Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

"infame" ... :asd: :asd:

Nel frattempo stò facendo un pensierino a Project Cars 2 o Forza Motorsport 7 ... e sono indeciso.

Project riceverà le ottimizzazioni del caso ... Forza anche ma forse sarà quello più "nominato" essendo un'"esclusiva".

Bhoo ... sono indeciso su quale dei due riuscirà a "fondere" prima la console e consumare gli stick del controller :squile: (oltre che i "nervi del riflesso" HI).

 

P.S.

Io ho già il "pupazzetto di pezza" che in caso sarà il mio "Avatar" nel selfie con la One X :asd:

Lascia perdere va là che nell'ultimo periodo mi sto intrippando di volante + pedaliera + cambio =_= ho visto la figata che ne viene fuori e sto cercando di evitare di guardare altro... ma tra i due giochi io stavo pensando di accalappiarmi project cars 2 mi sembra quello più "simulativo" dei due.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Lascia perdere va là che nell'ultimo periodo mi sto intrippando di volante + pedaliera + cambio =_= ho visto la figata che ne viene fuori e sto cercando di evitare di guardare altro... ma tra i due giochi io stavo pensando di accalappiarmi project cars 2 mi sembra quello più "simulativo" dei due.

Il danno è fatto ormai, fidati ... poi quando lo provi è proprio "finita" ... ed il vero problema è che sicuramente la One X potrà contare su giochi "fluidi" quindi i simulatori di guida ci andranno a nozze ... .

Se ti fai tentare ti dico solo che è "per runa giusta causa" e se hai spazio dentro casa indietro non tornerai :love: (e la tua vita sociale finirà di colpo hahaha)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la differenza tra Scorpio e Pro, la differenza c'è eccome, è una console stupenda. Quanto vorrei avere i soldi per comprarmela a natale. Che voi sappiate la Xbox One normale (la Fat) viene valutata per Scorpio?

SI, 50 euro e una pacca sulla spalla.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tipo se la ordino lunedi mattina mi arriva mercoledì?

 

ora mi chiedi troppo. Dipende da quando spediscono.

Generalmente i giochi li spediscono il giorno dopo.

Dopo la spedizione ci mettono 48h come tutti i corrieri.

 

Ci sono 2 spedizioni a memoria, normale ed express.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la differenza tra Scorpio e Pro, la differenza c'è eccome, è una console stupenda. Quanto vorrei avere i soldi per comprarmela a natale. Che voi sappiate la Xbox One normale (la Fat) viene valutata per Scorpio?

 

Gamestop in preordine ti da 100 euro con i giochi, opengames/gametekk 120 senza giochi.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

 

Fai anche gennaio!

 

Ma si ... l'importante che hai deciso di passare per il "crocicchio della morte" (o meglio dei "posseduti") :squile:

Comunque ho deciso di prendere Forza Motorsport 7 ... che il Signore dei consolari mi perdoni ... :crazy:

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma si ... l'importante che hai deciso di passare per il "crocicchio della morte" (o meglio dei "posseduti") :squile:

Comunque ho deciso di prendere Forza Motorsport 7 ... che il Signore dei consolari mi perdoni ... :crazy:

Come mai forza? Sono curioso anche io ero tentato per quello.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la dovrei comprare ma penso al black friday a meno che non trovi le offerte gift convenienti.

 

Però non ho ancora capito come potrò passare tutte le mie impostazioni e giochi e gli eventuali asset 4k sulla nuova, ovvero ho capito che potrei scaricare tutto su un hd esterno ma ho letto, se non sbaglio, che potrei anche collegare la fat alla x e scambiare tutto giusto?

 

E soprattutto come scarico i nuovi asset?

Modificato da sbi
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la dovrei comprare ma penso al black friday a meno che non trovi le offerte gift convenienti.

 

Però non ho ancora capito come potrò passare tutte le mie impostazioni e giochi e gli eventuali asset 4k sulla nuova, ovvero ho capito che potrei scaricare tutto su un hd esterno ma ho letto, se non sbaglio, che potrei anche collegare la fat alla x e scambiare tutto giusto?

 

E soprattutto come scarico i nuovi asset?

tutto tramite hd esterno sia backup delle ipostazioni che giochi ovviamente...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non sò se comprarla o meno.

Per fine estate 2018 ho intenzione di passare al 4K, budget intorno ai 1000 euro...ma....ha senso comprare una console "nuova" quando siamo già a metà generazione o forse di più?

Inoltre ho già la S.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...