Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Daniel Ahamad, l'analista di Niko Partners, tramite Twitter ha praticamente voluto confermare le parole di Greenberg postando la classifica dei Bestseller 2017 di Amazon USA che mettono chiaramente in luce che in soli due giorni Xbox One X ha già venduto più di PlayStation 4 Pro in tutto il 2017. La potente console di Microsoft si trova attualmente al 66° posto mentre la versione Pro di Playstation 4 si posiziona al 90° gradino della classifica inerente ai prodotti del settore videoludico più venduti del 2017. Situazione analoga anche su Amazon UK.

HD Blog.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

<p>

Secondo me è un fake.

Ho visto anche un listone a corredo:

• Sea of Thieves, Crackdown 3 and State of Decay 2 definitely arrive in early 2018.

• Microsoft Studios is currently working on 4 new IPs for the Xbox:

• Studio Gobo - Game focus is in Multiplayer, I also do not know much about it, but I believe that Fable might be the most likely target. It will be released in 2019.

• Deck13 Interactive - Great budget game but it looks like an Indie, called "Project Conquest", looks very promising and reminiscent of Dark Souls. It will be released in 2019.

• Obisidian - After some disagreement, Obsidian has entered into an agreement with Microsoft to develop an exclusive RPG called "The Fall Of Star" and will be released in 2019.

• Dark Tide - I know absolutely nothing about this game. I just saw that he's listed to arrive in 2019.

• Xbox One X white is coming.

• Forza Horizon 4 is happening and the location of the game is Japan. It will support 4k and HDR on Xbox One X, will be released in late 2018.

• A new Halo will be unveiled next year and will arrive in 2019, will support 4k and 60fps on One X, HDR and will be Play Anywhere.

• Ori and The Will of The Wisps arrives at the end of 2018 a Play Anywhere title, 4K, HDR.

• Capcom Vancouver has been in charge of the Dino Crisis franchise and will be exclusive to Xbox and PC. It will be announced retro with Dino Crisis 3 and in buying the new game you will win for free via retro. Possibly Play Anywhere title and 4K support in One X. Comes in late 2019.

• Rare is making a new IP parallel to the Sea of Thieves that will launch after 2019.

• Ninja Gaiden is back and will be exclusive to Xbox, in the purchase of the game you will receive all Ninja Gaiden already released on OG XBOX and Xbox 360. Support 4k and 60fps in One X / Play Anywhere / HDR etc ... I believe it's a reboot

• Beep Industries will present some game, suspected to be the sequel to VooDoo Vince.

• Dead Rising 5 is set to arrive in 2019.

• Crimson Skies will either win a sequel or reboot and will be released in 2019.

• There is an RPG exclusive being made by BANDAI NAMCO but I believe it will launch only in 2020.

• Xbox One X will have its price reduced by the end of 2018.

Sarebbe con troppo fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

<p>

Secondo me è un fake.

• Sea of Thieves, Crackdown 3 and State of Decay 2 definitely arrive in early 2018.

• Microsoft Studios is currently working on 4 new IPs for the Xbox:

• Studio Gobo - Game focus is in Multiplayer, I also do not know much about it, but I believe that Fable might be the most likely target. It will be released in 2019.

• Deck13 Interactive - Great budget game but it looks like an Indie, called "Project Conquest", looks very promising and reminiscent of Dark Souls. It will be released in 2019.

• Obisidian - After some disagreement, Obsidian has entered into an agreement with Microsoft to develop an exclusive RPG called "The Fall Of Star" and will be released in 2019.

• Dark Tide - I know absolutely nothing about this game. I just saw that he's listed to arrive in 2019.

• Forza Horizon 4 is happening and the location of the game is Japan. It will support 4k and HDR on Xbox One X, will be released in late 2018.

• A new Halo will be unveiled next year and will arrive in 2019, will support 4k and 60fps on One X, HDR and will be Play Anywhere.

• Ori and The Will of The Wisps arrives at the end of 2018 a Play Anywhere title, 4K, HDR.

• Capcom Vancouver has been in charge of the Dino Crisis franchise and will be exclusive to Xbox and PC. It will be announced retro with Dino Crisis 3 and in buying the new game you will win for free via retro. Possibly Play Anywhere title and 4K support in One X. Comes in late 2019.

