Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

Infatti è (dovrebbe essere) così. Io penso che chi sta qui è perchè è interessato al brand e ha intenzione di acquistare One X. Se io, futuro acquirente della suddetta, vengo all'interno di questo topic e comincio a leggere sempre le stesse cose, dei soliti che fracassano le palle coi soliti discorsi triti e ritriti di quanto MS sia brutta, cattiva e ridicola nelle scelte (e come qua viene fatto in tantisismi altri forum) uno ad un certo punto si stufa e se ne va.

 

Vorrei sapere a costoro cosa ne viene in tasca con questi discorsi. Forse si sentono "in dovere" di far capire agli altri che stanno sbagliando nelle loro scelte? Vogliono assurgere al ruolo di salvatori degli sprovveduti ed illusi fruitori dei prodotti MS? Boh, io proprio non capisco.

 

A ma quindi chi non ha prenotato la console non può scrivere in questo topic? Che lo scrivano nel titolo allora. ;)

Io che sono ancora indeciso sull'acquisto posso condividere le mie perplessità e discuterne con gli altri? O devo venire qui a scrivere solo frasi entusiastiche?

 

Quando critico le scelte di MS secondo te lo faccio per convincere gli altri a non comprarla? Veramente?

Non esiste la possibilità che, un utente che gioca esclusivamente su Xbox da una decina d'anni, sia semplicemente in disaccordo con le scelte di MS?

  • Upvote 2

http://www.trueachievements.com/gamercards/Sprizzo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io metto sotto spoiler così chi non vuole leggermi non mi legge u_u Gli altri leggano a loro rischio e pericolo XD Comunque parlare di X è ANCHE parlare di queste cose qui... che altri si dovrebbe dire su una console che non è ancora uscita se non congetture, desideri, speranze...? ._.

 

 

Qui si parla del fatto che One e X siano votate al gaming, ma mi domando quale macchina in questa gen non lo sia... cioè non è che il live, il pass o altro siano punti di forza tali da giustificare l'acquisto di una console.

E il discorso "delle esclusive non ce ne frega niente" sul mercato vale solo per voi, perchè l'utente medio che a FINE GEN (praticamente) ha GIA' delle console, o un pc, la X probabilmente la acquista per due motivi:

 

- o è fan MS e la prende perchè si, giustamente anche eh (come io ho preso sulla fiducia Switch)

- o vuole affiancarla a qualcosa

 

Nel primo caso è come dite voi, chissene delle esclusive, potrebbero esserci solo third party, la compreremmo lo stesso. Nel secondo invece proprio no. L'unica vera grossa differenza TANGIBILE tra una console e l'altra, non risolvibile con una spiccia manovra di marketing, è proprio il fattore esclusive: cosa posso trovare su una console rispetto all'altra a livello di giochi?

 

Mi si parla della retrocompatibilità, e ci sta, fino a un certo punto. Quelli son titoli che uno può gradire rigiocare, o recuperare se gli ha persi. Ma quanto un gamestop mi vende una 360 a 29 euro, hanno peso ZERO sulla mia scelta di acquisto di una X. Il fatto che la concorrenza faccia delle remastered non è un caso: la PS3 te la tirano dietro, non ci vuole NIENTE a recuperarla e comprare i giochi per lei. Se compri la remastered è perchè vuoi giocare a quel determinato titolo pulito, corretto, magari in versione jap (come per FFXII, da noi mai arrivata, o i KH, ecc.), con extra e/o nuove texture, effetti di luce, ecc. E' diverso dall'emulare il gioco 1:1 o upscalarlo e basta.

Quindi quel fattore ha un peso, appunto, minimo su una spesa di 500 euro. Quindi che resta? La grafica. Ok, mi gioco i third party col graficone. Se non che ecco le magange: software house che lockano gli fps, altre che non garantiscono il 4k, altre ancora che probabilmente faranno qualche magheggio per non far sfigurare le altre versioni di gioco (in fondo a una SH conviene più vendere sulla base installata maggiore, che su quella minore...).

