Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

io invece metto in prima posizione il gameplay

poi c'è la storia e la grafica

degli achievements proprio non capisco cosa farmene e soprattutto non capisco che "piacere" portino....mmmma

In molti giochi gli achievement richiedono di vedere finali alternativi, o addirittura segreti/easter eggs che senza l'achievement non sapresti l'esistenza...

Sulla master chief collection ad esempio c'è un achievement per ogni easter eggs.

In molti giochi ti permettono di spolparli al massimo scoprendo cose che avresti ignorato, un personaggio segreto, un finale alternativo, un easter eggs, un arma ultra potente nascosta...

 

Altri invece sono Delle sfide personali che cerchi di completare per soddisfazione/gloria (soprattutto quelli difficile da sbloccare, che poco gente ha)

 

Altri ancora ti invogliano a continuare a giocare aumentando la longevità del gioco.

 

Secondo me sono importantissimi, se sono interessati li faccio volentieri , l'importante è non diventare "maniacali".

 

Ad esempio io nell'ultimo periodo tra i vari titoli sto giocando la rare replay e star sarà Battlefront, ci sono giochini/modalità che avrei tranquillamente provato una volta e poi abbandonato, invece grazie a degli achievement semplici (esempio vinci 10 volte una modalità, fai 250.000 punti su sto gioco) sto continuando a giocare titolo che sennò avrei abbandonato dopo 2/3 ore, invece così facendo triplico la longevità, se non di più.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica non è sempre importante... ma delle volte gioco a the Witcher e delle volte mi fermo a guardare i paesaggi e per me fa interamente parte dell'esperienza di gioco

Si, ma la grafica di the witcher non è risoluzione, hdr ecc. È il clima dinamico, il design delle ambientazioni ecc.

È più estetica che grafica.

La grafica che si propone scorpio, PS pro e tutto il mercato è semplice risoluzione, 4k.

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica che si propone scorpio, PS pro e tutto il mercato è semplice risoluzione, 4k.

Con questa frase hai dimostrato che non hai capito nulla di project scorpio...sei l ennesimo disinformato che scrive idiozie...il mercato è la risoluzione,il 4k ma come ti vengono ste cavolate?

Ps.prima di sparare cazzate informati!!!!

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.avmagazine.it/news/gaming/xbox-project-scorpio-a-399_12089.html

 

 

Sperem.... Sarebbe un gran colpo!

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questa frase hai dimostrato che non hai capito nulla di project scorpio...sei l ennesimo disinformato che scrive idiozie...il mercato è la risoluzione,il 4k ma come ti vengono ste cavolate?

Ps.prima di sparare cazzate informati!!!!

 

in che senso dovrebbe informarsi ?

scorpio è una one a tutti gli effetti e con tutte le limitazioni del caso (cioè tutto ciò che gira su una qualsiasi one gira semplicemente meglio a 4k @60fps o come gli pare agli sviluppatori ... non viene modificato null'altro..) .

 

come ho sempre detto scorpio al massimo è un assaggio/anticipazione della prossima console microsoft dopo One .. nulla di più.

 

cosa sai tu invece scusa ?

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente -a suo modo- voleva dire - - che aumenteranno anche fps, filtri grafici, effetti particellari, distanza visiva, ombre, etc olte alla risoluzione

 

si vabbè..

ma tanto sempre una one rimane...

 

io la vedo come una anticipazione , ma soprattutto come una mossa per richiamare l'attenzione degli sviluppatori..

non mi stupirei se presentassero qualcosa in tal senso alla Build ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente -a suo modo- voleva dire - - che aumenteranno anche fps, filtri grafici, effetti particellari, distanza visiva, ombre, etc olte alla risoluzione

tutto questo senza RINUNCIARE a niente! e spingersi anche oltre con il comparto grafico con i giochi che vengono fuori nei prox anni....insomma scorpio è "il pc di fascia alta" dei videgiocatori console.

