Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Secondo me con questa storia dei teraflops si sta tornando alle sterili discussioni in stile 1080p VSs 900p.

"Deve avere almeno 10 tf, con 6 non puoi fare nulla, lo standard è 12 ecc." Ormai sono questi i discorsi che si sentono.

L'utenza si sta appropriando nuovamente di terminologie di cui non conosce completamente tutti i meccanismi che ci sono dietro (come succedeva, appunto, per i polveroni alzati dai "soli" 900p della one).

Con la solita conseguenza: sviluppatori "obbligati" ad accontentare il pubblico che richiede certi standard, ritenuti da loro, qualitativi.

Certamente, dopo il resolution gate avremo anche il teraflops gate..sai che divertimento le prossime console?

L'intrattenimento si sposterà dal soggiorno al blog/forum per la consueta console war..

Che schifo.

 

Sent from mTalk WM10

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente, dopo il resolution gate avremo anche il teraflops gate..sai che divertimento le prossime console?

L'intrattenimento si sposterà dal soggiorno al blog/forum per la consueta console war..

Che schifo.

 

Sent from mTalk WM10

Magari fosse quello il problema. Che litigassero pure sui forum, problemi loro! XD

Quello che dispiace è che ne risentiranno i giochi. Millemila pixel, hdr super supportato.. e poi mondi di gioco ancora uguali a quelli della 360.

 

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, non è proprio così. Ora abbiamo a che fare con mondi sempre più vasti e dettagliati e dall'anno prossimo ci sarà sempre di meglio.

I teraflops sono importanti, lo sono sempre stati, bisogna vedere uno perché li chiede e per cosa li usa. Se sei un bimbominkia che vuoi solo il 4K perché è più figo sbagli, ma se li vuoi utilizzare per mantenere fps stabili a 60 e avere un immagine più realistica, ben vengano i millemila teraflops.

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, non è proprio così. Ora abbiamo a che fare con mondi sempre più vasti e dettagliati e dall'anno prossimo ci sarà sempre di meglio.

I teraflops sono importanti, lo sono sempre stati, bisogna vedere uno perché li chiede e per cosa li usa. Se sei un bimbominkia che vuoi solo il 4K perché è più figo sbagli, ma se li vuoi utilizzare per mantenere fps stabili a 60 e avere un immagine più realistica, ben vengano i millemila teraflops.

Tranquillo che Horizon zero Dawn, fh3, Dying Light witcher ed Uncharted ed altri 473852 che mi scoccio di elencare girano anche su 360 :asd: Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, non è proprio così. Ora abbiamo a che fare con mondi sempre più vasti e dettagliati e dall'anno prossimo ci sarà sempre di meglio.

I teraflops sono importanti, lo sono sempre stati, bisogna vedere uno perché li chiede e per cosa li usa. Se sei un bimbominkia che vuoi solo il 4K perché è più figo sbagli, ma se li vuoi utilizzare per mantenere fps stabili a 60 e avere un immagine più realistica, ben vengano i millemila teraflops.

No, ma è ovvio che i teraplops siano importanti. Ci mancherebbe altro! XD

Dico solo che ho come l'impressione che "teraflops" sia diventato il numerino della caratteristica main stream di cui abusare.

Quindi mi aspetto, che so, una Scorpio con 5 tf (e altre caratteristiche però migliorate) invece di 6 e la gente a urlare per lo scandolo perché è "6 e non 5!".

Un po come il full hd ai bei tempi della One.

 

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dai, in fondo è stata una bella delusione che una console come la One non riuscisse a far girare i giochi a 1080 fps. Tutti ci aspettavamo che ce la facesse. A me è cambiato poco, ho un HD Ready a casa. :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Matt Allen, Director of Technical Art presso Monolith Productions!

