Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io non ti conosco, quindi per educazione non uso certi termini, 2017 oppure no.

 

Non c'entra l'offesa, non sono offeso, è una questione di educazione.

vabbè va... torniamo IT perché inizio a sentirmi stupido a parlare con te di educazione e soprattutto stiamo intasando inutile un 3d nella settimana di sua massima utilità.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

pinocchio :asd:

 

ripeto...minkiata e sti catzi...ma siamo seri?

 

mi auguro a sto punto che non guardiate tv o ascoltiate musica o giochiate ai videogame! :D

 

 

 

Ps non mi riferisco a nessuno in particolare naturalmente, ma è un discorso generale

 

Ho scritto quel messaggio senza fare troppa attenzione, effettivamente non sono poi così offensive ma magari prima di usarle aspetta al terzo appuntamento......

Proprio perché:

"guardiate tv o ascoltiate musica o giochiate ai videogame" che trovo triste questo periodo dell'italia......adesso gurdare serie tv, canzoni ecc piena di parolacce fa credere alle persone di poterlo fare anche loro. Magari ritorniamo alla buona vecchia educazione.

 

Ps e comunque è vero che non mi riferivo solo a te, anche perché non mi sembra tu esageri se non nel sarcasmo.....basta la smetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, ormai gioco solo a destiny 2 e ark, e avendoli nella ps4 non penso li ricomprerei altrove. Mi intriga molto vedere i giochi in 4k e HDR ma non tanto da spendere solo per quello. Alla fine ho sempre detto che contano i giochi e la compagnia con cui giochi. Comunque si può sempre cambiare idea, specialmente se la MS si decide a fare esclusive eccellenti (non che gears o halo o Pubg non lo siano ma non tanto da togliermi da ark e destiny)

 

Ho capito, magari i film non ti interessano, però per chi cerca un uso misto ossia non solo per giocare, avere una tv 4K implica il "desiderio" di avere un lettore 4K.

Ora se tu hai una xbox one fat senza garanzia, se un lettore decente 4K che sfrutti hdr e dolby costa diciamo almeno 350 euro, tu non ti orienteresti verso una one x che costa uguale ridando indietro la one fat?

 

Questo è stato il mio ragionamento, nel mio caso.

 

Partiamo sempre dal presupporto che chi ha deciso di comprare una tv 4K ha già fatto un investimento notevole per una tecnologia futuribile principalmente, quindi essendo oramai al 80% del guado la vedo come una cosa normale che possa finire di "buttar via soldi" e prendere qualcosa che sfrutti la TV appieno... altrimenti avresti pure buttato via i soldi del tv.

 

Ripeto questo ragionamento per me ha senso se uno non ha speso un anno fa 200 euro per una S che già ti può dare hdr e lettore bd4K (ritenendo il vero hdr 3 volte più rilevante di un 4k).

Come ho detto, se avessi avuto la S non avrei preso la X al dayone.

 

 

Io la vedo così.

Come per chi si prende un oled sony 65'' spendendo 4000 mila euro per i film e poi non fa la taratura con sonda professionale ifs perché costa 350-400 euro. Capisci?

Se hai potuto... e deciso di spendere 4000 euro è impensabile non aver considerato come fondamentale una spesa da 400 euro per portare il tuo tv a dare il meglio.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto quel messaggio senza fare troppa attenzione, effettivamente non sono poi così offensive ma magari prima di usarle aspetta al terzo appuntamento......

Proprio perché:

"guardiate tv o ascoltiate musica o giochiate ai videogame" che trovo triste questo periodo dell'italia......adesso gurdare serie tv, canzoni ecc piena di parolacce fa credere alle persone di poterlo fare anche loro. Magari ritorniamo alla buona vecchia educazione.

 

Ps e comunque è vero che non mi riferivo solo a te, anche perché non mi sembra tu esageri se non nel sarcasmo.....basta la smetto

dai...hai capito a che mi riferivo!

 

:D :D

speriamo che amazon sia preciso con le consegne.

 

cmq qualcuno di voi è già riuscito a piazzare la one S bianca? se si..a quanto?

io ho venduto la one s da 1tb compresa di stand verticale a 170 ad un mio amico

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

speriamo che amazon sia preciso con le consegne.

 

cmq qualcuno di voi è già riuscito a piazzare la one S bianca? se si..a quanto?

 

Amazon stà cambiando un pochino le sue "politiche" .. anche sui resi (che ora si pagano quasi 3 euro ... poca roba comunque).

La mia è in spedizione il 3 novembre con consegna il 7 ... e se sono precisi potrebbe addirittura arrivarmi prima (del 7 novembre).

Però ultimamente hanno avuto svariati problemi .. anche di qualità .. quindi non saprei proprio (il rischio dei ritardi esiste).

