Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

erano devkit più potenti, ma non sfruttati al massimo, quindi potranno fare esattamente lo stesso pure su xbox one X :)

devono solo ottimizzare e non mi pare difficile, ho avuto modo di toccare con mano questi devkit e programmarci su è davvero di una comodità unica ;)

Anche qui a l'università di Pisa dovrebbe arrivare a breve un devkit di scorpio e forse ci metterò anche io le mani sopra!

Modificato da psicojolly
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa studi tu? :)

Informatica, mi sembra che ne avevamo già parlato, te fai game design giusto?

Poi qui a pisa ci sono anche due devkit delle HoloLens ma per mettere le mani su quelli devi essere alla fine della magistrale o un dottorando

Modificato da psicojolly
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che nn erano state proprio aperte ..

 

No, sono state aperte e vista l'elevata richiesta sono state richiuse dopo soli 4 giorni, il responsabile mi ha detto, se qualcuno mi disdice una prenotazione te la tengo per te, ma ne hanno avute uno sproposito, pazzesco.

 

Tutti a lamentarsi, però tutti anche a prenotarla. :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, sono state aperte e vista l'elevata richiesta sono state richiuse dopo soli 4 giorni, il responsabile mi ha detto, se qualcuno mi disdice una prenotazione te la tengo per te, ma ne hanno avute uno sproposito, pazzesco.

 

Tutti a lamentarsi, però tutti anche a prenotarla. :asd:

Si però da una notizia qui su mondo Xbox avevo letto che era stata Microsoft stessa a chiuderle perché siamo troppo lontani dal lancio eppoi c'erano cose da discutere riguardo il preorder

Link al commento
Condividi su altri siti

Informatica, mi sembra che ne avevamo già parlato, te fai game design giusto?

Poi qui a pisa ci sono anche due devkit delle HoloLens ma per mettere le mani su quelli devi essere alla fine della magistrale o un dottorando

memoria corta ahahah può essere!

Si esatto, game design a Milano e si io sto proprio alla magistrale qui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l’apertura dei preorder ancora da attuare, salvo una giocata d’anticipo da parte di Amazon Italia che ha bruciato le poche scorte in pochissime ore, Xbox One X vedrà nei prossimi mesi vari piani ed offerte legate alle prenotazioni, ma a quanto pare l’arrivo del nuovo hardware sta già dimostrando di essere molto atteso.

 

Secondo quanto emerso dalla divisione USA di Amazon e prontamente riportato da Aaron Greenberg, Xbox One X è attualmente il prodotto più aggiunto nella lista dei desideri dei clienti, dimostrando che la console ha già conquistato il cuore di molti appassionati di tecnologia e non.

 

Chiaramente queste sono indicazioni e non si traducono in vendite automatiche, ma dimostra che l’interesse per la nuova console Microsoft c’è ed è anche molto alto, a differenza di quanto qualcuno vorrebbe far credere.

 

 

Secondo il programma House of Fan di Microsoft Francia le vendite di Xbox One, compresi i modelli Xbox One S, ammontano a ben 36,2 milioni di pezzi.

 

http://www.icxm.net/team/uploads/xboxonetotasalesnumbers.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Kinect adventure 21 milioni di copie, ecco spiegato perché MS ha puntato sul kinotto con Xbox one, anche se, purtroppo per MS.... stavolta gli è andata proprio male!!

Comunque caspita, praticamente Kinect adventure è l'esclusiva Microsoft Più venduta di sempre....... O.o

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox One X è un gioiello di ingegneria, nonché la console più potente mai creata e, pensate un po’, non è stata costruita per essere la risposta di Microsoft a PS4 Pro di Sony. Ne ha parlato Phil Spencer…

 

“Noi ascoltiamo il feedback dell’utenza. Sono molto attivo sui social e non cerco di nascondermi. Acquisisco i feedback e reagisco alle richieste, è questo ciò di cui ha bisogno l’utenza. Con Xbox One X mi torna in mente la primissima Xbox. Tutti cononscevano Xbox come una console potente, e questo ‘potente’ è una parola molto importante per i fan, è ciò che si aspettano da noi. Non abbiamo costruito Xbox One X con il fine di contrastare la concorrenza, non conoscevamo i loro piani.”

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son quattro anni che gioco solo su X1, e parlo di migliaia di ore spalmate su dozzine di giochi, ce n'è anche troppi.

Idem.

Io sono solo 2 anni che gioco su xbox one ma forse per me è piu semplice visto che ho saltato la generazione precedente

 

Gamer Tag Xbox Live: Myajki

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem.

Io sono solo 2 anni che gioco su xbox one ma forse per me è piu semplice visto che ho saltato la generazione precedente

 

Gamer Tag Xbox Live: Myajki

Questo è il motivo per cui ho scelto One .. avendo sostanzialmente saltato la gen scorsa ho potuto rigiocarmi bei titoli che mi ero perso dell'epoca 360.. faccio parte dello 0.1 per cento che ha scelto in base alla retrocompatibilità xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il motivo per cui ho scelto One .. avendo sostanzialmente saltato la gen scorsa ho potuto rigiocarmi bei titoli che mi ero perso dell'epoca 360.. faccio parte dello 0.1 per cento che ha scelto in base alla retrocompatibilità xD

 

Hai scelto tardi però, la retrocompatibilità è arrivata dopo due anni dal lancio.

Io l'ho presa circa sei mesi dopo, avendo già x360, ma in quattro anni l'ho già usata di più che x360 in 7 e PS3 in 5 messe assieme, e m'ha praticamente fatto scordare di avere assemblato un PC da gioco, che uso solo per No Man's Sky.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...