 

Servizi? Il live è ok, il pass è figo. Ma non è che dalle altre parti non esistano servizi simili. Soprattutto se veri saranno i rumor che nel plus sarà incluso il PSnow (e magari anche i film). Per dire.

Alla fine della fiera, tra gusti personali o meno, l'UNICA cosa che resta fuori sono le esclusive. E no, PUBG, Cuphead ecc. non lo sono. Mettetevelo in testa, il mercato PC è più attivo che mai, ci sono macchine che con 500-600 fan girare un sacco di cose e certi titoli sono già li (alcuni per stessa volontà di MS no?). Non si può tagliar fuori un mercato così esteso, nell'ottica dell'esclusività (che per definizione indica UNICITA' di possesso per UNA macchina), quando fa comodo.

La guerra non è più tra PS4 e One, è tutti contro tutti. Persino Switch sta spingendo al massimo, quasi ogni settimana salta fuori la notizia di qualche titolo in sviluppo SOLO (e qui si, SOLO) per Switch. QUESTO fa comprare la console, una console da 300 e passa carte con la potenza di una console della scorsa gen che vende un macello PER I GIOCHI. Perchè la Nintendo HA ESCLUSIVE che NESSUNO HA. Non ha servizi fighi, avrà l'online a pagamento demmerda, non ha pass, retrocompatibilità, **** e mazzi.

 

HA

 

I

 

GIOCHI

 

IN

 

ESCLUSIVA

 

Quando lo vorrete capire? :|

 

Ripeto, per VOI può essere una cosa inutile, banale, ma senza esclusive una console cosa dovrebbe offrire in più rispetto a tutte le altre? E ripeto, fosse Sony il problema.

Poi che per MS il gaming sia tutto altro, deve star bene a tutti? A me no. Io sto recuperando tutti i titoli 360 più fighi (esclusive) che giocai, solo per collezionarli e rigiocarli in futuro. Avevo in mente di farlo anche con quelli della One (perchè prima o poi pensavo di prenderla) ma cosa devo recuperare? Sunset Overdrive?

 

Per me la X DEVE spingere su titoli nuovi, secondo me pure tradendo la faccenda del "ma usciranno solo titoli che possono uscire anche su One"... voglio vedere IL titolo, quello che spinge la console al 100% e che non potrei vedere manco su PC senza spendere i miliardi. Voglio vedere le IP coi controcazzi, quelle che mi facciano emozionare come Gears (il primo) quando uscì.

 

Dov'è sta roba? L'avete vista voi? :|

 

Nessuno dice che la One non abbia buoni titoli, è una cosa stupida da dire. Per esempio Forza Horizon 3 è il mio racing preferito fin'ora (GT mi fa cagare, per esempio). Ma è un gioco PC. Non un'esclusiva.

 

La One ha molti giochi =/= la One ha molte esclusive. Il punto da capire è questo, le critiche sulle esclusive HANNO un senso, non sono fatte tanto per.

 

A onor del vero spero ancora che Spencer porti titoli nuovi (visto il suo viaggio in quel del giappolandia), e c'è sempre tempo per gli annunci. E' anche vero che, ripeto, qui siamo a gen ormai ben avviata, non vorrei fosse poi troppo tardi per appena annunciare roba. Ma comunque ho paura che sarà tutta roba multipiatta. E quando arriva l'esclusiva è solo PC... si, Age of Empires IV. Non lo trovato un po' assurdo?

 

Vabbè se stiamo ancora a parlare del fatto che le esclusive Xbox escano anche su pc abbiamo finito. Davvero dobbiamo per l'ennesima volta ripetere perché questo non sia un problema per Xbox? Menomale che c'ha pensato Neural.

 

Sul resto sarei d'accordo se non fosse per una cosa: Xbox One ha tante esclusive ;). D'accordo, questi ultimi

mesi è stata carente, ma ciò non toglie che le abbia. E, come ha detto Neural ormai annunceranno i giochi solo se prossimi all'uscita, quindi non è che non li stiano facendo, semplicemente non ne stanno ancora parlando.

