Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Vi vedo parecchio preoccupati e scettici. Io credo che con i primi hands on e qualche annuncio pesante come halo, gears o nuove IP tornerà la tranquillità :)

Sarebbe bello, ma visti i preordini per Xbox One X non so quanto Microsoft sarà invogliata ad investire di nuovo in grandi giochi dato che senza annunci ha fatto record di preordini... Spero di sbagliarmi.

Comunque ripeto : non possono fare solo una conferenza in un anno, perché non farne una a dicembre o aggiornamenti costanti stile Nintendo direct?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello, ma visti i preordini per Xbox One X non so quanto Microsoft sarà invogliata ad investire di nuovo in grandi giochi dato che senza annunci ha fatto record di preordini... Spero di sbagliarmi.

Comunque ripeto : non possono fare solo una conferenza in un anno, perché non farne una a dicembre o aggiornamenti costanti stile Nintendo direct?

Il prossimo anno ci saranno sicuramente un paio di annunci bomba. Halo sicuro ( e halo 4k 60 frame con un multiplayer degno di questo nome non è da sottovalutare )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un po' scettico per i preorder, non si conosce il numero effettivo di console a disposizione MA non si conoscevano il numero di console anche di ps3/ps4 wii, switch, tamagochi, lettini abbronzanti et simila

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Fable senza lionhead?

 

 

 

 

BTW

 

Sony PlayStation 3 86,67 milioni 14 novembre 2016

Microsoft Xbox 360 85,61 milioni 18 novembre 2016

 

 

pS3-VS-XBOX-360-CLASSIFICA.png?w=640&ssl

Un bel "E Allora?" mi scappa proprio. La 360 è stata per buona parte della scorsa gen in vantaggio su ps3. Che alla fine la ps3 l'abbia spuntata per un milione di console (e faceva anche da lettore blue ray) non cambia nulla e non appanna il successo della 360 in nessun modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sto vedendo che su amazon la scorpio edition non è più disponibile da diversi giorni anche poche ore dopo l'annuncio dei pre order.

Sapete dirmi se è effettivamente esaurita oppure la rimetteranno?

molta gente ne ha prenotata più di una... appena qualcuno "annulla" l ordine.. lei torna disponibile.

 

devi semplicemente stare attento

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,voglio fare una considerazione e sentire qualche vostro sulle promozioni per passare a Xbox one x. Io mi sento un po "abbandonato" da Microsoft da questo punto di vista perché sono uno dei tanti che il 22 novembre 2013 è andato a ritirare in negozio la One day one 2013 con KINECT OBBLIGATORIO annesso al prezzo di 499 euro andando controcorrente e dando piena fiducia a Microsoft nonostante consolle tecnicamente inferiore a quella che costava 100 euro in meno e con Kinect obbligatorio perché per l'uso della consolle era necessario (poi si è vista la realtà come era). Io da Microsoft a questo giro mi aspettavo un trattamento di favore per passare a X quantificabile tramite la catena game stop in una supervalutazione dell'usato di 150 euro (solo consolle e Kinect).Invece vedo che chi ha acquistato una PS4 per passare a x gli viene valutata 140 euro pur avendola pagata 100 euro in meno della mia e io che ho dato loro fiducia 4 anni fa mi trovo valutata la consolle 100 euro ma solo se ci sono anche 2 giochi. Scusate ma anche se adoro la x , da Microsoft mi sento preso per il culo una seconda volta , la prima è stata la fiaba del Kinect talmente supportato che hanno fatto in 4 anni 2/3 giochi e dal 2014 consolle in vendita senza l'imprescindibile magico aggeggio. Scusate lo sfogo ma a me come penso a tutti voi i soldi non mi nascono in giardino......

Link al commento
Condividi su altri siti

Una dei protagonisti indiscussi della Gamescom 2017 è stata certamente Xbox One X, console che ha vinto anche il premio come miglior hardware presente alla manifestazione.

 

Ebbene il celebre portale on line Digital Foundry ha provato alcuni dei giochi in arrivo sulla nuova console di Microsoft esprimendo dei giudizi molto positivi.

 

Eccovi i titoli provati:

