Vai al contenuto

Foto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW

• Per cortesia connettiti per rispondere
9527 risposte a questa discussione

#4321 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1913 messaggi

Inviato 26 August 2017 - 02:05

Io non passo ad altro, io voglio la x e anche in futuro starò sempre con Microsoft, il senso del mio msg era un'altro.

Grazie per aver capito il mio "sfogo",proprio di un gesto per premiare la fedeltà degli acquirenti one 2013 c'era bisogno da parte di Microsoft, se possibile con game stop o altri.

Nel business non esiste la fedeltà, loro immettono dei prodotti con delle idee se vanno bene tutti contenti se no passano ad altro. Il kinect imposto è stata una fesseria, se pensi che la MS ti debba qualcosa ti assicuro che loro non la pensano così. La x è un cambio di rotta vedremo come va, per adesso, nonostante manchino esclusive(anche sePUBG non è male visto il successo su pc) e i multipiattaforma "migliori su x" non saranno tantissimi, la gente sembra apprezzare(sempre che le parole sui preordini record sia vera)
  • 0

#4322 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9751 messaggi

Inviato 26 August 2017 - 08:38

Ma ladrostop che promo fa dando dentro la one? L'uscita della X cade poco prima del mio compleanno, quindi credo proprio che mi farò un bel regalo, al limite se non per il compleanno o durante il Black frydai o a natale....

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

xbox one fat più due giochi 100 euro di sconto

xbox one s più due giochi 150 euro di sconto

Questo è quanto sapevo

• 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame

#4323 swuopa

swuopa
  • Utenti
  • 564 messaggi

Inviato 26 August 2017 - 09:01

xbox one fat più due giochi 100 euro di sconto
xbox one s più due giochi 150 euro di sconto

Questo è quanto sapevo

Minchia che fottuti ladri, per 100 euro me la tengo e la metto al cesso. ..

• 0

#4324 Alek

Alek
  • Utenti
  • 842 messaggi

Inviato 26 August 2017 - 09:07

Beh 100€ per la fat e per di più con tre anni sulle spalle, non mi sembra affatto un furto... piuttosto swuopa prova a metterti nei panni di chi ha one s e gli viene valutata solo 50 euro in più del tuo scassone, con tutto il rispetto :acc:

• 0

#4325 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 4077 messaggi

Inviato 26 August 2017 - 09:16

Anche io ero tentato di mettere un full hd inbagno
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#4326 Alek

Alek
  • Utenti
  • 842 messaggi

Inviato 26 August 2017 - 09:17

Anche io ero tentato di mettere un full hd inbagno

Se non hai il 4k non sei nessuno

• 1

#4327 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 4077 messaggi

Inviato 26 August 2017 - 09:20

Nel business non esiste la fedeltà, loro immettono dei prodotti con delle idee se vanno bene tutti contenti se no passano ad altro. Il kinect imposto è stata una fesseria, se pensi che la MS ti debba qualcosa ti assicuro che loro non la pensano così. La x è un cambio di rotta vedremo come va, per adesso, nonostante manchino esclusive(anche sePUBG non è male visto il successo su pc) e i multipiattaforma "migliori su x" non saranno tantissimi, la gente sembra apprezzare(sempre che le parole sui preordini record sia vera)

Qui ti sbagli e di tanto. La prima lezione di marcheting che ho fatto già si parlava dei livelli di fedeltá del cliente, e facevano l esempio di apple come semi religione.

Hai ragione, allo stesso prezzo potrei prendermi quei pannelli usa e getta non compatibili con niente della samsung solo per lanciare escrementi sul pannello. Mi hai dato un idea ( poco da hater lol)
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#4328 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1913 messaggi

Inviato 26 August 2017 - 10:03

Qui ti sbagli e di tanto. La prima lezione di marcheting che ho fatto già si parlava dei livelli di fedeltá del cliente, e facevano l esempio di apple come semi religione.