xbox one - "pc di fascia bassa" 900p 20fps - grafica mediocre con frame rate pessimo causa rinuncie per la risoluzione (standard di macchina con altri 1\2 anni di vita)

project scorpio . "pc fascia alta" 4k\1080p 60fps - grafica pompata con frame rate stabilissimo senza compromessi (Standard di macchina per i prox 4\5 anni)

capito il concetto? la Next gen non esiste Piu!!!! ora la piattaforma di gioco è XBOX LIVE! tu compri solo uno standard di "macchina più potente" ogni 4\5 anni e tra 5 anni la scorpio sara "il pc di fascia bassa"....

l ecosistema xbox è uno solo XBOX LIVE e questo ecosistema condivide lo stesso sistema operativo che garantisce la massima compatibilità tra le varie macchine fino al punto dove essa può essere possibile cioè fin dove l hardware della macchina "vecchia" riesce a tenere il passo con l hardware della "nuova" dopo di che la compatibilità dal lato dei software inizia a decadere e per la macchina "vecchia" il ciclo finisce.

@REDMIDNIGHT o mr "scorpio è una one a tutti gli effetti e con tutte le limitazioni del caso" hai capito il concetto?

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non ci sarà una "prossima console" Microsoft (e mi sa manco Sony)

Ci sarà sempre una nuova Xbox (o PS) completamente retrocompatibile per giochi e accessori, ma più potente.


In molti giochi gli achievement richiedono di vedere finali alternativi, o addirittura segreti/easter eggs che senza l'achievement non sapresti l'esistenza...
Sulla master chief collection ad esempio c'è un achievement per ogni easter eggs.
In molti giochi ti permettono di spolparli al massimo scoprendo cose che avresti ignorato, un personaggio segreto, un finale alternativo, un easter eggs, un arma ultra potente nascosta...

Altri invece sono Delle sfide personali che cerchi di completare per soddisfazione/gloria (soprattutto quelli difficile da sbloccare, che poco gente ha)

Altri ancora ti invogliano a continuare a giocare aumentando la longevità del gioco.

Secondo me sono importantissimi, se sono interessati li faccio volentieri , l'importante è non diventare "maniacali".

Ad esempio io nell'ultimo periodo tra i vari titoli sto giocando la rare replay e star sarà Battlefront, ci sono giochini/modalità che avrei tranquillamente provato una volta e poi abbandonato, invece grazie a degli achievement semplici (esempio vinci 10 volte una modalità, fai 250.000 punti su sto gioco) sto continuando a giocare titolo che sennò avrei abbandonato dopo 2/3 ore, invece così facendo triplico la longevità, se non di più.

 

Concordo, io poi non necessariamente completo i giochi, anche perché molti achievements sono oggettivamente una palla da raggiungere (che so, son fermo a 1 in Mass Effect compresi i DLCs o Dead Rising 3) o sono multiplayer che non ottengo, però aiutano non poco a finire o apprezzare giochi che 10/15 anni fa avrei finito dopo una manciata di ore e mai più ripresi.

 

RIcordo che quando arrivarono su HL2+Episodi, che avevo finito almeno 5 volte, li rigiocai tutti completandoloi al 100% e mi divertii tantissimo, portare il nano da giardino per tutto Ep2 fu esilarante :D

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto questo senza RINUNCIARE a niente! e spingersi anche oltre con il comparto grafico con i giochi che vengono fuori nei prox anni....insomma scorpio è "il pc di fascia alta" dei videgiocatori console.

xbox one - "pc di fascia bassa" 900p 20fps - grafica mediocre con frame rate pessimo causa rinuncie per la risoluzione (standard di macchina con altri 1\2 anni di vita)

project scorpio . "pc fascia alta" 4k\1080p 60fps - grafica pompata con frame rate stabilissimo senza compromessi (Standard di macchina per i prox 4\5 anni)

capito il concetto? la Next gen non esiste Piu!!!! ora la piattaforma di gioco è XBOX LIVE! tu compri solo uno standard di "macchina più potente" ogni 4\5 anni e tra 5 anni la scorpio sara "il pc di fascia bassa"....

l ecosistema xbox è uno solo XBOX LIVE e questo ecosistema condivide lo stesso sistema operativo che garantisce la massima compatibilità tra le varie macchine fino al punto dove essa può essere possibile cioè fin dove l hardware della macchina "vecchia" riesce a tenere il passo con l hardware della "nuova" dopo di che la compatibilità dal lato dei software inizia a decadere e per la macchina "vecchia" il ciclo finisce.

