Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Mancano quasi 12 giorni e arriva la one x scorpio! Non vedo l'ora!

 

Per curiosità... appena vi arriva la console qual è la prima cosa che farete o gioco che giocherete?

 

Io collegherò la fat e la x allo stesso televisore, stesso gioco per entrambe, e switcho da una videata all'altra per vedere le differenze xD

Io farò un po' farst ed un po' old
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Lo sapete vero che quando uscirà Halo si questa console.... Ci saranno i fuochi d'artificio e nevicherà, vero?

 

Aggiungi la parola magica .. "in estate" .. nevicherà in estate ... :ok:

Voglio credere che ne vedremo delle belle a 360 gradi :asd: (sembra una battuta "retrograda" :squile: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Ma è vero che chi ha prenotato la One X Scorpio Edition potrà ritirarla già dal 3 Novembre al GS?

A me amazon l'ha messa in spedizione proprio il 3 Novembre ... fai te ... .

Se anche te dici così / hai sentito così .. inizio davvero ad essere contento !

Link al commento
Condividi su altri siti

A me amazon l'ha messa in spedizione proprio il 3 Novembre ... fai te ... .

Se anche te dici così / hai sentito così .. inizio davvero ad essere contento !

davvero? Quindi la riceveresti il 6 però (lunedì)... secondo me 1 giorno prima ok, 4 sono tanti.... poi spero....

 

c'è qualcuno che l ha presa da gamestop e l ha pagata tutta?

io solo l'anticipo dei 100euro a giugno scorso....

 

 

l'ho letto in un altro portale

ho provato a cercare in giro ma non ho trovato molte conferme....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

davvero? Quindi la riceveresti il 6 però (lunedì)... secondo me 1 giorno prima ok, 4 sono tanti.... poi spero....

 

C'è un Sabato ed una Domenica di mezzo .. la consegna me la danno per il 7 Novembre però è capitato in passato che hanno consegnato prima.

Dipende sempre da dove parte la consegna .. se in Italia pure pure mi aspetto venerdì 4 / Sabato (che la mia zona è servita) o Lunedì 6 ... , se parte dall'Inghilterra (cosa che temo) allora il 7 ... .

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

 

presa da GS ma dato solo caparra di 100...perchè dici?

 

 

vedi sopra

ho appena saldato, e la caparra è passata da 100 a 399.

 

e nn 499.

 

il tizio dice che a sistema risulta e di nn preoccuparmi.

 

 

 

 

ps: brace your self, al dayone e solo al dayone arriveranno solo le scorpio... le altre sono previste x dicembre.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena saldato, e la caparra è passata da 100 a 399.

 

e nn 499.

 

il tizio dice che a sistema risulta e di nn preoccuparmi.

 

 

 

 

ps: brace your self, al dayone e solo al dayone arriveranno solo le scorpio... le altre sono previste x dicembre.

 

edit. sorry avevo capito male

 

ma quindi il 7 novembre distribuiscono solo le scorpio edition?

Modificato da Checco

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

A me la standard (presa su amazon) arriverà il 7 Novembre .. e mi sono arrivate già due mail di conferma (vogliono i soldi insomma, come per dire ... "prepara la carta di credito" hahaha) :whew:

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un Sabato ed una Domenica di mezzo .. la consegna me la danno per il 7 Novembre però è capitato in passato che hanno consegnato prima.

Dipende sempre da dove parte la consegna .. se in Italia pure pure mi aspetto venerdì 4 / Sabato (che la mia zona è servita) o Lunedì 6 ... , se parte dall'Inghilterra (cosa che temo) allora il 7 ... .

secondo me è molto probabile il 6 max 7, difficile sabato 4... poi lo spero per te....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

secondo me è molto probabile il 6 max 7, difficile sabato 4... poi lo spero per te....

 

Sinceramente anche secondo me ... ci spero poco a riceverla prima ... ma tanto dopo qualche mese di attesa qualche giorno è niente ... basta che la spediscono ed arrivi integra ! :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono ancora qua...qualcuno che abbia versato 2 volte soldi per la console?

 

 

nn capisco se insistere col commesso o se i primi 100 della caparra dati l altra volta è normale che non compaiano

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono ancora qua...qualcuno che abbia versato 2 volte soldi per la console?

 

 

nn capisco se insistere col commesso o se i primi 100 della caparra dati l altra volta è normale che non compaiano

purtroppo non posso aiutarti, ma se può esserti utile, io quando ho versato la caparra (a giugno) ho verificato sul sito la transazione (con il numero d'ordine) per la console... prova a vedere se tu hai 2 transazioni con le 2 cifre (100 e 399)...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non posso aiutarti, ma se può esserti utile, io quando ho versato la caparra (a giugno) ho verificato sul sito la transazione (con il numero d'ordine) per la console... prova a vedere se tu hai 2 transazioni con le 2 cifre (100 e 399)...

grande.. ci provo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...