Ma poi quale parte di "ho anche ps4 e non soddisfa quasi per nulla i miei gusti" non s'è capita?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che continuo a domandarmi invece è perchè liquidare ogni santa discussione a "se siete interessati compratela, se no non compratela". Allroa non serve manco il forum, è semplicemente la base del marketing lol

 

Ma è ovvio che se le risposte son quelle che leggo, forse è DAVVERO la cosa più intelligente da dire. Semplicemente le discussioni muoiono qui, e davvero... chi la vuole la piglia, chi non la vuole non la piglia. Ognuno resterà delle sue idee comunque e ciaone.

Perché quelle fatte sono le solite diatribe trite e ritrite affrontate 1000 volte.

Sopratutto se in quella discussione ci mettiamo il solito discorsetto del play everywhere, " eh ma i giochi escono anche su PC, che senso ha prendere una One??", mi fa pensare che non abbiate capito assolutamente NIENTE del perché microsoft abbia fatto questa mossa, loro ci stanno guadagnando? si, dunque a voi che importa?

 

Ancora meno senso ha il fatto che mi parli del perché dovresti acquistare la One se hai già un PC, appunto, perché dovresti? non hai un PC come Linux, Mac o altro, hai un windows 10, un software microsoft, questo significa che hanno già intascato i tuoi soldi e continueranno ad instascare per ogni gioco esclusiva che comprerai dal loro store, compri recore? praticamente hai fatto il loro gioco, compri quantum break? stessa cosa, loro ci guadagnano.

 

 

 

Dunque no, non capisco il senso delle vostre discussioni.

 

 

 

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché quelle fatte sono le solite diatribe trite e ritrite affrontate 1000 volte.

Sopratutto se in quella discussione ci mettiamo il solito discorsetto del play everywhere, " eh ma i giochi escono anche su PC, che senso ha prendere una One??", mi fa pensare che non abbiate capito assolutamente NIENTE del perché microsoft abbia fatto questa mossa, loro ci stanno guadagnando? si, dunque a voi che importa?

 

Ancora meno senso ha il fatto che mi parli del perché dovresti acquistare la One se hai già un PC, appunto, perché dovresti? non hai un PC come Linux, Mac o altro, hai un windows 10, un software microsoft, questo significa che hanno già intascato i tuoi soldi e continueranno ad instascare per ogni gioco esclusiva che comprerai dal loro store, compri recore? praticamente hai fatto il loro gioco, compri quantum break? stessa cosa, loro ci guadagnano.

 

 

 

Dunque no, non capisco il senso delle vostre discussioni.

 

 

 

 

Semplicemente avendo un PC ed amando giocare su pc e prendendo le console solo per le esclusive che nn escono su PC, la One (normale, s, x) per lui è una console inutile, lo capisco.. ma è palese che lui nn sia il target a cui ms si rivolge per vendere la sua console.. quindi nn capisco la polemica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Nello spoiler descrivo il mio punto di vita sugli argomenti che avete trattato, di sicuro interessanti e da non sottovalutare in ogni loro aspetto (da ambo le parti).

Neural ha messo un punto fisso con un suo post passato ed anche la redazione ... più chiari di così non potevano essere.

Hanno espresso anche il mio punto di vista sugli argomenti trattati però ve lo devo dire ... se avessi letto alcuni interventi settimane/giorni addietro forse nemmeno l'avrei pre ordinata la console.

Per fortuna che ho già espresso vari post fà di avere le idee chiare, più o meno condivisibili ... e leggo sempre con interesse anche i punti di vista altrui.

Buona continuazione, io rimarrò in modalità "lettura" fino all'arrivo della console per condividere con chi è interessato le mie prime sensazioni/impressioni ... nel bene e nel male ovviamente.