@REDMIDNIGHT o mr "scorpio è una one a tutti gli effetti e con tutte le limitazioni del caso" hai capito il concetto?

 

Hem ;P non è ancora detto che a 4K HDR (8bit) riesca a pompare così tanto la grafica eh.

Diciamo che per ora sarà, da quel che si capisce, 4K or FHD pompato in postprocessing, con texture dedicate in ambedue setting... così com'è su PRO ma meglio con ad esempio il set a 60fps fisso o quasi e config dedicati al di là delle texture stesse, cosa che PRO non riesce al momento a fare.

 

Al di là del "può" bisogna vedere come che ne so UBISOFT, per esempio, userà il doppio setting... e avremo un'idea delle reali potenzialità.

 

PS

Non vorrei deludere ma un PC gaming uber 2017 è ben più potente della scorpio.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hem ;P non è ancora detto che a 4K HDR (8bit) riesca a pompare così tanto la grafica eh.

Diciamo che per ora sarà, da quel che si capisce, 4K or FHD pompato in postprocessing, con texture dedicate in ambedue setting... così com'è su PRO ma meglio con ad esempio il set a 60fps fisso o quasi e config dedicati al di là delle texture stesse, cosa che PRO non riesce al momento a fare.

 

Al di là del "può" bisogna vedere come che ne so UBISOFT, per esempio, userà il doppio setting... e avremo un'idea delle reali potenzialità.

 

PS

Non vorrei deludere ma un PC gaming uber 2017 è ben più potente della scorpio.

allora forse non è chiaro che per la MS il 4k non è obbligatorio e che le SH posso usare scorpio come meglio credono...come avviene su pc se hai un pc di fascia alta hai tutto al massimo e il gioco ha una qualità tre volte superiore rispetto a chi ha un pc di fascia bassa....il discorso ps4pro è totalmente diverso...ps4pro è un semplice upgrade creato appositamente per il 4k dinamico (@REDMIDNIGHT ps4pro è un assaggio/anticipazione della prossima console di casa sony) e i giochi hanno una resa visiva identica alla versione ps4 liscia...su scorpio il discorso è un altro cioè la SH ha LIBERTA' TOTALE DI UTILIZZARE L HARDWARE DI SCORPIO COME GLI PARE!!! quindi non esiste il vincolo del 4k nativo HDR e neanche il vincolo che il gioco deve avere una qualità grafica identica alla versione ONE.

ps.il paragone con il pc è per far capire come funziona ora l universo console ms e di come essa non fa uscire console a metà "generazione" per fare le cose a metà...in poche parole per la MS la via di mezzo non esiste.

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che il PC Uber del 2017 lo paghi almeno il doppio di scorpio per non vede chissà che grandi differenze.

Il concetto che non ci saranno più nuove generazioni, ma sarà come un PC sempre più potenziato è molto interessante..... ma per vedere se funziona bisogna aspettare almeno 6-7 anni...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora forse non è chiaro che per la MS il 4k non è obbligatorio e che le SH posso usare scorpio come meglio credono...come avviene su pc se hai un pc di fascia alta hai tutto al massimo e il gioco ha una qualità tre volte superiore rispetto a chi ha un pc di fascia bassa....il discorso ps4pro è totalmente diverso...ps4pro è un semplice upgrade creato appositamente per il 4k dinamico (@REDMIDNIGHT ps4pro è un assaggio/anticipazione della prossima console di casa sony) e i giochi hanno una resa visiva identica alla versione ps4 liscia...su scorpio il discorso è un altro cioè la SH ha LIBERTA' TOTALE DI UTILIZZARE L HARDWARE DI SCORPIO COME GLI PARE!!! quindi non esiste il vincolo del 4k nativo HDR e neanche il vincolo che il gioco deve avere una qualità grafica identica alla versione ONE.

ps.il paragone con il pc è per far capire come funziona ora l universo console ms e di come essa non fa uscire console a metà "generazione" per fare le cose a metà...in poche parole per la MS la via di mezzo non esiste.

