Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Non è possibile! Avete per caso dei problemi con la vostra X? Continua a spegnersi da sola, la riaccendo e dopo 10 minuti si spegne. P.S. la console ha un mese e dieci giorni di vita ...

mi succedeva anche a me (io ho la scorpio edition), cambia il cavo d'alimentazione che va dalla console alla corrente... io ho risolto cambiando quello....

Leggi qui

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi succedeva anche a me (io ho la scorpio edition), cambia il cavo d'alimentazione che va dalla console alla corrente... io ho risolto cambiando quello....

Leggi qui

Ah,ok speriamo. Ma hai chiamato MS e te ne sei fatto spedire uno o l'hai comprato da qualche altra parte? Originale? Grazie!
Link al commento
Condividi su altri siti

In una recente intervista, Matt Booty, boss di Microsoft Studios, ha fatto luce sulle ragioni che hanno portato ad acquisire proprio quelle software house e su quelle che potranno guidare altre acquisizioni in futuro.

"L'industria sta crescendo ma sembra ci siano sempre meno team e studi concentrati su giochi 'mid-tier' che stiano tra i blockbuster tripla-A e gli indie più piccoli. Questi sono alcuni dei tipi di studi con cui siamo interessati a collaborare, ora", ha spiegato Booty.

"Studi con team che possono fare giochi di qualità, artigianali, che stiano tra i mid-tier e i tripla-A e, diventando parte della nostra famiglia di Microsoft Studios, possano concentrarsi sull'innovazione e sull'accelerare la propria crescita creativa".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha diffuso i risultati finanziari del quarto trimestre dell'anno fiscale 2018, che a differenza di molte altre compagnie va dal primo aprile al 30 giugno.

È evidente che lo stato di salute della divisione Xbox continua ad essere ottimo e migliorare costantemente, facendo registrare in questo caso un massiccio incremento degli introiti del 39% rispetto al medesimo periodo dell'anno scorso e questo soprattutto ai giochi e ai servizi del settore Xbox, che da soli coprono il 36% di questa crescita. Questo ovviamente comprende le performance sia di Xbox One che di PC Windows, ma immaginiamo che una grossa fetta dei risultati dipenda proprio dalla console in questione.

Il gaming, insomma, risulta essere ancora un settore in grande crescita per Microsoft, che continua a ottenere degli ottimi risultati dalla divisione Xbox. Il numero di utenti attivi mensili su Xbox Live è cresciuto dell'8% rispetto all'anno precedente, arrivando a 57 milioni, con una leggera flessione rispetto al trimestre precedente ma considerata fisiologica del periodo estivo. I ricavi dal settore gaming sono andati da 2,252 miliardi a 2,286 miliardi di dollari rispetto al trimestre precedente, mentre per quanto riguarda l'intero anno fiscale ammontano a 10,353 miliardi di dollari.

I numeri in generale per Microsoft nel complesso sono considerati da record:

- Ricavi di 30,1 miliardi, cresciuti del 17%
- Introiti operativi da 10,4 miliardi di dollari, cresciuti del 35%
- Introiti netti di 8,9 miliardi GAAP e 8,8 miliardi non-GAAP
- Guadagni per azione da 1,14 GAAP e 1,13 dollari non-GAAP.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...