• Rare is making a new IP parallel to the Sea of Thieves that will launch after 2019.

• Ninja Gaiden is back and will be exclusive to Xbox, in the purchase of the game you will receive all Ninja Gaiden already released on OG XBOX and Xbox 360. Support 4k and 60fps in One X / Play Anywhere / HDR etc ... I believe it's a reboot

• Beep Industries will present some game, suspected to be the sequel to VooDoo Vince.

• Crimson Skies will either win a sequel or reboot and will be released in 2019.

• There is an RPG exclusive being made by BANDAI NAMCO but I believe it will launch only in 2020.

Sarebbe bello e darebbe speranza per il brand Xbox. Avremmo potuto avere conferme se Microsoft avesse avuto una sua conferenza verso Natale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un fake.

• Microsoft Studios is currently working on 4 new IPs for the Xbox: :?:

• ---> A new Halo will be unveiled next year and will arrive in 2019, will support 4k and 60fps on One X, HDR and will be Play Anywhere. :asd: :dance: *

• Rare is making a new IP parallel to the Sea of Thieves that will launch after 2019 . B)

quelli in rosso i titoli nuovi per cui aprirò il portafogli..

in blu quelli da valutare

* qui ho scoperto che cambierò finalmente scheda video, magari con una bellissima Radeon NAVI , miners permettendo ...

non me ne vogliate, ma c'è un po' troppa roba per il 2019 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox One X è alle porte, sarà disponibile il prossimo 7 novembre. Sarà anche per questo che il marketing manager di Xbox, Aaron Greenberg, durante unintervista a Gamereactor è tornato a parlare di Cross-Play tra Xbox One e PlayStation 4. Microsoft è in contatto con Sony per discutere di questa funzionalità online, che la casa giapponese finora ha negato, forte della sua posizione attuale sul mercato console.

Il Cross-Play permette sostanzialmente agli utenti Xbox One di giocare insieme/contro quelli PS4 e viceversa, per i titoli multipiattaforma. Una feature molto richiesta dai giocatori, soprattutto quelli Xbox One, che magari sono impossibilitati a giocare con i propri amici possessori di una PS4. Del resto di PS4 distribuite nel mondo ce ne sono 60.4 milioni, mentre Xbox One solo 33 milioni. Dal punto di vista numerico questa mossa converrebbe più a Microsoft che a Sony.

Penso che lindustria stia andando in questa direzione, ha dichiarato Greenberg da Colonia, dove si sta svolgendo la Gamescom, riferendosi soprattutto a un titolo come Minecraft, che può essere giocato su diversi dispositivi come Xbox One, iPhone e Nintendo Switch. Stiamo parlando con Sony e vorremmo che facesse parte di ununica community per unire i giocatori.

Diversi sviluppatori di terze parti si sono detti favorevoli allidea del Cross-Play per titoli come Overwatch e Rocket League. Gli sviluppatori di Ark: Survival Evolved hanno dichiarato di aver già testato internamente il Cross-Play e che il tutto funziona a dovere. Le trattative sono aperte ma sarà molto difficile convincere Sony, almeno in questo momento: il Cross-Play con tutta probabilità cozza con la posizione e gli interessi attuali della compagnia giapponese.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Ragazzi una domanda: qualcuno sa o ha letto da qualche parte le spec. tecniche del WIFI della xbox one X?

Dovrebbe essere IEEE 802.11ac dual band 2×2 wireless Wi-Fi ... uguale alla One S !

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente l ottimismo mi è finito da quando ho aperto la xbox one d1 edition ...

purtroppo tra Los Angeles e Germania non hanno dato ottimismo neanche a me.

C'era un' immagine in internet che mostrava il calare progressivo degli annunci tra il 2013 e il 2017.

Capisco la scelta di non annunciare con eccessivo anticipo i giochi, ma la console non la si compra di anno in anno e chi cerca una console che gli dia una visione del futuro prossimo e remoto non troverà stabilità in Xbox.

Speravo avessero capito gli errori dell'e3 e invece rifanno la stessa cosa e in più Greenberg ci prende anche in giro.

Sarebbe bastato mostrare quella lista per dare fiducia...

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...