Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho trovato un modo per capire se in un tal gioco sono stati installati gli assets in 4k.Andare sul riquadro di gioco nella lista dei giochi installati dentro a " i miei giochi e app ", una volta sul riquadro del gioco che interessa verificare premere contemporaneamente dorsale destro, dorsale sinistro, e tasto back (quello con le due finestrelle a sinistra). Vi apparirà una finestra con dei codici dove c'è una riga con scritto " Assets Installed " se c'è scritto Xbox Scorpio oltre che Xbox Durango allora vuol dire che sono stati installati 😉

  • Upvote 2
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Ragazzi ho trovato un modo per capire se in un tal gioco sono stati installati gli assets in 4k.Andare sul riquadro di gioco nella lista dei giochi installati dentro a " i miei giochi e app ", una volta sul riquadro del gioco che interessa verificare premere contemporaneamente dorsale destro, dorsale sinistro, e tasto back (quello con le due finestrelle a sinistra). Vi apparirà una finestra con dei codici dove c'è una riga con scritto " Assets Installed " se c'è scritto Xbox Scorpio oltre che Xbox Durango allora vuol dire che sono stati installati

 

Ottima segnalazione :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho trovato un modo per capire se in un tal gioco sono stati installati gli assets in 4k.Andare sul riquadro di gioco nella lista dei giochi installati dentro a " i miei giochi e app ", una volta sul riquadro del gioco che interessa verificare premere contemporaneamente dorsale destro, dorsale sinistro, e tasto back (quello con le due finestrelle a sinistra). Vi apparirà una finestra con dei codici dove c'è una riga con scritto " Assets Installed " se c'è scritto Xbox Scorpio oltre che Xbox Durango allora vuol dire che sono stati installati 😉

mmm.. premere start, gestisci gioco no?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.reddit.com/r/Xbox One/comments/7azdpe/xbox_one_insiders_november_5th_new_preview_alpha/

 

 

NEW FEATURES:

• Games & Apps

You can now check whether a specific game has downloaded Xbox One X assets from Games & Apps. To do this, navigate to Games & Apps > Games, place the focus over an Xbox One X Enhanced game, press the Menu button, and select Manage game. In the Manage game menu you’ll see Xbox One X Assets: Installed if Xbox One X Enhanced content has been installed.

Modificato da NitroDrift
Link al commento
Condividi su altri siti

non serve esserlo..47893d287b1e021739d697ce67f41a8e.jpg

parlavamo del modo "normale e facile" ;)

 

e cmq anche la scritta " X1XE" è importante, ti dice che il gioco è ENHANCED (a prescindere dal fatto che abbia asset 4k).

 

perché vi ricordo che non tutti i giochi migliorati hanno asset4k..

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

parlavamo del modo "normale e facile" ;)

 

e cmq anche la scritta " X1XE" è importante, ti dice che il gioco è ENHANCED (a prescindere dal fatto che abbia asset 4k).

 

perché vi ricordo che non tutti i giochi migliorati hanno asset4k..

a sto punto credo siano tutti enhanced ormai..ho provato anche cod modernwarfare remastered...dice la stessa cosa...non so se è presente nella lista...cmq gira benone:)...
Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto credo siano tutti enhanced ormai..ho provato anche cod modernwarfare remastered...dice la stessa cosa...non so se è presente nella lista...cmq gira benone:)...

ti da True su X1XE?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi ho fatto alcune ricerche per capire del problema delle one x difettose o fallate o che hanno il cavo mezzo fallato...allora uno dei sintomi è un disturbo che va ad intaccare il Wi-Fi cioe la console riceve un max di 35% del segnale e disconnessioni continue dal live altro sintomo lo spegnimento continuo della console altro sintomo durante l inattiva della console viene fuori un messaggio di errore che segnala di un malfunzionamento di un componente hardware "errore nell avvio di un applicazione di sistema"....poi ci sono altri errori relativi agli update ma questi sono anche segnalati per xbox one.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a voi siete riusciti a far funzionare un hd esterno connesso alla porta usb anteriore? Ho provato con l'ssd T3 ma non lo riconosceva, l'ho connesso poi ad una della porte posteriori e ha funzionato correttamente.

E' un problema della mia console? Grazie.

 

ps: ieri finalmente sono riuscito a ritirarla da gs, sono un X-men anche io.

Anche io ho avuto difficoltà.. A volte legge altre volte no.. Ma la chiavetta me la legge sempre..

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Ragazzi .. ma mannaggia ... possibile che usando l'HDD interno ho dei micro scatti piuttosto marcati durante le fasi di caricamento di Forza Motorsport 7 che scompaiono totalmente usando l'HDD esterno ?! :whew:

Se pulisco la memoria cache cosa cancello con esattezza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...