Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Quanti di voi hanno un tv 4K?

Quanti di voi acquisteranno un TV 4K + Scorpio al lancio?

Quanti di voi acquisteranno solo Scorpio?

 

Vi state lamentando cosi per partito preso tanto lo sappiamo tutti che chi l'acquista poi la collega al tubo catodico :asd:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti di voi hanno un tv 4K?

Quanti di voi acquisteranno un TV 4K + Scorpio al lancio?

Quanti di voi acquisteranno solo Scorpio?

 

Vi state lamentando cosi per partito preso tanto lo sappiamo tutti che chi l'acquista poi la collega al tubo catodico :asd:

 

 

Ah,ah,ah grande, magari c'è qualcuno che pensa sia lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti di voi hanno un tv 4K?

Quanti di voi acquisteranno un TV 4K + Scorpio al lancio?

Quanti di voi acquisteranno solo Scorpio?

 

Vi state lamentando cosi per partito preso tanto lo sappiamo tutti che chi l'acquista poi la collega al tubo catodico :asd:

La tv 4K ce l'ho, Scorpio la prendo al day 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prima ero sicuro di prendere Scorpio al 100%, adesso non lo sono piu.... vabbè che non ho una TV 4K e purtroppo non posso nemmeno metterla nella stanzetta perché non c'entra (so che vanno almeno dai 40 pollici) ma il problema più grande è, secondo voi mi conviene spendere 300-400 euro di console solo per avere un miglioramento nelle performance, quando potrei magari comprare una nuova console (switch) o fare una bella ricarica di 200 euro su Postepay e con gli sconti di Natale comprarmi una trentina di giochi che ho in lista e non ho ancora acquistato?? (Doom, Dishonored 2, il nuovo deus ex ecc)

Voi che farete, la comprerete?

È cosa vi sentireste di consigliarmi?

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se prima ero sicuro di prendere Scorpio al 100%, adesso non lo sono piu.... vabbè che non ho una TV 4K e purtroppo non posso nemmeno metterla nella stanzetta perché non c'entra (so che vanno almeno dai 40 pollici) ma il problema più grande è, secondo voi mi conviene spendere 300-400 euro di console solo per avere un miglioramento nelle performance, quando potrei magari comprare una nuova console (switch) o fare una bella ricarica di 200 euro su Postepay e con gli sconti di Natale comprarmi una trentina di giochi che ho in lista e non ho ancora acquistato?? (Doom, Dishonored 2, il nuovo deus ex ecc)

Voi che farete, la comprerete?

È cosa vi sentireste di consigliarmi?

Switch o giochi.

Tanto se acquisti in digitale o retail, in futuro te li ritrovi pure su One X.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prima ero sicuro di prendere Scorpio al 100%, adesso non lo sono piu.... vabbè che non ho una TV 4K e purtroppo non posso nemmeno metterla nella stanzetta perché non c'entra (so che vanno almeno dai 40 pollici) ma il problema più grande è, secondo voi mi conviene spendere 300-400 euro di console solo per avere un miglioramento nelle performance, quando potrei magari comprare una nuova console (switch) o fare una bella ricarica di 200 euro su Postepay e con gli sconti di Natale comprarmi una trentina di giochi che ho in lista e non ho ancora acquistato?? (Doom, Dishonored 2, il nuovo deus ex ecc)

Voi che farete, la comprerete?

È cosa vi sentireste di consigliarmi?

 

sono nella tua stessa situazione.

Per mancanza della tv 4k sono orientato a non prendere la X.

Sono indeciso se prendere una ps4 oppure una switch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prima ero sicuro di prendere Scorpio al 100%, adesso non lo sono piu.... vabbè che non ho una TV 4K e purtroppo non posso nemmeno metterla nella stanzetta perché non c'entra (so che vanno almeno dai 40 pollici) ma il problema più grande è, secondo voi mi conviene spendere 300-400 euro di console solo per avere un miglioramento nelle performance, quando potrei magari comprare una nuova console (switch) o fare una bella ricarica di 200 euro su Postepay e con gli sconti di Natale comprarmi una trentina di giochi che ho in lista e non ho ancora acquistato?? (Doom, Dishonored 2, il nuovo deus ex ecc)

Voi che farete, la comprerete?

È cosa vi sentireste di consigliarmi?

