Vai al contenuto

Call of Duty: Infinite Warfare


AngelDevil

Messaggi raccomandati

si si ho letto....cmque ho codici se qualcuno li vuole sn qua, indipendentemente japan o no

ma essendo jap, si connette ai server jap?

No, no, ti connetti ai server normali (non so dove siano situati)

 

Comunque messo anche io in download per curiosità, non mi aspetto nulla dal multiplayer..... è giusto uno sfizio

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho provato la beta e a dire la verità sono rimasto deluso, per me è il peggior cod di sempre , pupazzoni che volano ancora qua e la, mi ha proprio deluso dopo 4 ore di gioco la noia ha il sopravvento, gioco frenetico senza nessuna tattica, ambienti tutti uguali e insignificanti. Si è vero è solo la beta ma se volevo un cod non era necessario avere una copia sbiadita di halo. Anche quest'anno tante promesse e molta pubblicità per la solita minestra insipida. Ennesimi 70 euro buttati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero è solo la beta ma se volevo un cod non era necessario avere una copia sbiadita di halo.

una copia sbiadita di HALO? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA XD ora spiega cosa vedi di Halo in questo videoscempio...

kmq la serie cod è finita...il gioco vende ugualmente anche se non piace..per i videogiocatori occasionali(da una botta e via) è un gioco "valido"(chiedo scusa per queste mie parole)

poi si sa come funzionano le cose tra i coddari comprano criticano e dicono che il cod precedente è migliore di quello attuale.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente paragonare questo Cod con Halo è una delle boiate più grosse che abbia mai sentito xD.... l'unica cosa in comune che hanno è il fatto che siano basati su un età avanzata alla nostra, fine, per il resto sono completamente diversi, gameplay, gunplay e tutto il resto.

 

In ogni caso, la mia connessione è lenta quindi mi sa che posso provare domani la Beta

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beta provata!!!!


Che dire, purtroppo nemmeno a me convince per nulla.
Hanno tentato di Emulare Titanfall, infatti nel gioco vi sono presenti chiaramente più elementi che lo ricordano: super salti, corsa sui muri, sparare durante la scivolata ( inserita in Titanfall 2 ) perfino il perk di sparare metre corri.
Ahime però, l'effetto è completamente diverso........ innanzitutto il gioco paragonato a Titanfall è lento ( li se ti muovi bene accoppi 2-3 nemici alla volta, qua se ne fai fuori uno è un miracolo, crepi in 2 nano-secondi) la corsa sui muri è praticamente inutile ( su titanfall è praticamente la base, puoi muoverti da una parte all'altra senza toccare terra se sei abile ) le mappe li sono MOLTO, MA MOLTO PIU' GROSSE e sfruttate sulla verticalità, inoltre non ci sono tutte quelle Killstreak incasinate come Uav, aerei, e tutta roba futuristica che cerca di ucciderti da ogni dove.
Insomma la base dove hanno preso spunto è quella, ma come giochi siamo su due pianeti completamente diversi, sia come bilanciamento, che divertimento.

Purtroppo Cod in ambito multiplayer PVP è diventato troppo caotico e sbilanciato dopo il World at War in poi ( il 5° COD, per intenderci ) fermo restando che i capitoli susseguitesi erano comunque divertenti ( Black ops 1, Mw2 )... beh adesso non lo trovo nemmeno più divertenti. ( poi sarò io che mi son stancato chi lo sa )


Detto ciò, continuo ad attendere questo gioco per la Campagna e modalità Zombie, si può criticare il multiplayer quanto volete, ma nel comparto singolo hanno fatto dei bei passi in avanti ( basta giocare Black ops 3 o Advanced Warfare per capirlo ) e Infinite Warfare non sembra essere da meno ( se avete letto le news per quanto riguarda le novità di questo capitolo sapete di che parlo ) quindi quando calerà di prezzo lo recupero senza alcun dubbio, nel frattempo mi godo la recensione di MX che uscirà tra qualche settimana per valutarne la validità.
Fortuna comunque che insieme a questo c'è il Modern Warfare, ecco... quello si che è un multiplayer con i controca**i, l'unico in uscita quest'anno insieme a Doom e Titanfall 2. ( Mi riferisco soltanto alla categoria: FPS )




Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beta provata!!!!