Hanno dato ai produttori un HW aperto da sfrutta come meglio gli pare.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto questo senza RINUNCIARE a niente!

Son d'accordo su tutto, sono anni che dico che la strada di ms e Sony è quella di integrare le loro macchine con l'esperienza PC, in modo da avere mercato più ampio, sviluppatori più felici, ecc, ecc. Microsoft in modo più palese avendo in mano il sistema operativo, ma pure Sony va in quella direzione.

 

Solo quel "senza rinunciare a niente" mi sembra esagerato. Non puoi avere una macchina che va come una Lamborghini al costo di una golf...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Son d'accordo su tutto, sono anni che dico che la strada di ms e Sony è quella di integrare le loro macchine con l'esperienza PC, in modo da avere mercato più ampio, sviluppatori più felici, ecc, ecc. Microsoft in modo più palese avendo in mano il sistema operativo, ma pure Sony va in quella direzione.

 

Solo quel "senza rinunciare a niente" mi sembra esagerato. Non puoi avere una macchina che va come una Lamborghini al costo di una golf...

Ti darei ragione se PS pro avesse avuto successo commerciale. Una console che non si è fermata al 4k upscalato, ma, con tomb raider, ha portato anche delle soluzioni simil-pc tipo 1080p con settaggi alti ecc. Eppure la console è un mezzo fallimento (a livello di vendite).

Questo perché il mercato console è user friendly, è semplicità alla portata di tutti.

Console più potenti (che offrono settings migliori) saranno sempre di nicchia in un mercato in cui sono presenti altre console, che offrono lo stesso gioco, a prezzo inferiore.

Questa è una generazione anomale, con tanti problemi, messaggi mediatici sbagliati ecc.

Io non credo che la prossima sarà la continuazione di questa tendenza simil-pc. Ma per il semplice fatto che non stanno facendo una corsa al mondo PC (a che pro, poi? Tra resolution gate, 4k ecc. le console sono state "costrette" a proporre hardware nuovo. Non è un caso che gli slogan di pro prima e scorpio adesso, siano "Vi proporremo il 4k nativo!" e non "Sarà come smanettare con i settaggi PC!").

 

Io credo, molto più semplicemente, che per MS il mercato console sia troppo oneroso da sostenere e da "combattere" alla pari con Sony. Per questo si stanno chiudendo a riccio su un sistema tutto loro, avulso dallo scandire delle normali generazioni.

Io vedo una nuova ps5 tra due-tre anni e MS a proporre console per il suo sistema unificato windows 10 (se avrà successo bene, altrimenti credo che non continueranno più in questo settore).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony per tenere il passo tira fuori la ps5 a fine 2018 con un hardware simile a scorpio e dopo due anni ti ripropone l upgrade tenendo conto sempre la vecchia macchina con un sistema unificato simile a quello che utilizza ms....la stessa ms invece non ti proporrà nulla del genere in termini di midgen e qnd verrà il momento ti tira fuori la nuova macchina per il suo sistema unificato....insomma le console Sony avranno un upgrade ogni 2 anni mentre per ms vengono fuori direttamente nuove macchine ogni 4\5 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony per tenere il passo tira fuori la ps5 a fine 2018 con un hardware simile a scorpio e dopo due anni ti ripropone l upgrade tenendo conto sempre la vecchia macchina con un sistema unificato simile a quello che utilizza ms....la stessa ms invece non ti proporrà nulla del genere in termini di midgen e qnd verrà il momento ti tira fuori la nuova macchina per il suo sistema unificato....insomma le console Sony avranno un upgrade ogni 2 anni mentre per ms vengono fuori direttamente nuove macchine ogni 4\5 anni.