 

 

 

Certo ... secondo alcuni (non riferito al forum) la ONE X non avrebbe venduto nemmeno nel periodo del lancio a causa del prezzo alto ... ora che i pre order sono stati esauriti nell'arco di pochi giorni si scopre che il vero problema sono i giochi o meglio le esclusive che oggi non ci sono perchè non c'è nemmeno la console ma ci saranno trà qualche anno quando usciranno cose "più potenti".

Ammazza, per alcuni non doveva essere un problema di potenza ... allora Microsoft ci ha visto giusto !

Come andranno le vendite si saprà solo trà parecchi mesi .. almeno un'annetto direi .. e quello sarà il dato che potrebbe trainare anche le software house in maniera più o meno "attiva".

Le esclusive ... e che roba è ... se sono anni che per i miei gusti non vedo giochi che davvero riescono ad "esaltarmi" (discorso personale, ovviamente).

Tutti questi problemi non li vedo proprio perchè adesso nessuno sà come andranno veramente le cose in futuro.

Se ne possono uscire con qualche capolavoro, esclusiva o no ... potrebbe darsi che si scopre che la "X" è afflitta da problemi hardware e di affidabilità, potrebbe essere che la "X" diventerà un esempio da seguire per tutti perchè ha "incarnato" il desiderio di molti giocatori "incalliti" che fanno della questione "lunghezza" un aspetto imprescindibile per un rapporto "godereccio" ... hihihi .

Ma l'importante non'è divertirsi giocando indipendentemente da tutto ?

 

Dai su, chi "punta" la "X" già lo sà che "costa tanto" ... ma già che si mostri interesse per la console significa forse qualcosa.

Interesse e curiosità ... ?! Desiderio di "qualcosa di più" ?! O forse "stavolta ce la faranno a fare una console seria, come doveva essere" ?!

Sì ... allora mi sà che Microsoft ha fatto centro ancora una volta non proponendo qualcosa di "Insensato" dal punto di vista hardware.

 

Non avete/abbiamo fiducia nei confronti di chi dovrà garantire lo sviluppo dei giochi e dare supporto a questa console ?

Ok, mi sta bene ... ma è capitato anche in passato.

Cara Nintendo, ti ricorda qualcosa ? (Voglio esagerare .. al limite la One X farà una "brutta fine", ma come fare a dirlo ora ?! Ma guardate che con Microsoft non succederà mai una cosa del genere per tanti motivi e non ci sono i presupposti .. ed allora mi chiedo di cosa devo/posso preoccuparmi veramente ?! Aspita, allora la One X "spacca" di brutto ... !).

Preferisco vengano annunciati giochi una settimana prima che non 10 anni prima (Final fantasy XV ? Chi l'ha detto ?) per poi magari sentire di gamers insoddisfatti.

Ed'è uno dei tanti esempi ... di promesse ed annunci super "pompati" sfociati in delusione e riflessi sulle vendite di alcuni giochi.

Preferisco essere insoddisfatto così allora, con la One X appoggiata sul mio tavolo delle torture che male che vada diventerà un ottimo fermacarte tecnologico da 500 euro.

Onestamente ?! Dubito andrà così e la console averla o non averla non mi avrebbe fatto cambiare idea.

 

Scritto svariati post fà ... ragionate con la vostra testa quando è possibile (parlo a tutti quelli che potrebbero trovarsi confusi leggendo sta marea di interventi che non sanno in che direzione precisa andare ... chi tira da una parte chi dall'altra ... e alla fine la corda si spezza però).

Ognuno ha le proprie esigenze e si aspetta qualcosa di diverso ma con un unico comune divisore ... la passione per il gioco, che sia Tetris o una proiezione olografica alla "Star Trek".

Ascoltate tutti i pareri e fatevene una ragione vostra.

Decidete da soli e divertitevi (nel bene e nel male) perchè è quello che conta.

Quasi vado a disdire il mio pre order quando ho letto tutti gli interventi ... ma alla fine ho fatto la mia scelta.