 

 

Che dire, purtroppo nemmeno a me convince per nulla.

Hanno tentato di Emulare Titanfall, infatti nel gioco vi sono presenti chiaramente più elementi che lo ricordano: super salti, corsa sui muri, sparare durante la scivolata ( inserita in Titanfall 2 ) perfino il perk di sparare metre corri.

Ahime però, l'effetto è completamente diverso........ innanzitutto il gioco paragonato a Titanfall è lento ( li se ti muovi bene accoppi 2-3 nemici alla volta, qua se ne fai fuori uno è un miracolo, crepi in 2 nano-secondi) la corsa sui muri è praticamente inutile ( su titanfall è praticamente la base, puoi muoverti da una parte all'altra senza toccare terra se sei abile ) le mappe li sono MOLTO, MA MOLTO PIU' GROSSE e sfruttate sulla verticalità, inoltre non ci sono tutte quelle Killstreak incasinate come Uav, aerei, e tutta roba futuristica che cerca di ucciderti da ogni dove.

Insomma la base dove hanno preso spunto è quella, ma come giochi siamo su due pianeti completamente diversi, sia come bilanciamento, che divertimento.

 

Purtroppo Cod in ambito multiplayer PVP è diventato troppo caotico e sbilanciato dopo il World at War in poi ( il 5° COD, per intenderci ) fermo restando che i capitoli susseguitesi erano comunque divertenti ( Black ops 1, Mw2 )... beh adesso non lo trovo nemmeno più divertenti. ( poi sarò io che mi son stancato chi lo sa )

 

 

Detto ciò, continuo ad attendere questo gioco per la Campagna e modalità Zombie, si può criticare il multiplayer quanto volete, ma nel comparto singolo hanno fatto dei bei passi in avanti ( basta giocare Black ops 3 o Advanced Warfare per capirlo ) e Infinite Warfare non sembra essere da meno ( se avete letto le news per quanto riguarda le novità di questo capitolo sapete di che parlo ) quindi quando calerà di prezzo lo recupero senza alcun dubbio, nel frattempo mi godo la recensione di MX che uscirà tra qualche settimana per valutarne la validità.

Fortuna comunque che insieme a questo c'è il Modern Warfare, ecco... quello si che è un multiplayer con i controca**i, l'unico in uscita quest'anno insieme a Doom e Titanfall 2. ( Mi riferisco soltanto alla categoria: FPS )

 

se ti riferisci alla categoria fps, fermo restando che ho provato TUTTI gli fps usciti o che usciranno questanno, lo scettro di re lo merita senza alcun dubbio BF1. Doom in seconda posizione e titanfalla al terzo posto, cod non merita nemmeno di essere preso in considerazione. Provata la beta e mai visto cod più osceno. Cod ormai è rimasto fermo alla old gen, su queste "nuove console" non ha mai brillato. Da ghost in poi solo schifezze sono riusciti a sfornare. Rimpiango i bei tempi di cod 2, mw1,2,3, i primi due black ops e soprattutto world at war..veramente pensavo avessero gia raggiunto il fondo del barile, ma con questo infinite warfere sono riusciti a fare peggio

Modificato da Tassobudger
Link al commento
Condividi su altri siti

se ti riferisci alla categoria fps, fermo restando che ho provato TUTTI gli fps usciti o che usciranno questanno, lo scettro di re lo merita senza alcun dubbio BF1. Doom in seconda posizione e titanfalla al terzo posto, cod non merita nemmeno di essere preso in considerazione. Provata la beta e mai visto cod più osceno. Cod ormai è rimasto fermo alla old gen, su queste "nuove console" non ha mai brillato. Da ghost in poi solo schifezze sono riusciti a sfornare. Rimpiango i bei tempi di cod 2, mw1,2,3, i primi due black ops..veramente pensavo avessero gia raggiunto il fondo del barile, ma con questo infinite warfere sono riusciti a fare peggio