Hai ragione, allo stesso prezzo potrei prendermi quei pannelli usa e getta non compatibili con niente della samsung solo per lanciare escrementi sul pannello. Mi hai dato un idea ( poco da hater lol)

Si livelli di fedeltà del cliente dal punto di vista del venditore e non del cliente stesso: "faccio tanta pubblicità, offro dei buoni prodotti con dei buoni servizi in modo che il cliente mi veda come il Dio del mio settore e una volta consolidata la marca la gente compra comunque"
  • 0

#4329 Fenix

Fenix
  • Utenti
  • 1019 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 26 August 2017 - 10:39

Se vuoi puoi includere anche i gioche del NES.

Questo fa capire da quanto tempo ad Xbox mancano grandi giochi...la gente ha esultato più per la retrocompatibilità con Xbox che per il presente
  • 0

#4330 Guest_MRBIG_*

Guest_MRBIG_*
  • Guests

Inviato 26 August 2017 - 10:40

Beh 100€ per la fat e per di più con tre anni sulle spalle, non mi sembra affatto un furto... piuttosto swuopa prova a metterti nei panni di chi ha one s e gli viene valutata solo 50 euro in più del tuo scassone, con tutto il rispetto :acc:

4 anni prego...considerando la svalutazione, oltre al fatto che manco la producono piu'..direi che 100 euro e' piu' che onesto....

Messaggio modificato da MRBIG, 26 August 2017 - 10:41

• 0

#4331 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 4997 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 26 August 2017 - 12:11

Un bel "E Allora?" mi scappa proprio. La 360 è stata per buona parte della scorsa gen in vantaggio su ps3. Che alla fine la ps3 l'abbia spuntata per un milione di console (e faceva anche da lettore blue ray) non cambia nulla e non appanna il successo della 360 in nessun modo.

E allora?

Non vuol dire nulla, io facevo chiarezza con chi diceva che la 360 ha venduto più della ps3.

Solo che per essere chiari la 360 inizialmente costava meno della PS3... e non è un caso che ora la PS4 costa meno della ONE e vende più. Anche questo conta.

Poi che la 360 alla fine sia stata raggiunta è un altro discorso e conta anche il fatto che la PS3 aveva il lettore BL.

Infatti, fatti due conti all'uscita della S si era detto chiaramente che non conveniva passare alla S se poi dopo 1 anno prendevi la scorpio, dal punto di vista economico.

Messaggio modificato da Pufferbacco, 26 August 2017 - 13:42

• 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#4332 Alek

Alek
  • Utenti
  • 842 messaggi

Inviato 26 August 2017 - 13:24

Si chiaro, si sapeva del possibile rischio, come anche si poteva liquidare con "prendo one s per godere di una migliore valutazione" eppure così non sarà

Ad ogni modo questo vale solo da chi è passato da fat a s, mentre per tutti coloro che sono approdati in xbox one direttamente con S... Quelli si qualcosa da ridire potrebbero averlo
  • 0

#4333 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 4997 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 26 August 2017 - 13:44

Ovvio, non vale nemmeno per chi ha preso la S a 29,90 mesi fa.

Io parlavo del dayone. Dove era stato mostrato che IN OGNI caso anche te l'avessero valutata 200€ in futuro la S, e così non è stato, avresti speso praticamente uguale a non fare alcuna permuta poi.

Ricordo che al dayone per la S 1tb dovevi dare la one + giochi + 159€.

Ora per la S ti danno 150 euro ^^;

Diciamo che la cosa scandalosa è la pari valutazione per versioni che loro vendono anche a 100€ di differenza: S da 500gb fino a S da 2tb. O che la PS4 fat te la valutino molto di più pur costando meno LOL.

O che la ONE se passi a playstation PRO la sony poco tempo fa te la valutava 200 LOL.

Io continuo a pensare che chi ha a FAT ci guadagni di più a venderla da solo. 100 euro li fai senza 2 giochi tranquillamente, ancora.

Messaggio modificato da Pufferbacco, 26 August 2017 - 13:56

• 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#4334 swuopa

swuopa
  • Utenti
  • 564 messaggi

Inviato 26 August 2017 - 14:12

Io ne ho 2, uno per sky e uno per mediaset premium, odio dover cambiar canale... ora monto il terzo per la one e compro il quarto per la X, il difficile sarà convincere la moglie a spostare i profumi dalla mensola per metterci i telecomandi...

