Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare Remastered


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Semplicemente da quando cod ha virato verso il futuristico mi ha sempre fatto più cagare, ora che si è spinto ancora oltre non oso immaginare. Penso che manco lo metteró su... Sperando di poterlo rivendere quasi a prezzo pieno.

 

Quanto pagherei per un cod seconda guerra mondiale con le console di adesso

Neanche io amo troppo il futuristico, tra l'altro dopo Halo 5, destiny, Titanfall ed i precedenti COD (advanced e Black ops 3) mi sarebbe piaciuto anche a me un epoca diversa, come hai detto tu proprio la prima guerra mondiale o la seconda.

Però ti dirò, la campagna sembra essere interessante, sembra quasi open world, con una base da gestire, e una nave spaziale da personalizzare, questo ha attirato di molto il mio interesse. (Al multiplayer non sono interessato)

Almeno a quella dagli una possibilità, sono sempre state molto belle :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

un'unica piattaforma online dove schiaffare tutte le mappe online dei vari CoD. Stanze divisi sia pe modalità di gioco che per "capitoli". Abbonamento annuale a questa piattoforma (stile EA Acces). Vi sembra un'idea così malvagia? io gli darei tutti i miei soldi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FRADisonfire.png
Link al commento
Condividi su altri siti

un'unica piattaforma online dove schiaffare tutte le mappe online dei vari CoD. Stanze divisi sia pe modalità di gioco che per "capitoli". Abbonamento annuale a questa piattoforma (stile EA Acces). Vi sembra un'idea così malvagia? io gli darei tutti i miei soldi

Call of Duty Online in parte è già così. Peccato sia solo per il mercato cinese, tra l'altro free to play.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche io amo troppo il futuristico, tra l'altro dopo Halo 5, destiny, Titanfall ed i precedenti COD (advanced e Black ops 3) mi sarebbe piaciuto anche a me un epoca diversa, come hai detto tu proprio la prima guerra mondiale o la seconda.

Però ti dirò, la campagna sembra essere interessante, sembra quasi open world, con una base da gestire, e una nave spaziale da personalizzare, questo ha attirato di molto il mio interesse. (Al multiplayer non sono interessato)

Almeno a quella dagli una possibilità, sono sempre state molto belle :ok:

Dell'ultimo manco l'ho toccata... AW l'ho millato e sinceramente mi chiedo ancora perchè. Forse perchè il cattivone era kevin

 

Vedremo, intanto l'ho prenotato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Inviato (modificato)

La campagna di Call of Duty: Modern Warfare Remastered sarà giocabile 30 giorni prima dagli utenti PS4.

Per accedervi dal 5 ottobre basterà prenotare la propria copia di Call of Duty: Infinite Warfare in una delle edizioni che includerà di base la rimasterizzazione di Modern Warfare.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

All'annuncio della versione rimasterizzata di Modern Warfare, Vince Zampella, attuale capo di Respawn Entertainment ma ex presidente di Infinity Ward ai tempi dell'uscita di Call of Duty 4 Modern Warfare, telefonò immediatamente al CEO di Activision chiedendo di trattare il gioco con il massimo rispetto:

 

"Quando sono venuto a conoscenza di questa versione rimasterizzata del primo Modern Warfare, ho contattato immediatamente Activision pregandoli di trattare il gioco con il dovuto rispetto, senza cadere in errori o fare cavolate. È un gioco importantissimo, amato da milioni di fan e scolpito nella loro memoria.

 

"L'ex presidente di IW ha quindi manifestato tutta la sua apprensione per il nuovo progetto voluto da Activision.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Il team di sviluppo ha confermato che nella versione finale di Call Of Duty Modern Warfare Remastered i giocatori potranno divertirsi con tutte le 16 mappe multiplayer, non solo con 10 come annunciato in precedenza.


https://www.youtube.com/watch?v=6iaGXXcfYog

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il team di sviluppo ha confermato che nella versione finale di Call Of Duty Modern Warfare Remastered i giocatori potranno divertirsi con tutte le 16 mappe multiplayer, non solo con 10 come annunciato in precedenza.

https://www.youtube.com/watch?v=6iaGXXcfYog

 

Spettacolo, questo è il vero Call Of Duty, non quello schifo di Infinite Warfare, io voglio questo e giocherò solo a questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a ieri sera ero convintissimo di una cosa: avrebbero failato la remastered.

Vuoi per la poca fiducia che ripongo in loro da anni ormai, o per chissà quale motivo...

 

Mi sono ricreduto. Ho ancora i brividi nel ripensare ai gameplay osservati proprio ieri sera: è lo stesso COD4 di una vita fa, ma totalmente rivisitato.

 

Sto seriamente pensando di fare una pazzia, signori...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete sicuri che Infinite Warfare faccia schifo?Io un briciolo di fiducia ce l'ho ancora...