Ci vediamo online ... o quì sul forum quando ci sarà qualcosa di concreto su cui parlare .. magari l' unboxing e le prime impressioni sulla console.

 

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Nello spoiler descrivo il mio punto di vita sugli argomenti che avete trattato, di sicuro interessanti e da non sottovalutare in ogni loro aspetto (da ambo le parti).

Neural ha messo un punto fisso con un suo post passato ed anche la redazione ... più chiari di così non potevano essere.

Hanno espresso anche il mio punto di vista sugli argomenti trattati però ve lo devo dire ... se avessi letto alcuni interventi settimane/giorni addietro forse nemmeno l'avrei pre ordinata la console.

Per fortuna che ho già espresso vari post fà di avere le idee chiare, più o meno condivisibili ... e leggo sempre con interesse anche i punti di vista altrui.

Buona continuazione, io rimarrò in modalità "lettura" fino all'arrivo della console per condividere con chi è interessato le mie prime sensazioni/impressioni ... nel bene e nel male ovviamente.

 

 

 

Certo ... secondo alcuni (non riferito al forum) la ONE X non avrebbe venduto nemmeno nel periodo del lancio a causa del prezzo alto ... ora che i pre order sono stati esauriti nell'arco di pochi giorni si scopre che il vero problema sono i giochi o meglio le esclusive che oggi non ci sono perchè non c'è nemmeno la console ma ci saranno trà qualche anno quando usciranno cose "più potenti".

Ammazza, per alcuni non doveva essere un problema di potenza ... allora Microsoft ci ha visto giusto !

Come andranno le vendite si saprà solo trà parecchi mesi .. almeno un'annetto direi .. e quello sarà il dato che potrebbe trainare anche le software house in maniera più o meno "attiva".

Le esclusive ... e che roba è ... se sono anni che per i miei gusti non vedo giochi che davvero riescono ad "esaltarmi" (discorso personale, ovviamente).

Tutti questi problemi non li vedo proprio perchè adesso nessuno sà come andranno veramente le cose in futuro.

Se ne possono uscire con qualche capolavoro, esclusiva o no ... potrebbe darsi che si scopre che la "X" è afflitta da problemi hardware e di affidabilità, potrebbe essere che la "X" diventerà un esempio da seguire per tutti perchè ha "incarnato" il desiderio di molti giocatori "incalliti" che fanno della questione "lunghezza" un aspetto imprescindibile per un rapporto "godereccio" ... hihihi .

Ma l'importante non'è divertirsi giocando indipendentemente da tutto ?

 

Dai su, chi "punta" la "X" già lo sà che "costa tanto" ... ma già che si mostri interesse per la console significa forse qualcosa.

Interesse e curiosità ... ?! Desiderio di "qualcosa di più" ?! O forse "stavolta ce la faranno a fare una console seria, come doveva essere" ?!

Sì ... allora mi sà che Microsoft ha fatto centro ancora una volta non proponendo qualcosa di "Insensato" dal punto di vista hardware.

 

Non avete/abbiamo fiducia nei confronti di chi dovrà garantire lo sviluppo dei giochi e dare supporto a questa console ?

Ok, mi sta bene ... ma è capitato anche in passato.

Cara Nintendo, ti ricorda qualcosa ? (Voglio esagerare .. al limite la One X farà una "brutta fine", ma come fare a dirlo ora ?! Ma guardate che con Microsoft non succederà mai una cosa del genere per tanti motivi e non ci sono i presupposti .. ed allora mi chiedo di cosa devo/posso preoccuparmi veramente ?! Aspita, allora la One X "spacca" di brutto ... !).

Preferisco vengano annunciati giochi una settimana prima che non 10 anni prima (Final fantasy XV ? Chi l'ha detto ?) per poi magari sentire di gamers insoddisfatti.

Ed'è uno dei tanti esempi ... di promesse ed annunci super "pompati" sfociati in delusione e riflessi sulle vendite di alcuni giochi.

