Vai al contenuto

Call of Duty: Infinite Warfare


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Call of Duty: WWII è molto atteso dai fan della serie, rappresentando un vero e proprio ritorno alle origini. Il gioco verrà presentato ufficialmente anche all'E3 di Los Angeles di quest'anno e sembra che ad attendere questo momento non siano solo i giocatori.

 

Sledgehammer Games, tramite il suo co-fondatore Michael Conrey, ha rivelato su Twitter che il prossimo E3 sarà davvero emozionante per il team, che ha lavorato a due anni e mezzo al progetto.

 

Per celebrare questo momento e per "dare un assaggio della Seconda Guerra Mondiale in un multiplayer", la software house pubblicherà alcuni DLC gratuiti, uno a settimana che aggiungeranno un'arma del periodo nel multiplayer di Advanced Warfare.

 

I giocatori potranno quindi sbizzarrirsi e combattersi a colpi di M1 Garand e Thompson, in attesa delle conferenze di quest'anno.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho appena comprato la versione fisica di infinite warfare liscia (nessuna Season)

Quanto mi occupa su HD in giga?

il mio problema è che ho solo 15 giga liberi e volevo cancellare qualche gioco per far spazio ma non volevo cancellare troppo.

Se sapessi l'esatta grandezza sarebbe una gran cosa. :ok:

Grazie per chi avrà la pazienza di andar a vedere sulla propria console (prego ci sia una buonanima :bow: )

Modificato da Kaioshin
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho appena comprato la versione fisica di infinite warfare liscia (nessuna Season)

Quanto mi occupa su HD in giga?

il mio problema è che ho solo 15 giga liberi e volevo cancellare qualche gioco per far spazio ma non volevo cancellare troppo.

Se sapessi l'esatta grandezza sarebbe una gran cosa. :ok:

Grazie per chi avrà la pazienza di andar a vedere sulla propria console (prego ci sia una buonanima :bow: )

https://www.google.it/amp/amp.spaziogames.it/notizie/242616/ecco-il-peso-di-call-of-duty-infinite-warfare-sulle-diverse-piattaforme

 

Infinite warfare avrà un peso di 44,6 GB su PS4mentre Modern Warfare Remastered richiederà 37,2 GB. Per quanto riguarda Xbox One, invece, si parla di 52,1 GB per Infinite Warfare e di 45,85 GB per Modern Warfare Remastered.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie

però, di solito poi con aggiornamenti nel tempo "ingrassano" parecchio questi giochi

ecco perchè chiedevo se qualcuno aveva possibilità di controllare sulla console

comunque, io libero 55 giga in tutto e vedo di installare

poi ma mano toglierò giochi piccoli per vedere di farci stare eventuali aggiornamenti

 

resta il fatto che ormai urge un HD esterno :whew:

il mio tera non basta +

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie

però, di solito poi con aggiornamenti nel tempo "ingrassano" parecchio questi giochi

ecco perchè chiedevo se qualcuno aveva possibilità di controllare sulla console

comunque, io libero 55 giga in tutto e vedo di installare

poi ma mano toglierò giochi piccoli per vedere di farci stare eventuali aggiornamenti

 

resta il fatto che ormai urge un HD esterno :whew:

il mio tera non basta +

Dalla console mi porta 60.9 giga nello store

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Allright ragazzi, ho finalmente avuto il coraggio di finire la storia. Penso sia la peggiore della serie sia come patos sia come situazioni. Tutto ambientato nello spazio, in pianeti (alcuni carini dai! ) che presentano strutture molto simili all ultimo doom. Il gameplay risulta ottimo, zero cavalletta effect, ma non diverte. Longevitá misera e difficoltá elevata.

 

Ho provato gli zombie e mi ha divertito, ma non si cuò giocare in split screen quindi ho cestinato questa modalità.

 

La remastered del 4 è buona sul multi ma ancora non ho provato la campagna.

 

Per me questo cod non poteva prendere piu di 6.

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Con un comunicato stampa, Activision ha svelato i primi dettagli sulla nuova DLC Call of Duty: Infinite Warfare Retribution sviluppata da Infinity Ward.