Ma questo lo deduci tu per il fatto che è uscita PS pro in questa generazione (necessaria anche per il progetto VR. Anch'esso mezzo fallito, a dimostrazione che l'utenza console non vuole tanto e di più, ma il poco e fatto bene). Ma Sony non ha mai detto o fatto capire qualcosa a riguardo.

Chi ci dice che non sia stato un fatto isolato come ai tempi del mega drive con il Sega mega CD? (All'epoca, come adesso, era sorta una specie di paura del non poter stare al passo con la tecnologia).

O semplicemente che ps4 è nata "scarsa" e di conseguenza ha avuto bisogno dell'upgrade, mentre invece ps5 uscirà già al passo con i tempi?

D'altronde, se andiamo a vedere alla fin fine, non è una questione di avanzamento tecnologico inesorabile (cosa che avveniva anche in passato, con gli esempi appunto di sega mega CD, atari Jaguar ecc.), ma solo di distribuzione dell'informazione, che stabilisce quali siano i parametri da tener conto per sviluppare una console o un gioco (io sono tuttora convinto che senza i canali d'informazione attuali, Xbox one non si sarebbe beccata tutta quella m..da in faccia e che avrebbe potuto tranquillamente fare la sua normale generazione di vita di cinque anni).

 

MS invece ha fatto capire abbastanza bene che punta sul suo sistema unificato e che quindi proporrà ciclicamente una versione standard di console, una premium e poi tutti i dispositivi con a bordo windows (e a livello commerciale è una gran mossa).

In pratica punta a seguire una via simil Nintendo (con i dovuti paragoni, ovviamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

allora forse non è chiaro che per la MS il 4k non è obbligatorio e che le SH posso usare scorpio come meglio credono...come avviene su pc se hai un pc di fascia alta hai tutto al massimo e il gioco ha una qualità tre volte superiore rispetto a chi ha un pc di fascia bassa....il discorso ps4pro è totalmente diverso...ps4pro è un semplice upgrade creato appositamente per il 4k dinamico (@REDMIDNIGHT ps4pro è un assaggio/anticipazione della prossima console di casa sony) e i giochi hanno una resa visiva identica alla versione ps4 liscia...su scorpio il discorso è un altro cioè la SH ha LIBERTA' TOTALE DI UTILIZZARE L HARDWARE DI SCORPIO COME GLI PARE!!! quindi non esiste il vincolo del 4k nativo HDR e neanche il vincolo che il gioco deve avere una qualità grafica identica alla versione ONE.

ps.il paragone con il pc è per far capire come funziona ora l universo console ms e di come essa non fa uscire console a metà "generazione" per fare le cose a metà...in poche parole per la MS la via di mezzo non esiste.

 

Scusa ma io ho detto la stessa cosa :P

Però mi fa fatica pensare che uscirà un gioco senza un setting in 4k. Come marketing è quello lo specchietto per le allodole. La stessa MS ogni volta parla e si sponsorizza come "unica console per il 4k vero"... mi stupirebbe se non lo forzasse poi.

 

 

La scelta è un'ottima cosa, ma per dirla tutta ci sta anche su PRO, solo che non ha il margine di Scorpio.

 

Detto questo il prezzo è fondamentale, appunto perché credo anche io in un'ottica di un sistema gaming con resa alta (non uber) ma che costi la metà. Questa è la politica IMHO giusta e se la console si attesterà sui 450 sarebbe pienamente riuscita.

Ti darei ragione se PS pro avesse avuto successo commerciale. Una console che non si è fermata al 4k upscalato, ma, con tomb raider, ha portato anche delle soluzioni simil-pc tipo 1080p con settaggi alti ecc. Eppure la console è un mezzo fallimento (a livello di vendite).

Questo perché il mercato console è user friendly, è semplicità alla portata di tutti.