Preferisco essere insoddisfatto così allora, con la One X appoggiata sul mio tavolo delle torture che male che vada diventerà un ottimo fermacarte tecnologico da 500 euro.

Onestamente ?! Dubito andrà così e la console averla o non averla non mi avrebbe fatto cambiare idea.

 

Scritto svariati post fà ... ragionate con la vostra testa quando è possibile (parlo a tutti quelli che potrebbero trovarsi confusi leggendo sta marea di interventi che non sanno in che direzione precisa andare ... chi tira da una parte chi dall'altra ... e alla fine la corda si spezza però).

Ognuno ha le proprie esigenze e si aspetta qualcosa di diverso ma con un unico comune divisore ... la passione per il gioco, che sia Tetris o una proiezione olografica alla "Star Trek".

Ascoltate tutti i pareri e fatevene una ragione vostra.

Decidete da soli e divertitevi (nel bene e nel male) perchè è quello che conta.

Quasi vado a disdire il mio pre order quando ho letto tutti gli interventi ... ma alla fine ho fatto la mia scelta.

Ci vediamo online ... o quì sul forum quando ci sarà qualcosa di concreto su cui parlare .. magari l' unboxing e le prime impressioni sulla console.

 

http://www.nur.it/blog/wp-content/uploads/2015/01/applauso201ma2.gif

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se , come promesso da Phil Spencer, mettessero davvero nelle esclusive lo stesso impegno che hanno avuto con retrocompatibilità e hardware io direi che possiamo fidarci, ci hanno sempre dato grandi soddisfazioni negli anni!

Sono convinto che avremo due grandi anni tra il 2018 e il 2019 (anche oltre eh ahahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se , come promesso da Phil Spencer, mettessero davvero nelle esclusive lo stesso impegno che hanno avuto con retrocompatibilità e hardware io direi che possiamo fidarci, ci hanno sempre dato grandi soddisfazioni negli anni!

Sono convinto che avremo due grandi anni tra il 2018 e il 2019 (anche oltre eh ahahah)

 

anche io sono sicuro di ciò.

solo che aver aspettato tutto questo tempo per avere questa stabilità e sicurezza nelle parole di Spencer o chi per lui , francamente mi ha spossato.

spero che One X sia quindi il preludio a qualcosa di più grande per tutti noi, io come sempre aspetterò , valuterò ed eventualmente acquisterò .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma non è che sia stata una vuota attesa, eh. In questi anni ne è uscita di roba in esclusiva, un sacco di ottimi giochi e qualche bel capolavoro, anche se chiaramente quello è un termine soggettivo. Quest'anno è andata così, poca roba dovuta al focus sull'hardware, a cancellazioni ed al posticipo di progetti che dovevano arrivare a fine anno, ma anch'io mi aspetto che ora il focus sia tutto sul software e dovremmo iniziare a vederne i frutti dal prossimo E3.

 

Nel frattempo, chi si prende la X saprà comunque di avere la miglior console sulla quale godersi tutti i titoli multiformato in uscita d'ora in poi per almeno 3 anni se non di più, e scusate se è poco :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io metto sotto spoiler così chi non vuole leggermi non mi legge u_u Gli altri leggano a loro rischio e pericolo XD Comunque parlare di X è ANCHE parlare di queste cose qui... che altri si dovrebbe dire su una console che non è ancora uscita se non congetture, desideri, speranze...? ._.

 

 

Qui si parla del fatto che One e X siano votate al gaming, ma mi domando quale macchina in questa gen non lo sia... cioè non è che il live, il pass o altro siano punti di forza tali da giustificare l'acquisto di una console.

