al mondo. Smedberg definisce la grafica del gioco "obsoleta", talmente tanto che sembra del 2010, oltre ad un montaggio video a livello scolastico:

 

In una serie di altri tweet aggiusta inevitabilmente il tiro dicendo che, seppure riconosce diversi difetti al titolo, non lo trova brutto in generale.

 

Poi chiude lanciando la bomba, riferendosi al reveal di Battlefield 5 che avverrà il prossimo venerdì:

 

"Internet si scioglierà", stando a Smedberg.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Activision e Infinity Ward stanno tenendo in questo momento una diretta completamente dedicata al reveal di Call of Duty: Infinite Warfare. In questa occasione alcuni sviluppatori hanno confermato che nel nuovo capitolo della celebre saga sarà presente una modalità Zombie.

 

Il direttore del progetto ha confermato che sarà ambientata in un universo slegato da quelli proposti finora da Treyarch e Sledgehammer, avrà una storia completamente separata dalla campagna principale del gioco e offrirà diversi Easter Eggs. La software house ha inoltre condiviso la prima immagine,

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2016/5/2-908/call-of-duty-infinite-warfare_pc-2900.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

È passato davvero un bel po' da quando, nel 2014, vi riferimmo che Taylor Kurosaki e Jacob Minkoff avevano lasciato Naughty Dog per unirsi a Infinity Ward. Circa due anni dopo, ritroviamo i due sviluppatori su Call of Duty: Infinite Warfare, sicuramente protagonista della giornata odierna dopo il suo annuncio, rispettivamente nei panni di narrative director e di design director.

 

Kurosaki, parlando con Polygon, ha discusso prima di tutto dello scenario spaziale del gioco: "lo spazio è come un profondo oceano nero. Quindi, abbiamo deciso di raccogliere un sacco di informazioni e metafore dall'attuale tecnologia navale". Vi ricordiamo che, all'interno dell'opera, vestirete i panni di Nick Reyes, che in un futuro ancora non meglio precisato si trova sulla Retribution come comandante, una delle ultime navi spaziali da guerra terrestri.

Per realizzare un universo, visto un po' come il mare, il più credibile possibile, il team sta collaborando con marinai e ufficiali della Marina e dei Navy SEALs. "Lavoriamo con questi ragazzi tutti i giorni" ha spiegato Minkioff. "La militarizzazione dello spazio è la prima cosa che hanno in mente come prossima frontiera."

 

Effettivamente, lo spazio di CoD: Infinite Warfare sarà decisamente militarizzato, e vedremo il Defense Front, che si è disunito dall'Alleanza Spaziale Onu nel corso di una guerra di secessione, prendere il controllo di colonie spaziali che rifornivano la Terra, ormai a secco di risorse, di tutto ciò di cui necessitava.

 

Kurosaki assicura però che, sebbene il gioco si svolga nello spazio e in uno scenario dove addirittura gli umani vivono in altri pianeti del sistema solare, la volontà è quella di puntare non tanto sui voli interplanetari, quando su un classico gameplay sulla terraferma: "è una storia che si svolge nel nostro sistema solare, con umani contro umani, in un'esperienza di combattimento a terra militare, plausibile e realistica. Crediamo fermamente che saremo in grado di dare ai fan hardcore di Call of Duty un'esperienza con i piedi per terra e realistica. Non penso proprio che qualcuno possa non riconoscere che si tratta di un gioco della serie Call of Duty."

Minkoff ha anche dichiarato che "Call of Duty ha passato il suo tempo sulla Terra in praticamente qualsiasi ambientazione si possa andare. Avevamo voglia di sperimentare", spiegando così la decisione di portare il gioco direttamente nello spazio.

 

Infine, lo sviluppatore ha anche fatto sapere che il gioco non avrà schermate di caricamento: "potresti essere sulla Terra e lanciarti nell'orbita dell'atmosfera, cominciare uno scontro nello spazio, atterrare nel ponte di volo della Retribution, andare dentro la nave, salire nel ponte di comando per indicare la destinazione e il prossimo bersaglio. Tutto, senza nessuna interruzione."

 

Activision e Infinity Ward hanno pubblicato su Youtube la replica del reveal stream di Call of Duty: Infinite Warfare, in cui sono stati condivisi alcuni filmati e un gran numero di informazioni sul gioco.