4 anni prego...considerando la svalutazione, oltre al fatto che manco la producono piu'..direi che 100 euro e' piu' che onesto....

Un par de balle, gli compro un prodotto da 500 euro che nel.giro di 45 giorni sarà già sceso a 450. Son dei ladri e basta. Molti di quelli dayone con la one sono passati alla s, quindi non si tratta di un prodotto di 4 anni che loro rivenderanno sicuramente in guadagno. Per non parlare dei giochi. Per 100 euro o me la tengo o la regalo ad un nipote.

Riguardo alla gara di vendite tra 360 e ps3 faccio notare che la ps3 ha ricupero e solo alla fine perché ormai tutti quelli che avevano la 360 han preso la ps3 ormai in saldo per recuperare i titoli in esclusiva.

• 0

#4335 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2381 messaggi
  • LocalitÓ:Como

Inviato 26 August 2017 - 14:36

Questo fa capire da quanto tempo ad Xbox mancano grandi giochi...la gente ha esultato più per la retrocompatibilità con Xbox che per il presente

Secondo me non hai ben in mente la libreria videoludica delle varie console :)

• 0

#4336 Guest_Old Gamer 73_*

Guest_Old Gamer 73_*
  • Guests

Inviato 26 August 2017 - 14:51

Ragazzi lo posso chiedere un vostro parere/consiglio soggettivo ?!

Quando arriverà la One X (si spera al Day One) , quale gioco consigliereste per poterla testare per bene (entro quella data) ?

Forza Motorsport è ok ... poi ?!

La domanda non'è per "polemizzare" si intende, è solo che mi stò chiedendo cosa prendere per provare come si conviene la console nuova ... (così preordino anche un gioco o comunque sò cosa prenderò quel giorno)  :ok:

• 0

#4337 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2222 messaggi

Inviato 26 August 2017 - 14:53

Ragazzi lo posso chiedere un vostro parere/consiglio soggettivo ?!
Quando arriverà la One X (si spera al Day One) , quale gioco consigliereste per poterla testare per bene (entro quella data) ?
Forza Motorsport è ok ... poi ?!
La domanda non'è per "polemizzare" si intende, è solo che mi stò chiedendo cosa prendere per provare come si conviene la console nuova ... (così preordino anche un gioco o comunque sò cosa prenderò quel giorno)  :ok:

Dipende quali giochi già hai, e i tuoi gusti.. ce ne sono diversi "enhanced" per One x.. in linea di massima le produzioni First party dovrebbero essere quelle che sfruttano meglio l'hardware ovviamente..
  • 0

#4338 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9751 messaggi

Inviato 26 August 2017 - 14:54

Parlano bene di formula 1 da provare con xbox one x

• 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame

#4339 megamitch

megamitch
  • Novizio
  • 71 messaggi

Inviato 26 August 2017 - 15:10

Io ne ho 2, uno per sky e uno per mediaset premium, odio dover cambiar canale... ora monto il terzo per la one e compro il quarto per la X, il difficile sarà convincere la moglie a spostare i profumi dalla mensola per metterci i telecomandi...

Un par de balle, gli compro un prodotto da 500 euro che nel.giro di 45 giorni sarà già sceso a 450. Son dei ladri e basta. Molti di quelli dayone con la one sono passati alla s, quindi non si tratta di un prodotto di 4 anni che loro rivenderanno sicuramente in guadagno. Per non parlare dei giochi. Per 100 euro o me la tengo o la regalo ad un nipote.

Riguardo alla gara di vendite tra 360 e ps3 faccio notare che la ps3 ha ricupero e solo alla fine perché ormai tutti quelli che avevano la 360 han preso la ps3 ormai in saldo per recuperare i titoli in esclusiva.

Comprarla dopo due mesi e risparmi, semplice. La tua vecchia Xbox la vendi da privato.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
  • 0

#4340 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29238 messaggi

Inviato 26 August 2017 - 15:12

Con One X anche La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra e Assassin's: Creed Origins

• 0

Lone+Wolf+X0.png