Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare Remastered


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Venderlo a 39,90 è follia.

Attualmente 25 euro e ti compri infinite warfare più moderna warfare remastered.

Amazon.

 

https://www.amazon.it/Call-Duty-Infinite-Warfare-Legacy/dp/B01F28ZHKW?psc=1&SubscriptionId=AKIAIOK3PGLDN4WLQSYQ&tag=mond-21&linkCode=sp1&camp=2025&creative=165953&creativeASIN=B01F28ZHKW

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima notizia!

Appena esce devo recuperarlo!!!

 

Come già detto da Hulong ti conviene acquistare Infinity Warfare sui 30 € visto che contiene pure CoD4.

Risparmi, non devi aspettare e ti becchi due giochi! :ok:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come già detto da Hulong ti conviene acquistare Infinity Warfare sui 30 € visto che contiene pure CoD4.

Risparmi, non devi aspettare e ti becchi due giochi! :ok:

 

Mi era sfuggito il suo commento!

Grazie della dritta!!! :ok: :ok:

 

Però volevo prenderlo direttamente dallo store, così lo metto in condivisione con la One di mio fratello, non il CD... :)

Quindi aspetterò che scontino qualcosa :read:

Modificato da 16Chuck93

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Quest'oggi il publisher Activision e lo studio di sviluppo Raven Software hanno annunciato la data di uscita su Xbox One.

 

L'apprezzato sparatutto in prima persona sarà disponibile sulla console di Microsoft a partire dal 27 luglio al prezzo di 39.99 euro, precisamente un mese dopo rispetto alla piattaforma di Sony.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io ci sto giocando da un po' ma me lo ricordavo meglio...

 

Non so se era così anche l'originale, mi pare proprio di no a dire il vero, ma qua vedo delle HITBOX enormi.

 

Nei replay delle kill finali molte volte i colpi nettamente non prendono il bersaglio ^^;

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...