A meno che non abbiano la sfera di cristallo, mi chiedo come possano saperlo, è semplicemente la moda infantile del momento criticare cod, lo facevano prima quando non aveva novità, lo fanno anche ora che stanno cercando di dare freschezza alla serie (infatti Black ops 3 è un titolo di tutto rispetto con una bella ventata di aria fresca, ed è di gran lunga superiore a fps come rainbow, overwatch, destiny )

Non vedo perché escludere a priori infinite warfare, anzi qua con 70 ti danno due giochi di cui uno è capolavoro assicurato, l'altro può essere una ciofeca o un giocone come Bo3, non ci è dato saperlo....ma io una chance gliela darei, o almeno non mi lamenterei a priori

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe intanto questo è il topic sulla remasteered, quindi non credo sia il caso di fare il fanboy a destra difendendo a tutti i costi infinite war, da quello che ci hanno propinato da anni e sopratutto dagli ultimi trailer, a me il cod ambientato nel futuro , con uno stile palesemente uguale a titanfall o altri giochi simili , fa schifo , si parla di gioco no di gameplay o trama che magari pad alla mano risulta anche bello di giocabilità ma è il contorno futurista che io schifo, chi parte dai vari cod, big red one , o soprattutto il 4 come me vuole viaggiare su quella riga.. no che ti cambiano totalmente il gioco, per me cod si è fermato a black ops 2 per intenderci ,ma è pur sempre una mia opinione.

 

Comunque qualcuno sa se ci vuole per forza la copia di infinite per giocarci? altrimenti acquisto , mi prendo la remastered e Infinity lo rivendo subito al gamestop

  • Upvote 1

Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe intanto questo è il topic sulla remasteered, quindi non credo sia il caso di fare il fanboy a destra difendendo a tutti i costi infinite war, da quello che ci hanno propinato da anni e sopratutto dagli ultimi trailer, a me il cod ambientato nel futuro , con uno stile palesemente uguale a titanfall o altri giochi simili , fa schifo , si parla di gioco no di gameplay o trama che magari pad alla mano risulta anche bello di giocabilità ma è il contorno futurista che io schifo, chi parte dai vari cod, big red one , o soprattutto il 4 come me vuole viaggiare su quella riga.. no che ti cambiano totalmente il gioco, per me cod si è fermato a black ops 2 per intenderci ,ma è pur sempre una mia opinione.

 

Comunque qualcuno sa se ci vuole per forza la copia di infinite per giocarci? altrimenti acquisto , mi prendo la remastered e Infinity lo rivendo subito al gamestop

Fanboy a me? Hahahahahahah evidentemente hai completamente sbagliato persona. Diciamo che sono l'unico oggettivo che vede le cose come stanno e critica un gioco quando deve essere criticato o lo difende quando deve essere difeso perché attaccato ingiustamente e senza un minimo di razionalità.

Tu invece che hai già dato per scontato che sarà una ciofeca senza averlo giocato, cosa saresti? Un mago? WooooooW ...che numeri escono al prossimo enalotto?

Tranquillo non c'è bisogno di risposta, a meno che non ti piace arrampicarti sugli specchi inutilmente....

 

 

Hater, hater everywhere :D

Che poi, oggettivamente Black ops 3 è stato un signor giocone... ma tanto futuristico o meno scommetto che sarebbe stato m***a comunque, per voi :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe intanto questo è il topic sulla remasteered, quindi non credo sia il caso di fare il fanboy a destra difendendo a tutti i costi infinite war, da quello che ci hanno propinato da anni e sopratutto dagli ultimi trailer, a me il cod ambientato nel futuro , con uno stile palesemente uguale a titanfall o altri giochi simili , fa schifo , si parla di gioco no di gameplay o trama che magari pad alla mano risulta anche bello di giocabilità ma è il contorno futurista che io schifo, chi parte dai vari cod, big red one , o soprattutto il 4 come me vuole viaggiare su quella riga.. no che ti cambiano totalmente il gioco, per me cod si è fermato a black ops 2 per intenderci ,ma è pur sempre una mia opinione.

 

Comunque qualcuno sa se ci vuole per forza la copia di infinite per giocarci? altrimenti acquisto , mi prendo la remastered e Infinity lo rivendo subito al gamestop

 

Pienamente d'accordo,

 

è' quello che vorrei sapere anch'io, altrimenti faccio come te, acquisto Infinite W, lo vendo all'istante in negozio e mi tengo la Remastered.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che non abbiano la sfera di cristallo, mi chiedo come possano saperlo, è semplicemente la moda infantile del momento criticare cod, lo facevano prima quando non aveva novità, lo fanno anche ora che stanno cercando di dare freschezza alla serie (infatti Black ops 3 è un titolo di tutto rispetto con una bella ventata di aria fresca, ed è di gran lunga superiore a fps come rainbow, overwatch, destiny )

Non vedo perché escludere a priori infinite warfare, anzi qua con 70 ti danno due giochi di cui uno è capolavoro assicurato, l'altro può essere una ciofeca o un giocone come Bo3, non ci è dato saperlo....ma io una chance gliela darei, o almeno non mi lamenterei a priori

 

Con 69,99 non ti danno nulla solo Infinite Warfare

 

Devi prendere la Legacy Edition 89,99 o la Deluxe 109,99 poi dentro ci sta il codice della Remastered

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...