E il discorso "delle esclusive non ce ne frega niente" sul mercato vale solo per voi, perchè l'utente medio che a FINE GEN (praticamente) ha GIA' delle console, o un pc, la X probabilmente la acquista per due motivi:

 

- o è fan MS e la prende perchè si, giustamente anche eh (come io ho preso sulla fiducia Switch)

- o vuole affiancarla a qualcosa

 

Nel primo caso è come dite voi, chissene delle esclusive, potrebbero esserci solo third party, la compreremmo lo stesso. Nel secondo invece proprio no. L'unica vera grossa differenza TANGIBILE tra una console e l'altra, non risolvibile con una spiccia manovra di marketing, è proprio il fattore esclusive: cosa posso trovare su una console rispetto all'altra a livello di giochi?

 

Mi si parla della retrocompatibilità, e ci sta, fino a un certo punto. Quelli son titoli che uno può gradire rigiocare, o recuperare se gli ha persi. Ma quanto un gamestop mi vende una 360 a 29 euro, hanno peso ZERO sulla mia scelta di acquisto di una X. Il fatto che la concorrenza faccia delle remastered non è un caso: la PS3 te la tirano dietro, non ci vuole NIENTE a recuperarla e comprare i giochi per lei. Se compri la remastered è perchè vuoi giocare a quel determinato titolo pulito, corretto, magari in versione jap (come per FFXII, da noi mai arrivata, o i KH, ecc.), con extra e/o nuove texture, effetti di luce, ecc. E' diverso dall'emulare il gioco 1:1 o upscalarlo e basta.

Quindi quel fattore ha un peso, appunto, minimo su una spesa di 500 euro. Quindi che resta? La grafica. Ok, mi gioco i third party col graficone. Se non che ecco le magange: software house che lockano gli fps, altre che non garantiscono il 4k, altre ancora che probabilmente faranno qualche magheggio per non far sfigurare le altre versioni di gioco (in fondo a una SH conviene più vendere sulla base installata maggiore, che su quella minore...).

 

Servizi? Il live è ok, il pass è figo. Ma non è che dalle altre parti non esistano servizi simili. Soprattutto se veri saranno i rumor che nel plus sarà incluso il PSnow (e magari anche i film). Per dire.

Alla fine della fiera, tra gusti personali o meno, l'UNICA cosa che resta fuori sono le esclusive. E no, PUBG, Cuphead ecc. non lo sono. Mettetevelo in testa, il mercato PC è più attivo che mai, ci sono macchine che con 500-600 fan girare un sacco di cose e certi titoli sono già li (alcuni per stessa volontà di MS no?). Non si può tagliar fuori un mercato così esteso, nell'ottica dell'esclusività (che per definizione indica UNICITA' di possesso per UNA macchina), quando fa comodo.

La guerra non è più tra PS4 e One, è tutti contro tutti. Persino Switch sta spingendo al massimo, quasi ogni settimana salta fuori la notizia di qualche titolo in sviluppo SOLO (e qui si, SOLO) per Switch. QUESTO fa comprare la console, una console da 300 e passa carte con la potenza di una console della scorsa gen che vende un macello PER I GIOCHI. Perchè la Nintendo HA ESCLUSIVE che NESSUNO HA. Non ha servizi fighi, avrà l'online a pagamento demmerda, non ha pass, retrocompatibilità, **** e mazzi.

 

HA

 

I

 

GIOCHI

 

IN

 

ESCLUSIVA

 

Quando lo vorrete capire? :|

 

Ripeto, per VOI può essere una cosa inutile, banale, ma senza esclusive una console cosa dovrebbe offrire in più rispetto a tutte le altre? E ripeto, fosse Sony il problema.

Poi che per MS il gaming sia tutto altro, deve star bene a tutti? A me no. Io sto recuperando tutti i titoli 360 più fighi (esclusive) che giocai, solo per collezionarli e rigiocarli in futuro. Avevo in mente di farlo anche con quelli della One (perchè prima o poi pensavo di prenderla) ma cosa devo recuperare? Sunset Overdrive?

 

Per me la X DEVE spingere su titoli nuovi, secondo me pure tradendo la faccenda del "ma usciranno solo titoli che possono uscire anche su One"... voglio vedere IL titolo, quello che spinge la console al 100% e che non potrei vedere manco su PC senza spendere i miliardi. Voglio vedere le IP coi controcazzi, quelle che mi facciano emozionare come Gears (il primo) quando uscì.