 

"Il nostro è un titolo di lancio su Xbox Scorpio e questo non ci spaventa. Abbiamo già lavorato a 'titoli di lancio' sin dall'epoca di Xbox 360, quindi siamo abituati. Lavorare con Microsoft è fantastico, anche perchè entrambi abbiamo base in Seattle." Inoltre, ha proseguito: "Fino ad ora abbiamo apprezzato la console, non so quanto quanto sia stato svelato riguardo le specifiche tecniche, è un upgrade completo e non parziale. Esistono molte possibilità con questa nuova macchina quindi siamo contenti di poter lavorare insieme a Microsoft."

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt Allen, Director of Technical Art presso Monolith Productions!

 

"Il nostro è un titolo di lancio su Xbox Scorpio e questo non ci spaventa. Abbiamo già lavorato a 'titoli di lancio' sin dall'epoca di Xbox 360, quindi siamo abituati. Lavorare con Microsoft è fantastico, anche perchè entrambi abbiamo base in Seattle." Inoltre, ha proseguito: "Fino ad ora abbiamo apprezzato la console, non so quanto quanto sia stato svelato riguardo le specifiche tecniche, è un upgrade completo e non parziale. Esistono molte possibilità con questa nuova macchina quindi siamo contenti di poter lavorare insieme a Microsoft."

Monolith sarebbe la "casa" di Shadow Of War?

Comunque parlano di upgrade completo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Monolith sarebbe la "casa" di Shadow Of War?

Comunque parlano di upgrade completo

Si

 

Microsoft ha aperto la pagina ufficiale di Project Scorpio sullo store. Un segnale di quanto sia vicino al presentazione della console.

 

Nella stessa non si aggiunge niente di nuovo rispetto a quello che già si conosce sulla console. I fan più sfegatati, comunque, potranno registrarsi alla pagina per ricevere aggiornamenti su Project Scorpio.

 

https://www.microsoftstore.com/store/msusa/en_US/pdp/Project-Scorpio/productID.5075863100?ranMID

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'arrivo di Project Scoprio potrebbe probabilmente arrivare la possibilità di giocare nativamente in 4K alcuni titoli. In ogni caso, per poterne godere bisognerà avere anche un televisore in grado di gestire questa risoluzione e ad oggi non è un tipo di tecnologia molto diffusa, ma soprattutto a buon mercato.

 

Per questa ragione una delle speranze dei giocatori interessati alla nuova console, riguardano le migliorie dal punto di vista tecnico della risoluzione a 1080p.

 

Stando a quanto riportato dai colleghi di Windows Central, Project Scorpio da questo punto di vista potrebbe far valere il fatto suo. La nuova console introdurrà una grafica migliorata sugli schermi in Full HD, con l'introduzione di Shader Model 6 che arriverà anche su Xbox One e Xbox One S.

 

Oltre a ciò, i titoli della libreria di Microsoft sfrutteranno la risoluzione dinamica per mantenere i 60 fps, variando la risoluzione del gioco. Oltre a ciò, Project Scorpio sfrutterà al meglio il Supersampling Anti-Aliasing.

 

Ovviamente sottolineiamo che non è detta l'ultima parola fino alla presentazione della console, quando si spera verranno snocciolate informazioni molto più specifiche.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che per quest'anno il 4K diventerà sempre più oggetto di massa , specialmente con Microsoft e Sony , oltre che TV e cinema , che spingono su questa tecnologia.

In ogni caso , qualunque sia la grafica , a noi interessano i giochi per i quali servono non teraflops e "p" ma sviluppatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Già negli scorsi giorni gli sviluppatori di Monolith si erano espressi in merito alla console Project Scorpio di Microsoft. Ora sono arrivate maggiori informazioni a riguardo dopo l'intervista di Kevin Stephens, capo della software house di L'Ombra della Guerra.

 

Stando all'uomo, "non abbiamo trovato niente di falso negli annunci riguardo l'hardware della console. Per quello che possiamo dire, si tratta della console più potente mai creata, quando verrà lanciata sul mercato, a meno che non ne venga annunciata un'altra, questo non lo so".

 

A ciò ha aggiunto affermando che Microsoft al momento è decisamente molto impegnata nel costruire il suo ecosistema.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...