 

Per la seconda domanda mi astengo, ho già "piazzato" la "fat" da tempo ... .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, magari i film non ti interessano, però per chi cerca un uso misto ossia non solo per giocare, avere una tv 4K implica il "desiderio" di avere un lettore 4K.

Ora se tu hai una xbox one fat senza garanzia, se un lettore decente 4K che sfrutti hdr e dolby costa diciamo almeno 350 euro, tu non ti orienteresti verso una one x che costa uguale ridando indietro la one fat?

 

Questo è stato il mio ragionamento, nel mio caso.

 

Partiamo sempre dal presupporto che chi ha deciso di comprare una tv 4K ha già fatto un investimento notevole per una tecnologia futuribile principalmente, quindi essendo oramai al 80% del guado la vedo come una cosa normale che possa finire di "buttar via soldi" e prendere qualcosa che sfrutti la TV appieno... altrimenti avresti pure buttato via i soldi del tv.

 

Ripeto questo ragionamento per me ha senso se uno non ha speso un anno fa 200 euro per una S che già ti può dare hdr e lettore bd4K (ritenendo il vero hdr 3 volte più rilevante di un 4k).

Come ho detto, se avessi avuto la S non avrei preso la X al dayone.

 

 

Io la vedo così.

Come per chi si prende un oled sony 65'' spendendo 4000 mila euro per i film e poi non fa la taratura con sonda professionale ifs perché costa 350-400 euro. Capisci?

Se hai potuto... e deciso di spendere 4000 euro è impensabile non aver considerato come fondamentale una spesa da 400 euro per portare il tuo tv a dare il meglio.

Avendo voglia e soldi di comprarsi una tv 4k è giusto (per me) affiancarle la one x per sfruttarla anche nei giochi, ma personalmente non ho comprato neanche quella perché la cosiddetta fascia media delle tv di ora costa ancora troppo e ha troppi difetti (la fascia alta neanche la considero), quindi aspetto anche la, ma se voi non potete fare a meno di 4k e hdr nei film e giochi avete fatto benissimo, ognuno fa le proprie considerazioni e agisce di conseguenza.

Tra l'altro come ho già detto se magari esce un gioco a me congeniale e di cui penso non voglio farne a meno non è detto che non mi venga voglia di giocarlo in 4k.....ma per ora va bene così

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La mia è in spedizione il 3 novembre con consegna il 7 ... e se sono precisi potrebbe addirittura arrivarmi prima (del 7 novembre).

Però ultimamente hanno avuto svariati problemi .. anche di qualità .. quindi non saprei proprio (il rischio dei ritardi esiste).

 

Per la seconda domanda mi astengo, ho già "piazzato" la "fat" da tempo ... .

 

in teoria dovrebbero spedire il 3 per avere una consegna garantita il 7, ne prima ne sopratutto dopo (si spera)

 

non sono al corrente dei problemi di cui parli, ma forse potrebbero essere legate alla faccenda SDA

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona domenica! Rispondendo alla curiositá di Megamich sul perchè prenderla al D1:

 

In effetti stavolta siamo tutti più sicuri di quello che troveremo nella scatola. Una one S potenziata. Thats it. niete nuova interfaccia, niente nuovi accessori.

 

Personalmente arrivato ai miei 28 anni mi ritrovo ad esser diventato un casual gamer, un po paranoico pure. Mi chiedo come andrá a finire sta storia de sviluppatori liberi di fare ciö che vogliono sperando non diventi sviluppatori liberi di non fare nulla. Io spero in sviluppatori fanno scegliere agli utenti che setting usare.

 

Quindi terró d occhio l andazzo e decideró con calma quando acquistare. Ho un paio di altre spese che ritengo prioritarie: casco moto e tv 4k hdr. Poi xox x.

 

Sicuramente halo 6 e anthem mi metteranno fretta di accelerare il processo haha non di certo i giochi passati e già giocati da me.

 

Si sá già che la one x mostrerà i muscoli su full hd... ma preferisco fare le cose in grande.

 

La pazienza è la virtû dei forti.. e Gianny è antipatico a volte hahaha

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

 

in teoria dovrebbero spedire il 3 per avere una consegna garantita il 7, ne prima ne sopratutto dopo (si spera)

 

non sono al corrente dei problemi di cui parli, ma forse potrebbero essere legate alla faccenda SDA

 

Credo anche io dipenda dalla situazione "corrieri".

Comunque è successo , spesso , che chi ha pre ordinato giochi o periferiche se li è visti recapitare prima .. in barba al "giorno del lancio ufficiale" ... chissà che anche noi rientriamo in questi casi ... oppure ci dice male e dovremo aspettare qualche giorno in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Credo anche io dipenda dalla situazione "corrieri".