  • Gears of War: Ultimate Edition e Gears of War 4: girano entrambi a 4K nativi ed il loro eccellente comparto tecnico hanno fatto apprezzare One X e le sue potenzialità a Richard Leadbetter.
  • Quantum Break: ovviamente il gioco dei Remedy gira molto meglio su Xbox One X rispetto al modello base, ma il team di Digital Foundry non è ancora sicuro se la risoluzione nativa è 1440p e 1080p per poi generare un output a 4K.
  • Killer Instinct: girà a 4K reali ma con gli stessi asset della versione One.
  • Titanfall 2: pur utilizzando una risoluzione dinamica, la versione Xbox One X appare identica a quella PC risultando quindi migliore rispetto a quella PlayStation 4 Pro.
  • F1 2017: è semplicemente il titolo dai miglioramenti più marcati poiché ha una resa visiva eccezionale pur soffrendo sul versante frame rate e tearing, ma Codemasters ha il tempo necessario per ottimizzare il codice fino al lancio di Xbox One X.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,voglio fare una considerazione e sentire qualche vostro sulle promozioni per passare a Xbox one x. Io mi sento un po "abbandonato" da Microsoft da questo punto di vista perché sono uno dei tanti che il 22 novembre 2013 è andato a ritirare in negozio la One day one 2013 con KINECT OBBLIGATORIO annesso al prezzo di 499 euro andando controcorrente e dando piena fiducia a Microsoft nonostante consolle tecnicamente inferiore a quella che costava 100 euro in meno e con Kinect obbligatorio perché per l'uso della consolle era necessario (poi si è vista la realtà come era). Io da Microsoft a questo giro mi aspettavo un trattamento di favore per passare a X quantificabile tramite la catena game stop in una supervalutazione dell'usato di 150 euro (solo consolle e Kinect).Invece vedo che chi ha acquistato una PS4 per passare a x gli viene valutata 140 euro pur avendola pagata 100 euro in meno della mia e io che ho dato loro fiducia 4 anni fa mi trovo valutata la consolle 100 euro ma solo se ci sono anche 2 giochi. Scusate ma anche se adoro la x , da Microsoft mi sento preso per il culo una seconda volta , la prima è stata la fiaba del Kinect talmente supportato che hanno fatto in 4 anni 2/3 giochi e dal 2014 consolle in vendita senza l'imprescindibile magico aggeggio. Scusate lo sfogo ma a me come penso a tutti voi i soldi non mi nascono in giardino......

Ma guarda che non ti obbliga nessuno a comprarla eh!

Non ti convince? Passa ad altro...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,voglio fare una considerazione e sentire qualche vostro sulle promozioni per passare a Xbox one x. Io mi sento un po "abbandonato" da Microsoft da questo punto di vista perché sono uno dei tanti che il 22 novembre 2013 è andato a ritirare in negozio la One day one 2013 con KINECT OBBLIGATORIO annesso al prezzo di 499 euro andando controcorrente e dando piena fiducia a Microsoft nonostante consolle tecnicamente inferiore a quella che costava 100 euro in meno e con Kinect obbligatorio perché per l'uso della consolle era necessario (poi si è vista la realtà come era). Io da Microsoft a questo giro mi aspettavo un trattamento di favore per passare a X quantificabile tramite la catena game stop in una supervalutazione dell'usato di 150 euro (solo consolle e Kinect).Invece vedo che chi ha acquistato una PS4 per passare a x gli viene valutata 140 euro pur avendola pagata 100 euro in meno della mia e io che ho dato loro fiducia 4 anni fa mi trovo valutata la consolle 100 euro ma solo se ci sono anche 2 giochi. Scusate ma anche se adoro la x , da Microsoft mi sento preso per il culo una seconda volta , la prima è stata la fiaba del Kinect talmente supportato che hanno fatto in 4 anni 2/3 giochi e dal 2014 consolle in vendita senza l'imprescindibile magico aggeggio. Scusate lo sfogo ma a me come penso a tutti voi i soldi non mi nascono in giardino......

Concordo nel dire che una One day One dovrebbe esser valutata di più, da ms stessa per premiare i clienti più fedeli, magari che ne so invece di metterci un mese di game pass uno di EA access e uno di live ci metto un anno di live .. è il gesto

 

Anche se nn so quanto dipenda da ms e quanto fa Gamestop la valutazione dell'usato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non passo ad altro, io voglio la x e anche in futuro starò sempre con Microsoft, il senso del mio msg era un'altro.

Concordo nel dire che una One day One dovrebbe esser valutata di più, da ms stessa per premiare i clienti più fedeli, magari che ne so invece di metterci un mese di game pass uno di EA access e uno di live ci metto un anno di live .. è il gesto

 

Anche se nn so quanto dipenda da ms e quanto fa Gamestop la valutazione dell'usato..

Grazie per aver capito il mio "sfogo",proprio di un gesto per premiare la fedeltà degli acquirenti one 2013 c'era bisogno da parte di Microsoft, se possibile con game stop o altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non passo ad altro, io voglio la x e anche in futuro starò sempre con Microsoft, il senso del mio msg era un'altro.

 

Grazie per aver capito il mio "sfogo",proprio di un gesto per premiare la fedeltà degli acquirenti one 2013 c'era bisogno da parte di Microsoft, se possibile con game stop o altri.

Nel business non esiste la fedeltà, loro immettono dei prodotti con delle idee se vanno bene tutti contenti se no passano ad altro. Il kinect imposto è stata una fesseria, se pensi che la MS ti debba qualcosa ti assicuro che loro non la pensano così. La x è un cambio di rotta vedremo come va, per adesso, nonostante manchino esclusive(anche sePUBG non è male visto il successo su pc) e i multipiattaforma "migliori su x" non saranno tantissimi, la gente sembra apprezzare(sempre che le parole sui preordini record sia vera)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ladrostop che promo fa dando dentro la one? L'uscita della X cade poco prima del mio compleanno, quindi credo proprio che mi farò un bel regalo, al limite se non per il compleanno o durante il Black frydai o a natale....

 

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

xbox one fat più due giochi 100 euro di sconto

xbox one s più due giochi 150 euro di sconto

 

Questo è quanto sapevo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...