Quoto perchè BF1 può piacere o meno (li va a gusti) ma obiettivamente è un gioco della madonna e tecnicamente è dieci spanne sopra a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti riferisci alla categoria fps, fermo restando che ho provato TUTTI gli fps usciti o che usciranno questanno, lo scettro di re lo merita senza alcun dubbio BF1. Doom in seconda posizione e titanfalla al terzo posto, cod non merita nemmeno di essere preso in considerazione. Provata la beta e mai visto cod più osceno. Cod ormai è rimasto fermo alla old gen, su queste "nuove console" non ha mai brillato. Da ghost in poi solo schifezze sono riusciti a sfornare. Rimpiango i bei tempi di cod 2, mw1,2,3, i primi due black ops..veramente pensavo avessero gia raggiunto il fondo del barile, ma con questo infinite warfere sono riusciti a fare peggio

Purtroppo anche i Battlefield dopo i Bad company mi hanno fatto ca**re tutti, sopratutto quest'ultimo con l'inserimento degli "eroi" ( come star wars battlefront ) è diventato anch'esso troppo caotico, mezzi da ogni dove, cavalli semi-immortali, cecchini ovunque, medici inutili...... .. ha un comparto tecnico stupefacente ( audio, grafica, effetti, level design e ricostruzione delle mappe ) ma come bilanciamento proprio non ci siamo. A molti sicuramente divertirà, a me invece ha annoiato dopo 5 minuti.

Diciamo che se dovessi dare uno scettro lo darei ad Halo 5, e non uno scettro da re... ma da divinità :D

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso bf1 e per ora come level design batte tutti

non c'entra niente con questo topic ma comunque:

 

Il level design non è solo la bellezza della mappa, ma soprattutto la giocabilità, la sinergia tra le meccaniche di gioco e gameplay.

Su battlefied è un accozzaglia di cecchini e carriarmati (o aerei che sia) che fanno decine e decine di kill a partita senza alcun senso o bilanciamento, come star wars battlefront d'altronde.

Ma le mappe di giochi come Halo, Doom, Titanfall, sono studiate e pensate per essere bilanciate (dove si trovano le armi, dove entrare col titan e non, dove fate parkour, dove arrampicarsi per sorprendere il nemico, dove aggirarli ecc ecc ecc)

Quindi direi che se si parla di design mappa come bellezza, ah beh alzo le mani, le mappe sono senza dubbio stupende. (Anche se è la grafica a fare la maggior parte del lavoro)

Ma se parli di level design inteso come bilanciamento, allora mi spiace ma direi che è praticamente il peggiore, ma proprio anni luce rispetto a quanto visto negli altri Fps, d'altronde Halo è DooM sono giochi arena, e nei giochi arena la cosa più importante è il level design. (Anche qui Halo 5 resta imbattuto, dato che il bilanciamento rasenta "quasi" la perfezione)

Titanfall non è un arena, ma comunque punta tutte le meccaniche di gameplay intorno al parkour senza toccare terra, al bilanciamento tra titan e fanteria e quant'altro, ed il lavoro è senza alcun dubbio eccellente nel primo e più che buono nel secondo. Lo stesso vale per RS Siege che ha un design superbo e studiato nei minimi dettagli.

Diciamo che sotto questo aspetto battlefied 1 è proprio l'ultimo che può vantarsi di avere un level design appositamente studiato :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

una copia sbiadita di HALO? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA XD ora spiega cosa vedi di Halo in questo videoscempio...

kmq la serie cod è finita...il gioco vende ugualmente anche se non piace..per i videogiocatori occasionali(da una botta e via) è un gioco "valido"(chiedo scusa per queste mie parole)

poi si sa come funzionano le cose tra i coddari comprano criticano e dicono che il cod precedente è migliore di quello attuale.