 

Il nuovo DLC include quattro nuove mappe Multiplayer e la nuova modalità co-op zombie dal titolo The Beast from Beyond, ambientata in una base militare abbandonata su un remoto pianeta ghiacciato.

 

Retribution uscirà il 12 settembre, inizialmente sul PlayStation Network per PlayStation 4 e a seguire per le altre piattaforme di gioco.

 

"Il nostro team si è divertito moltissimo nel creare contenuti per la community di Infinite Warfare", ha commentato Dave Stohl, Studio Head di Infinity Ward.

 

"Con Retribution siamo arrivati al culmine della nostra storia zombie, in cui i giocatori saranno catapultati in una nuova storia con tantissime sorprese, e in cui scopriranno quali forze malvage hanno deciso le loro sorti fino a questo punto".

 

"Per i giocatori del multiplayer, abbiamo preparato quattro nuove mappe che metteranno a dura prova le loro abilità di combattimento. Non vediamo l’ora che arrivi il 12 settembre".

 

The Beast from Beyond, il capitolo finale della modalità zombie di Call of Duty: Infinite Warfare, segna il ritorno di Willard Wyler, l’enigmatico e malvagio regista doppiato nella versione inglese da Paul Reubens (Gotham, Blow).

 

Ancora una volta Wyler ha intrappolato i quattro protagonisti in un nuovo film dell’orrore, ora ambientato in una base militare abbandonata su un remoto pianeta ghiacciato.

 

I giocatori dovranno nuovamente affrontare orde di non morti, per poter fuggire dal film di Wyler una volta per tutte. The Beast from Beyond include inoltre nuove armi, trappole e molto altro, che si aggiungono all’impronta classica dell’azione di Call of Duty, con

 

Seth Green (Robot Chicken, Austin Powers) nei panni di "Poindexter;" Ike Barinholtz (Neighbors, Suicide Squad) in quelli di "AJ;" Jay Pharoah (White Famous, Saturday Night Live) sarà "Andre;" e Sasheer Zamata (Saturday Night Live, Inside Amy Schumer) sarà invece "Sally".

 

Oltre a The Beast from Beyond, Retribution includerà inoltre quattro nuove mappe multiplayer:

  • Carnage – Un circuito post apocalittico sulle coste della California, con lunghe corsie e trappole ambientali come ad esempio una trappola di fuoco che i giocatori possono attivare per arrostire i nemici.
  • Heartland – In Heartland, le squadre si fronteggeranno in un piccolo paese americano che è la re-interpretazione di Warhawk, una delle mappe più iconiche di Call of Duty: Ghosts. I giocatori possono andare nel negozio di gelati per una sorpresa, o far fuori i nemici in strada grazie al Generatore di Buchi Neri.
  • Altitude – Ambientata in un centro commerciale di lusso ai confini dell’universo, Altitude mette le squadre all’interno di un ambiente caotico in cui le strette corsie laterali sono la chiave per la vittoria. Ai bordi della mappa, una lussuosa cascata artificiale.
  • Depot 22 – Depot 22 è ambientata in uno stagno ai confini dell’universo civilizzato, con le classiche tre corsie perfette per i combattimenti a medio raggio. Per combattimenti ravvicinati, i giocatori possono scegliere di combattere nell’area “cantina” o fare del wall-run su un treno in movimento.

Call of Duty: Infinite Warfare Retribution uscirà il 12 settembre 2017 inizialmente sul PlayStation Network per PlayStation 4 e a seguire per le altre piattaforme di gioco.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite rickyrich91

Ho un problema nella missione operazione miniera oscura, quasi alla fine quando ci dovrebbe essere l'assalto dei droni rimangono immobili e non posso proseguire ka missione, a qualcuno è capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Bella ragazzi domanda sulla modalità zombi di sto gioco.

 

Nella prima mappa, l unica che ho, c è un modo di vincere? C è una storia da seguire? Io e i miei coinquilini con cui ho sempre giocato accendiamo le luci, mettiamo la testa sul robot e poi.... bho vaghiamo spariamo e muoriamo ma senza attivare nient altro!

 

Sbagliamo qualcosa o è così? Non amo le guide, peró a sto punto almeno chiedo a voi!

 

Ciao!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...