Io la volevo acquistare, ma ho capito che le mie preferenze videoludiche non s'incontrano più con l'offerta Xbox, quindi non acquisterò prodotti Microsoft fino a quando non tornano a rendere Xbox la piattaforma di cui ero fan, potente e con giochi fantastici esclusivi (non solo multiplayer) prodotti da grandi studi interni.

Se dovessi consigliarti una soluzione ti direi che , per quanto X sia bella e potente, i giochi in uscita non mi sembrano richiedere necessariamente il 4K visto che si tratta di indie o produzione low budget (ovviamente non considero i multipiattaforma).

Quindi, se trovi facile gestire più console, tra X e Switch dico la piattaforma Nintendo.

Ovviamente i giochi sarebbero la scelta migliore!

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Non potete chiedere queste cose, dipende tutto dai vostri gusti! se volete le prestazione andate di x, se vi interessano solo i giochi comprate i giochi!

 

con un 47 fhd a circa 2,5/3 metri di distanza non ho ancora capito se la differenza è tale da giustificare la X.

Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prima ero sicuro di prendere Scorpio al 100%, adesso non lo sono piu.... vabbè che non ho una TV 4K e purtroppo non posso nemmeno metterla nella stanzetta perché non c'entra (so che vanno almeno dai 40 pollici) ma il problema più grande è, secondo voi mi conviene spendere 300-400 euro di console solo per avere un miglioramento nelle performance, quando potrei magari comprare una nuova console (switch) o fare una bella ricarica di 200 euro su Postepay e con gli sconti di Natale comprarmi una trentina di giochi che ho in lista e non ho ancora acquistato?? (Doom, Dishonored 2, il nuovo deus ex ecc)

Voi che farete, la comprerete?

È cosa vi sentireste di consigliarmi?

 

Hulo ma stai trollando alla grande dai!

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prima ero sicuro di prendere Scorpio al 100%, adesso non lo sono piu.... vabbè che non ho una TV 4K e purtroppo non posso nemmeno metterla nella stanzetta perché non c'entra (so che vanno almeno dai 40 pollici) ma il problema più grande è, secondo voi mi conviene spendere 300-400 euro di console solo per avere un miglioramento nelle performance, quando potrei magari comprare una nuova console (switch) o fare una bella ricarica di 200 euro su Postepay e con gli sconti di Natale comprarmi una trentina di giochi che ho in lista e non ho ancora acquistato?? (Doom, Dishonored 2, il nuovo deus ex ecc)

Voi che farete, la comprerete?

È cosa vi sentireste di consigliarmi?

 

Personalmente il Nintendo Switch l'avrei preso per giocare a Zelda ma facendo i conti dovrei spendere circa 470 euro:

 

- 330 € per Nintendo Switch

- 75 € per il Pro Controller

- 70 € per Zelda

 

:)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutto per i consigli! :ok:
Probabilmente faccio una bella ricarica e compro un bel po di giochi! ( tanto poi posso anche prenderla in futuro la X)

 

Hulo ma stai trollando alla grande dai!

Perché?

 

 

Personalmente il Nintendo Switch l'avrei preso per giocare a Zelda ma facendo i conti dovrei spendere circa 470 euro:

 

- 330 € per Nintendo Switch

- 75 € per il Pro Controller

- 70 € per Zelda

 

:)

effettivamente per switch mi conviene aspettare almeno un annetto, così cala di prezzo ed avrebbe una line-up migliore.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti di voi hanno un tv 4K?

Quanti di voi acquisteranno un TV 4K + Scorpio al lancio?

Quanti di voi acquisteranno solo Scorpio?

 

Vi state lamentando cosi per partito preso tanto lo sappiamo tutti che chi l'acquista poi la collega al tubo catodico :asd:

 

Io ho un tv 4K, e acquisterò Xbox One X, non so se proprio al day-one (perchè non ci sono titoli che mi interessano) però appena trovo una buona offerta.

 

Non credo di rendere indietro la mia xbox one fat perchè ho l'edizione serigrafata di halo 5 e non ho nessuna intenzione di farmi rendere 150 euro o quanti saranno da ladrostop.