Prima di tutto caro TonyWars117 non hai capito niente di quello che ha scritto, hai perso tempo a ripetere una finta risata quando dovevi capire quello che ho scritto. Il riferimento a Halo è in merito al modo in cui si gioca , freneticamente saltando e sparando, vestiti di fuxia, arancio e giallo come pagliacci da circo, armi del tutto inventate e improbabili in un futuro fantasioso quanto noioso. Si è perso la meccanica di gioco dove ti voleva in difesa o in attacco dove gli ambienti riguardavano veri luoghi di guerra( vedi i Modern warfare 2-3, world at war, Call of duty 1 2 3 4). Ma forse per tè scrivere ti riesce meglio che giocare, visto che dal tuo profilo psn , oltre che non aver quasi mai completato un gioco tranne " The Order: 1886"( il peggiore gioco uscito per PS4) non hai mai giocato ad un call of duty !!!!!!!!. Non c'è traccia sul tuo profilo!!!!! Parli e dici che la serie call of duty è finita? grazie a tè non è mai cominciata!!!! mi chiedo come tu possa commentare Halo e tanto la beta di infinite warfare, chi te li ha raccontati???. Devo dire che sei più bravo con la tastiera che con il pad.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto caro TonyWars117 non hai capito niente di quello che ha scritto, hai perso tempo a ripetere una finta risata quando dovevi capire quello che ho scritto. Il riferimento a Halo è in merito al modo in cui si gioca , freneticamente saltando e sparando, vestiti di fuxia, arancio e giallo come pagliacci da circo, armi del tutto inventate e improbabili in un futuro fantasioso quanto noioso. Si è perso la meccanica di gioco dove ti voleva in difesa o in attacco dove gli ambienti riguardavano veri luoghi di guerra( vedi i Modern warfare 2-3, world at war, Call of duty 1 2 3 4). Ma forse per tè scrivere ti riesce meglio che giocare, visto che dal tuo profilo psn , oltre che non aver quasi mai completato un gioco tranne " The Order: 1886"( il peggiore gioco uscito per PS4) non hai mai giocato ad un call of duty !!!!!!!!. Non c'è traccia sul tuo profilo!!!!! Parli e dici che la serie call of duty è finita? grazie a tè non è mai cominciata!!!! mi chiedo come tu possa commentare Halo e tanto la beta di infinite warfare, chi te li ha raccontati???. Devo dire che sei più bravo con la tastiera che con il pad.

Il modo in cui si gioca in infinite Warfare è simile ad Halo? WHAAAAT? :acc: :crazy:

Secondo me prima di giudicare gli altri ( che Poi Tony lo conosco da tipo 3 anni e ha sia One che Ps4 e PC, quindi controllare solo il PSN serve a ben poco) dovresti pensare alla boiata che hai appena scritto, e se saltare e sparare rende Halo simile a COD, allora Unreal Tournament è un Cod con gli alieni, Quake è un COD con i mostri e Doom un cod con i demoni :whew:

Che questo COD non sia più quello di una volta, beh è chiaro a tutti, è un gioco futuristico che è stato notevolmente influenzato da Titanfall, di certo non lo difendo anzi sono il primo a dire che il competitivo di IF non mi piaccia per niente e che i COD validi in ambito multiplayer sono i primi 5.

Ma non facciamo paragoni con giochi che non c'entrano una mazza e sono ESTREMAMENTE diversi, è un insulto al gaming ;)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho paragonato call of duty a halo come te lo devo dire, ho paragonato la beta di infinite warfare come affinita. Armi inventate, pigiamoni colorati, nessuna tattica di gioco se non saltare e sparare a c...., la beta ok? Se sei suo amico e fai da garante non interessa a nessuno. Guarda il multiplayer di doom e lascia stare halo ok? Ora hai capito? Sto parlando della beta di infinite ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho paragonato call of duty a halo come te lo devo dire, ho paragonato la beta di infinite warfare come affinita. Armi inventate, pigiamoni colorati, nessuna tattica di gioco se non saltare e sparare a c...., la beta ok? Se sei suo amico e fai da garante non interessa a nessuno. Guarda il multiplayer di doom e lascia stare halo ok? Ora hai capito? Sto parlando della beta di infinite ok?

la tattica su cod "in parte" c'è, ma è diventato troppo caotico, le mappe provate mi sembrano più piccole del solito e piene di corridoi... però dipende anche dalla modalità eh, cerca e distruggi non può non essere tattico (anche con tutta sta roba futuristica) sempre nei suoi limiti, ovviamente... Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che sono riuscito a spiegare quello che volevo dire, ho acquistato infinite prevalentemente perche posso rigiocare call of duty 4 con la remastered, mi manca la sfida, la modalita veterano ,solo contro tre nemici e nonostante tuttto giocavi alla pari, chiamavi l elicottero gli facevi il c..., mi mancano le claymore con il cecchino e gli spruzzi di sangue sul muro dopo aver ucciso un nemico. Questo e quello che ha cambiato il modo di giocare a i videogiochi, ora non c' e piu niente.. purtroppo non c' e piu niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...