Comunque è successo , spesso , che chi ha pre ordinato giochi o periferiche se li è visti recapitare prima .. in barba al "giorno del lancio ufficiale" ... chissà che anche noi rientriamo in questi casi ... oppure ci dice male e dovremo aspettare qualche giorno in più.

Se mi arriva prima per rispetto a voi non ci gioco fino al 7.... ..... .. .. forse... ... ovviamente si scherza, non ho rispetto... manderò dei selfie con la X Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Se mi arriva prima per rispetto a voi non ci gioco fino al 7.... ..... .. .. forse... ... ovviamente si scherza, non ho rispetto... manderò dei selfie con la X

 

"infame" ... :asd: :asd:

Nel frattempo stò facendo un pensierino a Project Cars 2 o Forza Motorsport 7 ... e sono indeciso.

Project riceverà le ottimizzazioni del caso ... Forza anche ma forse sarà quello più "nominato" essendo un'"esclusiva".

Bhoo ... sono indeciso su quale dei due riuscirà a "fondere" prima la console e consumare gli stick del controller :squile: (oltre che i "nervi del riflesso" HI).

 

P.S.

Io ho già il "pupazzetto di pezza" che in caso sarà il mio "Avatar" nel selfie con la One X :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Oggi o domani mi prendo sicuro fm7... pc2 mi so fatto.dire che è meglio giocare con il volante... ma visto che non ce l'ho vado con fm7

 

Ho aperto un topic (cliccaci sopra) nella sezione giochi ne per non "Inquinare" il thread :ok:

Però alla fine vedrai che finisce come farai te ... .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Ok ho deciso di prenderla, però probabilmente riuscirò a procuramene una per dicembre mi sa!

 

Faccelo sapere così allunghiamo la lista dei "ricchi" :asd: :ok:

Anzi, l'allungo subito con "la prenderà" (in Prossimamente) .... !

 

Chi già l'ha ordinata o la ordina appena sarà possibile :

ID FORUM - XboX Live TAG

  • Old Gamer 73 - First Old Gamer ;
  • Dani81 - LimitedSieghart ;
  • Miraak - ;
  • Skynet 983 - SKYNET983 :
  • Demoniacal666 - Demoniacal666 ;
  • farst - ;
  • Checco - Checco ;
  • vinstrike - vinstrike ;
  • MRBIG - RADIOMAN2007 ;
  • kuka_cola - Kuka Cola ;
  • salva84 - The choose one ;
  • Ashavar - Ashavar ;
  • Kensirou - Kensirou2000 ;
  • orso1978 - Indy Orso ;
  • AngelDevil - Lone Wolf X0 ;
  • jammyz - jammyz ;
  • Shadowlord - MX Shadowlord ;
  • nikozik - nikozik ;
  • capforz - CAP08 ;
  • Gladio - XxITA Sn1pERxX ;
  • Contz - Contz ;
  • rivi70 - SHIRIAN ;
  • Jax Teller - Leonida1976 ;
  • krz - korez ;
  • aheadrex - BFC Aheadrex ;
  • pivo - Pivo2000 ;
  • Markiller IT - SOF Markiller ;
  • XTC Vanquish - Koraxit ;
  • The Soul - PGS Soul ;
  • xxxfede94xx - balolelli10 ;
  • putiferio - fenomeno ;
  • Luca Luca - faybru ;
  • Davide Sp - Davide Spica ;
  • Pinodj - Pinodj One ;
  • nobunagas son - CANETOSTATO ;
  • BLACKIE - jaggedpoem ;
  • .... to be continued :ok:

Possibili "new entry" :

  • sbi - AkutaSame80

Prossimamente :

  • Mattia92 - Juvefanatico (Black Friday o Natale) ;
  • nargix - Nargix (sotto Natale) ;
  • Johanxp - Johan XP ;
  • Freisar - Freisar (Dicembre ~ Gennaio, quando possibile) ;
  • ... to be continued anche quì !
Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai acquistato prima di poter provare ?

 

Cmq sia, tu li chiami voli pindarici io li chiamo "acquisti ragionati". Infatti ho comprato la One S solo quest'anno, non muoio di videogiochi

L'ho provato e l'ho visto in 4k, comunque ho capito che non sei in buona fede ergo non do più da mangiare al troll

L'ombra della guerra è ottimizzato su X? ma solo per risoluzione o anche altro?

Pulizia dell'immagine e texture di alta qualità, da quel poco che ho visto non c'erano cali di frame ma ovviamente aspetto di provare le due modalità

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Eh ma in quanto arriva? è quello il problema, non posso essere sempre a casa, o e-prezzo o amazzone dove almeno ho delle alternative al corriere!

 

Spediscono col corriere. Di solito 48h.

15 giorni fa la pagavi 385€.

 

Le offerte sulle gift variano.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...