Console più potenti (che offrono settings migliori) saranno sempre di nicchia in un mercato in cui sono presenti altre console, che offrono lo stesso gioco, a prezzo inferiore.

Questa è una generazione anomale, con tanti problemi, messaggi mediatici sbagliati ecc.

Io non credo che la prossima sarà la continuazione di questa tendenza simil-pc. Ma per il semplice fatto che non stanno facendo una corsa al mondo PC (a che pro, poi? Tra resolution gate, 4k ecc. le console sono state "costrette" a proporre hardware nuovo. Non è un caso che gli slogan di pro prima e scorpio adesso, siano "Vi proporremo il 4k nativo!" e non "Sarà come smanettare con i settaggi PC!").

 

Io credo, molto più semplicemente, che per MS il mercato console sia troppo oneroso da sostenere e da "combattere" alla pari con Sony. Per questo si stanno chiudendo a riccio su un sistema tutto loro, avulso dallo scandire delle normali generazioni.

Io vedo una nuova ps5 tra due-tre anni e MS a proporre console per il suo sistema unificato windows 10 (se avrà successo bene, altrimenti credo che non continueranno più in questo settore).

 

Il problema è anche che la PRO ha scelto come strategia quello di anticipare i tempi anche in ottica vendite ripetto a MS, oltre al costo basso.

Per farlo però è uscita con il 4K in un momento in cui il 4K stesso è di nicchia.

 

Oltre questo è uscita anche, ovviamente, per il VR ma questo stesso è di super nicchia.

 

Quindi i 2 motori che dovrebbero spingerla sono deboli, per ora.

 

Questo cambierà fra un anno dove il 4K sarà più diffuso e il confronto con scorpio sarà anche sul prezzo.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Hajime Tabata, Game Director di Final Fantasy XV, ha visitato di recente gli studi di Turn 10, lo sviluppatore dietro la saga automobilistica di Forza Motorsport. La visita potrebbe avere qualcosa a che fare con Project Scorpio?

 

"Il Director di Final Fantasy XV Hajime Tabata e il suo team hanno fatto tappa negli studi di Turn 10. Una magnifica visita con un team incredibile.", ha scritto in un tweet il Creative Director di Forza Motorsport Bill Giese. Al momento non sappiamo perchè Hajime Tabata e il suo team abbiano fatto visita agli uffici di Turn 10, ma visto che gli sviluppatori di Forza Motorsport stanno lavorando sul nuovo hardware di Project Scorpio, ci domandiamo se il Director di Final Fantasy XV non abbia voluto scambiare quattro chiacchiere sulla nuova console Microsoft.

 

Del resto, lo stesso Hajime Tabata ha dichiarato che Final Fantasy XV potrebbe supportare Xbox Scorpio in futuro. Magari ne sapremo qualcosa in più al prossimo E3 di Los Angeles?

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hajime Tabata, Game Director di Final Fantasy XV, ha visitato di recente gli studi di Turn 10, lo sviluppatore dietro la saga automobilistica di Forza Motorsport. La visita potrebbe avere qualcosa a che fare con Project Scorpio?

 

"Il Director di Final Fantasy XV Hajime Tabata e il suo team hanno fatto tappa negli studi di Turn 10. Una magnifica visita con un team incredibile.", ha scritto in un tweet il Creative Director di Forza Motorsport Bill Giese. Al momento non sappiamo perchè Hajime Tabata e il suo team abbiano fatto visita agli uffici di Turn 10, ma visto che gli sviluppatori di Forza Motorsport stanno lavorando sul nuovo hardware di Project Scorpio, ci domandiamo se il Director di Final Fantasy XV non abbia voluto scambiare quattro chiacchiere sulla nuova console Microsoft.

 

Del resto, lo stesso Hajime Tabata ha dichiarato che Final Fantasy XV potrebbe supportare Xbox Scorpio in futuro. Magari ne sapremo qualcosa in più al prossimo E3 di Los Angeles?

Compatibilità con scorpio e play anywhere sul palco e3..

Quindi anche su pc

Tac..bomba

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...