 

Dov'è sta roba? L'avete vista voi? :|

 

Nessuno dice che la One non abbia buoni titoli, è una cosa stupida da dire. Per esempio Forza Horizon 3 è il mio racing preferito fin'ora (GT mi fa cagare, per esempio). Ma è un gioco PC. Non un'esclusiva.

 

La One ha molti giochi =/= la One ha molte esclusive. Il punto da capire è questo, le critiche sulle esclusive HANNO un senso, non sono fatte tanto per.

 

A onor del vero spero ancora che Spencer porti titoli nuovi (visto il suo viaggio in quel del giappolandia), e c'è sempre tempo per gli annunci. E' anche vero che, ripeto, qui siamo a gen ormai ben avviata, non vorrei fosse poi troppo tardi per appena annunciare roba. Ma comunque ho paura che sarà tutta roba multipiatta. E quando arriva l'esclusiva è solo PC... si, Age of Empires IV. Non lo trovato un po' assurdo?

 

Ragioni come se tutti avessero un PC da gioco e diverse console e non calcoli il fattore costi.

 

Non è così.

 

Io ad esempio ho comprato una Xbox One S a 216 € a maggio per usare i giochi del Gold, anche quelli della 360.

 

Perché non sono un giocatore incallito e non volevo spendere un sacco di soldi, per me giocare è un passatempo.

 

Quanto costa un gioco della switch? O un gioco Xbox appena uscito?

 

Io ho preso il gold 12 mesi a 40 euro e l'EA pass a 25 e praticamente non spendo altri soldi per giocare.

 

Ci sono tanti come me che fanno questo tipo di ragionamento

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa te, credibilità finita :P

 

E pesare che 1 mese fa proprio ybarra diceva su twitter che la miglior soluzione per il gaming con X era l'oled LOL

 

 

https://twitter.com/XboxQwik/status/896376457097748480

 

Best picture quality? LG OLED of course.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

pensa te, credibilità finita :P

 

E pesare che 1 mese fa proprio ybarra diceva su twitter che la miglior soluzione per il gaming con X era l'oled LOL

 

 

https://twitter.com/XboxQwik/status/896376457097748480

 

Puro marketing.

 

 

Come quando compri un auto, e ti consigliano la tal gomma X...

 

Tutta fuffa.

Ho sempre montato le gomme che dico io.

 

 

 

 

 

Pensate che anni fà quando comprai la GOLF,consigliavano olio AGIP

 

Ora se gli vai a chiedere, dicono che è un olio di **** :asd:(hanno cambiato la partnerschip).

 

 

L'unica, come in tutte le cose,bisogna informarsi e non credere a ciò che dicono in pubblicità.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervistato da MCVUK, Albert Penello, Senior Director of Product Management and Planning presso Microsoft, ha dichiarato che la casa di Redmond non ha ancora sviluppato un'idea precisa nei riguardi di quello che sarà il ciclo vitale di Xbox One X.

 

"Non so cosa ci riserva il futuro", ha risposto alla specifica domanda. "Ma so per certo che ci teniamo moltissimo alla compatibilità; in quest'epoca la gente ha iniziato più ad interessarsi alle loro community e alle loro app, anziché agli hardware di cui dispongono, e noi ci siamo mossi proprio in questa direzione".

 

Alcuni credono che, con l'avvento delle console mid-gen, si avrà d'ora in avanti un modello di business parallelo a quello dei dispositivi mobile che prevede degli aggiornamenti modulari degli hardware distribuiti sul mercato a cadenza piuttosto regolare e ravvicinata. Questo il commento di Penello: "Non sono di certo un sostenitore del 'faremo una nuova console ogni anno', ma i consumatori sono ora più abituati a questa idea del comprare un hardware con differenti livelli di prestazioni".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...