 

Al massimo cerco di piazzarla a un privato dato che ormai è molto difficile trovarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me quando la gente nei centri commerciali si ritroverà a provare Assassin's Creed, Forza Motorsport, Battlefront e compagnia bella davanti ad un tv 4k (anche se non ce l'ha a casa) la voglia di prendersi una One X inizierà a serpeggiare violenta, con buona pace dei games che rincorrono le varie esclusive...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me quando la gente nei centri commerciali si ritroverà a provare Assassin's Creed, Forza Motorsport, Battlefront e compagnia bella davanti ad un tv 4k (anche se non ce l'ha a casa) la voglia di prendersi una One X inizierà a serpeggiare violenta, con buona pace dei games che rincorrono le varie esclusive...

Potrebbe essere, se non fosse per l'ulteriore costo della tv

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti di voi hanno un tv 4K?

Quanti di voi acquisteranno un TV 4K + Scorpio al lancio?

Quanti di voi acquisteranno solo Scorpio?

 

Ho una TV 32" FHD e un monitor 23" FHD

 

Di sicuro acquisterò la One X, però tutto dipenderà dalle offerte trade-in

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Personalmente il Nintendo Switch l'avrei preso per giocare a Zelda ma facendo i conti dovrei spendere circa 470 euro:

 

- 330 € per Nintendo Switch

- 75 € per il Pro Controller

- 70 € per Zelda

 

:)

 

Zelda lo puoi pure prendere su wiiU che trovi da GS a 80€ usato :P

-----

 

Se non hai tv 4K, per me non conviene spendere 500 euro. Se con promo varie si riesce a prenderla a 250, allora cambia tutto.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Se prima ero sicuro di prendere Scorpio al 100%, adesso non lo sono piu.... vabbè che non ho una TV 4K e purtroppo non posso nemmeno metterla nella stanzetta perché non c'entra (so che vanno almeno dai 40 pollici) ma il problema più grande è, secondo voi mi conviene spendere 300-400 euro di console solo per avere un miglioramento nelle performance, quando potrei magari comprare una nuova console (switch) o fare una bella ricarica di 200 euro su Postepay e con gli sconti di Natale comprarmi una trentina di giochi che ho in lista e non ho ancora acquistato?? (Doom, Dishonored 2, il nuovo deus ex ecc)

Voi che farete, la comprerete?

È cosa vi sentireste di consigliarmi?

Dipende

I miglioramenti che ci saranno sulla One x saranno solo grafici o ci sarà dell'altro?

Non è una next gen, quindi bisogna vedere se gli sviluppatori lavoreranno diversamente

Per esempio: Essendo più potente a Fifa potrebbero renderlo più realistico con più animazioni e funzionalità, o è solo un upgrade grafico in 4k?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima dell'E3 di Microsoft ero convinto che avrei preso la One X. Finita la conferenza mi sono convinto che avrei fatto meglio a passare a ps4... dopo la conferenza sony Boh, forse resto così. Cioè, sony ha mostrato quello che già sapevamo avrebbe mostrato, lasciando ancora una volta molte date in sospeso. Switch costa ancora troppo e so che la userei solo come portatile. In generale credo sia uno dei peggiori E3 che ho visto. Anche Bethesda ha fatto il suo compitino, nessuna bomba. Di tutta la fiera mi rimane impresso solo Anthem.

La One X credo sia veramente un ottima console, ma non c'è niente che mi spinge a cambiare la mia vecchia One. A sto punto passo a One S con una spesa minima, giusto per il lettore 4k.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima dell'E3 di Microsoft ero convinto che avrei preso la One X. Finita la conferenza mi sono convinto che avrei fatto meglio a passare a ps4... dopo la conferenza sony Boh, forse resto così. Cioè, sony ha mostrato quello che già sapevamo avrebbe mostrato, lasciando ancora una volta molte date in sospeso. Switch costa ancora troppo e so che la userei solo come portatile. In generale credo sia uno dei peggiori E3 che ho visto. Anche Bethesda ha fatto il suo compitino, nessuna bomba. Di tutta la fiera mi rimane impresso solo Anthem.

La One X credo sia veramente un ottima console, ma non c'è niente che mi spinge a cambiare la mia vecchia One. A sto punto passo a One S con una spesa minima, giusto per il lettore 4k.

Meglio per il portafogli quindi 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima cambio la tv direi, che sto a 32"/720p ancora.

Sono solo indeciso se 1080p o 4k

 

Poi decido se prendere anche X1X, tanto a me interessano dimensioni (ho la fat) e tempi di caricamento, più che il resto.

Alla fine giocherò i soliti multipiatta, che se sono a 900p o 4k mi interessa relativamente.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...