 

Ecco un riassunto delle novità:

 

- Il Settlement Defense Front è un gruppo fascista che mira a controllare tutti gli avamposti del Sistema Solare al fine di distruggere i Paesi della Terra bloccando l'arrivo delle risorse necessarie per la sopravvivenza.
- Ci saranno combattimenti aerei nello spazio a bordo di caccia che possono volare sia a gravità zero che all'interno dell'atmosfera.
- Il gioco includerà un livello su un asteroide con temperature estremamente elevate. Qui i giocatori dovranno continuamente ripararsi dai raggi solari per non morire a causa del calore.
- Il team è al lavoro sul performance capture da poco più di un anno.
- La vicenda si volgerà interamente all'interno del sistema solare e non saranno presenti alieni.
- La software house vuole ottenere un conflitto spaziale che sia il più credibile possibile, dal punto di vista dei personaggi, delle motivazioni e della trama.
- Le mappe multiplayer saranno ambientate sulla Terra, su una stazione spaziale e su altri pianeti del Sistema Solare.
- La tecnologia utilizzata per i caccia spaziali sarà inclusa nel multiplayer, ma Infinity Ward ha fatto molta attenzione a preservare invariato il nucleo del gameplay online della serie.
- Activision tornerà a parlare approfonditamente del titolo all'E3.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

....classico bibiminkia sviluppatore.

Che iniziassero a fare un battlefied con una campagna figa e contenuti per decine e decine di ore senza considerare il multiplayer prima di criticare.

Battlefield è multiplayer,il tuo commento non ha senso.

Francamente anche io ho notato un livello di grafica piuttosto basso,ma sono sicuro che sia perchè è un trailer ed è tutto molto embrionale.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Battlefield è multiplayer,il tuo commento non ha senso.

Francamente anche io ho notato un livello di grafica piuttosto basso,ma sono sicuro che sia perchè è un trailer ed è tutto molto embrionale.

Anche cod è multiplayer, ma almeno quest'ultimo ha sempre avuto un ottimo comparto singleplayer con missioni speciali, modalità orda, campagna varia e strafigata, zombie, dead ops....insomma, tanta roba, su Black ops III ho superato le 30 ore senza toccare il multy.

Ed è questo che mi interessa anche su infinite warfare.

Al giorno d'oggi con Halo, Doom, rainbow e Titanfall non ha senso giocare al multy di Cod.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad essere sincero non mi dispiace per niente; ma ormai è risaputo che puntualmente ogni anno all' annuncio del nuovo cod la shit storm si fa copiosa. E non riesco a capirne il motivo. E non venitemi a dire che la serie dovrebbe tornare alla seconda guerra mondiale, perché di giochi su quel periodo storico ne sono usciti a sbadilate negli ultimi 10 anni; è sinceramente ritornare a sparare col garant, o il thompson, non è che ne abbia tutta sta voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche cod è multiplayer, ma almeno quest'ultimo ha sempre avuto un ottimo comparto singleplayer con missioni speciali, modalità orda, campagna varia e strafigata, zombie, dead ops....insomma, tanta roba, su Black ops III ho superato le 30 ore senza toccare il multy.

Ed è questo che mi interessa anche su infinite warfare.

Al giorno d'oggi con Halo, Doom, rainbow e Titanfall non ha senso giocare al multy di Cod.

Cioè ma davvero stai comparando il multi di cod con quello di Battelfield?sono due esperienze completamente diverse.è come se domattina mi sveglio e voglio la modalità storia su Counter Strike,e la voglio anche bella :asd: :asd: :asd: qui passo e chiudo l'OT

Modificato da DooM_MegA
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ma davvero stai comparando il multi di cod con quello di Battelfield?sono due esperienze completamente diverse.è come se domattina mi sveglio e voglio la modalità storia su Counter Strike,e la voglio anche bella :asd: :asd: :asd: qui passo e chiudo l'OT

Mica si stanno paragonando i 2 multy.. lo sanno anche i sassi che sono opposti!

 

Quello che sta cercando di dirti è che sia cod che bf hanno piazzato il comparto multiplayer sullo stesso piano (il cuore pulsante, la feature principale di entrambi i giochi) ma con la sottile differenza che su cod oltre al multy c è sempre stata una campagna di alto livello e altre modalità più o meno valide, su bf invece oltre al multy non esiste altro! L ultima campagna di bf (parlo del 4) è un qualcosa di aberrante.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ma davvero stai comparando il multi di cod con quello di Battelfield?sono due esperienze completamente diverse.è come se domattina mi sveglio e voglio la modalità storia su Counter Strike,e la voglio anche bella :asd: :asd: :asd: qui passo e chiudo l'OT

Nessuno qui ha fatto paragoni tra il multy di cod e battlefied.

Call of duty mi appassiona con il singleplayer ed altre modalità particolari (zombi, ecc) ed anche questa volta dalle promesse sembrerà essere un gran gioco, il multy neanche lo tocco.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...